Un nuovo ministero... Quello della transizione ecologica...!!

Quelli che non aprono gli occhi sono destinati a farsi aprire il cu10...

In politica, o hai il ricatto pronto...o ti armi.
perché l'animalarismo porta voti, la caccia pochi voti e pochi soldi.
e noi sfigati ogni anno paghiamo di più per farci perseguitare come ricompensa.
Non c'è alcuna ragione di porsi neppure il problema.

Nel frattempo i boschi spariscono, i liquami compaiono, i cinghiali e lupi devastano le campagne, ma laggende basta che va a comprare ai saldi e si fa debiti ed è contenta.
 
Ho letto Di Maio ed è venuta fuori una ragade.

Di Maio all'esteri è stata una genialata di Draghi. E' Mario Draghi il vero punto di riferimento dell'estero che conta e chi meglio di un'analfabeta incompetente a far da paggetto alla politica estera dettata esclusivamente dal nuovo presidente ?
 
Potete dire quello che vi pare ma..... intanto su quella sedia c'è finito un @oglione N.1. E non ce l'ho messo io ma UN GENIO chiamato pure appositamente di nome Draghi.
E questa sarebbe un ottima scelta ?
A me sembra più la ricevuta del pagamento della solita marchetta elettorale. Draghi s'è appiattito al volere dei soliti noti.
Pecunia non olet. Catrega nemmeno.
Siamo un paese di buffoni !!
 
Non solo er bicchiere e' mezzo voto, ma se so' fregata puro la bottijia!!!

Si' e' vero che fra un po' ci sara' soltanto la caccia all'estero per chi se la puo' permettere, almeno per qualche anno, perche' 'EU piano piano la fara' morire in tutta Europa. Rimarranno soltanto i paesi extra-EU, ma vedrete che cio' che cacciate li' non ve lo permetteranno di riportarlo indietro. Persino qui da noi (U.S.), a parte che portare la carne dei selvatici uccisi all'estero non e' permesso da tanti anni, anche i trofei gia' preparati ed imbalsamati di certe specie non possono venire importati. Ed il numero di specie i cui trofei, pelli, corna, palchi, teste sono bannati aumenta. E con Bidet e Kamaltoe (quelli che capiscono lo slang americano capiranno che cosa significa questo nome basato su Camel toe) al volante, caccia, cacciatori ed armi stanno per vedere i proverbiali sorci verdi... Mala tempora currunt. Soltanto la Destra puo' salvarci, sia in Europa che in America.
 
Tutti a fasciarvi la testa prima di esservela rotta, compreso chi in Italia non ci vive, mah......tutte le volte viene fuori la sindrome di Tafazzi.

giusto.
visti tutti gli aiuti e le facilitazioni nelle normative dal 78 in poi, dobbiamo essere ottimisti.

Sindrome di Pollyanna
 
Mi sono andato a vedere un'intervista di Renzi che fece in tempi non sospetti al neo ministro dell'ambiente Roberto Cingolani,intervista fatta alla Leopolda di Firenze...una cosa è più che chiara,il QI di questo tecnico è miliardi di volte superiore alla somma dei QI di tutto il vecchio esecutivo...personaggio quanto meno che fa' della scienza e della conoscenza il suo modus operandi...altro che i preconcetti e le ideologie del ministruccio costa...
staremo a vedere...a livello di giusta cognizione l'attività venatoria sposa appieno i dettami di "transizione ecologica"...e se poi mettiamo l'avidità di Draghi nel far tornare i conti credo che l'1% di pil derivante da attività venatoria e indotto verrà preso in considerazione...
I ministeri assegnati al M5S sono un mero specchietto per le allodole...di maio terrà a mente gli impegni che il premier dovrà fare come ministro degli esteri...i rimanenti tre sono fuffs
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto