annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europee 2019...chi votare?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zona alpi 72 Visualizza il messaggio

Ne sei proprio sicuro??? Io no. La lega e una bandiera. Inutile girarci intorno
    L accordo coi 5 stelle non mi e mai andato giu ma ora mi hanno proprio rotto i ******** ogni giorno c e una polemica una rogna basta e ora di finirla che ***** aspetta salvini a mandarli a farsi fottere???

COMMENTA

Al tg2 salvini ha appena detto che a breve faranno una legge sul maltrattamento degli animali..... Questa mi e nuova da parte della lega
      Dopo aver letto sui quotidiani italiani di quel bidello italiano che ha ammazzato un gatto a bastonate (e' morto dopo mezz'ora di agonia) davanti ai bambini della scuola e di innumerevoli episodi di crudelta' inconcepibile e del tutto inutile verso cani e gatti, e di maiali e bovini, questi ultimi presi a calci e torturati nei mattatoi prima di essere uccisi, devo affermare che una tale legge e' necessaria.
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio

Dopo aver letto sui quotidiani italiani di quel bidello italiano che ha ammazzato un gatto a bastonate (e' morto dopo mezz'ora di agonia) davanti ai bambini della scuola e di innumerevoli episodi di crudelta' inconcepibile e del tutto inutile verso cani e gatti, e di maiali e bovini, questi ultimi presi a calci e torturati nei mattatoi prima di essere uccisi, devo affermare che una tale legge e' necessaria.
        Verissimo.
        Ma il rischio è che i nostri cari Brambilla & compagnia bella la usino subito contro di noi... che so, richiami nelle gabbiette e piccioni e anatrelegati per le zampe

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
          Verissimo.
          Ma il rischio è che i nostri cari Brambilla & compagnia bella la usino subito contro di noi... che so, richiami nelle gabbiette e piccioni e anatrelegati per le zampe

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
          Capisco, ma quante altre nazioni europee permettono l'uso di richiami vivi? Prima o poi anche l'Italia li vietera'. Non che sia una buona cosa vietarli, ma... Da noi i richiami vivi e la caccia agli uccelletti sono proibiti da quasi un secolo.

COMMENTA

Capisco, ma quante altre nazioni europee permettono l'uso di richiami vivi? Prima o poi anche l'Italia li vietera'. Non che sia una buona cosa vietarli, ma... Da noi i richiami vivi e la caccia agli uccelletti sono proibiti da quasi un secolo.
            Dai giovanni it lascia perdere cosa succede in america me ne frega una sega. Hai invidia che in italia i richiami vivi esistano ancora?? Bel sistema di pensarla. Bravo

COMMENTA

Si certo. Invece delle condanne ai pedofili e ai torturatori di persone e necessaria la legge che difendono gli animali.... Perfetto

COMMENTA

Ormai non so se rassegnarsi in questo Paese o continuare a lottare, ma con tutti i problemi seri che abbiamo (siamo il fanalino di coda in Europa) Giustizia in primis dove lo stato in moltissimi quartieri delle citta" non esiste in mano alla delinquenza, delinquenti che quando li prendono il giorno dopo sono fuori o condannati a condanne irrisorie anche per reati seri tipo omicidio, sanita" che fa acqua da tutte le parti, debito pubblico ormai a cifre astronomiche ecc ecc, cosa pensano sti intelligentoni (e mi meraviglio che anche molti cacciatori gli vanno dietro) alla legge per la tutela degli animali- Non dico che non dobbiamo farla ma ora, in questo momento non ne devi proprio parlare, perché" e" una sciocchezza in confronto ai problemi che abbiamo, aggiungo disoccupazione, crescita e compagnia bella- Sentivo il Salvini di voler chiudere i negozi della vendita della mariuana, ma incapace che non sei altro quello e l"ultima cosa che devi fare dopo aver combattuto prima e con metodi efficaci, ed eliminato lo spaccio in tutte le piazze d"Italia dove si spacciano droghe vere-

COMMENTA

Dai giovanni it lascia perdere cosa succede in america me ne frega una sega. Hai invidia che in italia i richiami vivi esistano ancora?? Bel sistema di pensarla. Bravo
                  Figurati se posso invidiare i cacciatori italiani, ridotti male come sono! I richiami vivi? Io non li ho mai adoperati in Italia per pura pigrizia. Troppo complicato. A Fogliano la riserva li usava (anatre germanate e anatre selvatiche disalate e poi curate) e quindi ne ho approfittato anch'io. Se dell'America non te ne frega niente a me, guarda caso, non me ne frega niente, ma guardati intorno in Europa e vedi quanti e quali paesi ancora li adoperano. E' soltanto questione di tempo. E non e' colpa ne' mia ne' dell'America, ma del vostro aver dato le chiavi del potere a potenze straniere.

COMMENTA

Si certo. Invece delle condanne ai pedofili e ai torturatori di persone e necessaria la legge che difendono gli animali.... Perfetto
                    Non vedo perche' punire quelli che maltrattano gli animali possa far da scudo a pedofili e torturatori di persone. Si possono punire sia gli uni che gli altri.

Anche "da noi" ci sono leggi contro il maltrattamento di animali, ma nessuna di queste leggi ha influito in minima parte sulla caccia, e pedofili e sadici vengono puniti lo stesso. Proprio non capisco la tua logica.

COMMENTA

Originariamente inviato da onyx Visualizza il messaggio
                      Ormai non so se rassegnarsi in questo Paese o continuare a lottare, ma con tutti i problemi seri che abbiamo (siamo il fanalino di coda in Europa) Giustizia in primis dove lo stato in moltissimi quartieri delle citta" non esiste in mano alla delinquenza, delinquenti che quando li prendono il giorno dopo sono fuori o condannati a condanne irrisorie anche per reati seri tipo omicidio, sanita" che fa acqua da tutte le parti, debito pubblico ormai a cifre astronomiche ecc ecc, cosa pensano sti intelligentoni (e mi meraviglio che anche molti cacciatori gli vanno dietro) alla legge per la tutela degli animali- Non dico che non dobbiamo farla ma ora, in questo momento non ne devi proprio parlare, perché" e" una sciocchezza in confronto ai problemi che abbiamo, aggiungo disoccupazione, crescita e compagnia bella- Sentivo il Salvini di voler chiudere i negozi della vendita della mariuana, ma incapace che non sei altro quello e l"ultima cosa che devi fare dopo aver combattuto prima e con metodi efficaci, ed eliminato lo spaccio in tutte le piazze d"Italia dove si spacciano droghe vere-
                      Però facendo 'sto ragionamento, che sotto molti punti è anche giusto, io che ho Roma piena di buche e con la monnezza in mezzo alle strade che fa da habitat alle pantecane ..... non posso sperare e lottare per un ritorno alla dignità della mi citta ' ? Siccome ci sono problemi ben maggiori e più gravi .... che attanagliano il mio paese ... giustifico buche e monnezza ? Se il governo stanzia soldoni per Roma io mi oppongo perchè dovrebbero essere erogati per altri scopi ?
                      Che facciamo ? Licenziamo i ministri dell'ambiente, dell'agricoltura, del turisno, ecc., e lasciamo solo quello dell'interno e della giustizia e delle finanze ? Che ci stanno a fare gli altri se leggi e provvedimenti servono solo per risolvere i problemi più importanti ? Che teniamo a fare dipendenti pubblici in contesti diversamente importanti rapporto giustizia e pubblica sicurezza ?
                      .Che ci andiamo a fare noi a caccia ? Non potremmo dedicare il nostro tempo libero verso questioni sociali importanti, verso opere meritorie nei confronti di senza tetto, senza lavoro ecc. Perchè quei 500 euro l'anno che minimo si spende per coltivare la nostra passione non si donano ai bisognosi ?
                      Ogni problema ogni questione che interessa il nostro vivere quotidiano ha la sua importanza e non possiamo prescindere dall'importanza di questioni che hanno risvolti gravi nel vivere di tutta la comunità, per questo non potremmo mai rinunciare alle nostre albe, per questo, per regolamentare la vita di ognuno di noi anche al di fuori del contesto sociale e lavorativo, i governi che noi eleggiamo ( o crediamo di poterlo fare con il nostro voto ) si interessano e legiferano su tutta la materia che riguarda la vita sociale e collettiva nell'evolversi anche delle coscienze dei sentimenti delle necessità dello sviluppo tecnologico dell'economia della globalizzazione ecc.
                      Non è giusto, quindi dire che una cosa, un impegno di cambiamento che coinvolge i sentimenti mutati nel tempo, nei confronti del mondo animali strettamente collegato alla nostra esistenza, come animali d'affezione o da macello, non debba essere preso in considerazione perchè abbiamo il debito pubblico più alto al mondo, la giustizia peggiore ecc. Altrimenti domani non vengono emanati più calendari venatori, perchè le priorità sono altre.
                      Personalmente, non escludo che un provvedimento del genere possa anche interessare alcune questioni a noi care. In fondo le gabbiette dove teniamo tordi ed allodole ..... non sono tanto comode per quei richiami che noi accudiamo ed amiamo. Magari potrebbero obbligarci ad utilizzarne di più grandi, oppure tenere accuditi gli uccelli in voliere e nelle gabbiette solo durante l'attività venatoria, un pò come fanno in tanti che terminata la stagione lasciano liberi in voliere spaziose i loro cantori. Ricordiamoci anche che un eventuale provvedimento riguarderebbe anche tanti animalisti da salotto ... con i loro esotici animali in mostra vivi in qualche teca in vetro o legati su trespoli oppure, anch'essi in anguste gabbiette ... quindi, forse, non è il caso di preoccuparci ..... le elezioni sono vicine ed un pò di propaganda è cosa necessaria
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• onyx
                        onyx commentata
                        Modifica di un commento
                        Buche, monnezza ed altro sono problemi prioritari per la dignità" della ns capitale e scavalcano a mio vedere tale provvedimento protezionistico e dignitoso animalaro, che lo vedo più" come spot pubblicitario in vista delle elezioni- Per il resto condivido pure, ma resto del parere che ogni cosa a suo tempo- Saluti

Adesso, dopo le affermazioni di ieri del premier Conte in occasione dei preparativi per la festa del 2 Giugno, nelle quali dichiara di voler acquistare "5 fucili in meno" per finanziare iniziative caritatevoli e inviare nelle retrovie i 5 militari cui sarebbero state destinate quelle armi, a parlare di pace, voglio vedere Salvini cosa farà, lui che si veste con felpe intitolate ad istituzioni prestigiose di fronte ad una offesa a chi ha combattuto dal Libano, Somalia, IraK, Afghanistan e Timor est ed è morto o ritornato ferito gravemente anche nella mente causa stress da combattimento. Questo è veramente troppo, sig. Presidente. Anche per coloro i quali sono tornati indenni e nonostante la paura hanno compiuto il proprio dovere in compiti assegnatoli dalle Istituzioni come Lei rappresenta.
                      setterman1

COMMENTA

Provincia di caserta di sicuro il suo presidente GIORGIO MAGLIOCCA ....sempre vicino ai cacciatori ....con immissioni atc di lepri e fagiani ......grazie presidente MAGLIOCCA

COMMENTA

Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio

Io ho girato febbraio e meta marzo(prima delle cove)
                          con i cani e ho raccolto tutti i bossoli che trovavo!
                          alcuni erano anche deimiei tra l altro perche sfuggono molto piu di quanto sembra,soprattutto se spari un po di più!
                          quindi io credo che anziché puntare il dito contro bisogna uscire e cercaee di fare qualcosa di buono.
                          oltre ai bossoli ho trovato di tutto!
                          e non solo di cacciatori!
                          E' quello che faccio anche io ogni volta che esco...
                          Pensa, io compaio anche nella lista di quei 38 cog...oni che hanno partecipato al progetto tortora ... tanto per dire che io punto solo il dito...
                          Ciao
                          Stefano

COMMENTA

Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio

E' quello che faccio anche io ogni volta che esco...
                            Pensa, io compaio anche nella lista di quei 38 cog...oni che hanno partecipato al progetto tortora ... tanto per dire che io punto solo il dito...
                            E allora vedi che sbagli a generalizzare,io.e te intanto qualcosa facciamo.diamo fiducia ache agli altri però!
                            poi qualche ignorantone lo avremmo sempre tra le nostre fila.ma mai quanto i vegan
                            Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

Ieri sera ne ho sentito un altra della lega. Qui in veneto vogliono fare una legge per gli animali e hanno messo robe da mettersi le mani nei capelli come andare a prendere gli animali con l ambulanza psicologi per animali cimiteri e ospedali per animali eccc cacciatori dovete saperle cosa e la lega.vuol prendere i voti dei cacciatori e degli animalisti....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X