Re: dite la vostra......

Se due donne o due uomini vogliono vivere assieme perchè gay nessuno glie lo vieta, ma non sono d'accordo quando chiedono l'affidamento di bambini e come dice Brakoniere 78 qua mi fermo. Per i rom una volta erano dediti ad eseguire lavori con il rame facevano belle pentole o vassoi ora cosa fanno !!!!
 

1948ful

Utente Registrato
Messaggi
235
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Tra euro gay pride , e i rom in vaticano , ma dove andiamo a finire ! [26] [eusa_naughty.gif]
 
Re: dite la vostra......

pipposcolopax ha scritto:
ma perche' tutti li fanno fare i caxxi loro a ste mer*e di rom io non riesco a capirlo almeno una volta prendevano le necessarie precauzioni noi siamo arrivati a bombardare milosevich ma vi rendete conto che teste di caxxo che siamo noi occidentali.processiamo gli yugoslavi ma quelli de pkk chi li cerca? nessuno e allora giu' martellate sui co**!#ni e ci facciamo invadere da sti stronzi saluti
Il problema e' la libera circolazione adesso siamo sono tutti cittadini comunitari e liberi di girare a rompere i coglioni io mi sento e sono cittadino ITALIANO!!! e non europeo se li prendessero a casa loro [6] . Ci vorrebbero le dogane presidiate dal esercito [violent.gif]
 
Re: dite la vostra......

italico ha scritto:
Non e' giusto che chiedino di addottare bimbi ma come gli viene in mente non devono neanche pensarci se sono diversi stiano nel loro mondo e non sconfinano , per i rom c'era un certo Nicolae Caucescu che li deportava in siberia peccato che non ci sia piu'

dalla romania alla siberia ce n'e' di strada...ed di confini nazionali da attrversare [42]
pap
 
Re: dite la vostra......

Ho come l'impressione che questo topic possa diventare in un istante una grossa polveriera pronta ad esplodere...quindi dite la vostra, ma ricordando sempre di non offendere nessuno.
Fate i bravi!!!!
 
Re: dite la vostra......

Italia = Paese delle Meraviglie dove ognuno è libero di fare i ca..i e porci comodi propri e guai a contestarglielo, rischi di essere pure menato. Ecco perchè vogliono venire tutti in italia. Poi c'è sempre una parte di politica che ne fà uno strumento di battaglia, parlando di giustizia possiamo dire che è quella che è, lo si deduce da quello che si può vedere giornalmente e mi riferisco sia all'interpetrazione e all'applicazione delle leggi, poi c'è ancora un'altra parte di politica che fà strumento della vita durante il periodo di detenzione, perchè giustamente si schierano per il N° di detenuti per ogni carcere, perchè gli fanno fare l'amore una volta la settimana, perchè d'inverno si fanno la doccia con l'acqua non troppo calda, e " IO PAGO" direbbe quel simpaticone del grande TOTO', e vai ..........., questa è l'Italia ditemi a chi non piace ! Secondo me solo agli Italiani, ditemi se ho detto bene. Saluti
 
Re: dite la vostra......

non si riesce a capire il perchè un comune cittadino italiano, paga le tasse, rispetta le leggi lavora o offra lavoro..........non è libero di stare sotto le lenzuola con chi pare!!!
dovè la stranezza?? è nel genoma umano la capacità di avere più o meno testosterone nel sangue. negli animali l'individuo "omosessuale" non viene scacciato come si fa nella specie umana, ma semplicemente non feconda la femmina. voi che vi scandalizzate per i trans perchè non dite No alla prostituzione? perchè non si parla quasi mai della pedofilia nelle chiese? e altri mille perchè....

sempre a parlare di sti froci e rumeni!
siamo in un paese abbastanza civile, pagare le tasse , avere buona educazione, rispettare le leggi e il prossimo basta e avanza.
spero che un giorno si legalizzi le buona e antica scarica di calci in culo, per chi ODIA e non per chi viene odiato.
 
Re: dite la vostra......

VASCOROSSI ha scritto:
non si riesce a capire il perchè un comune cittadino italiano, paga le tasse, rispetta le leggi lavora o offra lavoro..........non è libero di stare sotto le lenzuola con chi pare!!!
dovè la stranezza?? è nel genoma umano la capacità di avere più o meno testosterone nel sangue. negli animali l'individuo "omosessuale" non viene scacciato come si fa nella specie umana, ma semplicemente non feconda la femmina. voi che vi scandalizzate per i trans perchè non dite No alla prostituzione? perchè non si parla quasi mai della pedofilia nelle chiese? e altri mille perchè....

sempre a parlare di sti f***i e rumeni!
siamo in un paese abbastanza civile, pagare le tasse , avere buona educazione, rispettare le leggi e il prossimo basta e avanza.
spero che un giorno si legalizzi le buona e antica scarica di calci in culo, per chi ODIA e non per chi viene odiato.
oh se tu se' buco dillo ahahahahahaha allora ti rispondo.per i gay se non rompono i coglioni,non danno spettacolo e non pretendono di adottare figli (2 piccioni maschi non fanno pulcini) nessun problema ,i rom purtroppo esistono gli extracomunitari devono rispettare le leggi rispettare le nostre tradizioni e non venire piu' perche' siamo pieni e' tutto
 
Re: dite la vostra......

allora, tanto per cominciare, contro i gay nulla in contrario, ma tolleranza 0 sull'adozione dei bambini,anche perchè essendo molto cattivi tra di loro, i bambini, mi immagino come insulterebbero un figlio di una coppia omosessuale in classe o per strada, ma agli amici gay queste cose non interessano e non ci pensano nemmeno a quanto pare. Per quanto riguarda i rom, via dalle balle, perchè se vieni in italia devi LAVORAREcome lavoro io e non RUBARE, perchè è l'unica cosa che sanno fare benissimo!!!!
E credetemi, in 38 anni, non ne ho incontrato uno solo e dico e sottolineo uno solo che lavori onestamente......fuori dalle balle!!!!!! [6] [6] [6]
 
Re: dite la vostra......

pennino ha scritto:
allora, tanto per cominciare, contro i gay nulla in contrario, ma tolleranza 0 sull'adozione dei bambini,anche perchè essendo molto cattivi tra di loro, i bambini, mi immagino come insulterebbero un figlio di una coppia omosessuale in classe o per strada, ma agli amici gay queste cose non interessano e non ci pensano nemmeno a quanto pare. Per quanto riguarda i rom, via dalle balle, perchè se vieni in italia devi LAVORAREcome lavoro io e non RUBARE, perchè è l'unica cosa che sanno fare benissimo!!!!
E credetemi, in 38 anni, non ne ho incontrato uno solo e dico e sottolineo uno solo che lavori onestamente......fuori dalle balle!!!!!! [6] [6] [6]

..Queste cose sono già accadute anni fà, con le prime adozioni di bambini di colore..
poi piano piano si sono sistemate, oggi quasi nessuno ci fà più caso..
Volenti o nolenti bisognerà accettare anche quello che ci sembra "diverso" (da che cosa poi?) l'importante è che non mi impongano uno stile diverso da quello che è il mio modo di vivere, e sopratutto di pensare.. stiamo andando verso una società multirazziale e dovremo purtroppo, o per fortuna, adeguarci..
Resto comunque dell'idea che a questo mondo c'è posto per tutti.. l'importante è che si comportino bene e non rompano i cog...ni.. ma questo vale per tutti...
ciao
 
Re: dite la vostra......

PIER GIORGIO ha scritto:
Se due donne o due uomini vogliono vivere assieme perchè gay nessuno glie lo vieta, ma non sono d'accordo quando chiedono l'affidamento di bambini e come dice Brakoniere 78 qua mi fermo. Per i rom una volta erano dediti ad eseguire lavori con il rame facevano belle pentole o vassoi ora cosa fanno !!!!
L'affidamento dei bambini è un tema molto delicato, e non riguarda solo i gay.............
e qui mi fermo anch'io.............
 
Re: dite la vostra......

eolo ha scritto:
...a questo mondo c'è posto per tutti.. l'importante è che si comportino bene e non rompano i cog..ni...ma questo vale per tutti...

quoto, io sono dell'idea che la libertà di uno finisca ai confini delle libertà degli altri.

Quindi nel pieno rispetto dei diritti umani, soprattutto, ognuno ha le sue libertà, senza rompere i cog...ni agli altri.
Il problema è casomai, nel ruolo di controllore, a chi sbaglia deve passare la voglia di rifarlo!!!
 
Re: dite la vostra......

PIER GIORGIO ha scritto:
Se due donne o due uomini vogliono vivere assieme perchè gay nessuno glie lo vieta, ma non sono d'accordo quando chiedono l'affidamento di bambini e come dice Brakoniere 78 qua mi fermo. Per i rom una volta erano dediti ad eseguire lavori con il rame facevano belle pentole o vassoi ora cosa fanno !!!!
ora lo rubano il rame
 
Re: dite la vostra......

benvenuti nel magico mondo al contrario dove se parli con qualsiasi persona e ci ragioni sù , tutti concordano sul fatto che alcune cose dovrebbero andare in un certo modo ma non si sà comè vanno al contrario . Purtroppo abbiamo una classe politica ed un mondo di gente che certo non lavora per privati incapace di prendere qualsiasi decisione con fermezza per non compromettere o la poltrona o il propio tram tram di lavoro . Tutto il mondo è indignato sul fatto che continuano impunemente a guidare gente ubriaca a fatta di **** che uccide i nostri giovani e poi quando qualcuno investe uno dei nostri giovani , cosa succede ? Che un **** di giuxxxe lop rimette in liberta impunemente . Che cosa aspetta il governo della "certezza della pena" a fare una legge precisa introducendo il reato specifico di omicidio della strada con pene precise ed ergastolo della patente . Voglio vedere se sti **** vanno in bicicletta !! E' da coglioni privi di vista non capire che tutti sarebbero d' accordo ad una legge del genere . saluti .
 
Re: dite la vostra......

questi delinquenti non hanno paura della nostra giustizia. A lucca c'è il carcere S.Giorgio, gli stranieri delinquenti
lo chiamano Hotel S.Giorgio perchè a detta loro se trasgrediscono le nostre leggi vanno qualche giorno a riposare
all'hotel dove hanno un bel letto,tv, una bella prima colazione, un buon pranzo con scelta di primi di secondi
e contoni,acqua minerale e vino. insomma se gli va male gli va di lusso.
io li metterei in cava a fare la sabbia fine dai macigni con la mazza,pane secco acqua di canale e bastonate.
 
Re: dite la vostra......

ben detto! troppo facile sbagliare,la pena è una vacanza pagata da NOI. [****.gif]
 
Re: dite la vostra......

A me se ci sono gay o lesbiche non interessa nulla mi da fastidio l'ostentazione e l'esibizionismo inutile e controproducente,devono avere i diritti come tutti gli altri sull'affido dei bambini ed il matrimonio ho delle perplessità.

I rom devono essere trattati se rispettano le leggi nella stessa maniera degli italiani,se non li rispettano nella stessa maniera degli italiani e qui mi fermo..... [Trilly-77-24.gif]

Perchè fate i forti con i deboli e i deboli con i forti?
perchè questo paese autorizza i politici e la classe dirigente italiana a derubarci di ogni diritto a fare ciò che gli pare, parmalat cirio fazio- mi fermo?si meglio,pagando a volte nulla ,sempre troppo poco,con un evasione fiscale più alta in europa,poi si scandalizza davanti ai rom come se fossero il problema di questo paese,davanti agli sbarchi volta la faccia e si indigna e non lo fa con lo scempio e il non rispetto delle leggi continuo fatto dai politici e dai grandi industriali?
Leggi severe rispettate da tutti,leggi contro la corruzione e l'evasione fiscale-delitti in genere, pari all'ergastolo senza sconti e permessi!Questo paese sarebee una bomboniera!
Saluti.
 
Re: dite la vostra......

papararo ha scritto:
italico ha scritto:
Non e' giusto che chiedino di addottare bimbi ma come gli viene in mente non devono neanche pensarci se sono diversi stiano nel loro mondo e non sconfinano , per i rom c'era un certo Nicolae Caucescu che li deportava in siberia peccato che non ci sia piu'

dalla romania alla siberia ce n'e' di strada...ed di confini nazionali da attrversare [42]
pap
E gia dalla Romania destinazione Siberia quale posto migliore per loro. La Romania era uno stato satellite del blocco sovietico gia Caucescu aveva intuito che sarebbero stati un problema sti **** de rom poi ci ha provato anche Nastase (presidente della Romania) ma purtroppo non ci e' riuscito [****.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto