Europee 2019...chi votare?

Giovà ma davvero Confucio diceva codesto? Nel mio "archivio esperenziale", composto da momenti di vita in Libano e Bosnia, ho traccia di religioni diverse ed affini ma non ricordo di essermi imbattuto con persone che professassero il buddismo e di conseguenza non trovai utile, allora, studiare quel pensiero.
setterman1

Ovviamente Confucio se ha mai detto questo l'ha fatto al bar, fra amici, quando era alticcio... Un po' come Lincoln, che riprendendosi da una sbornia durata cinque giorni, urlo' "Chi ca22o ho liberatoooo?" O come il Generale Custer, che guardandosi intorno al Little Big Horn borbotto': "Mi sa che ho fatto una cazzata."
O magari come Papa Bergoglione, che fra qualche anno, facendo le valigie mentre gli operai montano la mezzaluna sulla cupola di San Pietro dira': "Forse Salvini aveva ragione..."
 
Ovviamente Confucio se ha mai detto questo l'ha fatto al bar, fra amici, quando era alticcio... Un po' come Lincoln, che riprendendosi da una sbornia durata cinque giorni, urlo' "Chi ca22o ho liberatoooo?" O come il Generale Custer, che guardandosi intorno al Little Big Horn borbotto': "Mi sa che ho fatto una cazzata."
O magari come Papa Bergoglione, che fra qualche anno, facendo le valigie mentre gli operai montano la mezzaluna sulla cupola di San Pietro dira': "Forse Salvini aveva ragione..."

E tu come lo risolveresti il problema dell'Islam che conquisterebbe l'Italia? Beninteso, io non ci credo eh!
setterman1
 
Gli unici che a volte si schierano con la caccia sono Fratelli d'italia e lega, al resto non ci voglio nemmeno pensare, ma anche i due che ho citato non riusciranno a fare nulla a favore... a livello nazionale "forse" lasciano le cose così ma a livello locale non riescono, vedasi limitazione ungulati e preapertura in toscana o similari limitazioni in altre regioni.. non illudiamoci, un pezzettino per volta ci stanno togliendo l'ossigeno..
in più le regioni di sinistre per screditare il governo sulla caccia, stanno remando contro anche dove prima erano a favore, toscana docet..
 
Voglio capire una cosa, c"e" un programma, una promessa, di fratelli di Italia, per la caccia in vista delle Europee o si dichiarano solo a favore perché" se e" cosi" anche se hanno cacciatori (vedi berlato) mi sembra un po" troppo poco per esigere i voti dei cacciatori- Cosa miglioreranno per il futuro se andranno in Europa- Sono più" di venti anni che abbiamo dato voti da tutte le parti,a gente che si dichiarava favorevole alla caccia (vedi Orsi esempio) ma siamo andati sempre più" nel baratro, e" ora che otteniamo prima qualcosa e poi tutti questi signori di qualsiasi colore siano, possono pretendere voti- IO NON CI CREDO PIU"-
 
E tu come lo risolveresti il problema dell'Islam che conquisterebbe l'Italia? Beninteso, io non ci credo eh!
setterman1

E perche' lo dovrei risolvere io, se siete voi che lasciate entrare centinaia di migliaia di musulmani, certi con piu' di una moglie, che fanno figli a dozzine, mentre gli italiani "veraci" ne fanno cosi' pochi da essere in crescita negativa? Non lo dico io, ma lo dicono studi demografici attendibili, che nel 2050 la proporzione fra cittadini di colore (la maggior parte di essi musulmani) e bianchi sara' 5:1. L'Islam non conquistera' l'Italia, l'Europa, e in seguito il mondo intero con le armi, ma col "dare figli alla causa" in una colossale guerra demografica. In Svezia e a Londra gia' ci sono quartieri e citta' governati dalla Sharia. Anche da noi la guerra e' cominciata da un pezzo. Alle ultime elezioni due donne musulmane con tanto di pezze sulla testa sono state elette alla House of Representatives, ambedue pro-Palestina e antisemite. Una, nel passato, ad un congresso di musulmani ha apertamente dichiarato che lo scopo finale dell'Islam e' di convertire l'intero paese ospite e sottometterlo alla Sharia. Domani Eurabia, dopodomani Amerabia... L'Islam e' come quei funghi che crescono su vegetazione putrefatta. L'Occidente e' putrefatto: ****, alcohol, aborti, immoralita' dilagante, corruzione, odio, menefreghismo, patriottismo scomparso o quasi (riaffiora alle partite di calcio), pacifismo, globalismo, political correctness, buonismo... Sembra un "rerun" della caduta dell'Impero Romano. E come allora oggi i barbari sono non soltanto alle porte, ma gia' entro le mura.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto