Salvini difende i Cacciatori !

Ormai il mio pensiero credo di averlo chiarito, di conseguenza, è inutile continuare. Ho chiesto se le soluzioni che offre questo governo (o che non offre - fino ad ora non è che si sia capito gran che) portino a stare meglio o peggio, ma le risposte sono evasive. Io penso che ci stanno portando verso l'abisso e l'unica speranza è che implodano prima di arrivare sull'orlo del baratro. Non vorrei ritornare al famoso detto: si stava meglio quando si stava peggio.

N.B.: non ho capito come si fa ad essere liberisti (che non ha niente a che vedere con liberali) e apprezzare la politica dei dazi di Trump???

I dazi di Trump non danneggiano gli U.S. ma al contrario hanno fatto ripartire l'economia. Guarda il G.D.P. quasi del 5%, e la disoccupazione calata, il muro opposto a quelli che vogliono privarci dei diritti garantiti dal Secondo Emendamento, e centinaia di altri miglioramenti. Poi io personalmente e tanti altri americani patriottici non compriamo quando possibile beni di consumo che vengono dall'estero se ce ne sono di simili prodotti negli U.S. I dazi renderebbero i beni esteri piu' costosi rispetto a quelli prodotti da lavoratori americani. Gia' parecchie industrie che erano andate all'estero a causa di tasse e gabelle interne e regole paralizzanti stanno tornando a casa, perche' cio' che produrrebbero all'estero verrebbe colpito da dazi, mentre se prodotto a casa non lo sarebbe . Vedi, Trump fa gli interessi dell'America. Se il vostro governo si (letteralmente) facesse gli affari suoi, stareste anche voi molto meglio, e il PIL salirebbe. Certo, capisco che la sterzata di Trump danneggia l'economia europea. Ma dimmi onestamente, quand'e' che l'Europa se ne e' mai fregata di agevolare l'economia americana? Invece ha sempre cercato di andicapparla escogitando trattati vari (tipo Kyoto) che ci avrebbero castrati favorendo invece Cina, India e Terzo Mondo, e naturalmente l'Europa.
E di certo non si puo' essere liberisti e votare per il Democrat Party, il partito dello statalismo e dell'ingerenza politica nel business.
 
E si privatizziamo pure la caccia e facciamo anziché" consorzi, cooperative magari "rosse" questa mentalità" non mi e" nuova
Bravoooo tu si che hai capito tutto...non basta saper leggere bisogna anche capire quello che c'è scritto non andare dal casso al palasso ma controbattere con soluzioni alternative efficaci...altrimenti ti potrei rispondere fai riportare in auge da salvini la legge sulla caccia precedente alla 157.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ecco la mia disamina.... Per ora non ci toccheranno fino alle regionali di maggio prossimo perché non sono così sxemi da perdere centomila voti per regione,il problema sarà da lì a fine legislatura. Senza regionali senza altre elezioni, c è solo da affidarsi a qualche santo
 
Non è vero che i migranti che arrivano con i barchini, per essere precisi i migranti economici, non verranno distribuiti, leggete meglio. Accordo storico al momento non c'è, questo sarebbe di preparazione alla modifica del trattato di Dublino. Quello se avverrà sì che sarà un evento storico.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Dimenticavo, gli oneri saranno a carico del paese di accoglienza non più del paese di arrivo. Questa è una delle novità.

Fino a quando da questi pseudo trattati ristretti...erano in cinque a sto giro e firmano accordi da presentare ai 28,o quanti cavolo sono a Strasburgo....non scompare la parolina magica " VOLONTARIA " è tutta fuffa.
Quando questa parolina scomparirà e si darà seguito ai bellissimi intenti allora mi ricredero'....
Nel frattempo si dice che Lampedusa...dopo 18 mesi di relativa calma..è al collasso. Poi se è la stampa che esagera questo da oltre 1000km di distanza non mi è dato saperlo...
 
Scrivo il 380esimo post di questa discussione per ribadire che secondo me il Salvinisalvacacciatori ha fatto una grossa str-----ata. Oppure.... oppure sembra un grosso errore invece sono state scelte quasi obbligate per defilarsi un po' da una certa situazione, il Russia Gate non ce l'ha solo Trump!
E poi non gli perdonerò mai di aver lasciato la caccia che tanto difende nelle mani del ministero dell'ambiente e quindi dei 5stelle e quindi degli anticaccia.
Certo che pd-5stelle son ben più pericolosi per la nostra passione..... motivo in più per avercela col Matteo del nord.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


La caccia è una delega in seno al Ministero dell'Ambiente già da diversi anni e francamente non vedo come avrebbe potuto la lega riportarla alle Politiche agricole in un anno essendo compagine di minoranza nel precedente governo.
Ti ricordo che solo le pressioni della lega ha permesso di portare un rappresentante del Ministero delle Politiche agricole a discutere in Europa di kc.
 
Bravoooo tu si che hai capito tutto...non basta saper leggere bisogna anche capire quello che c'è scritto non andare dal casso al palasso ma controbattere con soluzioni alternative efficaci...altrimenti ti potrei rispondere fai riportare in auge da salvini la legge sulla caccia precedente alla 157.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Soluzioni efficaci!! Ti ricordo che prima andavi a caccia su tutto il territorio nazionale, poi provinciale, ed infine ti hanno confinato nel tuo atc, adesso tu vorresti confinare i cacciatori in un consorzio ma di che stai parlando , di soluzioni efficaci non servono a certe eresie
 
E vabbe'....m'hai beccato sipe : sto' al soldo de salvini pe' manipola' l'opinione dei cacciatori qua' su' Mygra [Trilly-77-24.gif]! Cmq va' tutto bene......ormai e' assodato che s'e' beccamo tutto er flusso migratorio de guerra e economico da parecchi anni a 'sta parte a prescinde dai governi col benestare della tua benamata europa e con l'avvallo tuo da economista illuminato che sicuramente riconosce una qualche valenza a tutta 'sta gente che se ritrovamo in casa ..quindi me ne so' fatto 'na ragione: abito a Roma ..e de "risorse" e' pieno ormai ad ogni dove heuuu.gif] !

Come dici sempre tu....aspettiamo : sicuramente se son rose fioriranno ! Nun vedo l'ora de entra' dentro n'ospedale e nun riusci' co' i piedi davanti dopo 10 ore de pronto soccorso,o vede' 'na pubblica istruzione degna de 'sto nome ,cosi' come 'na bella riforma della giustizia...ma a giudica' dai bei discorsi dei new ministri del new governo...e' cosa' fatta .

Ehhhh...mi sa di no penso che lo stato sociale di tipo occidentale così com'è adesso non sarà più sopportabile.............io mi sono sempre chiesto come mai gli USA la nazione più ricca del mondo non ha la sanità pubblica??????????????................manco Obama è riuscito nonostante qualche timido tentativo.

Ergo l'europa veramente unita una speranziella l'avrebbe di conservare uno stato sociale di tipo occidentale escluso gli USA............se ognuno va per conto suo (sovranismo) la strada è segnata verso l'annullamento dello stato sociale e la povertà...........bisogna fare una scelta.
 
Fino a quando da questi pseudo trattati ristretti...erano in cinque a sto giro e firmano accordi da presentare ai 28,o quanti cavolo sono a Strasburgo....non scompare la parolina magica " VOLONTARIA " è tutta fuffa.
Quando questa parolina scomparirà e si darà seguito ai bellissimi intenti allora mi ricredero'....
Nel frattempo si dice che Lampedusa...dopo 18 mesi di relativa calma..è al collasso. Poi se è la stampa che esagera questo da oltre 1000km di distanza non mi è dato saperlo...

Quella parolina "VOLONTARIA", non lo so, probabilmente, potrebbe avere una conseguenza del tipo che i paesi che non prendono la loro quota verranno penalizzati sugli aiuti economici (leggasi paesi di visegrad), non lo so, vedremo.................ma davvero credete che chi si siede a quei tavoli siano tutti degli sprovveduti se hanno fatto quell'incontro c'è una volontà di affrontare il problema in modo comunitario................queste cose hanno i loro tempi tecnici a cui non ci si può sottrarre....la bacchetta magica fa parte del mondo delle fiabe.
 
Ragazzi, ancora è presto, lasciamoli lavorare, per vedere qualche risultato dobbiamo aspettare almeno un anno.
Voglio dare fiducia a Salvini, anche se nel passato non si è comportato bene con noi del sud, ma ora sembra redimersi.
I problemi ci sono, vanno affrontati e risolti, magari loro pensavano di risolverli subito, ma non è così, non siamo (purtroppo) soli.
 
Non gioco a nascondino...........è evidente che in Europa è in corso un nuovo riposizionamento, presto ci saranno due nuove famiglie che sostituiranno quelle tradizionale: quelli che vogliono continuare (naturalmente rivedendo certi aspetti e rafforzandone altri) e quelli che vogliono ritornate ai nazionalismi/sovranismi che - la storia ci insegna hanno solo prodotto guerre e miseria................ecco questo credo che sia la partita in cui ci giocheremo il futuro, o meglio, l'eredità che vorremo lasciare ai nostri figli e nipoti.
 
Ehhhh...mi sa di no penso che lo stato sociale di tipo occidentale così com'è adesso non sarà più sopportabile.............io mi sono sempre chiesto come mai gli USA la nazione più ricca del mondo non ha la sanità pubblica??????????????................manco Obama è riuscito nonostante qualche timido tentativo.

Ergo l'europa veramente unita una speranziella l'avrebbe di conservare uno stato sociale di tipo occidentale escluso gli USA............se ognuno va per conto suo (sovranismo) la strada è segnata verso l'annullamento dello stato sociale e la povertà...........bisogna fare una scelta.

Ma perché Sipe ora sei ricco? La pensione ti basta per curarti o vai a culo, alla "speriamo che me la cavo"? Il Sovranismo non è andare per conto suo, ma fare resistenza come Nazione a quello che ti impongono altri Stati soprattutto in economia, hai visto come ti alzano o ti abbassano lo spread all'occorrenza, sembra di essere ancora sotto occupazione come nel dopoguerra.
 
Se dobbiamo guardare a due animali politici (di lungo corso) come salvini e renzi salta subito all'occhio che salvini ha compiuto uno strafalcione politico monumentale, mentre renzi ha fatto una mossa di alta strategia politica. questo è oggettivamente inconfutabile. Poi a ciascuno può piacere o non piacere l'uno o l'altro, ma non cambia la sostanza delle cose, anche perchè i due sono abbastanza divisivi sull'opinione pubblica.
 
No, salvini ha sbagliato solo a non essere fermo nella mozione a conte, io non mi sento alla canna del gas come uomo perché credo in salvini......e poi i danni che farà un eventuale governo PD5 stalli, mi fa credere che da ultimo a salvini gli faremo anche varie statue,vi immaginate gli sbarchi da tutte le parti, tasse alle stelle, ditte che chiudano più di adesso, impennata di criminalità, rapine senza possibilità di difendersi, gente inginocchiata davanti alla Merkel....... , si salvini avrà la sua statua.
 
La caccia è una delega in seno al Ministero dell'Ambiente già da diversi anni e francamente non vedo come avrebbe potuto la lega riportarla alle Politiche agricole in un anno essendo compagine di minoranza nel precedente governo.
Ti ricordo che solo le pressioni della lega ha permesso di portare un rappresentante del Ministero delle Politiche agricole a discutere in Europa di kc.
Su quello che gli è interessato hanno fatto pressioni, eccome.
Non voglio essere frainteso, pd 5stelle per noi son mooolto peggio della lega. Solo che sembrava che Salvini, coi suoi selfies all'HIT Show, dovesse far cambiare direzione a certi tipi di politiche..... io non l'ho visto questo.
Se devo essere sincero sull'argomento caccia mi "affiderei" più alla Meloni (non condivido tante sue posizioni ma è l'UNICA che ha mostrato un pò di coerenza).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Eeeee, mi sa che la Libia gli sia già sfuggita di mano....al momento là non ci può neanche mettere piede.........vedremo che succede al tavolo convocato in Sicilia, se mai si terrà quel tavolo.
 
La caccia è una delega in seno al Ministero dell'Ambiente già da diversi anni e francamente non vedo come avrebbe potuto la lega riportarla alle Politiche agricole in un anno essendo compagine di minoranza nel precedente governo.
Ti ricordo che solo le pressioni della lega ha permesso di portare un rappresentante del Ministero delle Politiche agricole a discutere in Europa di kc.

Ecco, i kc ancora in ballo. Certo che il nuovo governo darà pieno mandato all'Ispra. Fine dei giochi, se ne riparla tra 10 anni. Altro pericolo, da più parti animaliste nel corso della legislatura che finirà tra più di 3 anni c'è la richiesta di modificare il parere Ispra da consultivo a vincolante ... sempre e non solo per la decade di febbraio. Credete che non si riesca a portare in aula questa proposta ? Se si, allora statene certi che passa ed allora lo spauracchi dell'abolizione dell'842 diventa poca cosa rapporto quello di cacciare molto meno selvaggina migratoria ( toglieranno allodola, tortora, moriglione, moretta pavoncella, richiami vivi ) e arco temporale 1 ottobre 31 dicembre. Poi si metteranno a discutere sulle distanze di rispetto, altro cavallo di battaglia delle lobby animaliste in parlamento, con il cavalier Dudù e la rossa tentatrice pronti a dare una mano se occorre ( come da dichiarazione del pregiudicato, ormai ben accetto anche dal giustizialismo grillino ). Quindi, l'unica speranza è la politica, quella che noi schifiamo, quella dell'ipocrisia all'ennesima potenza dove l'onorevole è onorevole solo per la dorata pagnotta che porta a casa non certo per la difesa degli interessi dell'elettorata. Allora il Capitano ferito, comincerà la compravendita dei parlamentari grillini costretti a cedere gran parte dello stipendio ( come da statuto 5 s ) e potrebbero esere allettati dalle lusinghe leghiste con la promessa di un seggio sicuro alle prossime elezioni, visto che ad oggi la lega ancora è sopra il 30%, ovvero con la possibilità di raddoppiare la presenza parlamente in camera e senato. Ecco la nostra speranza sono i giochi sporchi di Palazzo, come quello ora in atto tra 2 associazioni occulte camuffate da forze politiche
 
Quella parolina "VOLONTARIA", non lo so, probabilmente, potrebbe avere una conseguenza del tipo che i paesi che non prendono la loro quota verranno penalizzati sugli aiuti economici (leggasi paesi di visegrad), non lo so, vedremo.................ma davvero credete che chi si siede a quei tavoli siano tutti degli sprovveduti se hanno fatto quell'incontro c'è una volontà di affrontare il problema in modo comunitario................queste cose hanno i loro tempi tecnici a cui non ci si può sottrarre....la bacchetta magica fa parte del mondo delle fiabe.

Potrebbe...forse...vedremo...magari...
Anche tu sei pieno di paroline magiche.....le stesse da 15 anni a questa parte...le stesse già dai tempi dell'immigrazione dall'Albania...
 
Focalizzare tutto sul contenimento dell' immigrazione è riduttivo; è uno dei mali na purtoppo non l'unico e neanche il più grave.
Disoccupazione, degrado città e infrastrutture, degrado ambientale, impoverimento delle famiglie, invecchiamento della popolazione, mala sanità e mala istruzione, questi sono i veri problemi. Serve la riforma dell'apparato statale, che succhia il 90 % delle entrate sprecandone la metà buona.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto