Europee 2019...chi votare?

Scusa ma per non sapere leggere e scrivere e andare sul sicuro cambiamo l'ordine:
Donna1 uomo1 donna 2 il risultato dal punto di vista elettorale è lo stesso ma dovrebbe funzionare secondo gli esempi che sono sul web Io mi sono segnato
Sciurpa (donna 1) Antoniozzi (uomo1) Meloni (donna2) Azzz Il voto è segreto? Maurizio:eek:
 
Visto cheche ci avete detto.che a noi toscani della caccia non c importa io vi dico ad alcuni sara cosi,ma io i miei genitori la mia compagna e pure sua mamma abbiam votato pensando anche a quella....
perche nessuno dovrebbe mai combattere le passioni altrui.oggi potrà esser la caccia,domani la pesca e domani l altro la libertà
 
Se piu' cacciatori, oltre a votare, facessero azione politica, donassero soldi a candidati e organizzazioni pro-caccia, si offrissero come volontari per affiggere manifesti, organizzare dimostrazioni, scrivessero lettere ai giornali, ecc., forse non sareste nella mer&a come lo siete oggi. Guardate gli animalisti. Quando ho lasciato l'Italia nel 75 non contavano un cazz0. Oggi dettano legge. Come mai? Hanno fatto precisamente cio' che ho scritto sopra--quello che non siete stati capaci di fare voi e che ancora vi ostinate a non fare.
 
Diciamo cosi', se uno ancora non ha capito quale partito e' per la legittima difesa, non contro la caccia, non contro le armi, per il controllo dell'immigrazione, per pene severe per delinquenti comuni ed espulsione per immigrati delinquenti, per case e lavoro per gli italiani prima, e per gli altri se ce ne rimangono, per non vedere l'Italia come serva dell'Europa,,, ecc. ecc. forse e' meglio che non voti per niente perche' potrebbe votare per la gente sbagliata.
 
Casanova per la Lega, Berlato e Fiocchi per Fratelli d'italia. In 3 100 mila preferenze. Voti indiscutibilmente riconducibili al mondo venatorio. Caretta e Bruzzone in parlamento eletti con le preferenze e non perchè messi in colleggio uninominale del pappa di turno. Salvini e Meloni che presenziano ad eventi indiscutibilmente a sfondo venatorio come l'hit show o caccia village. Leaders che ci mettono la faccia, non solo promesse, senza vergognarsi della propaganda a sfondo venatorio. Leaders che vengono bersagliati dalla campagna giornalistica rossa, che vengono accusati di essere voltagabbana nei confronti dei cacciatori se difendono il sacrosanto dovere di non maltrattare gli animali. Quello che conta che il mondo venatorio disunito nell'associazionismo " interessato " almeno questa volta ha dimostrato maturità nella difesa della propria passione votando ove possibile il candidato ed altrove il partito. Bel segno. Me ne fotto del valore del voto europeo fatto da una nazione che ne è fanalino di coda. Prima dell'Europa dobbiamo raddrizzare l'Italia, ma visto che tutti i governi che si sono succeduti da Monti in poi ( compreso questo ) poco hanno fatto se non in peggio .... dopo il governo tecnico, quello di sinistra e questo anomalo ..... permettetemi di vedere positivo che qualcuno non solo a parole, ma anche con i fatti ( candidare nelle proprie liste Caretta, Fiocchi, Bruzzone, Berlato ecc.. sono fatti ), almeno ci considera.
In fondo in alto a sx della pagina che mi si apre quando mi collego per leggere o scrivere c'è scritto Mygra ..... mica Avanti popolo ......

Dimmi una cosa Fabio, secondo te l attuale rappresentatività dei partiti in Italia quale sarebbe? Inizia con il primo partito, quale ritieni che sia?
 
Dimmi una cosa Fabio, secondo te l attuale rappresentatività dei partiti in Italia quale sarebbe? Inizia con il primo partito, quale ritieni che sia?

Il popolo vota i suoi rappresentanti. Leggi i risultati. Apposta esistono le elezioni. Ora era per l'europa o per governance regionali e locali .... un giorno, spero presto , sarà per il nostro parlamento,
 
Certo che farà ricorso ci mancherebbe!
ma l avete lette la sentenza e tutto quanto.il senatore bruzzone non ha nesuna colpa e lo dimostrerà in appello e eventualmente cassazione!
il pda a noi comuni mortali lo tolgono gia alla denuncia,quindi nel caso fosse come noi sarebbe gia senza
 
Io sapevo che il pda veniva ritirato o. meglio, sospeso, nei casi di violenza o minacce della stessa. Una condanna, seppur non definitiva, causa peculato osterebbe per il rinnovo e non per altro. Mi pareva di aver capito in questo senso. E mi sembra anche logico: dove risiederebbe la motivazione di urgenza?
setterman1
 
Sarebbe troppo bello ad essere vero, ma un po" tutti hanno scheletri nell"armadio, non dimentichiamoci che fratelli d"Italia ha votato a favore della Legge Fornero ed al decreto svuotacarceri che ha portato una decina di mila detenuti fuori a fare come gli pare ed anche per questo la piccola criminalita" dilaga alla grande-
 
Cosa abbiamo ottenuto in questi ultimi tempi anche da chi a spada tratta si dichiara a ns favore? Nulla, anzi io vedo un ulteriore passo indietro visto i calendari che stanno uscendo senza preapertura. Nessuno ci difende con i fatti? Nessuno si vota (parere personale). Ma questo dovrebbe essere uno spot dei vertici di tutte le AV, volete 500.000 vori dei cacciatori……...ma di che stiamo parlando!!
 
A mio zio non l'hanno rinnovato per una vecchia multa per guida pericolosa. Ad un collega per un abuso nella sua villetta di campagna, ad altro per emissione di assegni rubati. Al mio socio l'hanno tolto per una denucia di minacce verbali, poi riottenuto dopo un calvario durato 1 anno e mezzo perchè il fatto non sussisteva in quanto era un denuncia falsa. Certo in molti casi si tratta di mancati rinnovi e non ritiro, ma sicuramente Bruzzone continuerà a coltivare la sua passione sperando per lui, ma anche per noi, che venga assolto in successivi gradi di giudizio
 
Vi ricordate quando i comunisti parteggiavano per il sottoproletariato, il proletariato, i villici, la gente poco istruita? Oggi invece sono pappa e ciccia con i radical chic, i frequentatori di Capalbio con Rolex e infradito da 200 Euro, i progressisti con l'evve moscia, gli scrittorucoli ricchi e famosi come Saviano e le "influencers" dal seno rifatto e dal cu10 imbottito. Leggete u n po' qui, e vedrete che schifo provano oggi per chi non e' istruito, per chi e' povero, e soprattutto per chi non la pensa come loro:
http://www.ilgiornale.it/news/politi...n-1702217.html
 
A me per sedare una lite tra vicini di casa, versamenti persi ed un"anno e mezzo senza PA oltre a spese di avvocato e compagnia bella !! Oggi basta un niente e te lo sospendono in attesa di giudizio che purtroppo e" molto lungo- Il fatto e" che anche se sai di essere nel giusto intanto te lo levano, e poi a giudizio te lo ridanno ma con molta calma- Dalla sentenza ci son voluti più" di tre mesi e" questa l" ITALIA, dove sei punito prima ancora di essere giudicato-
 
[h=2]Il voto conteso degli amanti degli animali[/h]
mercoledì 22 maggio 2019
eMail Link
Print


centro_destra_animalari_g.jpg






In dirittura d'arrivo verso la fatidica data delle elezioni europee, improvvisamente si è scatenata la caccia al voto animalista. Non solo da parte di certe forze radicali o di sinistra. Dopo la presentazione in pompa magna (tre ministri in conferenza stampa) del disegno di legge targato Cinquestelle contro il maltrattamento animale (e abolizione dell'842 del codice civile), praticamente si sono fatti vivi tutti.

A cominciare dal leader della Lega, Matteo Salvini, che da Bari, visitando oggi un canile sanitario preconizza in diretta via Facebook misure di contrasto ai canili lager, annunciando norme che raddoppiano le pene contro "chi maltratta o abbandona gli animali”, l'annuncio, comunque era già arrivato ai primi di maggio in questo video-selfie:



Anche Fratelli d'Italia lo incalza sull'argomento, con Giorgia Meloni che sempre oggi dalle pagine di Libero racconta del suo amore per i gatti, che ama come figli propri. “Quando si è convertita al gattolicesimo?” le chiedono. “Quattro anni fa, quando ho preso Martino, uno Scottish Fold: amore a prima vista. È stato il mio primo figlio...” risponde. E anche lei auspica un inasprimento delle pene sul maltrattamento animale, ricordando però che si dovrebbe cominciare ad applicare le leggi che ci sono. Su Berlusconi e sul suo impegno animalista, Meloni dice “sull' amore per gli animali andiamo d' accordo, è sulla politica che abbiamo qualche divergenza”, mentre con Salvini, aggiunge “di animali a quattro zampe non abbiamo mai parlato”.

Visto che è stato tirato in ballo, giustamente anche Silvio torna a dire la sua, rivendicando una certa familiarità con l'argomento. “Su questo abbiamo un primato incontestabile – dice in un video postato in queste ore - . Le nostre non sono una trovata dell'ultima ora ma un capitolo stabile e fondamentale del nostro programma a cominciare dall'inasprimento delle pene per chi maltratta o uccide un animale”. A tal proposito Berlusconi ricorda le proposte di legge, oltre 50 per lo più tutte depositate dalla Brambilla, per aumentare i diritti dei quattro zampe.

http://www.bighunter.it/Cani/ArchivioNews/tabid/207/newsid729/25827/Default.aspx


 
Ad un mio amico (un imprenditore con 15 impiegati) non lo rinnovano perché si è **** con un vaccaro che aveva invaso con le sue mucche il terreno della sua villetta del reatino, in sua assenza questi faceva quello che voleva, perché questo amico ci andava solo in estate, ma le minacce sono state querelate, ed al rinnovo la sorpresa, sono due anni che ci combatte ed avrà speso 20.000€ di avvocati....cornuto e mazziato.
 
Vero solo in parte anche se hanno dalla loro personaggi molto influenti tipo Della Valle, il loro grande serbatoio di voti restano extracomunitari, rom,gay,verdi,vegani ecc ecc oltre ai tanti italiani con i paraocchi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto