Notizia fresca.... Nuovo ministero e nuovi verdognoli... Che spettacolo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
!
Comprimi
Un nuovo ministero... Quello della transizione ecologica...!!
Comprimi
X
-
Bella notizia! Ci siamo levati uno dalle palle per avercene più di uno!
Comunque i segnali non sono positivi .... che sia la volta buona che appendiamo lo schioppo al chiodo?Ciao
Stefano
Vorrai mica perdere il consenso delle italiche gattare e degli ambientalisti di professione??!
COMMENTA
-
C'è già il wwf che mette le zampacce....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
colombaccio a curata............erezione assicurata!
COMMENTA
-
Massa di falsi moralisti vogliono la transazione ecologica solo per rimanere attaccati alla poltrona e ai miliardari che hanno stanziato x l'ambiente che è la fetta più grande,solo la li possono mettere che danni non ne fanno il movimento 5 stelle è il partito dell'ammucchiata destra e sinistra,
COMMENTA
-
-
Utente registrato
- 2009
- 625
- veneto orientale
- "l'acqua mi bagna il vento mi asciuga"
- 27
- 5
- Contatta utente
cosa vi aspettavate dai grillini? adesso si rendono conto anche quelli che li ha votati compresi tanti cacciatori.
COMMENTA
-
Come dice un vecchio detto "al peggio non c'e' mai fine".....purtroppo!!!!
Un salutone.....triste
Alberto
COMMENTA
-
Un ministero che dovrà nascere per la tutela ambientale, lo sfruttamento ecologico del territorio, le emissioni di gas da abbattere prevenzione contro il dissesto ed i disastri dovuti ad eventi climatici naturali, lotta all'abusivismo ecc. non può che far piacere a chi ama l'ambiente di cui noi siamo i primi fruitori. Noi dovremmo temere solo chi andrà a gestire il ministero dell'ambiente e dell'agricoltura .... non facciamoci pippe mentalisigpic
..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!
- 3 mi piace
COMMENTA
-
Beh... già puzza di bruciato il fatto che ci sono ben 70 miliardi del famoso Recovery da gestire, 1/3 del gettito totale.!!! E vuoi che con l'occasione," nel nome dell'ambiente" non ci scappi qualche altra restrizione per noi???
All'ambiente siamo tutti legati e prestiamo massimo rispetto, ma non fino a non poterne usufruire dei suoi frutti!!!
COMMENTA
-
Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggioUn ministero che dovrà nascere per la tutela ambientale, lo sfruttamento ecologico del territorio, le emissioni di gas da abbattere prevenzione contro il dissesto ed i disastri dovuti ad eventi climatici naturali, lotta all'abusivismo ecc. non può che far piacere a chi ama l'ambiente di cui noi siamo i primi fruitori. Noi dovremmo temere solo chi andrà a gestire il ministero dell'ambiente e dell'agricoltura .... non facciamoci pippe mentali
Noi ci teniamo all'ambiente, certo, solo che tanto poi trovano la maniera di buttar dentro le crociate anticaccia, troppe volte è andata cosi!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
luigi76 piace questo post.colombaccio a curata............erezione assicurata!
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Aspettiamo a vedere chi sarà a capo di detto Ministero
di sicuro tra i componenti della segreteria ci ritroveremo qualche ex presidente di associazione ambientalista.
Speriamo questo governo duri al massimo qualche anno dopo l'elezione del Presidente della Repubblica (Draghi) e si vada a votare.
Infatti Draghi coccola i 5* (1/3 del Parlamento) anche in prospettiva del suo insediamento al colle a quel punto la rimessa economica dei Parlamentari non sarà elevata perdendo solo 8/10 mensilità per cui potrebbe esserci la possibilità di sciogliere le camere.
Divertente video sulla caduta di Conte.
https://www.youtube.com/watch?v=YeQ_rOZvZH4&t=17s
COMMENTA
-
Non ci fasciamo la testa prima dell'ora. Questo ministero già esiste in Francia e Spagna e si occupa di trasporti, energie rinnovabili agricoltura sostenibile. Io penso che noi dobbiamo essere i primi ambientalisti per contrastare gli animalari, che sono i nostri veri nemici.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Caccia libera in territorio libero!
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Gli atc vanno ripensatida al-perDopo 46 licenze ritengo che l'unico senso che possano avere gli ATC è l'eliminazione.
-
Canale: Altro
Ieri, 23:29 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Sasselloda lancia deltaHa anche 2 coppie all'interno Maurizio ..tutte e 2 in muta
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 22:30 -
-
Rispondi a Passo quaglie 2021da U MITRAGGHIACiao, si siamo pochi ma ultimamente in crescita visto che si sono resi conto del danno che hanno fatto a questa razza, spingendo solo per l'esposizione...Ieri, 21:29
-
Rispondi a Gli atc vanno ripensatida SPARTANOSi bisognerebbe dare un senso a questi ATC,che non continuino ad essere solo fonte di guadagno per qualcuno.
-
Ieri, 21:04 -
-
da Alberto 69
-
Canale: Articoli Venatori
Ieri, 20:53 -
-
Rispondi a Passo quaglie 2021da SPARTANOL'amico di mio padre aveva un'irlandese,cane fantastico ,sia a caccia che come bellezza. Purtroppo sono pochi che utilizzano a caccia gli irlandesi.Io...Ieri, 20:52
-
da Alberto 69
Eccoci giunti ad un mio pensiero che mi assale da anni, parto dal presupposto che sono nato a pane e caccia, ho seguito mio padre e mio...1 Foto-
Ieri, 20:43 -
-
Commenta in Forse sono nel luogo sbagliatoda kim-leatempo fa li avevo viste sul sito della federal e diceva tungsteno in tutti i calibri 410 28 20 12 16, ma confezioni da 5 o 10, il prezzo purtroppo è...Ieri, 20:34
COMMENTA