annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

#no al parco degli iblei

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• #no al parco degli iblei

Gentili Utenti Amici e Amministratori in Sicilia si sta consumando l'ennesimo scippo di territorio con l'istituzione di un nuovo parco nazionale, il parco degli Iblei,abbraccerà tre provincie Catania, Siracusa e Ragusa . Nella Nostra regione sono già presenti tre parchi e numerose riserve (77) oltre a Sic Zps Siti natura 2000 Etc.Etc. Il governo Siciliano capitanato da Nello Musumeci (che in campagna elettorale si professava pro-caccia) ha rispolverato il vecchio progetto parco giusto per tenere all'impiedi il suo mandato (più che fallimentare) facendosi fare da stampella dal M5S. L'iter e stato mandato a Roma dove logicamente il ministro Costa è pronto ad approvare il tutto senza nemmeno sapere dove si trovano i Monti Iblei senza tenere conto dei gravi problemi che creerà l'ennesimo carrozzone (a carico dei contribuenti) di politici falliti pronti per inserirsi a pappare.In Sicilia è già nato un il #COMITATOSICILIANOSTRA istituito per contrastare questo sopruso politico dei MS5 e del politicuccio di turno Nello Musumeci. Chiediamo una mano a Voi tutti per fermare questa follia .Allego indirizzo della petizione già partita non c'è bisogno di nessun contributo da versare chiediamo solo una firma. https://www.change.org/p/sergio-cost...co-degli-iblei
    teufel.35, kim-lea e fabio d.t. piace questo post.
    LA follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.(A.E.)

Firmato

Fabio
    Enzo78 piace questo post.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

fatto......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Fatto e con piacere.
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Fatto !! In bocca al lupo agli amici cacciatori Siciliani!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

fatto pure io...ibal amici Siciliani

COMMENTA

Firmato anche io e mia moglie, anche se non credo che a questi emeriti fallocefali le opinioni di due cittadini U.S. importino molto. Del resto non gli importano molto neanche le opinioni dei cittadini italiani a spese dei quali mangiano, bevono, vanno ai vari Club Med in vacanza, si costruiscono ville, e vivono come pascia'. Ce vonno li forconiiiiiii!!!!
              CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Firmato

Un grosso IBAL
                Alberto

COMMENTA

Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
                  Firmato anche io e mia moglie, anche se non credo che a questi emeriti fallocefali le opinioni di due cittadini U.S. importino molto. Del resto non gli importano molto neanche le opinioni dei cittadini italiani a spese dei quali mangiano, bevono, vanno ai vari Club Med in vacanza, si costruiscono ville, e vivono come pascia'. Ce vonno li forconiiiiiii!!!!
                  Vi ringraziamo ma ogni piccolo gesto può fare la differenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  LA follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.(A.E.)

COMMENTA

Già fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    piero
                    NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
                    " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Fatto.
                      Siracusa nel mio cuore! Ciao Enzo!
                      Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                      Un Cacciatore.

COMMENTA

L'ennesima vergogna del governo regionale a scapito dei cacciatori siciliani.

Troppi naturalisti e anticaccia dentro gli uffici!!

COMMENTA

firmato, ma sono davvero poche le firme...
                          "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

[QUOTE=il migratorista;n1860650]firmato, ma sono davvero poche le firme...[/QUOTE

Se andate ai centri di assistenza per gli immigrati, a un Euro l'una sai quante firme raccoglierete?! E poi quando le autorita' incompetenti vedranno firme come Ekwerekon, Ghally, Diallo, Ahmed el Kazzenkul, Bongobango, Dwenge, saranno molto piu' disposte a ripensarci, visto che loro danno piu' retta agli immigrati che agli italiani veraci!
                            CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Purtroppo, come ha gia' detto Giovannit., non credo che questa raccolta firme possa portare ad un risultato positivo e sperato ....vi posto il link :

http://www.bighunter.it/Natura/Archi...3/Default.aspx

Un saluto agli amici cacciatori Siciliani.....augurando sempre e comunque un grosso IBAL e che possano riuscire a bloccare questo ennesimo sopruso!!!
                              Alberto

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X