Europee 2019...chi votare?

Anche per me sarebbe una grande soddisfazione ma mi sembra che Salvini stia facendo il Tafazi della situazione ... molti che prima lo avrebbero votato ora non lo votano più!
 
Io dico che dobbiamo essere ottimisti, sia per il paese, che per la nostra passione. Sono stati eletti personaggi legati al mondo venatorio di un certo spessore e terranno alto l'obiettivo. E poi vogliamo mettere la soddisfazione di vedere gli incapaci grillini ed i corrotti sinistri rubarsi a vicenda i voti da una votazione all'altra.
 
E perche' lo dovrei risolvere io, se siete voi che lasciate entrare centinaia di migliaia di musulmani, certi con piu' di una moglie, che fanno figli a dozzine, mentre gli italiani "veraci" ne fanno cosi' pochi da essere in crescita negativa? Non lo dico io, ma lo dicono studi demografici attendibili, che nel 2050 la proporzione fra cittadini di colore (la maggior parte di essi musulmani) e bianchi sara' 5:1. L'Islam non conquistera' l'Italia, l'Europa, e in seguito il mondo intero con le armi, ma col "dare figli alla causa" in una colossale guerra demografica. In Svezia e a Londra gia' ci sono quartieri e citta' governati dalla Sharia. Anche da noi la guerra e' cominciata da un pezzo. Alle ultime elezioni due donne musulmane con tanto di pezze sulla testa sono state elette alla House of Representatives, ambedue pro-Palestina e antisemite. Una, nel passato, ad un congresso di musulmani ha apertamente dichiarato che lo scopo finale dell'Islam e' di convertire l'intero paese ospite e sottometterlo alla Sharia. Domani Eurabia, dopodomani Amerabia... L'Islam e' come quei funghi che crescono su vegetazione putrefatta. L'Occidente e' putrefatto: ****, alcohol, aborti, immoralita' dilagante, corruzione, odio, menefreghismo, patriottismo scomparso o quasi (riaffiora alle partite di calcio), pacifismo, globalismo, political correctness, buonismo... Sembra un "rerun" della caduta dell'Impero Romano. E come allora oggi i barbari sono non soltanto alle porte, ma gia' entro le mura.

Questa tua descrizione è una immagine "verista" del quadro politico sociale occidentale ed io la condivido. Con la mia domanda volevo sapere, se possibile, da un esperto di storia quale tu traspari di essere, una possibile via che freni l'immigrazione selvaggia perché, a mio avviso, con la politica di Salvini dei porti chiusi od il blocco navale della Meloni non risolverà il problema; troveranno sempre il modo di entrare. Che abbiano lo scopo di convertire il prossimo all'Islam ci sta ma che ci riescano non ci credo.
setterman1
 
Quando ci saranno non dico 5, ma almeno 4 mussulmani per ogni cristiano, la conversione all'Islam sara' obbligatoria. E quelli che non accettano di convertirsi.... Lo puoi immaginare. Come prevenire l'invasione? Un regime democratico come quello italiano non lo rendera' facile. Prima di tutto bisognerebbe chiudere le frontiere ed i porti all'immigrazione illegale e ingiustificata. Poi bisogna espellere chi non ha il diritto di restare. Poi bisogna fare quello che gli islamisti fanno agli "infedeli" nei loro paesi: forzarli ad integrarsi. Quindi niente moschee, niente festivita' mussulmane, niente preghiera cul(allah)ria nelle strade e posti pubblici, niente cibo halal servito nelle istituzioni pubbliche, niente poligamia, niente veli o burqa, protezione assoluta dei diritti di donne mussulmane, e applicazione severissima delle leggi vigenti e di quelle che dovranno essere fatte perche' il terreno italiano non sia favorevole all'attecchimento dell'Islam. Mi dirai che c'e' liberta' di religione in Italia? Va bene. Ma l'Islam e' un sistema politico di natura oppressiva e dittatoriale basato su una religione, una teocrazia. E come potete applicare il reato di apologia di fascismo in barba alla liberta' di parola, pensiero, ed espressione prevista dalla costituzione, potreste anche bollare la fede islamica come un'apologia di fascismo religioso--che di fatto lo e'. Difficile? Impossibile? Purtroppo la civilta' e la democrazia contengono i semi della sua distruzione. E i mussulmani hanno capito che possono ritorcere la democrazia contro se' stessa e importare nei paesi democratici un sistema teocratico che disprezza e distrugge le liberta' individuali senza un solo colpo di fucile, senza una sciabolata--per ora.

No, Setterman, non sono un "esperto" di storia. Soltanto uno che un po' di storia la conosce e che non si fa alcuna illusione sulla saggezza dei popoli. Ogni tanto facciamo come i lemmings e perseguiamo attivamente una qualche forma di suicidio di massa. Poi, come l'araba fenice, risorgiamo dalle nostre ceneri. Ma come dicono a Napoli, "Dalle e dalle, se scassan' pur' 'e metalle." Prima o poi dalle ceneri non risorgeremo piu', specialmente se sono ceneri radioattive. Io sono cosi' pessimista che non solo credo che il bicchiere sia mezzo vuoto, ma anche che non ci sia rimasta una sola goccia nella bottiglia in caso si presentasse uno che abbia voglia di riempire il bicchiere.
 
Io voto come sempre: croce di sant'Andrea: li prendo tutti così nessuno se ne ha a male. Tanto per la caccia non c'è pericolo, a mio avviso. Son più di 40 anni che cercano di chiuderla e non ci sono riusciti con personaggi di altissimo livello, figuriamoci con questi 4 dalle idee confuse dalla cannabis o altro. Se, nella malaugurata ipotesi, dovessero riuscirci, coglierei l'occasione di acquistare delle quote in Slovenia oppure Croazia, ecc...dal momento che, per ora, grazie a Dio, me lo posso permettere ed andrei in culo a tutti quelli che ci vogliono male.
setterman1

Non vuole essere una critica, ma che ci siano colleghi che la pensano così mi rattrista, la Caccia non la chiuderanno mai (forse), non ci sarà probabilmente un giorno in cui leggeremo "da domani niente caccia" sui giornali, ma ci faranno smettere, costi sempre più alti che per molti di noi significano sacrifici, me compreso, e leggi sempre più restrittive e assurde.

Ormai non cacciamo, sopravviviamo, siamo un branco di soldati malnutriti e con poche munizioni che non mollano la trincea e se non cambia qualcosa verremo uccisi, viviamo in un paese dove perfino addestrare il nostro ausiliare è impossibile senza essere fuorilegge e non stiamo parlando di caccia, ma stare all' aria aperta con il proprio cane. le campagne sono deserte e per far vedere 2 animali non di gabbia c'è da rischiare, 3 settimane fa mi son beccato 100 euro per essere con un cucciolo di 11 mesi in divieto di caccia per fargli vedere 2 animali buoni e le guardie mi hanno pure detto che avevo addirittura fatto volare un fagiano...attenzione...
Cacciamo si, ma come, pensiamo veramente a quante giornate siamo in regola al 100% e in caso di controllo saremmo inattaccabili...è giocare a guardia e ladri non cacciare, si sentono verbali dati per cose assurde, e loro scrivono e poi a noi stà tutta la trafila di ricorsi ecc. ecc.
Ci sono centinaia di cose vietate che a pochi km dai nostri confini sono permesse, fosse anche solo il controllo nocivi.
La pesca uguale.

All'estero chi può vada pure e fa bene, ma io voglio essere libero di cacciare al mio paese, non 2/3 settimane in un anno anche avendone la possibilità, voglio vivere il passo e le stagioni qui dove vivo e sfruttare ogni momento che riesco a ritagliarmi anche se magari di caccia effettiva è solo un ora, quando a inizio stagione dopo il lavoro ho 1 o 2 ore e voglio rilassarmi con il mio cane a fianco e tirare magari una fucilata a un anatra all'imbrunire senza essere additato come criminale o quando ho un ora prima del lavoro durante il passo e di corsa a fare l'alba da qualche parte ma devo stare attendo perché se vado oggi e domani poi finisco i 3 giorni a settimana, ma i migratori non lo sanno e anche li o rischiare multe salate o andare oggi e gli uccelli passano domani ed altri mille esempi di leggi assurde che siamo obbligati a rispettare o se non lo facciamo pagare a caro prezzo.

Scusate per lo sfogo e per OT, Setteman non ce l'ho con te, ho preso solo spunto dalle tue affermazioni.

Detto questo non so neanche io a chi dare voto e fiducia per l'ennesima volta, vedendo poi sempre la situazione peggiorare anno con anno.
 
Preferenze :Occhio
Non Si possono dare sullo stesso simbolo 2 preferenze dello stesso sesso cioe non si puo votare per donna 1e donna 2. Se ladonna 2 è la nostra scelta oltre alla lider bisogna votare donna1 uomo1 donna ;)2 La stessa regola vale pergli uomini:Maurizio
 
Adesso, dopo le affermazioni di ieri del premier Conte in occasione dei preparativi per la festa del 2 Giugno, nelle quali dichiara di voler acquistare "5 fucili in meno" per finanziare iniziative caritatevoli e inviare nelle retrovie i 5 militari cui sarebbero state destinate quelle armi, a parlare di pace, voglio vedere Salvini cosa farà, lui che si veste con felpe intitolate ad istituzioni prestigiose di fronte ad una offesa a chi ha combattuto dal Libano, Somalia, IraK, Afghanistan e Timor est ed è morto o ritornato ferito gravemente anche nella mente causa stress da combattimento. Questo è veramente troppo, sig. Presidente. Anche per coloro i quali sono tornati indenni e nonostante la paura hanno compiuto il proprio dovere in compiti assegnatoli dalle Istituzioni come Lei rappresenta.
setterman1
 
Preferenze :Occhio
Non Si possono dare sullo stesso simbolo 2 preferenze dello stesso sesso cioe non si puo votare per donna 1e donna 2. Se ladonna 2 è la nostra scelta oltre alla lider bisogna votare donna1 uomo1 donna ;)2 La stessa regola vale pergli uomini:Maurizio

Non capisco. Stai scherzando? E se uno votasse pe Vladimir Luxuria, che cosa dovrebbe scegliere come preferenza 2?

Io sto scherzando pero'. Spero che anche tu scherzassi, o avete delle regole del ca22o!
 
Partiamo dal presupposto che siamo su di un Forum di caccia ed è giusto parlare di quella e difenderla a spada tratta.
Detto questo, mi viene da pensare, (e ne converrete con me), che sarebbe il danno minore.
Voglio dire, anche se ipoteticamente, salirebbe un partito che vede il leader cacciatore ed otterrebbe l'inverosimile in senso positivo. E le altre cose primarie? dove li mettiamo? Se andremo a caccia, lo dovremmo fare senza pensieri, liberi, squietati.
Non dovremmo avere il problema della Sanità, scuola, costi della vita, come luce, gas, carburante, alimentari, tasse, burocrazia, e chi più ne ha più ne metta.
Lo dico pubblicamente, io voterò Fratelli d'Italia, ma non perchè annovera tra le sue file simpatizzanti dell'arte venatoria, ma perchè, mi piace il modo di pensare, le idee, l'onesta ecc.. del suo leader, la Meloni, che si adegua al mio pensiero.

Salvini sta zoppicando politicamente parlando. Almeno a me ha dato questa impressione. Da qualche giorno, (e non me ne sono accorto solo io), sta raccomandandosi alla Madonna e a Dio. Niente di male eh, anzi a me fa molto piacere, ma lo ha fatto da quando Papa Francesco gli ha tirato le orecchie dietro la sua uscita contro quel,Cardinale (l'elemosiniere del papa) che ha riattaccato la corrente a quei abusivi che occupano un palazzo a Roma, dicendo che pagasse anche gli arretrati per 300,000 euro.
Che è successo? Un ravvedimento? Che forse lo Spirito Santo sia sceso su di lui? Oppure ha un pò di timore del Papa? Che francamente non è il tipo da mandare messaggi intimidatori.
Forse, (e lo spero vivamente), ha capito che sopra a tutti e a tutto c'è Dio e nulla succede se lui non vuole, anche se poi la scelta la lascia a noi...... fino ad un certo punto.......
 
Vedi Migratorista, cerco di sintetizzare al massimo il mio pensiero. A) Se siamo a questo punto la colpa è di noi cacciatori: ho cominciato nel 1971 a cacciare e, ti assicuro, che ogni volta percorrevo un confine di una riserva sparavo sempre o quasi ad un fagiano; cominciarono le dispute politico venatorie sui privilegi e i riservisti, messi in minoranza dalla quasi totalità dei cacciatori, furono costretti, ope legis, ad istituire "corridoi" nelle loro tenute. Questo il primo passo verso il baratro: affittarono le riserve e gli affittuari fecero respice fine: conclusione, non si trovava più alcun selvatico lungo i confini. B) Istituzione delle zone di ripopolamento e cattura: fallimento quasi in toto perché morti i volenterosi nessun altro aveva voglia di lavorare e di conseguenza….C: cambiamento del paesaggio agrario con conseguente incremento degli ungulati, animali opportunisti, ecc...D: legislazione a favore dei cinghialisti organizzati che essendo tanti condizionano non solo la politicha venatoria ma anche qualcos'altro. Fai te, caro amico; io mi sono rotto i coglioni anche di percorrere i 5-6 km che mi separano da casa mia alla scuola del paese dove sono iscritto per votare.
setterman1
 
Visto che il nostro paese è in grande difficoltà bisogna pensare a chi può fare il bene del paese, quindi Salvini e Meloni e relativi partiti sono quelli che vogliono più bene al paese ed agli italiani. E guarda caso sono anche gli unici che ci tengono in considerazione e fanno qualcosa o almeno propongono di fare qualcosa per la caccia. Il resto sono inguardabili, ricordatevi quando siete nell'urna.
 
Anche per le regionali, per le amministrative comunali in alcuni contesti. Cosa significa quello che dici Martino ? che il voto espressione dell'attuale orientamento alle Europee sarebbe cambiato in caso di Politiche ? In Piemonte, governato dalla sinistra, il popolo ha confermato la stessa ? E a Riace ...... dopo il martellamento dei Soloni giornalai con il seguito dei vari Saviano e tutta la sx impettita a difendere il modello d'accoglienza .... chi DEMOCRATICAMENTE ha scelto il popolo locale chiamato alle urne ? Certo che di specchi ne avete tanti.
 
Preferenze :Occhio
Non Si possono dare sullo stesso simbolo 2 preferenze dello stesso sesso cioe non si puo votare per donna 1e donna 2. Se ladonna 2 è la nostra scelta oltre alla lider bisogna votare donna1 uomo1 donna ;)2 La stessa regola vale pergli uomini:Maurizio

Questo è un esempio di propaganda. Abbiamo uomo 1 donna 1 e donna 2 .... sarà valido ??? [42]

61006718_2418231424889666_944280055020781568_n.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto