Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

Willow_01 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
VERGOGNAAAA!!!!!!!

meglio 100 Santoro che 1 Vespa [lol.gif]

Mi pare una gran baggianata. Sono esattamente identici: tutti e due faziosi e mistificatori a favore delle loro personali convinzioni ed interessi. Uno da una parte, ed uno dall'altra (così come qualsiasi giornalista del mondo, il giornalismo imparziale è una favola per bambini buoni, è la prima cosa che capisci in un corso di marketing e comunicazione). Di Vespa ci dovremmo vergognare solamente perchè è fazioso dalla parte che non piace a te?

Per inciso, visto che siamo in un forum di caccia, ricordo che da Vespa ho assistito all'UNICA, a mia memoria, trasmissione interamente dedicata alla caccia ed improntata al buon senso, al dialogo, all'informazione ed al cercare di capire senza pregiudidi ideologici. Infatti, semplicemente per aver avuto una trasmissione così fatta, ricordo che Orsi e C. asfaltarono i verdastri presenti (quando gli togli gli slogan e la metti sul buon senso, di argomenti ne hanno sempre pochi).

Approvo!
 

Pankreas

Utente Registrato
Messaggi
1,539
Punteggio reazioni
5
Punti
136
Nel giorno in cui il tanto chiacchierato referendum ha raggiunto il quorum il lecchino Bruno Vespa ha preferito parlare dei delitti irrisolti di Sarah Scazzi, di Yara Gambirasio e di Melania Rea.

VERGOGNAAAA!!!!!!!

meglio 100 Santoro che 1 Vespa [lol.gif]
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

questo non toglie che sia un ...lecchino bestiale,sposta la lingua ,dove c'e' il potere.per mia forma mentale
preferisco uno schierato,dx o sx. ho sempre odiato gli 'anguilloni' e ci ho sempre rimesso.
pap
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

Pankreas ha scritto:
Nel giorno in cui il tanto chiacchierato referendum ha raggiunto il quorum il lecchino Bruno Vespa ha preferito parlare dei delitti irrisolti di Sarah Scazzi, di Yara Gambirasio e di Melania Rea.

VERGOGNAAAA!!!!!!!

meglio 100 Santoro che 1 Vespa [lol.gif]

Si è ben guardato di trattare lo spinoso argomento 8) !!!!!!

Cmq tra Santoro e Vespa , non saprei chi scegliere ........ li odio tutti e 2 [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
..
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

Pankreas ha scritto:
Nel giorno in cui il tanto chiacchierato referendum ha raggiunto il quorum il lecchino Bruno Vespa ha preferito parlare dei delitti irrisolti di Sarah Scazzi, di Yara Gambirasio e di Melania Rea.

VERGOGNAAAA!!!!!!!

meglio 100 Santoro che 1 Vespa [lol.gif]
????
Meglio 1 Santoro che 100 Vespa!!!!
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

USVA75 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
Nel giorno in cui il tanto chiacchierato referendum ha raggiunto il quorum il lecchino Bruno Vespa ha preferito parlare dei delitti irrisolti di Sarah Scazzi, di Yara Gambirasio e di Melania Rea.

VERGOGNAAAA!!!!!!!

meglio 100 Santoro che 1 Vespa [lol.gif]

Si è ben guardato di trattare lo spinoso argomento 8) !!!!!!

Cmq tra Santoro e Vespa , non saprei chi scegliere ........ li odio tutti e 2 [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
..
Non vado pazzo per Santoro nemmeno io, ma almeno lui ha le palle!

Vespa è uno viscido, ancora peggio di Ferrara...Ferrara almeno è palesemente a favore di Merdusconi, Vespa invece vuole fare il neutrale mentre invece sta sempre ben attento a trattare argomenti scomodi al Padrone! [****.gif]
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

Pankreas ha scritto:
USVA75 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
Nel giorno in cui il tanto chiacchierato referendum ha raggiunto il quorum il lecchino Bruno Vespa ha preferito parlare dei delitti irrisolti di Sarah Scazzi, di Yara Gambirasio e di Melania Rea.

VERGOGNAAAA!!!!!!!

meglio 100 Santoro che 1 Vespa [lol.gif]

Si è ben guardato di trattare lo spinoso argomento 8) !!!!!!

Cmq tra Santoro e Vespa , non saprei chi scegliere ........ li odio tutti e 2 [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
..
Non vado pazzo per Santoro nemmeno io, ma almeno lui ha le palle!

Vespa è uno viscido, ancora peggio di Ferrara...Ferrara almeno è palesemente a favore di Merdusconi, Vespa invece vuole fare il neutrale mentre invece sta sempre ben attento a trattare argomenti scomodi al Padrone! [****.gif]
Il classico servo del padrone, attenzione a quando cambierà il vento, ha già realizzato la scenografia del nuovo studio, tendente al rosso!
Ultime notizie, Santoro si candida alla direzione della RAI!
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

Pankreas ha scritto:
Nel giorno in cui il tanto chiacchierato referendum ha raggiunto il quorum il lecchino Bruno Vespa ha preferito parlare dei delitti irrisolti di Sarah Scazzi, di Yara Gambirasio e di Melania Rea.

VERGOGNAAAA!!!!!!!

meglio 100 Santoro che 1 Vespa [lol.gif]

Fà quello che gli dice il padrone...ovvio!
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

Pankreas ha scritto:
Nel giorno in cui il tanto chiacchierato referendum ha raggiunto il quorum il lecchino Bruno Vespa ha preferito parlare dei delitti irrisolti di Sarah Scazzi, di Yara Gambirasio e di Melania Rea.

VERGOGNAAAA!!!!!!!

meglio 100 Santoro che 1 Vespa [lol.gif]
Sei palesemente schierato ,non so se sei cacciatore, hai un'avatar orrendo, qui si parla di caccia ! tu solo politica !
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

Purtroppo...come alla tv....anche qui c'è faziosità...
Pronti a dare addosso all'avversario politico e tacere quando le magagne sono a casa propria...sempre politicamente parlando...
Vespa è fazioso....Santoro è fazioso...non ho ancora visto nessuno schierato politicamente che non sia fazioso...dai giornalisti...a uomini di spettacolo fino al singolo utente di forum di caccia....
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

Pankreas ha scritto:
Nel giorno in cui il tanto chiacchierato referendum ha raggiunto il quorum il lecchino Bruno Vespa ha preferito parlare dei delitti irrisolti di Sarah Scazzi, di Yara Gambirasio e di Melania Rea.

VERGOGNAAAA!!!!!!!

meglio 100 Santoro che 1 Vespa [lol.gif]

è incredibile ma è stato così.
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

Preferisco 1000 volte Santoro a Vespa!!!!! il primo dice sempre quello che pensa!!! il secondo è solo un lecchino e va dove tira il vento!!!!
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

per quanto mi riguarda può pure non parlarne, i dati di fatto sono che il quorum è stato raggiunto eccome, questo significa che gli italiani hanno scelto, il resto non conta più di tanto, servirà solo a far crogiolare nella loro situazione chi non ha ancora capito e comunque non capirà perchè non sa aprire gli occhi...

insomma tutta fuffa
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

Pankreas ha scritto:
VERGOGNAAAA!!!!!!!

meglio 100 Santoro che 1 Vespa [lol.gif]

Mi pare una gran baggianata. Sono esattamente identici: tutti e due faziosi e mistificatori a favore delle loro personali convinzioni ed interessi. Uno da una parte, ed uno dall'altra (così come qualsiasi giornalista del mondo, il giornalismo imparziale è una favola per bambini buoni, è la prima cosa che capisci in un corso di marketing e comunicazione). Di Vespa ci dovremmo vergognare solamente perchè è fazioso dalla parte che non piace a te?

Per inciso, visto che siamo in un forum di caccia, ricordo che da Vespa ho assistito all'UNICA, a mia memoria, trasmissione interamente dedicata alla caccia ed improntata al buon senso, al dialogo, all'informazione ed al cercare di capire senza pregiudidi ideologici. Infatti, semplicemente per aver avuto una trasmissione così fatta, ricordo che Orsi e C. asfaltarono i verdastri presenti (quando gli togli gli slogan e la metti sul buon senso, di argomenti ne hanno sempre pochi).
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

eolo ha scritto:
1948ful ha scritto:
Pankreas ha scritto:
Nel giorno in cui il tanto chiacchierato referendum ha raggiunto il quorum il lecchino Bruno Vespa ha preferito parlare dei delitti irrisolti di Sarah Scazzi, di Yara Gambirasio e di Melania Rea.

VERGOGNAAAA!!!!!!!

meglio 100 Santoro che 1 Vespa [lol.gif]
Sei palesemente schierato ,non so se sei cacciatore, hai un'avatar orrendo, qui si parla di caccia ! tu solo politica !
non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma ancora con questa storia dell'avatar?? Te l'hanno già detto una volta...

[textarea:x7e5bkxm]Non ci vedo nulla di blasfemo nella sua firma e nel suo avatar, ce ne sono di molto peggio, nessuno ha mai fatto certi apprezzamenti su sto ragazzo in tanti anni che stà sul forum a parte che piglia troppi tordi e lucci :mrgreen:, non sta a te giudicare se deve stare o non stare nel forum.
Da buon Laziale devo dire che invece il tuo avatar è bellissimo.
[/textarea:x7e5bkxm]

Quanto poi ad essere schierato e parlare di politica forse è meglio che ti rileggi quanto scrivi...
Risparmiami la risposta, dato che non interverrò più sull'argomento..
Buona giornata
Grazie Eolo, ma non merita risposte :wink:
 
Re: Quorum raggiunto...Vespa parla d'altro

1948ful ha scritto:
Pankreas ha scritto:
Nel giorno in cui il tanto chiacchierato referendum ha raggiunto il quorum il lecchino Bruno Vespa ha preferito parlare dei delitti irrisolti di Sarah Scazzi, di Yara Gambirasio e di Melania Rea.

VERGOGNAAAA!!!!!!!

meglio 100 Santoro che 1 Vespa [lol.gif]
Sei palesemente schierato ,non so se sei cacciatore, hai un'avatar orrendo, qui si parla di caccia ! tu solo politica !
non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma ancora con questa storia dell'avatar?? Te l'hanno già detto una volta...

[textarea:30gdygl4]Non ci vedo nulla di blasfemo nella sua firma e nel suo avatar, ce ne sono di molto peggio, nessuno ha mai fatto certi apprezzamenti su sto ragazzo in tanti anni che stà sul forum a parte che piglia troppi tordi e lucci :mrgreen:, non sta a te giudicare se deve stare o non stare nel forum.
Da buon Laziale devo dire che invece il tuo avatar è bellissimo.
[/textarea:30gdygl4]

Quanto poi ad essere schierato e parlare di politica forse è meglio che ti rileggi quanto scrivi...
Risparmiami la risposta, dato che non interverrò più sull'argomento..
Buona giornata
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto