annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europee 2019...chi votare?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche secondo me ovunque vai son cipolle... ma, nel dubbio, cerchiamo di andare dalla parte meno sbagliata... Quindi evitiamo chi ci vuole male!!! Io spero in un tonfo dei 5 stelle!!! La più grande vittoria sarebbe quella!!!

Saluti
    Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Retius2405
      Retius2405 commentata
      Modifica di un commento
      Anche per me sarebbe una grande soddisfazione ma mi sembra che Salvini stia facendo il Tafazi della situazione ... molti che prima lo avrebbero votato ora non lo votano più!

A volo di tordo ho tentato uno sguardo sulle pagine dove avete posato le vostre idee. Non sono certo un trascinatore di pensieri né un un politico formato. Rispettando tutti aggiungo di aver letto molte opinioni solamente rassegnate, come un naufrago in una tinozza di legno allo sbando dei venti in un oceano. Tutto sommato ci sono versioni diverse per votare e motivi anche per non farlo. Credo che lo "scatto di reni" finale debba comunque essere verso una nostra espressione. La motivazione precipua ? Se alle ideologie (pare non più attuali... e perciò si va molto meno di quarant'anni fa a votare) volessimo sostituire almeno un tornaconto (questo si ben più di moda...purtroppo), poggiandolo soprattutto sulla nostra passione, allora la Lega e Fratelli d'Italia incarnano certamente quanto di più disponibile abbiamo sulla piazza politica. I candidati di qualche altro partito che si espongono un pochino per noi vengono rigettati dall'ideologia del loro schieramento mediamente o nettamente contraria alla nostra Caccia. Un errore tentare di poggiare la nostra passione sull'altare della politica ? Siamo invischiati in questa pania da decenni, non potremo liberarcene più e, come sosteneva Andreotti, sono abbastanza convinto sia meglio tirare a campare che tirare le cuoia.
    Un caro abbraccio a tutti.
    A Cimbellatore, riccà e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Vota Antonio
      Vota Antonio
      Vota Antonio La Trippa..... cor sugo !!

COMMENTA

Preferenze :Occhio
        Non Si possono dare sullo stesso simbolo 2 preferenze dello stesso sesso cioe non si puo votare per donna 1e donna 2. Se ladonna 2 è la nostra scelta oltre alla lider bisogna votare donna1 uomo1 donna 2 La stessa regola vale pergli uomini:Maurizio
        giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da mripa2349 Visualizza il messaggio
          Non Si possono dare sullo stesso simbolo 2 preferenze dello stesso sesso cioe non si puo votare per donna 1e donna 2. Se ladonna 2 è la nostra scelta oltre alla lider bisogna votare donna1 uomo1 donna 2 La stessa regola vale pergli uomini:Maurizio
          Non capisco. Stai scherzando? E se uno votasse pe Vladimir Luxuria, che cosa dovrebbe scegliere come preferenza 2?

Io sto scherzando pero'. Spero che anche tu scherzassi, o avete delle regole del ca22o!
          setterman1 e Seagate piace questo post.
          CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• setterman1
            setterman1 commentata
            Modifica di un commento
            Grande Giuan (alla Brera); sempre tra i più simpatici del forum. Bellina la battuta in riferimento di Luxuria.
            setterman1

Originariamente inviato da mripa2349 Visualizza il messaggio
          Questo è un esempio di propaganda. Abbiamo uomo 1 donna 1 e donna 2 .... sarà valido ???

sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Scusa ma per non sapere leggere e scrivere e andare sul sicuro cambiamo l'ordine:
            Donna1 uomo1 donna 2 il risultato dal punto di vista elettorale è lo stesso ma dovrebbe funzionare secondo gli esempi che sono sul web Io mi sono segnato
            Sciurpa (donna 1) Antoniozzi (uomo1) Meloni (donna2) Azzz Il voto è segreto? Maurizio
            erchiappetta e fabio d.t. piace questo post.

COMMENTA

scusate ma nella circoscrizione 4 del sud chi è il candidato che si è espresso favorevolmente a favore della caccia? al nord c'è fiocchi ma al sud???

COMMENTA

Originariamente inviato da stefanor Visualizza il messaggio
                scusate ma nella circoscrizione 4 del sud chi è il candidato che si è espresso favorevolmente a favore della caccia? al nord c'è fiocchi ma al sud???
                Circoscrizione sud.

sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• arsvenandi
                  arsvenandi commentata
                  Modifica di un commento
                  Cioè ma veramente.........ma piuttosto la.chiudessero la caccia.

mai...con la lega mi viene l'orticaria...specialmente perchè sono un meridionale piccolo nero e sporco perchè non mi lavo,,,purtroppo per loro ho la memoria lunga.
                arsvenandi e onyx piace questo post.
                ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Originariamente inviato da sipe48 Visualizza il messaggio
                  mai...con la lega mi viene l'orticaria...specialmente perchè sono un meridionale piccolo nero e sporco perchè non mi lavo,,,purtroppo per loro ho la memoria lunga.
                  Son d'accordo con te.
                  Da toscano e quindi centroitalia, a prescindere da come uno la pensa, dal fatto o no di essere cacciatore ecc ecc..... ma a me un "terrone" che vota lega fa un pò strano.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

C è un limite a tutto, anche al fatto di essere cacciatore e dover votare degli scappati di casa che “dovrebbero” difendere la nostra passione e intanto si sistemano all estero per 5 anni 5 a 15 mila (minimo) al mese. Siamo seri, il voto alle europee si da alle persone che hanno idea di cosa deve essere l Europa per gli europei , ragioniamo con la testa di sopra e non con quella di sotto una volta tanto.....
                    onyx piace questo post.
                    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                    Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
                      C è un limite a tutto, anche al fatto di essere cacciatore e dover votare degli scappati di casa che “dovrebbero” difendere la nostra passione e intanto si sistemano all estero per 5 anni 5 a 15 mila (minimo) al mese. Siamo seri, il voto alle europee si da alle persone che hanno idea di cosa deve essere l Europa per gli europei , ragioniamo con la testa di sopra e non con quella di sotto una volta tanto.....
                      Chi sarebbero le persone che hanno le idee di cosa deve essere l europa? Sentiamo sentiamo sono curioso hahahaha
                      giuseppe70 e fabio d.t. piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
                        Quindi dobbiamo mandare in europa gente che fa cosa dunque?dell europa non mi importa niente,non l ho mai vista a lavoro al posto mio non paga le tasee al posto mio e non fa il mio interesse di italiano.(da quando c e l euro ci siamo fatti fregare di tasca circa settanta mila euro cada uno di media),quindi voto solo in funzione della caccia si,e non mi sento un criminale per questo!
                        fabio d.t. e giuseppe70 piace questo post.
                        Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• fabio d.t.
                          fabio d.t. commentata
                          Modifica di un commento
                          In 20 anni di euro ..... la cifra fregata è quella. L'euro è costato non meno di 3500 euro anno, solo di perdita di valore rapporto alla vecchia lira al dispetto di un inflazione media inferiore al 2% annuo. Il prezzo del pane in 20 anni è aumentato oltre il 400%, ed è solo un esempio. L'iva, in nome dell'euro è aumentata del 2% ..... anche questo può dare la misura che paghi in più negli acquisti rapporto a 20 anni fà il 2%.

• setterman1
                          setterman1 commentata
                          Modifica di un commento
                          Non discuto certo i dati che saranno senz'altro veri, ci mancherebbe, ho la licenza elementare, figurati. Io faccio i conti in tasca: tra me e mia moglie, forse li avremo guadagnati durante la vita di lavoro ma saranno passati e via per le spese necessarie all'esistenza; voglio dire che tutti insieme non li abbiamo visti. Però, nonostante tutto, siamo vissuti, e bene, abbiamo fatto studiare tutti e tre i figli, fino alla laurea, sono sempre andato a caccia; non mi posso lamentare di nessuno perché hanno governato tutti ed il livello di qualità della vita per noi non è mai cambiato. Quindi…per queste elezioni vinca il migliore; tanto sono convinto che non cambia, in peggio, alcuna cosa.
                          setterman1

• Angelo biondo
                          Angelo biondo commentata
                          Modifica di un commento
                          Altro che beati noi,beato te che non ti sei accorto della peggior crisi dalla guerra a questa parte!
                          Basta che guardi una bolletta della luce del 2001 e poi una di oggi.....ti faccio l esempio mio.(un locale pubblico)2001 settecento mila lire /2 mesi,2019....duemilacinquecento euro/2 mesi
                          Dell imu non parlo nemmeno ,meglio pensare alla caccia senno c ee da piangere!

Quello che a me rode e' che i Democrats negli U.S. vogliono avviare la nazione sulla strada dove l'Italia e' da un pezzo che cammina... Spero che Trump venga rieletto, ma con tutti gli zombies che abbiamo che pensano non col loro cervello, ma con quelli sconquassati da droga e da sesso dei media e di Hollywood non so se ce la fara'. E di sbagli ne ha fatti e ne fa anche tanti. E' troppo emotivo, mercurico, e spesso parla prima di pensare a cio' che dice. Non e' un politicante consumato, bizantino, viscido come gli altri, anche quelli del suo stesso partito.
                        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X