Attenti.......pericolo di essere presi di nuovo per culo

Nel 2008 non aver ancora capito che la sx verdastra è contro la caccia,è come non voler capire che il fuoco brucia .Certo che io alle prox elezioni voterò ugualmente a sinistra ,in quanto solo loro mi garantiscono : diritti omosessuali,distruzione della famiglia a favore dei single,clandestini a go go,case gratis ai nomadi,diritto di lavoro a tempo INDETERMINATO per coloro che vanno in mutua con un raffreddore,scuole con insegnanti sesantottini,**** libera ,grande distribuzione in mano alle cooperative rosse,abolizione della meritocrazia sui posti di lavoro,statalismo centralizzato,innalzamento tasse ad artigiani e piccoli professionisti per aumentare l'evasione,aiuti statali alle solite fiat alitalia trenitalia con il mantenimento dell'attuale sistema dirigenti,catastrofismo ambientale e quindi PARCHIZZAZIONE totale.....ecco alcuni motivi per cui alle prossime elezioni voterò o pd o sx arcobaleno (più probabile).Poi la caccia cacchio me ne frega nel tempo libero andro a fare volonteriato nei campi room ,o andro a sfasciare VETRINE coi no global.w l'itaglia !!!!!!!!
 
Scotti ha scritto:
paco ha scritto:
Personalmente non sono deciso!!! Sono combattuto, darei il voto alla destra ma non ne posso più di Berlusconi e di tutto quello che ha fatto finora, ma allo stesso tempo tempo mi giro dall'altra parte e non vedo niente, il vuoto!!!!!!!!!!
Mah, credo che ci voglia un rinovamento, un cambiamento totale di tutta la classe politica. Credo che deciderò all'ultimo momento.
In generale credo che ci possa essere una sorpresa, tutti si aspettano la vittoria di Berlusconi, ma molta gente spera in un rinnovamento, che in questo caso è rappresentato da Veltroni...anche se non è poi tanto un rinnovamento!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedremo.
Ciao

Caro Paco, ognuno è libero di votare ciò che vuole, ci mancherebbe altro, ma dire di votare il PD per il rinnovamento mi sembra proprio una burla !!!
Ti elenco solo alcuni nomi dei nuovi soggetti politici che fanno parte del PD e della coalizione:

Giuliano Amato; Antonio Bassolino; Pierluigi Bersani; Rosi Bindi; Sergio Cofferati; Massimo D'Alema; Antonio Di Pietro, Ottaviano Del Turco; Lamberto Dini; Piero Fassino; Anna Finocchiaro; Giuseppe Fioroni; Marco Follini; Dario Franceschini; Marco Pannella, Paolo Gentiloni; Rosa Iervolino; Linda Lanzillotta; Gad Lerner; Enrico Letta; Agazio Loiero; Arturo Parisi; Barbara Pollastrini; Romano Prodi; Francesco Rutelli; Renato Soru; Walter Veltroni; Tullia Zevi, Emma Bonino

Alla faccia del rinnovamento !!! :lol: :lol: :lol:

Poi un'ultima cosa. Ma 2 anni fa, anzi 21 mesi fa, non era il nuovo governo di centro sinistra la novità ? 250 e rotti pagine di programma, sviolinato agli italiani come il rinnovamento, adesso (parole di V.Veltroni) non era altro che tutto e il contrario di tutto !! Ma quanto volte vi devono prendere per i fondelli ?
Solo 20 mesi fa via hanno propinato quelle stupidaggini .

Forse ho capito . . . . è dal dopoguerra che prendono per i fondelli, dal PCI nasce il nuovissimo PDS, poi il super nuovo DS, poi l'ipernuovissimo ULIVO, poi il super super nuovo P.D. . . . . . forse ne ho dimenticato qualcuno, ma di sicuro era nuovo anche quello, . . . . . ci siete abituati !

Evviva la novità !!



EDDAIIII :!: :!: :!: :!: :!: :!:

E' COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA :!: :!: :!:

DOVRESTI ESSERE UN PO' PIU' BUONO...ECCHE' DIAMINE :?: :?: :?:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
 
Scusami ma non è chiaro se tu intendi difendere la caccia anche e sopratutto in sede politica dove del resto viene martoriata e vituperata con i fatti e non a parole, come sui forum degli animalisti.
Se viceversa tu ritieni che ciascuno voti per tradizione familiare, come è sempre o quasi stato in passato, allora è inutile parlarne perchè la caccia, argomento di questo forum, non c'entra.
 
reggiano ha scritto:
Nel 2008 non aver ancora capito che la sx verdastra è contro la caccia,è come non voler capire che il fuoco brucia .Certo che io alle prox elezioni voterò ugualmente a sinistra ,in quanto solo loro mi garantiscono : diritti omosessuali,distruzione della famiglia a favore dei single,clandestini a go go,case gratis ai nomadi,diritto di lavoro a tempo INDETERMINATO per coloro che vanno in mutua con un raffreddore,scuole con insegnanti sesantottini,**** libera ,grande distribuzione in mano alle cooperative rosse,abolizione della meritocrazia sui posti di lavoro,statalismo centralizzato,innalzamento tasse ad artigiani e piccoli professionisti per aumentare l'evasione,aiuti statali alle solite fiat alitalia trenitalia con il mantenimento dell'attuale sistema dirigenti,catastrofismo ambientale e quindi PARCHIZZAZIONE totale.....ecco alcuni motivi per cui alle prossime elezioni voterò o pd o sx arcobaleno (più probabile).Poi la caccia cacchio me ne frega nel tempo libero andro a fare volonteriato nei campi room ,o andro a sfasciare VETRINE coi no global.w l'italia !!!!!!!!
 
Esatto,a prescindere dalla caccia!Il problema è tutto li'!Come si è appurato in questa sede, la fede politica, per molti ,viene prima della caccia!Se la sinistra era a favore della caccia, io ero un piccolo "CheGuevara"!Se il mio partito boicottava la caccia,io lo mandavo a fan.....!Ma io sono un "integralista venatorio"che forse ha fatto il suo tempo!
 
sipe48 ha scritto:
EDDAIIII :!: :!: :!: :!: :!: :!:

E' COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA :!: :!: :!:

DOVRESTI ESSERE UN PO' PIU' BUONO...ECCHE' DIAMINE :?: :?: :?:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Effettivamente hai ragione . . . . . sono stato un po' di parte. Non ho scritto che un po' di rinnovamento vero l'hanno fatto . . . . . infatti sono riusciti a far uscire dalle liste CIRIACO DE MITA e MARCO PANNELLA. 80 anni il primo, 78 il secondo, o se preferite Classe 1928 e 1930 e a candidare nel collegio Lazio1 niente popò di meno che MARIANNA MADIA 27 anni.

Chi è Marianna Madia ?? (chi è tatiana ?? come direbbe il comico Gabriele Cirilli :lol: )
Marianna Madia, Veltroni non l’ha trovata in fila al supermercato: no, Marianna Madia e’ la figlia di Stefano Madia attore (“Caro papa’”, “Il miele del diavolo”) prestato alla politica, consigliere comunale a Roma con una lista civica per Veltroni, fino alla morte, nel Dicembre del 2004. Insomma Marianna Madia e’ l’orfana di un amico di Veltroni. Non sorprende che il buon Walter si sia sentito in dovere di prendersi cura della figlia dell’amico morto.
La verità è ancora una volta che: è più facile presentare "la novità" che la "qualità", ma qui di qualità non c'è ne neanche l'ombra e di novità meno ancora.

Se mi stuzzichi caro Enzo, vado avanti che c'è n'è . . . . !! :roll:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto