Maria cristina caretta: Lamorgese fornisca chiarimenti su rinnovo porto d’armi

Burocrazia del caxxo.

Beh e' come per tutte le cose in questo paese heuuu.gif].....con particolare attenzione alla dimostrazione d'inadeguatezza totale che hanno dato che continuano a dare per questa emergenza [42]! Credo che siano stati toccati livelli inimmaginabili....ma tant'e' ...siamo (quasi ?) al ridicolo ...ma si...senza quasi [censored.gif].

Un saluto.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,034
Punti
650
Caretta-MC-600x600.jpg
A seguito della proroga di 90 giorni delle licenze di porto d’armi inserita in sede di conversione in legge del decreto “Cura Italia” ho presentato un’interrogazione parlamentare al Ministro Lamorgese chiedendo chiarimenti definitivi in merito alla questione dei rinnovi delle licenze di porto d’armi in scadenza. Com’e’ noto, le Questure hanno infatti ridotto il proprio regime lavorativo nel corso dell’emergenza e vi e’ il rischio che proprio nei mesi di settembre e ottobre gli uffici preposti vengano intasati tra nuove richieste di rinnovo e richieste gia’ in essere con la conseguenza che il rinnovo del porto d’armi potrebbe impiegare tempistiche prevedibilmente troppo lunghe. Ho quindi chiesto al Ministro di permettere, in deroga alla normativa vigente, a tutti i soggetti richiedenti il rinnovo del porto d’armi di far rilasciare dalle Autorita’ Competenti una copia conforme l’originale del proprio porto d’armi in modo da consentire la regolare partecipazione alla stagione venatoria 2020/2021 e lo svolgimento delle attivita’ nei campi di tiro a volo e presso i poligoni di tiro”. E’ quanto dichiara Maria Cristina Caretta, deputata di Fratelli d’Italia.
 

Allegati

  • photo68610.jpg
    photo68610.jpg
    65.6 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto