La corte europea vuole bandire definitivamente il piombo.

L'uscita dell'Italia dall'Europa Unita sarebbe l'unica soluzione. Ma con l'attuale governo sinistronzo non accadra' mai.

l'Italia non uscirà dall'UE e sinceramente neppure lo vedrei utile.
Nel resto d'europa cacciano il c*zo che gli pare, quanto gli pare, come gli pare. è il nostro proprio governo e ministeri il problema.
e le associazioni venatorie che non valgono un centesimo e meriterebbero di essere pensionate in quanto inutili.

detto ciò, non è che sia totalmente in disaccordo contro la storia anti-piombo, per quanto di tutti i problemi ambientali sia il minore.
 
Giovannuzzo per me non c è differenza tra il cittadino lo Stato e il suo governo, il primo è composto dai suoi cittadini il secondo è votato dai cittadini, ci sono oneri e ci sono onori , comodo prendere solo gli onori.🙋‍♂️
 
Non sei in totale disaccordo?
Allora obblighiamoci ad andare col fucile a tappi ed a fare "bum.... bum..... BUM" con la bocca.
L'avete mai provate le meravigliose cartucce con l'acciaio?
SONO OSCENE, lontano o vicino! Anche a tiro utile fanno più feriti che morti!
Ah già, il tungsteno, solo 4€ e passa a cartuccia 🙄

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Le cartucce con pallini d’acciaio sono tutto fuorché etiche.
ma poi non è neanche provata la storia che il piombo, nelle cartucce, inquini così tanto da determinarne il bando totale! La corte europea si sta muovendo in tal senso e i rappresentanti del nostro governo se ne fottono altamente, ma d’altronde cosa dobbiamo aspettarci da un ministro dell’ambiente come il sig. Costa?!
questi, cari miei, sono solo piccoli passi, che il movimento 5 stalle sta facendo per vincere la sua guerra finale: l’abolizione della caccia in Italia, e fare del territorio un immenso parco. Che il m5s volesse arrivare a questo lo si era capito già da tempo, da quando hanno detto si al referendum
abrogativo senza quorum, oppure alla proposta di abrogazione dell’articolo 842 del codice civile (quello che ci permette di andare a caccia nelle proprietà private), e via dicendo.
signori miei, la situazione è molto tragica, questo, probabilmente, è in assoluto il governo più a sinistra è più ambientalista che abbiamo mai avuto. Per quanto mi riguarda, bisogna mandarli a casa il prima possibile.
 
Senza contare che, la maggior parte dei cacciatori, si troverà costretta a mettere mano al portafoglio per rifarsi tutto il parco fucili o cambiare tutte le canne. Visto che c’è ancora tanta gente che va a caccia con fucili con canne di vecchia concezione, come il sottoscritto ad esempio, che non sono gigliate.
 
(Untitled)

https://firearms-united.com/it/euammoban-phase-i-shot-down-again/

pare che forse è rimandata al prossimo tentativo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto