Involontariamente Sgarbi ci da una mano.

Re: Involontariamente Sgarbi ci da una mano.

[lol.gif] Purtroppo non è solo la Puglia interessata da questa invasione di torri eoliche, la Sardegna ne è piena di pale eoliche ferme. Sgarbi come al solito ha ragione, ed in questo strano Paese x essere ascoltati, bisogna urlarle la proprie ragioni. Molti anni fa sentii il professor Sgarbi durante un'intervista, (si parlava di caccia), pronunciare queste parole : "Io sto con i cacciatori". Chiunque abbia un pò di sale in zucca, e la mente lucida e restia a credere ai bamby e agli yoghi ,come un sondaggio ha dimostrato, NON è contro la caccia, e cioè la magg. del popolo Italiano. Saluti.
 
Re: Involontariamente Sgarbi ci da una mano.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] SANTE PAROLE....MA LO STUPRO LO FANNO SU TUTTA L'ITALIA [censored.gif]
 
Re: Involontariamente Sgarbi ci da una mano.

Che dire, a me Sgarbi mi sta' tutto fuor che simpatico,
ma in questo caso come non dargli ragione!
pale eoliche e campi fotovoltaici che deturpano il paesaggio [mifaivomitare.gif]
proprio stamani sul giornale bloccato nuovo "campo solare" di ulteriori 14000 metri
in provincia di Pisa...............speriamo che qualcuno cominci a capire!
vediamo poi quanti turisti sceglieranno l'Italia dopo questo scempio [banghead.gif] [banghead.gif]
 
Re: Involontariamente Sgarbi ci da una mano.

le tecnologie ci sono eccome solo che prima si guarda ai soldini da poter guadagnare,la mafia é un tridente, che trafigge tutte le buone prospettive, facendole diventare business del malaffare. Il bello é che si potrebbe tagliare le gambe alla mafia in 1 minuto, ma chi credete che sia, la più grande agenzia di pubblicità elettorale al mondo?....la mafia é una cosa che purtroppo fa comodo a molti, e questi molti sono tutti personaggi del potere.
 
Re: Involontariamente Sgarbi ci da una mano.

cari signori ,
sgarbi nn dice cavolate , ha solo quel modo di dirle totalmente sbagliato . La realta di una nazione è il fabisogno di energia , attualmente l'unica fonte a poco costo è il nucleare , ke io nn sono totalmente contrario , il problema è ke fare delle centrali in italia ke livello di sicurezza avrebbero ? tra mafia , mazzette , politica corrotta nn credo sia apportuno rischiare .
per i pannelli è una buona soluzione , ma nn messi tra i campi , ma al contrario fare una legge x le inprese edili a farli sulle nuove costruzzioni , ed incentivare il ripristino di quelle vecchie . questo è l'unico modo x nn deturpare il paesaggio . cosa molto importante costringere le banche a finanziamenti con interessi minimi .. visto ke gia hanno fiutato l'affare
 

sipe48

Utente Registrato
Messaggi
3,496
Punteggio reazioni
60
Punti
148
Bari, 9 lug. - Si e' conclusa prima del tempo e soprattutto in maniera burrascosa ieri sera a Polignano a Mare, in provincia di Bari, la presentazione del libro 'L'Italia delle Meraviglie' di Vittorio Sgarbi, nell'ambito della rassegna 'Il Libro Possibile'. Tutto e' iniziato con un passaggio di Sgarbi contro le pale eoliche e il fotovoltaico in Puglia.

E' partita a quel punto la contestazione di una parte del pubblico al grido di 'buffone' per il tono piuttosto alto e colorito delle argomentazioni e in particolare di uno spettatore presente che poi il critico d'arte ha apostrofato con parole piuttosto pesanti: ''ubriacone, drogato, cafone, ****, schifoso, vai arrestato perche' spacci la ****'', gli ha detto. Il giovane contestatore e' stato allontanato dalla Polizia municipale. Il dibattito e' continuato per un po'.

Poi Sgarbi si e' allontanato scortato dalla Polizia. Il clima si era fatto piuttosto pesante nei suoi confronti. Sul palco erano presenti il vicepresidente della Provincia Nuccio Altieri, la direttrice artistica della rassegna Rosella Santoro e il conduttore, il direttore del Tg Norba Enzo Magista'. Alla fine c'e' stato uno scambio di battute piuttosto acceso anche con il presidente de Consiglio regionale della Puglia, Onofrio Introna presente a Polignano.

Poi e' cominciata la bagarre. Tutto e' avvenuto nella piazzetta San Benedetto mentre in altre piazze della splendida cittadina del sud barese, patria di Domenico Modugno, si svolgevano le presentazioni di altri libri. ''Il peggior servizio alla Puglia che io amo - ha detto Sgarbi - e' averla crocifissa con le pale eoliche. Non perdonero' a nessuno, a destra e a sinistra, di avere sconvolto una parte della Puglia con quegli orrori che sono stupri e violenza mafiosa. Non lo posso tollerare, lo trovo inaudito, intollerabile. Se piace a voi, tenetevelo''. A questo punto sono partiti alcuni fischi e qualche contestazione.

''Se a qualcuno piacciono le pale eoliche vuol dire che gli piace la mafia - ha continuato - se la mafia lavora oggi e continua a prosperare, e' nell'affare dell'eolico, e' un dato assolutamente oggettivo''. Nonostante Magista' abbia cercato di passare a un altro argomento, la filippica e' continuata. ''Se a qualcuno piace il fotovoltaico, distrugga l'ulivo e la vite. Io lo condanno fino a che avro' voce. Sono contro il nucleare, il fotovoltaico e le pale eoliche e sono contro gli uomini di governo che danno incentivi miliardari a pale eoliche tutte ferme. Il paesaggio e' l'integrita' del paesaggio, non la sua distruzione''.

''Quella e' violenza mafiosa. Per me lo stupro di una collina - ha sottolineato il critico - e' come lo stupro di una persona. Si tratta di uno stupro oggettivo contro la Puglia e del suo paesaggio patrimonio universale. Contro tutti, non contro i pugliesi ma anche di quelli che arrivano dall'altra parte del mondo''.
 
Re: Involontariamente Sgarbi ci da una mano.

Era da prevedere questo referendum lo pagheremo salato .Povera italia !
 
Re: Involontariamente Sgarbi ci da una mano.

RAGAZZI A ME SGARBI STA' ALTAMENTE SULLE PALLE PERO' HA DETTO UNA VERITA' EVIDENTE A TUTTI.MA SE LA CORRENTE ENEL TE LA PAGA 0,09 CENT E LO STATO TE NE DA' 0,40 CENT MA DI COSA STIAMO PARLANDO ???? E' UNA PERDITA IN PARTENZA E LA SPECULAZIONE LA FA DA PADRONA SALUTI
 
Re: Involontariamente Sgarbi ci da una mano.

1948ful ha scritto:
Era da prevedere questo referendum lo pagheremo salato .Povera italia !

Il problema secondo me non è cosa si fa, ma come lo si fa. Io personalmente fra nucleare e pale eoliche per come vanno le cose qui in Italia avessimo avuto il primo avremmo fatto la fine di Cernobyl o Fukushima, le seconde potrebbe essere un'utile fonte di energia ma se fatte con criterio come ha detto nika, peccato che a quanto pare anche la mafia ci marci come del resto ha detto Sgarbi pure su questo business dell'eolico...povera Italia sì, ma non per l'eolico in sé...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto