Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
Con un ministro che fa certi discorsi di cosa ci meravigliamo??!!
Povera Italia...
Ne riparliamo alle prossime elezioni.
decde397e5749f1efdedde6a62f166c4.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Che il "minestro" sia un verdastro manco tanto celato [deg.gif]......s'era bello che capito [14] ! Pero' anche a me Papillon sta' simpatico [thumbsup.gif] ! Gl'han rotto i cojoni in ogni modo, e' sicuramente un animale il cui istinto di liberta' e' qualcosa fuori dal comune : due evasioni da reti in tondino di ferro e pure elettrificate....ora s'e' sbarazzato dal radiocollare [sconvolto.gif]!?!

Morira' con l'onore che merita : sotto i colpi degli amati forestali del ministro forse dopo esser riuscito a sventrarne un paio [spocht_2.gif].

Magari servira' a far capire a tutti gl'estimatori del ritorno dei grandi carnivori che nei boschi alpini si deve andare armati e a caccia.....e che per i bei panorami e le passeggiate ecologiche si puo' anche esser sbranati.

Saluti.
 
a me invece fa rabbia che nessuno e dico nessuno della controparte (i nostri rappresentanti) trovi spazio nell'informazione per contrastare pubblicamente a livello nazionale tutte le fesserie che escono dalle bocche di questi celebrolesi , mi sfugge qualcosa...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
 
a me invece fa rabbia che nessuno e dico nessuno della controparte (i nostri rappresentanti) trovi spazio nell'informazione per contrastare pubblicamente a livello nazionale tutte le fesserie che escono dalle bocche di questi celebrolesi , mi sfugge qualcosa...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!

Conosci la storiella de...." I ladri di Pisa" ??
 
Sarà soprannominato il "Vallanzasca" dei boschi! [ilre.gif]

Lo vedo più come un " Grazianeddu' "....Re del supramonte:mrgreen:!

Certo che s'è stato aiutato nelle evasioni e a liberarsi dal radiocollare dai servizi deviati del Ministero dell'ambiente [16]......altro non è che l'ennesima storia da ascrivere ai misteri d'Italia [14]! Lo sapremo tra 50 anni.....quando gli atti verranno desecretati [42].

Saluti
 
Comunque anche io tifo per lui.
Che scappi e scorrazzi come e quando vuole!! Che superi i confini e poi ritorni in piena libertà. La libertà non ha prezzo.
Nemmeno la mia che voglio vivere tranquillamente i miei boschi.
Quindi se sbaglia nuovamente..... due euro spesi bene e risolviamo il problema.
 
a me invece fa rabbia che nessuno e dico nessuno della controparte (i nostri rappresentanti) trovi spazio nell'informazione per contrastare pubblicamente a livello nazionale tutte le fesserie che escono dalle bocche di questi celebrolesi , mi sfugge qualcosa...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!

Coloro che non sono contrari alla caccia (ma nemmeno quelli per una corretta gestione della natura) non trovano spazio nei media per esprimere il loro parere semplicemente perché... questo spazio non viene loro concesso.
Via libera, anzi tappeti rossi per animalati e aninazisti (no, non ho sbagliato a digitare) ma ostracismo e denigrazione per tutti colro che non si uniformano al pensiero imperante, quello di portare il cervello che hanno all'ammasso che poi c'è qualcuno che ti spiega come usarlo... facendoti sentire pure felice!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto