annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europee 2019...chi votare?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io sapevo che il pda veniva ritirato o. meglio, sospeso, nei casi di violenza o minacce della stessa. Una condanna, seppur non definitiva, causa peculato osterebbe per il rinnovo e non per altro. Mi pareva di aver capito in questo senso. E mi sembra anche logico: dove risiederebbe la motivazione di urgenza?
    setterman1

COMMENTA

• A mio zio non l'hanno rinnovato per una vecchia multa per guida pericolosa. Ad un collega per un abuso nella sua villetta di campagna, ad altro per emissione di assegni rubati. Al mio socio l'hanno tolto per una denucia di minacce verbali, poi riottenuto dopo un calvario durato 1 anno e mezzo perchè il fatto non sussisteva in quanto era un denuncia falsa. Certo in molti casi si tratta di mancati rinnovi e non ritiro, ma sicuramente Bruzzone continuerà a coltivare la sua passione sperando per lui, ma anche per noi, che venga assolto in successivi gradi di giudizio
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• A me per sedare una lite tra vicini di casa, versamenti persi ed un"anno e mezzo senza PA oltre a spese di avvocato e compagnia bella !! Oggi basta un niente e te lo sospendono in attesa di giudizio che purtroppo e" molto lungo- Il fatto e" che anche se sai di essere nel giusto intanto te lo levano, e poi a giudizio te lo ridanno ma con molta calma- Dalla sentenza ci son voluti più" di tre mesi e" questa l" ITALIA, dove sei punito prima ancora di essere giudicato-
        391Greystone piace questo post.

COMMENTA

• Ad un mio amico (un imprenditore con 15 impiegati) non lo rinnovano perché si è incazzato con un vaccaro che aveva invaso con le sue mucche il terreno della sua villetta del reatino, in sua assenza questi faceva quello che voleva, perché questo amico ci andava solo in estate, ma le minacce sono state querelate, ed al rinnovo la sorpresa, sono due anni che ci combatte ed avrà speso 20.000€ di avvocati....******* e mazziato.
          O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

• Insomma, in Italia se non hai l'aureola e la stimmate il porto d'armi non te lo rinnovano....
            CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Benedetto mondo! Quando la Presidenza della Camera fu assegnata all'onorevole Pivetti e sia, successivamente o antecedentemente non ricordo, all'on. Fini, inviai loro una lettera di sollecito affinché ponessero la questione normativa per il rilascio dei pda agli Uffici Legislativi dei gruppi parlamentari per normare il mondo della caccia e delle armi con legge chiara, semplice ed uguale per tutti senza che la concessione dipenda dall'interpretazione del funzionario di turno. Non risposero mai.
              setterman1
              zona alpi 72 e kim-lea piace questo post.

COMMENTA

• Buonasera a tutti mi sono distratto un attimo e trovo una MAREA di messaggi, dispiace accettare il fatto che i soldi come la politica siano sporchi affari, ma sono quelli che fanno andare il mondo. Piuttosto noi come altre persone "brava gente", si deve accontentare di votare il meno sporco. Detto ciò penso veramente che siamo nelle mani di nessuno. Constato che neppure tra noi riusciamo a unirci per una passione comune a tutti e per il bene di tutti noi.
                Ciao.
                setterman1 piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X