annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europee 2019...chi votare?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio

E allora vedi che sbagli a generalizzare,io.e te intanto qualcosa facciamo.diamo fiducia ache agli altri però!
    poi qualche ignorantone lo avremmo sempre tra le nostre fila.ma mai quanto i vegan
    " ...Per conto tra le nostre fila ci sono una manica di ignoranti e teste di "pene" che offuscano la minoranza (perché di minoranza trattasi) di cacciatori "puliiti" e rispettosi dell'ambiente. ..."

Ho generalizzato? Non credo ... ho detto che fra le ns file c'è una minoranza "pulita" ...
    Non posso dare fiducia agli altri perché ovunque mi giro vedo solo ignoranza e menefreghismo .. da noi si dice "Scopàte la moje ma non je toccà a caccia" ... ci sarà un motivo no? Se poi nella tua zona c'è un'isola felice buon per te ....
    Dei vegani non ne parlo perché c'è poco da parlarne: uno che si fa torturare dalle zanzare e si incazza se tu le uccidi c'è poco da parlarne ... c'ha pensato madre natura ....
    Cimbellatore e walker960walker piace questo post.
    Ciao
    Stefano

COMMENTA

Cari amici cacciatori, tutto vero quello che dite, sopratutto per quanto riguarda i nostri modi di comportarsi a caccia. Voglio ricordare per non aggiungere a quanto è stato detto, le parole di u garnde uomo di stato che, ha sacrificato la sua vita:

le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche ed incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare.
      Giovanni Falcone.

Ecco basterebbe iniziare a fare le cose giuste, nel modo giusto efficace, da cacciatori insomma spesso invece vince qualcos'altro, senza riferimento alcuno.
      Retius2405, Cimbellatore e giovannit. piace questo post.

COMMENTA

E il dilemma non cambia a chidiamo fiducia? Chi si vota?

COMMENTA

Fratelli D'italia ha come canditati Fiocchi Circoscrizione Nord ovest e Berlato Nord est mentre per il centro ne Fratelli D'italia Ne la Lega non conosco candidati che conosco e che sono
          vicini ai cacciator,i stessa cosa sia per il Sud e isole .Il tempo stringe i nomi dei candidati sono sul web qualcuno si faccia avanti eci dia qualche preferenza. Maurizio

COMMENTA

http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...0/Default.aspx

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Indipendentemente dai singoli candidati elencati nell'articolo di bighunter, bisogna anche, anzi soprattutto, vedere la linea politica venatoria del partito che rappresentano. Chi comanda in Forza Italia, per esempio è il berlusca che da anni appoggia pubblicamente il pensiero dell'amore mio di rossi capelli e " comunitaria docet " ha fattivamente sconvolto la materia a noi cara con i paletti imposti dall'allora suo ministro dell'ambiente prestigiacomo con interferenze anche del ministro del turismo. Il pd c'ha fatto vedere i sorci verdi col suo ministro Galletti, lasciamo perdere i 5s che ci vorrebbero estinti e non oso pensare come saremmo ridotti se non ci fosse nell'allegra brigata governativa ormai morente giallo verde la Lega di Salvini, e lasciamo perdere anche la sinistra più a sinistra covo di riciclati radical chic, verdi del sole che piagne, ecc. .... oppure ora abbiamo anche + europa con l'allieva dello storico portabandiera delle battaglie referendarie anticaccia. Quindi, anche se non ci sono candidati in circoscrizioni del centro e sud italia, barriamo i simboli dei partiti a noi vicini.
              Comunque, indipendentemente da chi votare, vorrei riallacciarmi al discorso di alcuni amici negli interventi precedenti ...... se noi non ci mettiamo del " nostro " avremmo sempre i media contro, ed i media fanno anche oudience elettorale. Cambiamo atteggiamento. Rispetto, educazione e collaborazione non si comprano con le tasse che paghiamo
              Adrisax piace questo post.
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Angelo biondo
                Angelo biondo commentata
                Modifica di un commento
                Per noi ci sono.solo due partiti.fratelli d italia e lega!
                Chi vota differente vota contro la propria passione

Originariamente inviato da rui Visualizza il messaggio
              http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...0/Default.aspx

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
              Fatemi capire, bighunter pubblica i nomi degli "amici della caccia" e ci mette nominativi del pd e di forza italia??!!
              Mammifacciailpiacere!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A Retius2405, teufel.35 e 2 altri utenti piace questo post.
              colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• cicalone
                cicalone commentata
                Modifica di un commento
                big hunter e' di sinistra evidentemente

Se votate per la caccia votate fratelli d italia chi puo i soliti noti berlato ecc. Non votate lega. Poi fate quello che volete
              ​​​​

COMMENTA

Si vota per le europee..........la soglia di sbarramento è del 4%............se non si raggiunge la soglia di sbarramento o se comunque non si entra a far parte della maggioranza del parlamento europeo la valenza del voto è molto limitata, penso anche per la caccia.
                ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Votate come vi pare, certo, ma magari dove vi porta il cuore. La caccia non ce la tocca alcuno! Noi cacciatori abbiamo raggiunto il fondo del barile e possiamo solo risalire in superficie verso la luce (non quella eterna, eh!).
                  Vi auguro che i Vostri desideri siano soddisfatti.
                  setterman1

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                    vedere la linea politica venatoria del partito che rappresentano
                    Purtroppo non c'è nessun partito che ha una linea politica vicina alla caccia, anche chi sventola il vessillo di diana lo fa per mera opportunità, ma in sostanza non si scalda più di tanto e tutto quello che è accaduto da quando si è instaurato questo governo dovrebbe avercelo dimostrato. Forse, come dice Lorenzo, forse solo Fratelli d'Italia perlomeno non ci ha ancora sbugiardati al terzo canto del gallo.

COMMENTA

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio

Purtroppo non c'è nessun partito che ha una linea politica vicina alla caccia, anche chi sventola il vessillo di diana lo fa per mera opportunità, ma in sostanza non si scalda più di tanto e tutto quello che è accaduto da quando si è instaurato questo governo dovrebbe avercelo dimostrato. Forse, come dice Lorenzo, forse solo Fratelli d'Italia perlomeno non ci ha ancora sbugiardati al terzo canto del gallo.
                      Appunto. Fino a prova contraria l unico partito da votare e fdi. Anche quelli che continuano a dire che sono tutti uguali, che non vanno a votare ecc perche per una volta non provano a votarli? Ce di meglio??? Berlato e un politico niente da dire ma siete mai stati ad ascoltarlo?? Troppo impegnativo... Non avete tempo... Io posso dire che e una persona che quello che puo per la caccia lo fa

COMMENTA

La questione sul ridimensionamento della caccia o della sua chiusura, addirittura, è così complessa e ritorsiva su chi la determinerebbe, sia sul piano economico che sociale, che i grattacapi ai politici e non solo che verrebbero loro li farebbero pentire di averlo fatto. Pensate alla questione ungulati, lupi, altri animali cosiddetti opportunisti che danni ai pastori e agricoltori e a chi investe in agriturismi, incidenti stradali con l'enigma della proprietà dei selvatici, ecc... Ma che credete che siano imbecilli. Chi ha conquistato una poltrona di potere per esservi arrivato sapete quanti esami nell'università della vita ha superato? Vi prendono per il culo; come fate a non accorgervene!
                        setterman1

COMMENTA

Gli unici che a volte si schierano con la caccia sono Fratelli d'italia e lega, al resto non ci voglio nemmeno pensare, ma anche i due che ho citato non riusciranno a fare nulla a favore... a livello nazionale "forse" lasciano le cose così ma a livello locale non riescono, vedasi limitazione ungulati e preapertura in toscana o similari limitazioni in altre regioni.. non illudiamoci, un pezzettino per volta ci stanno togliendo l'ossigeno..
                          in più le regioni di sinistre per screditare il governo sulla caccia, stanno remando contro anche dove prima erano a favore, toscana docet..
                          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Voglio capire una cosa, c"e" un programma, una promessa, di fratelli di Italia, per la caccia in vista delle Europee o si dichiarano solo a favore perché" se e" cosi" anche se hanno cacciatori (vedi berlato) mi sembra un po" troppo poco per esigere i voti dei cacciatori- Cosa miglioreranno per il futuro se andranno in Europa- Sono più" di venti anni che abbiamo dato voti da tutte le parti,a gente che si dichiarava favorevole alla caccia (vedi Orsi esempio) ma siamo andati sempre più" nel baratro, e" ora che otteniamo prima qualcosa e poi tutti questi signori di qualsiasi colore siano, possono pretendere voti- IO NON CI CREDO PIU"-

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X