C'è anche chi ci vuole bene

Angelo, che il nano passi senza lasciar traccia lo ritengo un pensiero ardito. Come può avvenire per uno che ha costruito Milano1-Milano2, la televisione che rompe di fatto il monopolio della rai, un partito nato su due piedi che ha sconfitto popò di meno quello più grande della sinistra. Ha dato lavoro a tante persone. D'accordo che la "rossa" è la "rossa" ma Berlusca è un altro piano, dai.
setterman1
 
Rifacendomi alla frase d'apertura del thread,sembrerebbe che "chi ci vuole bene", si stia gia' muovendo per le elezioni europee.......e sembrerebbe nel migliore dei modi presentando nella loro lista un certo Pietro Fiocchi presidente di Fiocchi of America:

https://www.armietiro.it/pietro-fiocchi-candidatura-strategica-per-fratelli-ditalia-10681

Un salutone
Alberto

Si dovrà vedere se poi un domani non scenderanno a patti col Cavaliere è la rossa che si porta sempre dietro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Giovanni, molto probabilmente e' come pensi tu ma, ad essere sinceri, io non reputo di fondamentale importanza chi sia dei due il braccio e chi la mente, piuttosto, quello che mi da' veramente fastidio e' l'arroganza e il fanatismo assoluto che li porta a voler "imporre" agli altri la loro stessa mentalita' come se fossero gli unici portatori sani della verita' assoluta. Certo sarebbe anche interessante un confronto, un dialogo aperto per sentire le loro e, soprattutto, dimostrare le nostre ragioni (son sicuro che ne guadagnerebbero non poco...oltre a ricredersi) ma, come ha gia' scritto Achille (Er Chiappetta) nel suo post sopra, questo non e' possibile proprio per la loro chiusura mentale che li caratterizza.
Un salutone
Alberto
 
Kim non credo possa succedere....e comunque un personaggio di quel calibro, interessato in prima persona perche' industriale del settore, oltretutto cacciatore, che ci rappresentasse direttamente in Europa...... beh, da quel che ricordo, non credo che ne abbiamo mai avuto nelle nostre fila.....poi per carita', io non ho la palla di cristallo ma, per me, e' un buon inizio oltre ad essere un valido biglietto da visita.
Un saluto
Alberto
 
Questo e' un dato di fatto.....senz'altro [thumbsup.gif] ! Il problema,purtroppo, e' sempre lo stesso : l'integralismo folle della controparte..... quella che ci vuol male [14] ! Mi son fatto ultimamente certe discussioni con colleghi e conoscenti animalista uno...vegetariana l'altra.......roba da vomito [deg.gif]! Davanti all'ignoranza (nel senso che ignorano proprio...biodiversita' ,equilibri ambientali, ecc. [42]!) e la chiusura mentale che li pervade......non c'e' alcuna possibilita' di dialogo heuuu.gif]! Un saluto.
 
Speriamo che nelle prossime elezioni europee vadano avanti "chi ci vuole bene" e nello stesso tempo scompaiano "vecchie note stonate" come questa:
http://www.bighunter.it/Cani/Archivi...4/Default.aspx

Un salutone
Alberto

-----------------------------------------------------------------
Ho, ma forse ora è meglio dire, "avevo" una certa stima per quest'uomo, ma in tempi remoti, quando nel suo percorso, si è allontanato, e di molto, dalla retta via. Si è avvalso di collaboratori e consiglieri sbagliati. Non solo per quello che riguarda noi cacciatori, ma estremizzando questo animalismo, (che tutto in un tratto ha scoperto di avere), credendo di attirare consensi. Il Berlusconi di una volta, avrebbe diretto il suo interesse a quelle persone che dormono ....esempio; alla Stazione Termini di Roma. Questi si che sono esseri "portatori di diritti"! Assieme a tutte le altre categorie che non elenco per problemi di spazio......
 
-----------------------------------------------------------------
Ho, ma forse ora è meglio dire, "avevo" una certa stima per quest'uomo, ma in tempi remoti, quando nel suo percorso, si è allontanato, e di molto, dalla retta via. Si è avvalso di collaboratori e consiglieri sbagliati. Non solo per quello che riguarda noi cacciatori, ma estremizzando questo animalismo, (che tutto in un tratto ha scoperto di avere), credendo di attirare consensi. Il Berlusconi di una volta, avrebbe diretto il suo interesse a quelle persone che dormono ....esempio; alla Stazione Termini di Roma. Questi si che sono esseri "portatori di diritti"! Assieme a tutte le altre categorie che non elenco per problemi di spazio......

Si Giovanni, hai ragione, riconosco di non essermi espresso al meglio e condivido quello che hai scritto. Anche io "avevo" una certa stima nei suoi confronti tanto da dargli il voto, a suo tempo,anche per lo stesso motivo che ha espresso Mikylales nel commento qui sopra. La mia riluttanza riguarda il periodo attuale, dove non perde occasione per farsi vedere con cagnolini ed abbacchietti pur di compiacere alla "rossa malefica" ed al suo contorno solo ed esclusivamente per un pugno di voti. Questa volonta' di modificare addirittura la costituzione cambiando lo status degli animali da oggetti a "soggetti portatori di diritti" cosi' come il definirli "esseri senzienti e non cose" mi preoccupa non poco e, ti assicuro, che la mia preoccupazione non e' solo ed esclusivamente per il comparto caccia e la sua eventuale chiusura ma anche per tutti gli altri settori riguardanti in primis gli allevatori di ovini, bovini, suini, ecc. e di tutto quello che ruota intorno a queste attivita'...... gia' l'anno scorso la bramby (scritto in minuscolo volutamente) aveva presentato una proposta di legge che vietava abbattimenti di animali d'allevamento prima di aver raggiunto la rispettiva maturita' (immagina cosa avrebbe comportato per gli allevatori che "vivono" di questo) ; per fortuna non gli hanno dato peso ma pensi che, se il Berlusca riuscisse a ottenere un congruo numero di preferenze alle prossime elezioni europee, la bramby (ormai diventata la sua consigliera) non torni alla carica?
Io penso che nell'attuale situazione non ci possiamo permettere di far distruggere o castrare ulteriori settori economici basati oltretutto sulle nostre tradizioni solo ed esclusivamente per un tornaconto di poche persone o solamente perche' va' di moda .....non ce lo meritiamo!


Un saluto affettuoso [Friends_emoticon.g:
Alberto

NB- questo e' il solo motivo per cui mi sono espresso cosi nel post sopra includendo quel link...come vedi non siamo molto distanti, anzi, oserei dire che abbiamo un opinione molto simile!!!!
 
Se vinon preoccupate ancora della bramby e berlusca è un casino ragazzi.questa donna che vi fa tanto paura
è in parlamento una volta l anno se va bene,negli ultimi sei anni ha una dozzina di presenze.ma di cosa stiamo parlando via.
spariranno a breve con questo nano sen za lasciare traccia
 
Io sono avvantaggiato: mai stimato, nemmeno minimamente, quel piccolo signore salvato svariate volte dalla schifosa prescrizione.
Della rossa invece un po' bisognerebbe preoccuparsi, il fatto che non vada mai in parlamento non vuol dire che non faccia danni, basta vedere lo spazio che l'amichetto le da in tv, maniera di "arrivare al cuore" di tante persone. E noi nascosti nell'immobilismo mediatico delle nostre associazioni venatorie.....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ma te credi veramente che questa donna sia stimata da tante persone?perche quando ha fondato il partito animalista non l ha votata nemmeno dudu?
È alla fine della corsa ormai,denigrata persino dagli animalisti stessi che le contestano di essere a capo di una ditta di pesce inscatola.
Sono altri i nostri problemi e nemici,cone per esempio la banda che aggredisce i cacciatori senza che nessuno muova un dito per fermarla.
Non certo la brambrilla che è amica di un paio di conduttori televisivi e che quando compare tutti cambiano canale.
Rappresenta lo zero assoluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto