INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

ggramoli ha scritto:
Rimango allibito, hai già dato una collocazione cervellotica a partiti e organizzazioni che forse quella collocazione nemmeno se la sognano. Inoltre sai già tutto su quello che vogliono fare, prima del vero lancio sulla scena venatoria.
Forse sei un mago, cercherò di starti lontano, non vorrei che mi avessi già catalogato.

Ti riferisci a me?
Se ti riferisci a me forse non sei stato molto attento alla punteggiatura;
ho usato dei punti interrogativi...
...che a casa mia si usano quando si pone un quesito,si fa una domanda,etc.

Volevo,semplicemente,una conferma della nascita del C.R.C.A. su al nord;
non sono un mago,non ho dato nessuna collocazione a nessuno e non è mia abitudine catalogare le persone a meno che non mi ci costringano le persone stesse.

Quello che vuole fare Caccia Ambiente,invece,te lo posso dire tranquillamente ed è tutelare gli interessi dei Cacciatori;
ma questo dovresti già saperlo,non è verò?
 
Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

DeRed ha scritto:
1957ale ha scritto:
" DIVIDET ET IMPERA "

Al Nord nasce CRCA - Civiltà rurale caccia e ambiente - una nuova formazione politica per la tutela dei diritti dei cacciatori.

La risposta del centrosinistra a CA - Caccia e Ambiente - con supposto orientamento a centro destra???

E' iniziato il frazionamento e la lottizzazione dei voti dei cacciatori!
Io non credo che queste "creature politiche" siano nate con la volontà di tutelare i cacciatori ma solo con l'intento di prendersi una poltrona da parte di qualcuno.

Se i cacciatori fossero veramente compatti un bacino di 500.000 voti uniti farebbe comodo a ogni forza politica. Allora non sarebbe più necessario combattere per far valere i nostri diritti ma sarebbero i nostri politici a far a gara per conquistare i nostri voti.

L'ho già detto altre volte e lo ripeto.... il peggior nemico dei cacciatori sono i cacciatori! Migratoristi vs. segugisti vs. fermisti vs. selezionatori o cinghialai è la vera rovina della caccia!

Siamo talmente delusi dalla politica attuale che vediamo buio anche dove,forse,un pò di luce c'è.
Ti capisco perfettamente ma io credo che l'unica possibilità che abbiamo per vedere di salvare il salvabile della caccia sia quella di fare quadrato intorno a qualcuno che si prende la briga di provare a farci superare tutte le attuali divisioni.

Caccia Ambiente ci sta provando:
diamogli un pò di fiducia nell'interesse della nostra passione.
 
Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

Caro ALE 1957,proprio di questo volevo parlarti,venerdi 01/07/2011 a candiolo in provincia di torino c'e stata una riunione del C.A.di cui ne sono diventato parte con molto orgoglio,ho visto delle persone con tanta voglia di fare, anche perche'qui in piemonte dopo l'ultimo scherzo che ci ah fatto l'assessorato alla caccia,e' ora di svegliarci un po',continuiamo cosi perche' questo progetto deve andare avanti non abbiamo altra scelta. saluti a tutti: supermario.
 
Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

Senza entrare nel merito se sia giusta o sbagliata la nascita di partiti dei cacciatori mi faccio una domanda: ho partecipato ha qualche assemblea ultimamente e devo dire che si parla di catastrofi nel mondo venatorio. Le deroghe scordiamocele, le distanze da strade (qualsiasi strada) raddoppiano, permessi da chiedere ai proprietari del terreno, trasporto cani (dovrà esserci in macchina uno spazio molto superiore a quello attuale), e queste sono solo alcune delle cose che verranno discusse a breve nelle aule, altre ancora intaccheranno gli allevatori e il nostro mondo "rurale" e le nostre tradizioni.
Saremo veramente alla frutta? La nostra passione e le nostre tradizioni verranno uccise? Voi cosa ne pensate? Ammetto di essere molto preoccupato.
 
Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

BRAVO PIPPO VOTIAMOLI,rammento a tutti che in FRANCIA,IL PARTITO dei cacciatori e' all'8 per cento,e possono dire la loro, e noi non siamo da meno quindi: alziamoci e partiamo. saluti supermario.
 

1957ale

Utente Registrato
Messaggi
950
Punteggio reazioni
2
Punti
16
" DIVIDET ET IMPERA "

Al Nord nasce CRCA - Civiltà rurale caccia e ambiente - una nuova formazione politica per la tutela dei diritti dei cacciatori.

La risposta del centrosinistra a CA - Caccia e Ambiente - con supposto orientamento a centro destra???

E' iniziato il frazionamento e la lottizzazione dei voti dei cacciatori!
 
Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

Benvenga il partito che tutela la caccia io sono daccordo, così come spero che lo siano tutti se davvero amanti dell'arte venatoria, con la speranza che non si lascino coinvolgere da tutti quei ciarlatani e falsi politicanti mercenarizzati, dimostrando coerenza a difesa di quel gene che ognuno di noi ha nel proprio DNA.
 
Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

Scusami, Giovanni 59 se ti rispondo solo adesso,SI:c'era abbastanza gente alla riunione di candiolo in provincia di torino,erano molto interessati alla cosa,e ti diro' la mia impressione e che qualcosa si sta muovendo qui in piemonte,e si stanno facendo anche parecchie tessere,forza ragazzi muoviamoci, chi dorme e' perduto ed in Piemonte si e' dormito anche troppo.Unaltra cosa chi e' contro la caccia, e' contro tutto il lavoro che c e' intorno,quindi da buoni intenditori poche parole.

Ciao a tutti, supermario.
 
Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

supermario ha scritto:
Scusami, Giovanni 59 se ti rispondo solo adesso,SI:c'era abbastanza gente alla riunione di candiolo in provincia di torino,erano molto interessati alla cosa,e ti diro' la mia impressione e che qualcosa si sta muovendo qui in piemonte,e si stanno facendo anche parecchie tessere,forza ragazzi muoviamoci, chi dorme e' perduto ed in Piemonte si e' dormito anche troppo.Unaltra cosa chi e' contro la caccia, e' contro tutto il lavoro che c e' intorno,quindi da buoni intenditori poche parole.

Ciao a tutti, supermario.
Ti ringrazio x la risposta Supermario,avevo solo il dubbio che i cacciatori che non usano internet fossero poco informati, ma sono felice di essermi sbagliato. Grazie ancora. Saluti. [lol.gif]
 
Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

LA POLITICA NELLA CACCIA NON DOVREBBE ESISTERE! tutto questione di interessiii e basta solo prese per il culo e io ne sono fin troppo stufo!!!!

NON CREDETE ALLE FAVOLE, nessuno e poi mai nessuno farà niente per noi.
 
Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

dome.. ha scritto:
LA POLITICA NELLA CACCIA NON DOVREBBE ESISTERE! tutto questione di interessiii e basta solo prese per il culo e io ne sono fin troppo stufo!!!!

NON CREDETE ALLE FAVOLE, nessuno e poi mai nessuno farà niente per noi.

Ecco una persona favorevole all'eutanasia.

Dovremmo lasciarci morire senza lottare?

Non mi sembra proprio il caso!
 
Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

supermario ha scritto:
Caro ALE 1957,proprio di questo volevo parlarti,venerdi 01/07/2011 a candiolo in provincia di torino c'e stata una riunione del C.A.di cui ne sono diventato parte con molto orgoglio,ho visto delle persone con tanta voglia di fare, anche perche'qui in piemonte dopo l'ultimo scherzo che ci ah fatto l'assessorato alla caccia,e' ora di svegliarci un po',continuiamo cosi perche' questo progetto deve andare avanti non abbiamo altra scelta. saluti a tutti: supermario.
Salve Supermario, com'è andata secondo te??? c'era molta gente? i cacciatori sono informati?. Grazie. [lol.gif]
 
Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

Non date troppa importanza alla suddetta creatura...credo proprio che rimarrà confinata al bresciano (e forse bergamasco)... :roll:
 
Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

1957ale ha scritto:
" DIVIDET ET IMPERA "

Al Nord nasce CRCA - Civiltà rurale caccia e ambiente - una nuova formazione politica per la tutela dei diritti dei cacciatori.

La risposta del centrosinistra a CA - Caccia e Ambiente - con supposto orientamento a centro destra???

E' iniziato il frazionamento e la lottizzazione dei voti dei cacciatori!
Io non credo che queste "creature politiche" siano nate con la volontà di tutelare i cacciatori ma solo con l'intento di prendersi una poltrona da parte di qualcuno.

Se i cacciatori fossero veramente compatti un bacino di 500.000 voti uniti farebbe comodo a ogni forza politica. Allora non sarebbe più necessario combattere per far valere i nostri diritti ma sarebbero i nostri politici a far a gara per conquistare i nostri voti.

L'ho già detto altre volte e lo ripeto.... il peggior nemico dei cacciatori sono i cacciatori! Migratoristi vs. segugisti vs. fermisti vs. selezionatori o cinghialai è la vera rovina della caccia!
 
Re: INIZIATA LA LOTTIZAZIONE DEI VOTI DEI CACCIATORI ?

Rimango allibito, hai già dato una collocazione cervellotica a partiti e organizzazioni che forse quella collocazione nemmeno se la sognano. Inoltre sai già tutto su quello che vogliono fare, prima del vero lancio sulla scena venatoria.
Forse sei un mago, cercherò di starti lontano, non vorrei che mi avessi già catalogato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto