Europee 2019...chi votare?

C è un limite a tutto, anche al fatto di essere cacciatore e dover votare degli scappati di casa che “dovrebbero” difendere la nostra passione e intanto si sistemano all estero per 5 anni 5 a 15 mila (minimo) al mese. Siamo seri, il voto alle europee si da alle persone che hanno idea di cosa deve essere l Europa per gli europei , ragioniamo con la testa di sopra e non con quella di sotto una volta tanto.....
 
C è un limite a tutto, anche al fatto di essere cacciatore e dover votare degli scappati di casa che “dovrebbero” difendere la nostra passione e intanto si sistemano all estero per 5 anni 5 a 15 mila (minimo) al mese. Siamo seri, il voto alle europee si da alle persone che hanno idea di cosa deve essere l Europa per gli europei , ragioniamo con la testa di sopra e non con quella di sotto una volta tanto.....

Chi sarebbero le persone che hanno le idee di cosa deve essere l europa? Sentiamo sentiamo sono curioso hahahaha
 
Non è che fuggo. Vado a spendere i miei soldi laddove mi è consentito soddisfare le mie passioni. E' un mercato libero ed aperto. Seguo la linea indicata, illore tempo, dai riservisti quando le loro concessioni furono deturpate a mezzo del "corridoi" frutto di decisioni politiche venatorie scellerate.
setterman1
 
Dalla foto, prima di costruire il muro, vedo che hanno già piazzato una bella rete con filo spinato:D:D:D

Io mi sarei aspettato il Movimento sotto il 15%, c'è ancora troppa gente attratta!!!

Ripeto, son tutti uguali poi c'è qualcuno ancora peggio...vediamo di non essere attratti proprio da quelli!!!

SAluti
 
Non ci sono muri o reti al mondo che possano fermare chi non vuole essere fermato. I problemi vanno risolti alla radice. Tutta questa gente che cerca un futuro migliore rappresenta, diciamo, "il ceto medio" della popolazione del 3° mondo. Quelle persone tutte pelle ed ossa che i media ci portano nelle nostre case anche all'ora di pranzo non possono certo tentare una migrazione. Se vogliamo, a mio parere, salvare quei disgraziati nati nella parte più povera del pianeta ed impedire le migrazioni di massa dovremmo dar battaglia, sotto l'egida dei consessi internazionali, ai cosiddetti signori della guerra, quali ras locali in quelle terre e portarli davanti ad un tribunale internazionale come è avvenuto in passato. Certo, si tratta di guerra...chi sarebbe disposto? E' sempre la spada che difende il solco (confine).
setterman1
 
(omissis)
certo che se gli dici che vuoi sparà ai fringuelli... (omissis)
Mi dice un amico italiano di Pistoia, un noto scrittore di cose di caccia, che oggi i fringuelli sono di nuovo abbondantissimi, che passano "a fune," come si dice da quelle parti. Non vedo perche' non si possa tornare a prelevarne un numero sostenibile.
 
Nella mia vita ho visto avvicendarsi molte persone al Governo e, dal mio punto di vista, siamo sempre peggiorati. Non voto perché i politici mi abbiano stufato, anzi: credo fermamente che la maggior parte sia non solo onesta ma coraggiosa, cercando di realizzare, a seconda dell'idee, diverse le une dalle altre, il bene del Paese. Il problema, sempre secondo me, sta nel popolino che pensa esclusivamente alla sua pancia, condizionando, e di molto, il lavoro dei politici. Comunque è un discorso che avrebbe bisogno di essere approfondito in una sede appropriata e no in un forum di caccia. L'oggetto è la filosofia politica.
setterman1
 
Mi dice un amico italiano di Pistoia, un noto scrittore di cose di caccia, che oggi i fringuelli sono di nuovo abbondantissimi, che passano "a fune," come si dice da quelle parti. Non vedo perche' non si possa tornare a prelevarne un numero sostenibile.

Perché gli abbiamo permesso di cambiare la Legge, la 157 che è una legge sulla caccia di tutela, un compromesso che fu fatto nel 92 fra la Fidc, Arcicaccia ed ambientalisti, c'era anche la Procacci quella notte di quel giugno del 1992, ci siamo fatti scippare la legge precedente, la 968 dopo aver vinto un referendum di abrogazione ecco perché, da quanti anni ci prova Berlato ed altri a mettere i fringuelli in deroga? Teniamoci stretto quello che abbiamo, perché indietro non si torna.
 
C è un limite a tutto, anche al fatto di essere cacciatore e dover votare degli scappati di casa che “dovrebbero” difendere la nostra passione e intanto si sistemano all estero per 5 anni 5 a 15 mila (minimo) al mese. Siamo seri, il voto alle europee si da alle persone che hanno idea di cosa deve essere l Europa per gli europei , ragioniamo con la testa di sopra e non con quella di sotto una volta tanto.....

Quindi dobbiamo mandare in europa gente che fa cosa dunque?dell europa non mi importa niente,non l ho mai vista a lavoro al posto mio non paga le tasee al posto mio e non fa il mio interesse di italiano.(da quando c e l euro ci siamo fatti fregare di tasca circa settanta mila euro cada uno di media),quindi voto solo in funzione della caccia si,e non mi sento un criminale per questo!
 
Fabio non mi chiamo Marzullo, che si fa le domande e si da le risposte, se volevo rispondermi da solo non avrei posto la domanda; era mia intenzione provocare una discussione in merito ai risultati delle elezioni perché leggo troppo ottimismo per il futuro , venatorio e non, francamente me lo auguro ma siccome “sono già sveglio da un pezzo” ho timore che si cadrà dalla classica padella nella brace .
Le illusioni sono pericolose a differenza dei sogni.
 
Sì, certo, lo so che scherzi. Io non vivo di politica. Ho vissuto abbastanza per farmi una idea di come vanno le cose in questo mondo. Dalla fabbrica alle stellette e poi….Ora pensionato.
setterman1
 
Ma ogni regione ha i suoi candidati o sono a livello nazionale? Poniamo volessi votare FDI Berlato, lo devo scrivere a matita sulla scheda o il suo nome e' gia' riportato?
 
E' quello che faccio anche io ogni volta che esco...
Pensa, io compaio anche nella lista di quei 38 cog...oni che hanno partecipato al progetto tortora ... tanto per dire che io punto solo il dito...

E allora vedi che sbagli a generalizzare,io.e te intanto qualcosa facciamo.diamo fiducia ache agli altri però!
poi qualche ignorantone lo avremmo sempre tra le nostre fila.ma mai quanto i vegan
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto