annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri cacciatori pugliesi....

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auguri cacciatori pugliesi....

https://www.google.it/url?sa=t&sourc...=1593773247807

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
    CIAO PA'...............X sempre con me!!
    BARONE ROSSO

Che tristezza

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Di male in peggio...

COMMENTA

A sinistra due candidati (Emiliano e Scalfarotto) poi c'è il candidato dei 5*.....a destra un solo candidato Fitto...........ora se non si intromette nessuno (leggasi Poli Bortone ndr) e se tanto mi da tanto Fitto avrebbe già vinto.
        ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Se no potete chiedere a Vendola se volesse tornare...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A.le piace questo post.
          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Ragazzi ed amici pugliesi, ma di cosa vi preoccupate ? questi contano lo 0,00 carbonella e la sinistra ormai alla frutta non sà più a chi rivolgersi per tentare di mantenere la governance della regione. Dall'altra parte un partito come Fratelli d'Italia che schiera sulle prorie liste nazionali sempre più amici di passione come caretta, berlato, mazzalli ed ora anche Vincenzo Forte, partito che si è dimostrato in ogni occasione vicino alla nostra passione, alleato di quella Lega anch'essa sensibile alle tematiche rurali. La Meloni che accoglie sempre più consensi scalando nei sondaggi posizioni su posizioni, segno che il vento sta cambiando e che la gente ne ha piene le palle dei salotti radical animal chic. Poi tutto è possibile, persino il voto a sx o ai 5 stelle dei colleghi cacciatori e in una situazione equilibrata tra centro sx e dx a volte anche i cojoni hanno il loro peso
            A jlspez, walker960walker e 2 altri utenti piace questo post.
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• walker960walker
              walker960walker commentata
              Modifica di un commento
              Speriamo che questa disamina sia anche quella del resto degli italiani. Non solo per la caccia, che sarebbe il male minore, ma per tutte le bugie, dovute alle incompetenze, (se non cose più gravi), di questo governo NON votato dagli italiani......sento puzza di dittatura!

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
            Se no potete chiedere a Vendola se volesse tornare...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Magari....., siamo stati in pace per tutto il tempo del suo mandato, mai stati meglio venatoriamente, e anche economicamente....
            Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
            Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
              Ragazzi ed amici pugliesi, ma di cosa vi preoccupate ? questi contano lo 0,00 carbonella e la sinistra ormai alla frutta non sà più a chi rivolgersi per tentare di mantenere la governance della regione. Dall'altra parte un partito come Fratelli d'Italia che schiera sulle prorie liste nazionali sempre più amici di passione come caretta, berlato, mazzalli ed ora anche Vincenzo Forte, partito che si è dimostrato in ogni occasione vicino alla nostra passione, alleato di quella Lega anch'essa sensibile alle tematiche rurali. La Meloni che accoglie sempre più consensi scalando nei sondaggi posizioni su posizioni, segno che il vento sta cambiando e che la gente ne ha piene le palle dei salotti radical animal chic. Poi tutto è possibile, persino il voto a sx o ai 5 stelle dei colleghi cacciatori e in una situazione equilibrata tra centro sx e dx a volte anche i cojoni hanno il loro peso
              Fabio speriamo che sia così perché ultimamente sembra che questi partiti sono di moda come gli occhiali da sole all'ultimo grido

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                Quello che dici è sacrosanto.
                Solo che ..... solo che ... ogni volta che i "miei" erano alla guida del paese io non ho mai e poi mai visto una miglioria nè per noi e nè tanto meno per il nostro mondo. Come del resto - ad essere sinceri - non ho visto peggioramenti ma quando si è guidati da coloro che si son votati il non fare ha il suo "doppio peso negativo". Quando invece ci sono i ns nemici.... mettercelo nel @ulo è un attimo.
                Mi chiedo come mai. Come se per loro - i miei - il non fare nulla di male equivalesse a fare già bene. E non funziona così...
                No. Proprio no.
                jlspez piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio

Magari....., siamo stati in pace per tutto il tempo del suo mandato, mai stati meglio venatoriamente, e anche economicamente....
                  Come ben sai non sono e non sono stato mai di quella parrocchia.......però per onore della verità debbo dire che il primo a dare la mobilità venatoria alla selvaggina migratoria in tutta la regione fu proprio Vendola e se non sbaglio fu il primo in Italia............ora ci è stata malamente tolta......questo è un fatto, le chiacchiere stanno a zero e a ........................................ognuno mette quello che vuole
                  ENZO.

COMMENTA

• walker960walker
                    Modifica di un commento
                    Oltre a questo, cosa ha fatto?

“Oltre a questo, cosa ha fatto?“

Ha dato notevole impulsò all economia turistica promuovendo la regione mediante un’agenzia “Puglia Film Commission” , ha sviluppato l’aeroporto di Bari , ha attirato investimenti industriali ad alta tecnologia e favorito le start up di giovani pugliesi nello stesso settore, oggi siamo uno dei poli aeronautici più importanti d Europa, insomma si è comportato da vero “politico” , cioè colui che amministra per conto dei cittadini e non del partito o di se stesso.🙋‍♂️
                  Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                  Un Cacciatore.

COMMENTA

• walker960walker
                    Modifica di un commento
                    Mi meravigli.... sapevo che non godeva della simpatia dei Pugliesi.

• Franky@
                    Franky@ commentata
                    Modifica di un commento
                    in realtà nonostante le note scaramucce LE/BA, lamentele sì ma molte per partito preso. C'è stato ben di peggio di Vendola.

Un'altra cosa positiva che ha fatto Vendola ha aggiustato senza costi per lo stato,molte delle perdite dell'acquedotto pugliese che prima di lui perdeva nel percorso il 90% d'acqua
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Vergogna!!!
                    Ma i moderatori dove sono???
                    Ultima modifica di Diego; 06/07/20, 08:33.
                    Once hunter, always hunter...

COMMENTA

• Diego
                      Diego commentata
                      Modifica di un commento
                      I moderatori magari oltre che ad avere una vita privata alle 23.58 magari stanno anche dormendo.
                      La prossima volta, anche per aiutarci, basta segnalare con l'apposita funzione il messaggio "da valutare".
                      Comunque ho provveduto a fare un po' di pulizia, va bene avere idee politiche diverse però chiedo a tutti di restare nel binario del confronto civile. Grazie.

Caro Diego
                    a parte forse...forse l'ultima espressione che tra l'altro era scritta senza volgarità e/o parolacce e criptata ai più... hai eliminato 3 sacrosante verità.
                    A me piu che moderazione mi pare un bavaglio.
                    Saluti.

COMMENTA

Una volta questo forum aveva una larghissima partecipazione attiva....poi sempre meno..............chissà perchè????????.................una volta alcuni non erano ancora iscritti o, almeno, non partecipavano attivamente.............Boh!!!........chissà?????? ???????? nessuno ha la verità in tasca...........ma a pensar male ecc............................................... ...........
                      ENZO.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X