RISULTATI ELEZIONI PARTITO CACCIA E AMBIENTE

Re: RISULTATI ELEZIONI PARTITO CACCIA E AMBIENTE

ragazzi faciamo qualcosa mettiamoci in politica anche noi perche di questo passo,non so che fine facciamo dico questo perche' a noi in piemonte anche quest'anno ci anno preso per i fondelli infatti non ne possiamo piu'perche' i cacciatori piemontesi non e' una novita' che sono sempre stati penalizzati e presi in giro,quindi diamoci da fa' con questo PARTITO io ne faro' subito la tessera.

saluti da supermario.
 
Re: RISULTATI ELEZIONI PARTITO CACCIA E AMBIENTE

supermario ha scritto:
ragazzi faciamo qualcosa mettiamoci in politica anche noi perche di questo passo,non so che fine facciamo dico questo perche' a noi in piemonte anche quest'anno ci anno preso per i fondelli infatti non ne possiamo piu'perche' i cacciatori piemontesi non e' una novita' che sono sempre stati penalizzati e presi in giro,quindi diamoci da fa' con questo PARTITO io ne faro' subito la tessera.

saluti da supermario.
approvo in pieno SPARGERE LA VOCE FARE BLOCCO TUTTI INSIEME!!!!!!!!! altrimenti ci fanno smettereeee saluti
 
Re: RISULTATI ELEZIONI PARTITO CACCIA E AMBIENTE

salve FRANCO io sono interessato ma vorrei un recapito per mettermi in contatto,un referente per la prov di pisa pero' ti devo dire una cosa parlando con vari amici il fatto della tessera non e' ben visto e secondo me e' un problema ,non per il costo ma per il sistema tessere che accomuna ad altri partiti ormai triti e ritriti,che ne pensi? saluti
 
Re: RISULTATI ELEZIONI PARTITO CACCIA E AMBIENTE

Se volete veramente darvi da fare per il partito affinchè vi difenda, è necessario, prima di tutto, che alcuni cacciatori si offrano di fare i delegati regionali, provinciali, comunali, per poter stare in contatto col partito, indirizzare i cacciatori facendogli anche le tessere. Penso che sia l'ora di sfondare anche al Nord. Al Centro-Sud i quadri sono quasi fatti.
 
Re: RISULTATI ELEZIONI PARTITO CACCIA E AMBIENTE

La tessera serve per dare soldi al partito e per fare numero,gia si vede quando prenderà a voti perchè veniamo registrati e servirà a farli vedere agli altri politici che i voti ci sono.Sennò come fai per metterli paura con i voti ipotetici?Prima quelli uffuciali e poi ovviamente ci sarà un altro buon numero che lo voteranno anche senza iscrizione,amici,parenti,curiosi,ecc.Perciò quelli convinti si iscrivano subito,la tessera gli arriverà a casa per posta.

Un semplice tesserato a ca
 

GNEPRO

Utente Registrato
Messaggi
2,012
Punteggio reazioni
7
Punti
36
C'è nessuno che è in grado di postare i risultati del PARTITO CACCIA E AMBIENTE
per sapere dove si è presentato e quanti voti hanno ottenuto?

Leggevo del Comune di Cascina (PISA) ha preso 1,34% presentandosi insieme alla
Lista Civica.... sarebbe interessante.

Sperando che iniziamo a dar fastidio..... visto che i Verdi sono sempre piu in calo!!!
 
Re: RISULTATI ELEZIONI PARTITO CACCIA E AMBIENTE

pipposcolopax ha scritto:
salve FRANCO io sono interessato ma vorrei un recapito per mettermi in contatto,un referente per la prov di pisa pero' ti devo dire una cosa parlando con vari amici il fatto della tessera non e' ben visto e secondo me e' un problema ,non per il costo ma per il sistema tessere che accomuna ad altri partiti ormai triti e ritriti,che ne pensi? saluti

A Pisa c'è già una certa organizzazione.
Dai una occhiata al sito:
www.cacciaambiente.it

Non è importante iscriversi e,quindi,avere la "tessera";
è importante agevolare la diffusione di questa nuova realtà politica sul territorio nazionale.

Quindi,come diceva Franco,ci vogliono persone che abbiano un pò di tempo da dedicare allo scopo.
 
Re: RISULTATI ELEZIONI PARTITO CACCIA E AMBIENTE

ggramoli ha scritto:
Se volete veramente darvi da fare per il partito affinchè vi difenda, è necessario, prima di tutto, che alcuni cacciatori si offrano di fare i delegati regionali, provinciali, comunali, per poter stare in contatto col partito, indirizzare i cacciatori facendogli anche le tessere. Penso che sia l'ora di sfondare anche al Nord. Al Centro-Sud i quadri sono quasi fatti.

Franco, hai ragione e' arrivato il momento di un partito politico, io abito a torino e' pensa che in piemonte quest'anno ci hanno tolto venti giorni di caccia a noi migratori togliendoci il germano reale dal 20 al 31 gennaio, ed il colombaccio dal 18 settembre al primo ottobre
da qui si capisce che fine vogliono farci fare,attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la cosa potrebbe allargarsi a macchia d'olio anche alle altre regioni facciamo attenzione,ciao carissimo.
supermario.
 
Re: RISULTATI ELEZIONI PARTITO CACCIA E AMBIENTE

é importante che il partito caccia e ambiente sia presente in tutta italia,meno importanti sono i tesseramenti, più importante è che ognuno ci creda e ognuno faccia divulgazione degli impegni di un partito unico che garantisce i diritti del cacciatore e salvaguarda questa nobile arte.
Il problema siamo noi, siamo noi che non ci crediamo perchè siamo abituati a credere i soliti partiti dalle false promesse, Se noi votiamo quelli ce li dobbiamo tenere per poi lamentarci che sono tutti contro la caccia. contro la caccia siamo noi cacciatori perchè abbiamo un partito "caccia e ambiente" e lo votiamo solo in pochi. proviamo a contarci, quanti cacciatori siamo in italia? e se ci aggiungiamo anche i coniugi, i figli e qualche amico simpatizzante forse supereremmo tanti altri partiti che fino ad ora, e sicuramente anche in seguito, ci hanno solo penalizzati.
 
Re: RISULTATI ELEZIONI PARTITO CACCIA E AMBIENTE

E' importante darsi da fare e fare la tessera che costa solo 10 €. Non per la tessera in sè, ma perchè come partito dei cacciatori non ha altri mezzi di finanziamento. I responsabili sono cacciatori come noi e non hanno reti televisive, o altri mezzi di sostentamento.
Servono mezzi per la pubblicità, per partecipare alle campagne elettorali, ecc.
Abbiamo già appurato che i partiti tradizionali fanno solo promesse.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto