Europee 2019...chi votare?

Concordo! Purtroppo la osanniamo perchè è l'ultima carta rimasta ... E poi io non sono convinto che possa farcela ... sta perdendo tutto il consenso che aveva guadagnato nei primi mesi di governo ....
 
Gianni non mi riferisco al fatto che non bisogna scherzare con il fucile in mano ma al fatto che c'è gente ignorante sotto tutti i punti di vista che non ha rispetto per l'ambiente e per le cose altrui. Andare in campagna e trovare bossoli dappertutto, alberi rotti senza tanti riguardi, capanni non disfatti e pieni di rifiuti e non continuo ... secondo te è una bella immagine per la nostra categoria? Poi che possano non scherzare con le armi nessuno lo mette in dubbio .. ma non sta li il problema.

Io ho girato febbraio e meta marzo(prima delle cove)
con i cani e ho raccolto tutti i bossoli che trovavo!
alcuni erano anche deimiei tra l altro perche sfuggono molto piu di quanto sembra,soprattutto se spari un po di più!
quindi io credo che anziché puntare il dito contro bisogna uscire e cercaee di fare qualcosa di buono.
oltre ai bossoli ho trovato di tutto!
e non solo di cacciatori!
 
Fratelli D'italia ha come canditati Fiocchi Circoscrizione Nord ovest e Berlato Nord est mentre per il centro ne Fratelli D'italia Ne la Lega non conosco candidati che conosco e che sono
vicini ai cacciator,i stessa cosa sia per il Sud e isole .Il tempo stringe i nomi dei candidati sono sul web qualcuno si faccia avanti eci dia qualche preferenza.:eek: Maurizio
 
Il bibitaro dimezzato. Fratelli d'Italia aumenta del 50% i voti rapporto le politiche di 1 anno fà. La Lega raddoppia. Se oggi fossero in coalizione Silvini e Meloni avrebbero la maggioranza per governare, stando ai voti ottenuti alle europee. Il pd festeggia, ma alla conta, sommando i voti ottenuti nel 2018 da Liberi ed uguali, spariti dopo il malsano tentativo di estremizzare la sinistra, c'è poco da festeggiare da 21% a 22,7.
Aspettiamo di conoscere i risultrati dei candidati e se Berlato e Fiocchi con fratelli d'italia e Casanova con la Lega vedranno l'Europa, sarebbe segno inequivocabile che la difesa della caccia porta consensi.
 
Guada che è normalissimo avere dei sentimenti nei confronti di un animale che magari ti è stato accanto tutta la vita....però c e una linea che va tirata sotto gli animali da compagnia senno a forza di andare giu si rischia di accomunare un cane con una larva un insetto ecc....ed è questo il grave errore che gli animalisti estremi fanno.perche sulla base di quello poi avcomunano tutto fino all uomo stesso
 
Buonasera a tutti mi sono distratto un attimo e trovo una MAREA di messaggi, dispiace accettare il fatto che i soldi come la politica siano sporchi affari, ma sono quelli che fanno andare il mondo. Piuttosto noi come altre persone "brava gente", si deve accontentare di votare il meno sporco. Detto ciò penso veramente che siamo nelle mani di nessuno. Constato che neppure tra noi riusciamo a unirci per una passione comune a tutti e per il bene di tutti noi.
Ciao.
 
Risultato molto positivo! In Umbria, storica roccaforte della sx la lega ha sfiorato il 40%..siamo sulla buona strada in vista anche delle imminenti votazioni regionali...👍

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk
 
Circoscrizione sud.

61131713_10214825004167242_7461608032930103296_n.jpg

Per il Sud, Salvini ottiene il 23,27% dei consensi con 316716 preferenze al Ministro davanti alle 60347 per Massimo Casanova

Casanova secondo della Lega alla circoscrizione sud dietro Salvini. Segno inequivocabile del voto " venatorio ". Berlato secondo dietro la Meloni nel Nord Est
 
Per recimolare voti sono un po tutti in evidenza, in special modo in queste Europee, dove parecchi partiti hanno candidato dei rappresentanti che anche se eletti non potranno mai accedere in Europa in quanto hanno gia" un incarico (proprio questo per recimolare voti al partito) Tra questi Fratelli di Italia ne ha 14 nelle proprie liste, seguita dal Berlusca con 9, e cosi via, questa e" la politica
 
Al tg2 salvini ha appena detto che a breve faranno una legge sul maltrattamento degli animali..... Questa mi e nuova da parte della lega

Dopo aver letto sui quotidiani italiani di quel bidello italiano che ha ammazzato un gatto a bastonate (e' morto dopo mezz'ora di agonia) davanti ai bambini della scuola e di innumerevoli episodi di crudelta' inconcepibile e del tutto inutile verso cani e gatti, e di maiali e bovini, questi ultimi presi a calci e torturati nei mattatoi prima di essere uccisi, devo affermare che una tale legge e' necessaria.
 
Mi viene in mente una storia vera. Dopo la guerra, quando ci fu il famigerato referendum per la scelta fra monarchia e repubblica, mio padre, che a momenti era stato ammazzato prima dagli Alleati, poi, dopo l'8 Settembre, sia dai nazifascist perche' non era diventato Repubblichino, che dagli Alleati, con le bombe e le smitragliate aeree, ne aveva avuto abbastanza di una monarchia imbelle, corrotta e voltagabbana. Aveva una vicina, una vecchietta non molto intelligente, che il giorno del referendum venne a casa sua per domandargli come votare. Papa' le disse: "Dunque, tu vuoi la monarchia o la repubblica?" Lei rispose: "La monarchia!" "Ecco, allora quando ricevi la scheda e vai nel camerino dove si vota, siccome non vuoi la repubblica fa una croce sopra il simbolo della repubblica, per cancellarla, e lascia il simbolo della monarchia cosi' com'e'." Ma con le calcolatrici taroccate di Romita, anche se due terzi degli italiani avessero votato per la monarchia, la repubblica avrebbe vinto lo stesso.
 
Dopo aver letto sui quotidiani italiani di quel bidello italiano che ha ammazzato un gatto a bastonate (e' morto dopo mezz'ora di agonia) davanti ai bambini della scuola e di innumerevoli episodi di crudelta' inconcepibile e del tutto inutile verso cani e gatti, e di maiali e bovini, questi ultimi presi a calci e torturati nei mattatoi prima di essere uccisi, devo affermare che una tale legge e' necessaria.
Verissimo.
Ma il rischio è che i nostri cari Brambilla & compagnia bella la usino subito contro di noi... che so, richiami nelle gabbiette e piccioni e anatrelegati per le zampe

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Indipendentemente dai singoli candidati elencati nell'articolo di bighunter, bisogna anche, anzi soprattutto, vedere la linea politica venatoria del partito che rappresentano. Chi comanda in Forza Italia, per esempio è il berlusca che da anni appoggia pubblicamente il pensiero dell'amore mio di rossi capelli e " comunitaria docet " ha fattivamente sconvolto la materia a noi cara con i paletti imposti dall'allora suo ministro dell'ambiente prestigiacomo con interferenze anche del ministro del turismo. Il pd c'ha fatto vedere i sorci verdi col suo ministro Galletti, lasciamo perdere i 5s che ci vorrebbero estinti e non oso pensare come saremmo ridotti se non ci fosse nell'allegra brigata governativa ormai morente giallo verde la Lega di Salvini, e lasciamo perdere anche la sinistra più a sinistra covo di riciclati radical chic, verdi del sole che piagne, ecc. .... oppure ora abbiamo anche + europa con l'allieva dello storico portabandiera delle battaglie referendarie anticaccia. Quindi, anche se non ci sono candidati in circoscrizioni del centro e sud italia, barriamo i simboli dei partiti a noi vicini.
Comunque, indipendentemente da chi votare, vorrei riallacciarmi al discorso di alcuni amici negli interventi precedenti ...... se noi non ci mettiamo del " nostro " avremmo sempre i media contro, ed i media fanno anche oudience elettorale. Cambiamo atteggiamento. Rispetto, educazione e collaborazione non si comprano con le tasse che paghiamo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto