firmato, ma sono davvero poche le firme...[/QUOTE

Se andate ai centri di assistenza per gli immigrati, a un Euro l'una sai quante firme raccoglierete?! E poi quando le autorita' incompetenti vedranno firme come Ekwerekon, Ghally, Diallo, Ahmed el Kazzenkul, Bongobango, Dwenge, saranno molto piu' disposte a ripensarci, visto che loro danno piu' retta agli immigrati che agli italiani veraci!
 
Purtroppo, come ha gia' detto Giovannit., non credo che questa raccolta firme possa portare ad un risultato positivo e sperato [banghead.gif]....vi posto il link :

http://www.bighunter.it/Natura/Archi...3/Default.aspx

Un saluto agli amici cacciatori Siciliani.....augurando sempre e comunque un grosso IBAL e che possano riuscire a bloccare questo ennesimo sopruso!!! [thumbsup.gif]
Alberto
 

Enzo78

Utente Registrato
Messaggi
300
Punteggio reazioni
15
Punti
28
Gentili Utenti Amici e Amministratori in Sicilia si sta consumando l'ennesimo scippo di territorio con l'istituzione di un nuovo parco nazionale, il parco degli Iblei,abbraccerà tre provincie Catania, Siracusa e Ragusa . Nella Nostra regione sono già presenti tre parchi e numerose riserve (77) oltre a Sic Zps Siti natura 2000 Etc.Etc. Il governo Siciliano capitanato da Nello Musumeci (che in campagna elettorale si professava pro-caccia) ha rispolverato il vecchio progetto parco giusto per tenere all'impiedi il suo mandato (più che fallimentare) facendosi fare da stampella dal M5S. L'iter e stato mandato a Roma dove logicamente il ministro Costa è pronto ad approvare il tutto senza nemmeno sapere dove si trovano i Monti Iblei senza tenere conto dei gravi problemi che creerà l'ennesimo carrozzone (a carico dei contribuenti) di politici falliti pronti per inserirsi a pappare.In Sicilia è già nato un il #COMITATOSICILIANOSTRA istituito per contrastare questo sopruso politico dei MS5 e del politicuccio di turno Nello Musumeci. Chiediamo una mano a Voi tutti per fermare questa follia .Allego indirizzo della petizione già partita non c'è bisogno di nessun contributo da versare chiediamo solo una firma. https://www.change.org/p/sergio-costa-no-al-parco-degli-iblei
 
Firmato anche io e mia moglie, anche se non credo che a questi emeriti fallocefali le opinioni di due cittadini U.S. importino molto. Del resto non gli importano molto neanche le opinioni dei cittadini italiani a spese dei quali mangiano, bevono, vanno ai vari Club Med in vacanza, si costruiscono ville, e vivono come pascia'. Ce vonno li forconiiiiiii!!!!
 
Firmato anche io e mia moglie, anche se non credo che a questi emeriti fallocefali le opinioni di due cittadini U.S. importino molto. Del resto non gli importano molto neanche le opinioni dei cittadini italiani a spese dei quali mangiano, bevono, vanno ai vari Club Med in vacanza, si costruiscono ville, e vivono come pascia'. Ce vonno li forconiiiiiii!!!!

Vi ringraziamo ma ogni piccolo gesto può fare la differenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto