Salvini difende i Cacciatori !

Signori miei questi qua è da un secolo che basano il loro stare al mondo sulla negazione dell'evidenza...volete che cambino proprio adesso che sono carichi per l'avvenuto inciucio...vedremo se e quando voteremo in quanti sono rimasti...fossi in loro darei il voto ai dodicenni che le favole gliele raccontano meglio...
 
Si, ma sul sociale alcuni paesi sono avanti anni luce rispetto all'Italia. Da noi parliamo solo di accoglienza dei migranti ... ma cosa offriamo ai migranti? Secondo te è normale che in un paese come il ns. (5.a potenza mondiale?) fino a qualche mese fa (ora non so) non era disponibile in tutta la capitale (ma mi hanno detto essere un problema nazionale) il vaccino antitetanica né nel pubblico (ospedali e ASL) e né nel privato (farrmacie e Vaticano incluso)?
 
Martino leggilo tutto, rifletti e vedrai che le story telling sono attualissime e attraversano tutto il novecento sempre nella stessa direzione finti soldi al sud che effettivamente vanno al nord.
 
E si heuuu.gif] !?!Non so' se hai notato poi come i media rimbalzino 'sta notizia a rullo......manco fossimo davvero un popolo di cojoni...o si' [14]!?! Quanto darei per microcippare tutte ste' "risorse" che approdano e vedere effettivamente in quali stati vanno a finire .....cmq ,tranquilli....a breve la rivelazione bibilica : Cristo e' morto...si.... ma de freddo [Trilly-77-24.gif]! Ma andassero a fancu@o.
Ehhh...i media si comportano esattamente come un anno fa quando davano risalto a circa 1000 migranti che arrivavano con le ong e sottacevano completamente i 13000 che tranquillamente arrivavano con i barchini sulle ns. coste (dati viminale)...ergo tutti asserviti al potere (di turno)...ma se siamo noi i primi a manipolare le notizie, cosa ci aspettiamo poi da chi lo fa per mestiere?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Enzo, se seguo i soldi dell'Ilva mi portano in due direzioni. Quelli onesti: nelle case degli operai e funzionari diligenti; negli studi dei loro figli; nel benessere delle loro famiglie. Quelli disonesti: nelle villette e nelle imprese a nero di dirigenti e operai infedeli; nelle tasche della miriade di subappaltatori al ribasso di qualità, di cui molti meridionali; nello sperpero di chi timbrava e nemmeno entrava o entrava e cazzeggiava. Era un'emorraggia. A questo mi porta seguire i soldi. Con buona pace di Pino Aprile.
 
Assolutamente si, ti ho scritto il titolo originale per facilitarti la ricerca, il titolo italiano è “ Da animali a Dei, breve storia.....”

No, stavo scherzando, chiedendoti se sei sicuo che gli uomini siano passati da animali a dei. Io spesso penso che da dei (quando eravamo in contatto con la natura e contavamo sulla nostra forza fisica ed intelligenza per sopravvivere) siamo passati ad animali simili alle api, che vivono in un alveare sociale stratificato, con la gente comune che si fa il mazzo come le operaie, i politici serviti e riveriti come le regine, e quelli che campano senza fare un ca7_7_o (come gli immigrati clandestini e non) nutriti e alloggiati a spese della gente comune che paga le tasse, come i droni.
 
Il banco è saltato molto tempo prima....finita la luna di miele dei primi 6 mesi gli ultimi 8 sono stati tutti di litigi e tradimenti. Il quasi 40% raggiunto dalla lega con lo sprofondamento dei 5 stelle ha fatto il resto.
E il partito del voto sempre si è trasformato in quello degli inciuci più incredibili e impensabili.
 
Dai è stato votato in massa nelle vostre terre il m5s pervia del sussidio di cittadinanza. Poi siccome è toccato a pochi è stato cambiato idea, quindi non misi venga a dire dei depredatori e altre ipocrisie senza senso..
Se avessero preso nel sud le percentuali del nord e centro erano già tornati a frignare dalla mamma questi scappati di casa
 
La mentalità" del sud e" non fare un c,,,,, e lamentarsi guardando e criticando il nord, quei pochi volenterosi raggiungono il nord per lavorarci, questo lo dice un terrone doc, io
 
premesso che non sono nè di destra né di sinistra nè di centro, perché la politica è fatta da ignoranti e l'elettorato pure:
Per la caccia, non fa e non farà nulla nessuno dei partiti perché non porta voti, anzi la moda attuale è il finto ambientalismo ipocrita semivegano radicalchic/hipster.

L'azione sulla caccia andrebbe presa dai tecnici dei ministeri e agenzie collegate (minambiente, ispra, enti locali e nazionali, aziende-parchi...sentendo pure le organizzazioni internazionali), ed essere apartitica.
Cosa che purtroppo in un paese di marchettari e pallonari è impossibile, perché tutto deve essere mercificato e venduto dai politicanti in cambio di favori e appalti.

ps: sono un ambientalista in senso "reale". Non è il mio lavoro ma mi interesso di natura da quando son nato. E vedere scannarsi per una tortora dal collare o uno storno in deroga quando il comune falcia le foci dei canali in piena nidificazione di rallidi e trampolieri...bhe, preferivo fosse abbattuto e mangiato dopo una cacciata onesta, che buttare pulcini fra pale di trebbie e cani randagi.
Se parliamo di corvidi, cinghiali e piccioni, mi si guasta proprio lo stomaco.

in ogni caso Salvenee è un pagliaccio. Non merita credito.
 
Ormai il mio pensiero credo di averlo chiarito, di conseguenza, è inutile continuare. Ho chiesto se le soluzioni che offre questo governo (o che non offre - fino ad ora non è che si sia capito gran che) portino a stare meglio o peggio, ma le risposte sono evasive. Io penso che ci stanno portando verso l'abisso e l'unica speranza è che implodano prima di arrivare sull'orlo del baratro. Non vorrei ritornare al famoso detto: si stava meglio quando si stava peggio.

N.B.: non ho capito come si fa ad essere liberisti (che non ha niente a che vedere con liberali) e apprezzare la politica dei dazi di Trump???
 
questa non l"avevo ancora sentita, sui media e" attaccato da tutte le parti e gliene stanno dicendo di tutti i colori, Facebook non ne parliamo, ci sono cosi tanti rosiconi che non sanno più" a quale santo appellarsi, più" ne parlano male più" cresce!!! Ma dico io dopo il disastro che ha combinato il PD renziano e non solo, dopo che sono più" gli indagati e arrestati tra le proprie fila, dopo che hanno solato i soldi dei terremotati e derubato i risparmiatori e potrei fare un elenco lunghissimo e" possibile che questi hanno ancora più" del 20% quando dovrebbero avere il 2%, ma quando si salva questo Paese, MAI!!
 
I soldi grossi sono andati al nord...riva ha preso senza pagarlo uno stabilimento completamente risanato...certo tu queste cose non puoi conoscerle, ma chi ci stava dentro le sa.
 
premesso che non sono nè di destra né di sinistra nè di centro, perché la politica è fatta da ignoranti e l'elettorato pure:
Per la caccia, non fa e non farà nulla nessuno dei partiti perché non porta voti, anzi la moda attuale è il finto ambientalismo ipocrita semivegano radicalchic/hipster.

L'azione sulla caccia andrebbe presa dai tecnici dei ministeri e agenzie collegate (minambiente, ispra, enti locali e nazionali, aziende-parchi...sentendo pure le organizzazioni internazionali), ed essere apartitica.
Cosa che purtroppo in un paese di marchettari e pallonari è impossibile, perché tutto deve essere mercificato e venduto dai politicanti in cambio di favori e appalti.

ps: sono un ambientalista in senso "reale". Non è il mio lavoro ma mi interesso di natura da quando son nato. E vedere scannarsi per una tortora dal collare o uno storno in deroga quando il comune falcia le foci dei canali in piena nidificazione di rallidi e trampolieri...bhe, preferivo fosse abbattuto e mangiato dopo una cacciata onesta, che buttare pulcini fra pale di trebbie e cani randagi.
Se parliamo di corvidi, cinghiali e piccioni, mi si guasta proprio lo stomaco.

in ogni caso Salvenee è un pagliaccio. Non merita credito.

Due cose... Una è che la caccia per la sua filiera e per i voti(diciamo 1000000) fa gola a parecchi partiti.. L'altra è quella di lasciare stare L'ISPRA perché di tecnico ha ben poco..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto