annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europee 2019...chi votare?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Europee 2019...chi votare?

Buonasera...apro questa discussione in quanto non ho ancora visto in rete articoli su candidati a favore della nostra passione.Se avete suggerimenti così possiamo farci un'idea

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Diciamo cosi', se uno ancora non ha capito quale partito e' per la legittima difesa, non contro la caccia, non contro le armi, per il controllo dell'immigrazione, per pene severe per delinquenti comuni ed espulsione per immigrati delinquenti, per case e lavoro per gli italiani prima, e per gli altri se ce ne rimangono, per non vedere l'Italia come serva dell'Europa,,, ecc. ecc. forse e' meglio che non voti per niente perche' potrebbe votare per la gente sbagliata.
    A CeKkInO88, Martjn Wilson e 3 altri utenti piace questo post.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Le votazioni europee speriamo siano vinte da chi è a favore della caccia !!!!
      La cosa più importante è che le promesse che faranno siano poi mantenute dopo!!!
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Cosa abbiamo ottenuto in questi ultimi tempi anche da chi a spada tratta si dichiara a ns favore? Nulla, anzi io vedo un ulteriore passo indietro visto i calendari che stanno uscendo senza preapertura. Nessuno ci difende con i fatti? Nessuno si vota (parere personale). Ma questo dovrebbe essere uno spot dei vertici di tutte le AV, volete 500.000 vori dei cacciatori……...ma di che stiamo parlando!!

COMMENTA

Berlato, Caretta, Fiocchi ....... sono riferimenti riconducibili alla nostra passione, ma anche Bruzzone, senatore, è un eccellente riferimento del partito che rappresenta. Salvini o Meloni ..... se poi le priorità sono altre ...... fate vobis
          A Martjn Wilson, bulkaura86 e 2 altri utenti piace questo post.
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• cicalone
            cicalone commentata
            Modifica di un commento
            Ma ogni regione ha i suoi candidati o sono a livello nazionale? Poniamo volessi votare FDI Berlato, lo devo scrivere a matita sulla scheda o il suo nome e' gia' riportato?

• fabio d.t.
            fabio d.t. commentata
            Modifica di un commento
            i candidati sono a livello di circoscrizioni ognuna delle quali comprende più regioni. Fiocchi è candidato ad una circoscrizione del nord. Il nome và riportato a fianco del simbolo del partito che rappresenta. nel Lazio non abbiamo un rappresentante fortemente e simbolicamente riconducibile alla nostra passione, ma il partito che ci rappresenta e che tra le sue file ha già esponenti eletti in parlamento o nelle giunte regionali è fratelli d'italia. Caretta in parlamento, Mazzalli in lombardia, Berlato in veneto. Poi c'è la lega con Bruzzone e Salvini che non nasconde la faccia per dimostrare il suo appoggio, ma lo fà pubblicamente. Spero che Meloni e Salvini continuino a crescere sfondando insieme il muro del 40% necessario in caso di nuove votazioni a governare senza elemosinare parlamentari al cavaliere ormai alla frutta

Salvini,se chiarisce una volta per tutti la sua posizione!
          soprattutto sui ddl referendum e questo ultimo.
          altrimenti fiocchi e dunque meloni.
          e un altra cosa,un voto non dato è un voto dato ai 5 stelle!
          Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio
            Salvini,se chiarisce una volta per tutti la sua posizione!
            soprattutto sui ddl referendum e questo ultimo.
            altrimenti fiocchi e dunque meloni.
            e un altra cosa,un voto non dato è un voto dato ai 5 stelle!
            Votate fratelli d italia almeno loro non ci danno contro
            Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

Io voto come sempre: croce di sant'Andrea: li prendo tutti così nessuno se ne ha a male. Tanto per la caccia non c'è pericolo, a mio avviso. Son più di 40 anni che cercano di chiuderla e non ci sono riusciti con personaggi di altissimo livello, figuriamoci con questi 4 dalle idee confuse dalla cannabis o altro. Se, nella malaugurata ipotesi, dovessero riuscirci, coglierei l'occasione di acquistare delle quote in Slovenia oppure Croazia, ecc...dal momento che, per ora, grazie a Dio, me lo posso permettere ed andrei in culo a tutti quelli che ci vogliono male.
              setterman1

COMMENTA

• setterman1
                setterman1 commentata
                Modifica di un commento
                Nella mia vita ho visto avvicendarsi molte persone al Governo e, dal mio punto di vista, siamo sempre peggiorati. Non voto perché i politici mi abbiano stufato, anzi: credo fermamente che la maggior parte sia non solo onesta ma coraggiosa, cercando di realizzare, a seconda dell'idee, diverse le une dalle altre, il bene del Paese. Il problema, sempre secondo me, sta nel popolino che pensa esclusivamente alla sua pancia, condizionando, e di molto, il lavoro dei politici. Comunque è un discorso che avrebbe bisogno di essere approfondito in una sede appropriata e no in un forum di caccia. L'oggetto è la filosofia politica.
                setterman1

• Gianni1°
                Gianni1° commentata
                Modifica di un commento
                Cos'è la tua, una dichiarazione dei redditi o la cura del proprio orticello? scherzo eh!

• setterman1
                setterman1 commentata
                Modifica di un commento
                Sì, certo, lo so che scherzi. Io non vivo di politica. Ho vissuto abbastanza per farmi una idea di come vanno le cose in questo mondo. Dalla fabbrica alle stellette e poi….Ora pensionato.
                setterman1

Votare Fiocchi credo sia un buon inizio. Io farò cosi
              File allegati
              La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

• Gianni1°
                Gianni1° commentata
                Modifica di un commento
                +o- così anche io, vediamo i candidati leghisti.

• setterman1
                setterman1 commentata
                Modifica di un commento
                Ognuno deve andare dove lo porta il cuore.
                setterman1

• Gianni1°
                Gianni1° commentata
                Modifica di un commento
                Certo, dove lo porta il cuore, ma soprattutto la ragione ed il buonsenso, alla mia età mi sono reso conto che devi dare retta a te stesso e basta, in questo mondo siamo troppo pilotati per non dare peso al solo modo che esiste per poter cambiare... democraticamente.

Nei fatti, nessuno è a favore della caccia................a parole e per racimolare voti ci sono i soliti...............poi, votate come vi pare, magari pensando a figli e nipoti.
              ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

• onyx
                onyx commentata
                Modifica di un commento
                Per recimolare voti sono un po tutti in evidenza, in special modo in queste Europee, dove parecchi partiti hanno candidato dei rappresentanti che anche se eletti non potranno mai accedere in Europa in quanto hanno gia" un incarico (proprio questo per recimolare voti al partito) Tra questi Fratelli di Italia ne ha 14 nelle proprie liste, seguita dal Berlusca con 9, e cosi via, questa e" la politica

Beh, nel centro dove io risiedo, non saprei proprio chi votare, per adesso so certamente chi NON VOTARE visto le ultime vicissitudini venatorie Toscane e non. Magari un essere umano, degno di nota, il quale simpatizza per noi cacciatori ci sarà, purtroppo non ne vedo.

COMMENTA

Ritengo , mentre nelle circoscrizioni del nord, ad ovest ed est qualcuno di riferimento c'è qui al centro siamo al buio.

COMMENTA

Originariamente inviato da sipe48 Visualizza il messaggio
                  Nei fatti, nessuno è a favore della caccia................a parole e per racimolare voti ci sono i soliti...............poi, votate come vi pare, magari pensando a figli e nipoti.
                  Non credo che chi con la caccia e le armi ci vive, ( come Fiocchi ) sia favorevole solo a parole.
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da sipe48 Visualizza il messaggio
                    Perche ci sarebbero quelli da votare pensando a figli e nipoti?? Hahahaha

COMMENTA

• sipe48
                      sipe48 commentata
                      Modifica di un commento
                      Allora espatria o fai espatriare figli e nipoti...magari negli USA...in Alabama.......scegli tu.

Mi viene in mente una storia vera. Dopo la guerra, quando ci fu il famigerato referendum per la scelta fra monarchia e repubblica, mio padre, che a momenti era stato ammazzato prima dagli Alleati, poi, dopo l'8 Settembre, sia dai nazifascist perche' non era diventato Repubblichino, che dagli Alleati, con le bombe e le smitragliate aeree, ne aveva avuto abbastanza di una monarchia imbelle, corrotta e voltagabbana. Aveva una vicina, una vecchietta non molto intelligente, che il giorno del referendum venne a casa sua per domandargli come votare. Papa' le disse: "Dunque, tu vuoi la monarchia o la repubblica?" Lei rispose: "La monarchia!" "Ecco, allora quando ricevi la scheda e vai nel camerino dove si vota, siccome non vuoi la repubblica fa una croce sopra il simbolo della repubblica, per cancellarla, e lascia il simbolo della monarchia cosi' com'e'." Ma con le calcolatrici taroccate di Romita, anche se due terzi degli italiani avessero votato per la monarchia, la repubblica avrebbe vinto lo stesso.
                    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X