annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri cacciatori pugliesi....

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sipe48 Visualizza il messaggio
    Una volta questo forum aveva una larghissima partecipazione attiva....poi sempre meno..............chissà perchè????????.................una volta alcuni non erano ancora iscritti o, almeno, non partecipavano attivamente.............Boh!!!........chissà?????? ???????? nessuno ha la verità in tasca...........ma a pensar male ecc............................................... ...........
    Spiegati pure Enzo, non avere remore.

Cimbellatore piace questo post.
    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
    Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio

Spiegati pure Enzo, non avere remore.
      Martino ci sono troppi che si sentono i depositari del verbo...non hanno mai dubbi...io invece sono assillato dai dubbi per cui mal mi concilio con costoro e allora difficilmente partecipo se non sporadicamente e laconicamente. Ciao.
      tommy1973 e Raf81 piace questo post.
      ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Originariamente inviato da sipe48 Visualizza il messaggio

Martino ci sono troppi che si sentono i depositari del verbo...non hanno mai dubbi...io invece sono assillato dai dubbi per cui mal mi concilio con costoro e allora difficilmente partecipo se non sporadicamente e laconicamente. Ciao.
        Insomma, "Io so di non sapere, ma di questo ne sono certissimo!"
        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

AUGURI A NOI!

Oggi, a Bari, presso il palazzo della Regione, si è svolta la riunione tra tutti i componenti del Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Regionale, per discutere, articolo per articolo, il calendario venatorio afferente la prossima annata.
          In un clima di scarsa collaborazione tra le parti, i delegati delle Associazioni Venatorie presenti, hanno deciso di abbandonare i lavori e di uscire dall'aula.
          La decisione è scaturita in quanto si voleva che venisse approvato il nuovo calendario venatorio, recependo tutte le restrizioni impartite dall‘Ispra - che di fatto penalizzano la categoria dei cacciatori con vincoli inverosimili - senza tener conto delle richieste avanzate dai rappresentanti delle Associazioni Venatorie.
          La Cabina di Regia predisporrà un documento unitario, con note di biasimo, che verrà inviato al Presidente Regionale Emiliano.
          Vi terremo informati.
          Delegazione Regionale Enalcaccia Puglia.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
          CIAO PA'...............X sempre con me!!
          BARONE ROSSO

COMMENTA

• sipe48
            sipe48 commentata
            Modifica di un commento
            la cosa sconcertante è che il parere del comitato tecnico F.V. dovrebbe essere vincolante mentre il parere ISPRA solo consultivo...ieri invece si sono invertiti i ruoli di quì la levata di scudi e l'abbandono dell'aula.

• arsvenandi
            arsvenandi commentata
            Modifica di un commento
            Enzo entrambi sono consultivi, quello che non è ammissibile è che uno dei due diventi vincolante per arbitraria volontà di un funzionario a digiuno di problematiche venatorie.

Oggi la giunta ha approvato il calendario, aspetto di avere il testo😉
          Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
          Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
            Oggi la giunta ha approvato il calendario, aspetto di avere il testo😉
            Rompiango ancora di più di non poter partire per la Romania 😭😭😭

BARONE ROSSO

COMMENTA

Ciao a tutti, il fatto che il signor Vendola abbia fatto alcune cose buone per la propria regione e per la caccia non certifica affatto che la sinistra la pensi così. ​

inutile sofferrmarsi sulle mosche bianche: la sinistra è storicamente contraria alla caccia, tanto è vero che praticamente tutti i movimenti anticaccia si posizionano in quella fascia politica.

Non conosco la realtà pugliese ma da quanto leggo mi sembra di aver capito che l'attuale governatore Emiliano abbia limitato la mobilità venatoria - e anche la proposta di accettare tutti i limiti (non vincolanti) richiesti dall'ispra tesi a penalizzare al massimo il calendario venatorio pugliese e frutto di scelte ideologiche assai poco razionali - dimostra quale è il loro vero DNA.

In ogni caso credo che la caccia - malgrado ci tocchi il cuore - sia un problema marginale rispetto a problemi ben maggiori che riguardano il futuro nostro e di chi verrà dopo di noi.
              I
              "muro di fuoco" di centinaia di miliardi di euro di DEBITO per la nostra economia, anche se al momento sono solo un fuocherello, non vanno usati per compare monopattini o incrementare un futuro "green" che per ora può attendere.

​Ci sono decine di migliaia di imprese CONCRETE che niente hanno a vedere con il "green" ma che producono ricchezza e lavoro VERO in questo paese - e che vanno aiutate e sostenute SUBITO senza correre dietro a fatue fantasie di un mondo ecosostenibile, per altro già molto avanzato nel nostro paese.

Dovremmo pensare a cosa faranno le decine di migliaia di extracomunitari CLANDESTINiI che quotidianamente approdano sulle coste del nostro paese in cerca di fortuna, debitamente accolti, nutriti ed integrati in due modi: o sottopagati a raccogliere i pomodori o a spacciare droga e prostituzione.

I nostri figli sono costretti ad emigrare all'estero a fare i camerieri nei locali di Londra perché per loro il lavoro non c'è - noi italiani siamo costretti ad andare in pensione da vecchi a 67 anni e oltre perché il denaro per le pensioni non c'è, - ii cassintegrati che producono la ricchezza per questo paese non vedono da mesi un euro... ma il denaro per mantenere a 4800 euro al mese un clandestino malato di Covid in quarantena su una nave questo governo lo trova prontamente.
              Né si preoccupa di arginare i flussi migratori malgrado non abbia la più pallida idea di cosa far fare a questa gente quando già non si sa come dare lavoro agli italiani.
              Per quanto mi sforzi non riesco ad immaginare una comportamento più demenziale di questo.

Oramai è evidente che esiste un solco di divisione netto fra chi si spende a favore degli italiani e chi rema contro il suo popolo.

Ognuno faccia i conti con la REALTA' che viviamo, senza dare credibilità ai muri di fuoco "fatuo" promessi da moderni cantastorie e senza farci prendere in giro con soldi che ci "regalerebbe" l'Europa.

​​​​​​ L'Europa non estrae il denaro dal cilindro di un prestigiatore... L'Europa si finanzia con il denaro che versano gli stati membri: e noi dopo Germania e Francia siamo i terzi finanziatori di questa Europa che finirà per "regalarci" il denaro "che noi stessi gli abbiamo dato".... ma alle sue condizioni. E anche questo mi sembra oltremodo geniale.

Quando andremo a votare, prima che alla caccia, pensiamo a quale mondo vogliamo per i nostri figli e nel tracciare il simbolo, come recita una nota battuta, ricordiamoci che "se sbagliamo a mettere la croce poi dobbiamo portarla".

Un saluto

Maurizio
              ozannagh piace questo post.

COMMENTA

Non capisco cosa stia succedendo. Non riesco più a vedere l'anteprima di ciò che scrivo. Il mio intervento si è inserito senza spazi fra le fasi e non riesco ad accedere a "modifica" per aggiornarlo. È un problema del mio tablet o c'è qualcosa che non va nel mio account?

COMMENTA

Siamo l'unico stato al mondo ad avere un governo che non abbiamo votato e che anzi lo avevamo mandato fuori! Che cosa volete vedere di più per convincervi che questa è una democradittatura, che usa leggi ad onorem che si è fabbricata prima, che incanta con favole e caramelle. Alla fine tutti ortolani siamo e tali rimaniamo.

A settembre ci sarà il referendum per cambiare un articolo della costituzione, affinchè vi siano meno parlamentari..... ma voi ci credete? Invece di cambiare la costituzione affinchè i parlamentari percepiscano uno stipendio pari ad un dirigente e non abbiano agevolazioni che noi ci sogniamo, li vogliono diminuire, così le regioni avranno meno rappresentanti, e si accentrerà tutto a Roma.

Come dice Maurizio... ricordatevi quando votate a dove mettete la croce.

Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                  Sta il cacciator fischiando
                  sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Leggo tante critiche al calendario pugliese, ma dove si trova il testo ?
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                      Leggo tante critiche al calendario pugliese, ma dove si trova il testo ?
                      Sicuramente fa così schifo che si vergognano a pubblicarlo.....

BARONE ROSSO

COMMENTA

Calendario venatorio 2020 /2021....Top secret....

BARONE ROSSO

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X