Attacchi al mondo venatorio femminile

Che dice?.........

ON. Berlato ha fatto una diretta Facebook con quattro donne cacciatrici le poverine sono state insultate e attaccate per giorni sui loro profili Facebook.
Aromatico in video si lamenta del fatto che nessuno si scandalizzi quando ad avere attacchi sessisti sono delle donne che vanno a caccia e menziona la Boldrini la paladina delle donne.

il fatto

https://www.ilgiornale.it/news/crona...i-1907096.html

https://www.armietiro.it/berlato-difende-cacciatrici-offese-social-assistenza-legale-gratuita13301?fbclid=IwAR007JVgL4gObnaB_iWJxr5XxTcRbffaKydMSgyXCJNmByjoyaO2sL2qsrc
 
L'essere Cacciatore....in questo caso Cacciatrici...espone immediatamente alla gogna social da parte di quel mondo che ormai appartiene ai lobotomizzati che trovi in fila per il blackfriday o qualsiasi altra ca@@ata globale! Gente che non sa' la differenza tra un rapace e un pollo ,e gusta l'hamburger vegano perché pensa che così salva il mondo! Credo sia invidia repressa verso di Noi che ancora riponiamo fiducia nei valori della tradizione e che dell'ultimo modello d'Iphone in fondo non ce ne frega un ca@@o......andrebbero aiutati...ma anche no.
Un saluto
 
Non c'è salvezza ormai i cacciatori sono demonizzati come non era mai successo in passato, se poi giocano le donne in questo ruolo è fin troppo prevedibile che vengano massacrate.
Nelle zone dove vado a caccia , anno dopo anno esce sempre qualche str.nzo che ci dice di andar via , anche se non ci sono colture in atto o operai al lavoro, Ignorano bellamente che poste le solite e stringenti norme di sicurezza, distanza dalle case o da eventuali mezzi agricoli in lavoro, etc, noi possiamo andare dove si vuole.
Non se ne può più.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto