Riunione del partito caccia ambiente a Livorno

Re: Riunione del partito caccia ambiente a Livorno

siate seri e sinceri, sarete supportati dalla maggior parte dei cacciatori italiani e familiari,quindi una forza politica notevole. un cacciatore romagnolo..
 
Re: Riunione del partito caccia ambiente a Livorno

Speriamo che Caccia Ambiente riesca ad attrarre tutti i cacciatori, e a diventare una forza nazionale, almeno avremo qualcuno che ci difende!
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
copio è incollo dal sito del partito caccia ambiente

LIVORNO: 1° RIUNIONE PROVINCIALE
Lunedì 04 Luglio 2011 10:43
Venerdi 8 luglio, alle ore 21,15, presso il bocciodromo di Via Rosselli – Cecina (LI), si terrà il primo incontro nella provincia di Livorno con gli iscritti e i simpatizzanti del nostro Partito. TUTTI UNITI SOTTO LA STESSA BANDIERA

INTERVERRANNO

ANGELO DENTE

Segretario Nazionale Caccia Ambiente

GIUSEPPE COSTA

Coordinatore regionale Toscana

ANDREA AROMATICO

Giornalista e scrittore

GIORGIO VANNI

Ufficio Stampa Caccia Ambiente

FAUSTO FANUCCI

Delegato provinciale Livorno

TUCI MASSIMILIANO

Delegato provinciale Pisa

FABRIZIO BONUCCELLI

Delegato provinciale di Lucca

PRESIEDERA’ GLI INTERVENTI:

VALERIO ERCOLINI

Delegato provinciale Massa Carrara
 
Re: Riunione del partito caccia ambiente a Livorno

Non so io credo che difficilmente prenderà un numero di voti sufficiente per essere un partito di importanza nazionale
 
Re: Riunione del partito caccia ambiente a Livorno

May the force be with you...

Il partito caccia ambiente e' l'unica e ultima speranza dei cacciatori italiani. Ma se non mostrate solidarieta', se non mettete da parte faziosita' politiche (destra, centro, sinistra) almeno per qualche anno (poi del resto ormai non c'e' piu' differenza fra i politicanti: tutti vogliono vivere bene e scopare meglio a spese vostre), la caccia sara' un bel ricordo fra qualche anno.

SOLIDARNOSÇ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Riunione del partito caccia ambiente a Livorno

Bravi avete il mio appoggio e la mia stima.
Adesso anche a Bergamo qualcosa si stà muovendo l'amico Ivan saprà creare tanto entusiasmo per farci crescere anche qui da noi.
E' l'ultima nostra speranza
Un giovane cacciatore.... e pescatore da una vita.
 
Re: Riunione del partito caccia ambiente a Livorno

giovannit. ha scritto:
May the force be with you...

Il partito caccia ambiente e' l'unica e ultima speranza dei cacciatori italiani. Ma se non mostrate solidarieta', se non mettete da parte faziosita' politiche (destra, centro, sinistra) almeno per qualche anno (poi del resto ormai non c'e' piu' differenza fra i politicanti: tutti vogliono vivere bene e scopare meglio a spese vostre), la caccia sara' un bel ricordo fra qualche anno.

SOLIDARNOSÇ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


" CHI SE FA PECORA UBBIDISCE AR PECORARO "

La citazione sulla tua firma sembra fatta apposta:
non dobbiamo più farci pecora perchè pecore non siamo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto