annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fico e la festa della Repubblica

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fico e la festa della Repubblica

Come non credere alla dichiarazione del Presidente della Camera dei Deputati, on. dott. Fico: "questa è la festa inclusiva anche dei rom…" Arrestate 4 giovani rom mentre borseggiavano gli spettatori durante la parata. Altro che festa, con tutta quella gente….sai che "guadagno".
    setterman1
    walker960walker e teufel.35 piace questo post.

Abbiamo quello che ci meritiamo ma perché" della Trenta (ministro della difesa) ne vogliamo parlare? Abbiamo mandato al potere gente incompetente che non ha ne ate ne parte (5stelle) acclamato partiti che hanno fatto sparire milioni di euro e non se ne parla più - Il grande ritorno dei comunisti (PD) che non dimenticate con il governo Renzi hanno fatto sparire 49 milioni di euro proventi di donazioni x terremotati- Se ne parla più" per caso? Il popolo BUE dimentica presto e li acclama-
    A luigi76, tommaso1987 e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• setterman1
      setterman1 commentata
      Modifica di un commento
      Perlomeno la dott.ssa Trenta, per chi non lo sapesse, a prescindere di condividerne le idee o meno, il Ministero della Difesa sarebbe casa sua: capitano o maggiore in aspettativa dall'Esercito con numerose missioni oltremare svolte con coraggio e grande umanità. Credo ma non sicuro che abbia nei suoi curricula anche una decorazione. Questo per dare a Cesare….
      setterman1

• onyx
      onyx commentata
      Modifica di un commento
      Possa essere pure un generale ma l"atteggiamento che ha avuto, ed il suo comportamento in questi ultimi tempi non sono degni di un ministro della difesa di una nazione- Evidentemente non sei al corrente - Cordiali saluti

• setterman1
      setterman1 commentata
      Modifica di un commento
      Capisco che per te e per altri non si sia comportata secondo le aspettative. Dovendo amministrare la Cosa Pubblica ogni Ministro preposto a ciò lo compie come meglio crede. Poi se lascia a desiderare ne sopporterà le conseguenze. Volevo solo portare a conoscenza degli utenti del forum i requisiti che Ella ha al suo attivo e che sarebbero consoni al ruolo di quel dicastero. Tutto qui.
      setterman1

Certi cervelli hanno bisogno di un nemico...prima Silvio ora Matteo.Li capisco perché quando sento nominare Baffino o Mortadella mi vengono le bolle.

COMMENTA

Setterman, pure Badoglio era un generale...
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• setterman1
        setterman1 commentata
        Modifica di un commento
        E finì nell'oblio.
        setterman1

Ma infatti......come non esser d'accordo con "la fichissima inclusione" !?!Che bellissimo termine !?!
      Cmq c'e' poco da fare :

Saluti.
      andromeda, Adrisax e luigi76 piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Viva la Romubblicaaaa!

COMMENTA

Ma che schifo......detta in un altro modo poteva starci, ma così fa capire che tutti i morti che ci sono stati per ottenere ciò, siano morti non per i loro discendenti, ma per i delinquenti!
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Bella poi la mossa del reddito di cittadinanza! Hanno messo le mani nelle tasche dei pensionati, per mantenere i nullafacenti.
            Ogni pensionato ha pagato nell'arco di tempo lavorativo, per assicurarsi una vecchiaia dignitosa.
            Chi ha lavorato o sta lavorando, in nero o per sua volontà o per altro, (ma sempre di sua volontà si tratta se ha accettato), si becca anche altri 700 e passa euro, chi più chi meno. Chi invece è in pensione con la minima, si becca il rimanente, preso dalle tasche di chi ha lavorato di più, il tutto perchè hanno posto il limite di tre volte la minima..... certo, che cosa comporta per chi prende 10.000 euro al mese se gliene togli 1.000! Tanto questo avrà case, appartamenti affittati, villa, terreni, barca ecc....i soldi gli usciranno anche da lì. Ma chi con 2.000 euro, affitto o mutuo, bollette, benzina, sanità, medicine, tassa comunale, acconto tassa comunale, tassa regione irpef... e qualche altra cosa mi dimentico, gli tolgono altri 50 euro, vedi che soddisfazione! Intanto sono 50 euro in meno che vado a dare, (per esempio) ai commercianti, sommateli per milioni di persone e vedete cosa perde l'economia.

Speriamo solo che Salvini si decida a mandarli.......all'asilo!

O ragazzi, fermano i cantieri, dove ci sono migliaia di posti di lavoro e ai lavoratori gli danno i nostri soldi per stare a casa. Perche di questo si tratta, disoccupazione, reddito di cittadinanza, cassa integrazione, sono tutti soldi che paghiamo noi.

Gli Italiani?..... un popolo di masochisti!

COMMENTA

• onyx
              onyx commentata
              Modifica di un commento
              A parte che e" una bufala il reddito di cittadinanza (neanche lo hanno saputo fare) lo percepiscono solo chi vive sotto i ponti ed axtra in quanto la maggior parte dei lavoratori che hanno perso il lavoro non possono accedere se hai in banca o posta un importo superiore a 6000 euro- Chi non ha oggi 6000 euro, chi ha perso il lavoro ed ha preso una liquidazione superiore a 6000 euro non puo" accedere se non accedi non rientri nel mondo del lavoro- Poi l"imprenditore Italiano e" "astut0" se non usufruisci del reddito di cittadinanza non ti assumo e per molti e" stata un"arma a doppio taglio, e diciamo la fine di ogni speranza- Devono andare a casa a studiare e poi magari a ripresentarsi-

• luigi76
              luigi76 commentata
              Modifica di un commento
              Ahooo te sembrerà strano ma io 6000 euri in banca nun ce l'ho..

• onyx
              onyx commentata
              Modifica di un commento
              Capita Luigi di attraversare periodi cosi" ma il mio discorso era riferito (parlando con più" persone conoscenti) a quelli che avendo perso il lavoro e mantenendosi ben stretto quel po" di liquidazione ricevuta, perché" il futuro pare incerto, non hanno potuto accedere al Rdi C Saluti

I negozi dei cinesi sono sempre pieni........

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
              I negozi dei cinesi sono sempre pieni........
              E la madre degli im&ecilli sempre incinta. Ma mi sorprende come tutti gli im&ecilli riescano sempre ad essere eletti e rieletti

COMMENTA

Ma il ministro Trenta mica è un militare.
                Il 30 luglio 2008 le è stata conferita la nomina a capitano della Riserva Selezionata dell’Esercito per aver lavorato come consigliere politico per il governo Italiano nel conflitto in Iraq.
                Ma che capitano e capitano ....
                L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

• setterman1
                  setterman1 commentata
                  Modifica di un commento
                  In Irak c'era anche lei come ufficiale. Poi ufficiale della riserva può essere riconosciuto sia chi è in aspettativa sia chi in congedo, per un certo tempo però.
                  setterman1

Aggiungo che la prof.ssa Trenta nel 2009 era in Libano con il grado di capitano della riserva in quanto arruolata senza concorso, con i requisiti degli ufficiali di complemento, visto che è una docente di una università dove insegnava sistemi di sicurezza, meriti che consentono di assumere personale senza il filtro del concorso. Nel curriculum si evince di altre operazioni svolte all'estero.
                setterman1

COMMENTA

Tipo la laurea ad honorem in comunicazione a Valentino Rossi ...
                  Credo ci sia una certa differenza con chi si fa 6 anni di università e una 20ina di esami.
                  Ribadisco .... ma che capitano e capitano
                  L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Originariamente inviato da setterman1 Visualizza il messaggio
                    Aggiungo che la prof.ssa Trenta nel 2009 era in Libano con il grado di capitano della riserva in quanto arruolata senza concorso, con i requisiti degli ufficiali di complemento, visto che è una docente di una università dove insegnava sistemi di sicurezza, meriti che consentono di assumere personale senza il filtro del concorso. Nel curriculum si evince di altre operazioni svolte all'estero.
                    setterman1
                    Bene quello che dici.... Ma non fa che peggiorare la sua situazione, proprio perché da un ufficiale o pseudoufficiale io non mi aspetto queste strxnzate, se fossi stato un militare mi sarei parecchio offeso, un po' per l'inclusione, un po' perché quando giocavo con i soldatini non c'era mai una figura femmina(non sono sessista)... Poi non entro nel merito dell'altro demente altrimenti mi bannano..

COMMENTA

No; nel curriculum c'è riportata la laurea e la qualifica di docente universitaria in materie di sicurezza. Tutto ciò conferma che la Ministro occupa una poltrona che rispecchia le sue competenze. Ora io penso che i Ministri non debbano essere tecnici ma politici. Questo vuol dire che abbiano capacità di mediazioni tra idee e interessi diversi formatisi nei vari consessi elettivi (consigli comunali, regionali, ecc... ) e "diplomati" in scuole di partito. I tecnici dovrebbero svolgere il ruolo di consulenti. Voglio dire che se va male non è colpa della Signora ma di chi ce la messa e di tutto il Governo che sono degli incompetenti allo sbaraglio. Spero davvero di andare alle urne il prima possibile e vedere quello che saprà fare "il Capitano".
                      setterman1

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X