Un nuovo ministero... Quello della transizione ecologica...!!

il problema di un governo politico qualsiasi (e questo lo è, altro che tecnici) è che fondamentalmente cerca consenso per durare e piastrellarsi la strada per le future elezioni.
il cittadiota medio... è a favore della caccia?
se va bene, storce il naso e la vede da sfigati e vecchi.
se va male, pure il più scrauso dei non-animalisti mangiatore di hamburger ti dirà "però mi dispiace per i poveri animali, che ti hanno fatto? non hai bisogno di cacciare per mangiare"

Questi sono i cittadini a cui di noi non frega nulla.
Quella piccola percentuale di fanatici animalari (non ambientalisti. perché tenerci all'ambiente è tutt'altro) nonostante numeri e QI bassi, è fin troppo vocale, ha la furbizia di avere qualche politicante e uomo di spettacolo a propaganda, riesce a staccare allo stato soldi e leggi da quattro soldi per le loro filosofie, spacciandole per Scienza.

E noi?
sì siamo cacciatori di nominata, ma in fondo siamo ben pochi a tenerci veramente,
e anche fra di noi, c'è una ignoranza abissale e vergognosa.
sufficiente a dividerci, lottare per quattro tordi, fare figuracce, disperdere voti, quote associative, etc.

Invece di riunirci in unica corporazione a testuggine, c'è gente...che votava i Verdi. o 5s.
gente che si diffama uno con l'altro, canari contro selettori, beccacciari contro tordaroli, paperai contro vaganti.

Finché non saremo in grado di avere dalla nostra parte l'opinione pubblica, nessun governo ci aiuterà mai.
 
Ti dispiacerebbe tanto?

Mi dispiace che ad oggi non vedo una classe politica che faccia gli interessi dei propri datori di lavoro, ma solo il loro nutrendosi a discapito di lavoratori, imprese pensionati studenti.
Mia nonna a Roma e precisamente in Via degli spagnoli a 2 passi dal parlamento aveva sino a 50 anni fà e forse di più, un hosteria frequentata dai deputati e senatori dopo le battaglie nelle aule che contano. Un bicchiere di buon vino che nonno andava direttamente a prendere ai castelli, una pasta e fagioli e una partita a carte, spesso tra rappresentanti di opposte fazioni politiche. Mia nonna poi aveva un grosso appartamento vicono piazza cavour e alcune stanze venivano affitate ai parlamentari .... affittava esclusivamente a " comunisti " i quali non alloggiavano in albergo, ma si dividevano una camera dove dormivano in 2. e questo sino agli inizi degli anni 90 Lo stipendio veniva decurtato per il 50% dal partito per le spese interne. I partiti non erano finanziati dallo stato. I rimborsi sulle spese non c'erano, quindi si mangiava in hosteria e si alloggiava come studenti. Il politico era tale per servizio e passione, oggi è business
 
Tutti a fasciarvi la testa prima di esservela rotta, compreso chi in Italia non ci vive, mah......tutte le volte viene fuori la sindrome di Tafazzi.

Caro mio, ancora non ti sei accorto che le teste dei cacciatori italiani sono state rotte per decenni ed ogni anno sono sottoposte ad una ennesima frattura? E siccome dalle e dalle se scassano pur' 'e matalle, il colpo di maglio che sta per arrivare le disintegrera' definitivamente.
Tutto va ben madama la marchesa, eh? Beato te che ce credi!
 
Mi dispiace che ad oggi non vedo una classe politica che faccia gli interessi dei propri datori di lavoro, ma solo il loro nutrendosi a discapito di lavoratori, imprese pensionati studenti.
Mia nonna a Roma e precisamente in Via degli spagnoli a 2 passi dal parlamento aveva sino a 50 anni fà e forse di più, un hosteria frequentata dai deputati e senatori dopo le battaglie nelle aule che contano. Un bicchiere di buon vino che nonno andava direttamente a prendere ai castelli, una pasta e fagioli e una partita a carte, spesso tra rappresentanti di opposte fazioni politiche. Mia nonna poi aveva un grosso appartamento vicono piazza cavour e alcune stanze venivano affitate ai parlamentari .... affittava esclusivamente a " comunisti " i quali non alloggiavano in albergo, ma si dividevano una camera dove dormivano in 2. e questo sino agli inizi degli anni 90 Lo stipendio veniva decurtato per il 50% dal partito per le spese interne. I partiti non erano finanziati dallo stato. I rimborsi sulle spese non c'erano, quindi si mangiava in hosteria e si alloggiava come studenti. Il politico era tale per servizio e passione, oggi è business

Caro Fabio..... quante te ne potrei raccontare io. Mio nonno aveva un ristorante a fontana di Trevi.... dava da mangiare a tutti. Solo i cani & porci non erano avvezzi al pagamento....
 
Anche da noi, nel passato remoto i politici che venivano eletti, professionisti, commercianti, ecc. ci rimettevano se dovevano lasciare lla loro pratica o il loro business e andare a Washington per fare politica--SENZA STIPENDI, SENZA RIMBORSI. Oggi ogni anno o anche piu' spesso si aumentano il loro gia' principesco stipendio, viaggiano a spese del popolo, fanno propaganda a spese del popolo, vanno in vacanza a spese del popolo... Obama, moglie e figlie durante il loro regno spesero non so quanti milioni di dollari per le numerose vacanze che facevano.

E IO PAGO! Joe Biden non era un pezzente ma non era ricco quando comincio' a fare politica 47 anni fa, e oggi e' multimilionario. Come li ha fatti tanti soldi? Domandatelo a suo figlio ed ai suoi intrallazzi in Russia e Cina. Almeno Trump usava i soldi suoi, non i miei... Almeno Trump donava il suo grosso stipendio da presidente ai cimiteri militari per la loro manutenzione. Almeno Trump ci ha abbassato le tasse, ha fatto scendere il prezzo della benzina ad un livello che non vedevo da 30 anni e ci ha reso indipendenti dai paesi petroliferi esteri. Almeno Trump ha fatto ritornare le nostre industrie dall'estero e la disoccupazione, altissima sotto Obama, e' scesa quasi a zero. Ma adesso con Biden ritorneranno i tempi cupi: tasse, disoccupazione, dipendenza dal petrolio arabo, inflazione, ecc. Non piu' America First, ma America Last.... Fuck Biden! Ho adesivi sul mio pickup e sull'auto di mia moglie che dicono: "Biden will never be my president." E per quanto riguarda me e mia moglie e tutte le leggi inconstituzionali contro le armi che stanno per arrivare, il nostro motto ed il nostro comportamento sara' sintetizzato dal motto: Quando il goveno ignora la Costituzione, io ignorero' le leggi di quel governo.

Pensate che anche una progressista che faceva parte dell'amministrazione di Bill Clinton, percio' di sicuro non una conservatrice, ha detto pubblicamente che gli Stati Uniti con la presente amministrazione sta scivolando nel totalitarianismo, e che se non facciamo qualcosa adesso per fermarla, poi sara' troppo tardi.
 
Massa di falsi moralisti vogliono la transazione ecologica solo per rimanere attaccati alla poltrona e ai miliardari che hanno stanziato x l'ambiente che è la fetta più grande,solo la li possono mettere che danni non ne fanno il movimento 5 stelle è il partito dell'ammucchiata destra e sinistra,
 
(Untitled)

cosa vi aspettavate dai grillini? adesso si rendono conto anche quelli che li ha votati compresi tanti cacciatori.
 
Un ministero che dovrà nascere per la tutela ambientale, lo sfruttamento ecologico del territorio, le emissioni di gas da abbattere prevenzione contro il dissesto ed i disastri dovuti ad eventi climatici naturali, lotta all'abusivismo ecc. non può che far piacere a chi ama l'ambiente di cui noi siamo i primi fruitori. Noi dovremmo temere solo chi andrà a gestire il ministero dell'ambiente e dell'agricoltura .... non facciamoci pippe mentali
 
Beh... già puzza di bruciato il fatto che ci sono ben 70 miliardi del famoso Recovery da gestire, 1/3 del gettito totale.!!! E vuoi che con l'occasione," nel nome dell'ambiente" non ci scappi qualche altra restrizione per noi???
All'ambiente siamo tutti legati e prestiamo massimo rispetto, ma non fino a non poterne usufruire dei suoi frutti!!!
 
Un ministero che dovrà nascere per la tutela ambientale, lo sfruttamento ecologico del territorio, le emissioni di gas da abbattere prevenzione contro il dissesto ed i disastri dovuti ad eventi climatici naturali, lotta all'abusivismo ecc. non può che far piacere a chi ama l'ambiente di cui noi siamo i primi fruitori. Noi dovremmo temere solo chi andrà a gestire il ministero dell'ambiente e dell'agricoltura .... non facciamoci pippe mentali
Sembra che accorperanno ambiente e sviluppo economico.
Noi ci teniamo all'ambiente, certo, solo che tanto poi trovano la maniera di buttar dentro le crociate anticaccia, troppe volte è andata cosi!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Aspettiamo a vedere chi sarà a capo di detto Ministero
di sicuro tra i componenti della segreteria ci ritroveremo qualche ex presidente di associazione ambientalista.
Speriamo questo governo duri al massimo qualche anno dopo l'elezione del Presidente della Repubblica (Draghi) e si vada a votare.
Infatti Draghi coccola i 5* (1/3 del Parlamento) anche in prospettiva del suo insediamento al colle a quel punto la rimessa economica dei Parlamentari non sarà elevata perdendo solo 8/10 mensilità per cui potrebbe esserci la possibilità di sciogliere le camere.



Divertente video sulla caduta di Conte.

https://www.youtube.com/watch?v=YeQ_rOZvZH4&t=17s
 
Non ci fasciamo la testa prima dell'ora. Questo ministero già esiste in Francia e Spagna e si occupa di trasporti, energie rinnovabili agricoltura sostenibile. Io penso che noi dobbiamo essere i primi ambientalisti per contrastare gli animalari, che sono i nostri veri nemici.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
Si sono fatti dare tanti miliardi x l'ambiente è giusto quello che dici fabiodt su dove andrebbero investiti xché la nostra penisola x dissesto idrogeologico abusivismo inquinamento ecc ecc siamo i primi ma io non ho visto ne letto che fino ad ora specialmente loro e il grande Di
Mio abbia fatto qualcosa di concreto essendo che c'è l'ha in casa la terra dei fuochi, o è un vegente è sapeva già del recovery fund che poi dovrebbe riguardare la transazione da fonti energetiche fossili a fonti energetiche rinnovabili a minor impatto ambientale, già li vedo
 
Un ministero che dovrà nascere per la tutela ambientale, lo sfruttamento ecologico del territorio, le emissioni di gas da abbattere prevenzione contro il dissesto ed i disastri dovuti ad eventi climatici naturali, lotta all'abusivismo ecc. non può che far piacere a chi ama l'ambiente di cui noi siamo i primi fruitori. Noi dovremmo temere solo chi andrà a gestire il ministero dell'ambiente e dell'agricoltura .... non facciamoci pippe mentali

Infatti è così, sono fondi destinati alla conversione industriali e all abbattimento delle emissioni nocive, la caccia non c entra nulla. Nessuno dei partiti che appoggeranno il governo verrà coinvolto nella gestione dei ministeri, i ministri li sceglieranno Draghi e Mattarella, e comunque si farà ciò che il Capo decide di fare, stop.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto