Re: disastro centrodestra

sia chiaro, nn ha VINTO la sinistra, hanno vinto 2 persone magari per bene, gli elettori hanno mandato un segnale, ma Bersani&Co nn cantino vittoria, al governo è già stato facendo solo disastri.....
ci facciamo governare da bersani,vel5troni,bindi, melandri, turco,?????

okki aperti.
 
Re: disastro centrodestra

Io la penso come GIANNI...... siamo messi meglio di prima.......
adesso chi vuol capire capisca...e attui i programmi... caccia compresa..e via la BRAMBILLA...
hanno 2 anni di legislatura davanti........vediamo cosa faranno!!
Con la Sx sinceramente....vedi Arcicaccia e company....meglio non credo!!!!!!
 
Re: disastro centrodestra

chi è causa del suo mal pianga se stesso!

sono felice della batosta presa dal centrodestra, gli servirà a capire che hanno sbagliato tanto, che la gente è stanca e ha voglia di cambiare. Anche se probabilmente c'è chi sarà comunque in grado di vedere il bicchiere mezzo pieno...
 
Re: disastro centrodestra

Quello che è successo a Milano è a dir poco rivoluzionario,positivo,non perchè ha vinto uno di sx,ma perchè è andato a governare milano una brava persona,questa è la svolta,i milanesi si sn affidati ad una persona PERBENE,indipendentemente dalle prorpie idee politiche.
L' avv pisapia è persona stimata da tutti i milanesi,altro che terrorista e ladro di automobili come lo volevano dipingere,un garantista,uno che fa politica senza offendere e pensa al bene comune,spero che non deluda i milanesi,ma sono certo che farà bene.

Napoli è una cosa a parte,il voto di Napoli è stato un voto apolitico,De Magistris è visto come il napoletano che deve salvare la patria,che deve fare giustizia,che deve civilizzare una città allo sbando un po' per colpa dei politici un po' per colpa degli stessi napoletani.
Napoli ha bisogno di regole,ma queste regole bisogna farle rispettare è una città che desidera essere educata portata per mano,ha voglia di risollevarsi.
De Magistris rischia molto a Napoli,molto,anche la pelle!

La sinistra per vincere deve levarsi dalle palle D'alema,La Torre,Veltroni,Melandri,questa gente meno sta in mezzo meglio è!Ci vogliono persone perbene!
L'Italia ha bisogno di brave persone,questi ultimi 15 anni ne abbiamo viste davvero tropppe la gente si è stufata,abbiamo bisogno di belle persone che pensano al bene comune.
Saluti.
 
Re: disastro centrodestra

Oggi alla radio ho sentito un Intervista ad un Napoletano
alla domanda dello speaker...che ne pensa di un sindaco di centro sinistra
risponde....la munnezza prima la tenevamo x le strade mo la teniamo in municipio [Trilly-77-24.gif][/quote]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: disastro centrodestra

Massimiliano ha scritto:
Quello che è successo a Milano è a dir poco rivoluzionario,positivo,non perchè ha vinto uno di sx,ma perchè è andato a governare milano una brava persona,questa è la svolta,i milanesi si sn affidati ad una persona PERBENE,indipendentemente dalle prorpie idee politiche.
L' avv pisapia è persona stimata da tutti i milanesi,altro che terrorista e ladro di automobili come lo volevano dipingere,un garantista,uno che fa politica senza offendere e pensa al bene comune,spero che non deluda i milanesi,ma sono certo che farà bene.

Napoli è una cosa a parte,il voto di Napoli è stato un voto apolitico,De Magistris è visto come il napoletano che deve salvare la patria,che deve fare giustizia,che deve civilizzare una città allo sbando un po' per colpa dei politici un po' per colpa degli stessi napoletani.
Napoli ha bisogno di regole,ma queste regole bisogna farle rispettare è una città che desidera essere educata portata per mano,ha voglia di risollevarsi.
De Magistris rischia molto a Napoli,molto,anche la pelle!



La sinistra per vincere deve levarsi dalle palle D'alema,La Torre,Veltroni,Melandri,questa gente meno sta in mezzo meglio è!Ci vogliono persone perbene!
L'Italia ha bisogno di brave persone,questi ultimi 15 anni ne abbiamo viste davvero tropppe la gente si è stufata,abbiamo bisogno di belle persone che pensano al bene comune.
Saluti.


ti auguro che il tuo sogno si avveri, a napoli il rispetto delle regole?
salute mario.
 
Re: disastro centrodestra

sono d'accordo fra l'altro la sinistra non meritava.....(ed io sono un po' sinistro),vediamo se capiscono,ma non credo continueranno a farsi i c...i loro.
pap
 
Re: disastro centrodestra

per quanto riguarda la drammatica situazione lombarda (niente deroghe) la colpa è anche di noi cacciatori, non siamo stati in grado di rieleggere Vanni Ligasacchi dopo che ci aveva concesso Frinquello Peppola Pispola e Frosone, e con un progetto di cacciare anche il Lucherino....
evidentemente nelle scelte che muovono i cacciatori votanti, la caccia non è al primo posto
 
Re: disastro centrodestra

in effetti è tristemente vero . amiamo piangere e darci la zappa sui coglioni .
 
Re: disastro centrodestra

raoul ha scritto:
Come speravano in tanti il centrodestra ha perso alla grande . Il governo dei proclami e delle leggi ad personam non incanta più nessuno . dopo aver preso i nostri voti per più di quindici anni proclamando chissà che riforma della caccia ha infine deluso tutti . Circondandosi addirittura di personaggi contro la nostra passione ha meritato pienamente questa sberla che speriamo sia solo un campanello d' allarme per noi popolo di destra . Speriamo che capiscano che se vogliono i nostri voti devono darci quello che ci hanno promesso . Non voglio nemmeno pensare se cascando il governo , a parte gli enormi problemi economici che causerebbe , ritornassimo nelle mani della sinistra (pd , idv , sinistra ecologia) mi vengono i brividi . saluti .
Oggi alla radio ho sentito un Intervista ad un Napoletano
alla domanda dello speaker...che ne pensa di un sindaco di centro sinistra
risponde....la munnezza prima la tenevamo x le strade mo la teniamo in municipio [Trilly-77-24.gif]
 
Re: disastro centrodestra

lugheri ha scritto:
per quanto riguarda la drammatica situazione lombarda (niente deroghe) la colpa è anche di noi cacciatori, non siamo stati in grado di rieleggere Vanni Ligasacchi dopo che ci aveva concesso Frinquello Peppola Pispola e Frosone, e con un progetto di cacciare anche il Lucherino....
evidentemente nelle scelte che muovono i cacciatori votanti, la caccia non è al primo posto

Progetto lucherino??? [rire.gif] Non ci posso credere, dimmi che è uno scherzo [Trilly-77-24.gif] .
 
Re: disastro centrodestra

Gianni ha scritto:
lugheri ha scritto:
per quanto riguarda la drammatica situazione lombarda (niente deroghe) la colpa è anche di noi cacciatori, non siamo stati in grado di rieleggere Vanni Ligasacchi dopo che ci aveva concesso Frinquello Peppola Pispola e Frosone, e con un progetto di cacciare anche il Lucherino....
evidentemente nelle scelte che muovono i cacciatori votanti, la caccia non è al primo posto

Progetto lucherino??? [rire.gif] Non ci posso credere, dimmi che è uno scherzo [Trilly-77-24.gif] .

E adesso faranno pure gli allevamenti di colibri' pronta caccia!!!! [lol.gif]
 
Re: disastro centrodestra

Se facciamo un'analisi più ampia possiamo verificare che le elezioni a livello europeo non sono andate bene a nessuno di quelli che sono al governo sia i governi di DX che quelli di SX. La gente è delusa per svariati motivi che non stò qui ad elencare, ed io inoltre sono deluso anche come cacciatore. Berlusca ha ancora 2 anni per governare si vedrà e vedremo se l'opposizione nel frattempo sarà costruttiva oppure suonerà la solita campana che fa sempre quel solito suono BER LUS CO NI.
 

raoul

Utente Registrato
Messaggi
72
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Come speravano in tanti il centrodestra ha perso alla grande . Il governo dei proclami e delle leggi ad personam non incanta più nessuno . dopo aver preso i nostri voti per più di quindici anni proclamando chissà che riforma della caccia ha infine deluso tutti . Circondandosi addirittura di personaggi contro la nostra passione ha meritato pienamente questa sberla che speriamo sia solo un campanello d' allarme per noi popolo di destra . Speriamo che capiscano che se vogliono i nostri voti devono darci quello che ci hanno promesso . Non voglio nemmeno pensare se cascando il governo , a parte gli enormi problemi economici che causerebbe , ritornassimo nelle mani della sinistra (pd , idv , sinistra ecologia) mi vengono i brividi . saluti .
 
Re: disastro centrodestra

Gran bella suonata per Silvio gli sta bene adesso vedremo se capisce che è ora di fare qualcosa per il paese e non solo per i cazzi propri!
 
Re: disastro centrodestra

Se disgraziatamente prima o poi torna a governarci la sinistra ci conviene migrare come cacciatori e come cittadini , non che ora si vada bene , anzi , meglio stendere un velo pietoso [censored.gif] . Ma li avete visti quelli che vorrebbero prendere il posto degli attuali ? C'è di che preoccuparsi e una volta fatto fuori Berlusconi , cosa faranno visto che questo è l'unico programma che hanno ? Mi spaventa immaginarlo .
Comunque destra , sinistra o in mezzo gli interessi nostri promesse a parte non li fa nessuno basta pensare seriamente a quanto ci costano , stanno li' a vita , governo o opposizione , roteano intorno alla torta non rinunciando neanche ad una briciola , forse fra loro ridono di noi poveri stolti ai quali toccano solo e sempre nuovi balzelli , tasse e rinunce in tutti i settori e i piu' stolti di noi sono quelli che ancora credono e gli facilitano la strada . Pero' ancora possiamo dire e scrivere lagnandoci come sto facendo io , oggi , domani non si sa . Un saluto a tutti .
 
Re: disastro centrodestra

Massimiliano ha scritto:
L'Italia ha bisogno di brave persone,questi ultimi 15 anni ne abbiamo viste davvero tropppe la gente si è stufata,abbiamo bisogno di belle persone che pensano al bene comune.
Saluti.

Io Ho 46 anni...ne ho visti di politici....ma bravi in Italia davvero pochi ...ma molto pochi .......
Cmq non ha vinto la Sx ma ha perso da Dx.....son 2 anni che non fanno un **** al governo...e i ministrini come prestigiacomo , brambilla e martini si stanno facendo i azzi loro invece di governare....ci metto dentro pure La Russa con il discorso A.C.I ....

Per quanto riguarda Pisapia sembra davvero uno Bravo ma Milano è una città difficile...grande e multietnica........vediamo come và...spero che sia davvero un buon sindaco!

De Magistris.....mi tocco le palle......
 
Re: disastro centrodestra

Io invece sono più ottimista di prima elezioni, questa batosta è un segnale che la gente s'era rotta il **** di berlusca e del suo modo di fare politica per sè stesso, non ha vinto la sinistra, ha perso il cdx, i milanesi non sono diventati di csx gli italiani sono in maggioranza di cdx, la sinistra se la deve guadagnare questa vittoria, per poter ambire a governare il Paese fra due anni, con quelle facce se lo scorda.
Mi è piaciuta l'intelligenza dei napoletani, hanno messo la città in mano ad un giudice....ottima idea, lo sappiamo tutti perchè Napoli non và avanti, cè bisogno di legalità è questa che cercano e con questa si progredisce, finora l'intrallazzo politica-camorra ha bloccato la città, vedremo se DeMagistris è uno con le palle o il solito quaquaraquà.
Per quanto riguarda la caccia, vedremo cosa ci propinano per i prossimi 2 anni, vedremo se siamo ininfluenti, Polverini docet.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto