Salvini difende i Cacciatori !

O stai in europa o muori lo ha capito anche Orban che si è buttato in braccio al gruppo di maggioranza del parlamento europeo...ma davvero qualcuno pensa che l'Italia possa fare a meno dell'europa???...certo dovremmo contare di più, ma ci vogliono i soggetti giusti non certo i capitan fracassa che non impressionano nessuno.
 
Purtroppo con il fatto che si vota ogni cinque anni anche se si formano maggioranze strane con giochi di palazzo, per mantenere le poltrone, possono governare anche contro la volontà popolare ( con la complicità del Presidente della Repubblica ). Bisognerebbe cambiare le leggi e dare più potere decisionale al popolo in modo da avere una vera democrazia e la piena sovranità popolare.

Hai ragione ma da sempre e in tutto il mondo l'ultima cosa che la sinistra vuole fare e' dare piu' potere decisionale al popolo e creare una vera democrazia con sovranita' popolare. Se gliene fregasse qualcosa della volonta' popolare gli attuali governanti avrebbero dato le dimissioni e chiesto elezioni anticipate. Invece hanno radici massicce che gli escono dal cu10 e si attorcigliano alle poltrone del potere. E appena li contraddici o presenti un programma per sanare i tanti mali dell'Italia, sei un fascista, un razzista, un mentecatto.
 
I numeri parleranno. Quanti sbarchi l'anno passato ? quanti sotto il governo giallo verde ? quanti morti naufragati ieri ed oggi ? E poi Salvini indagato per sequestro di immigrati ? Alle prossime elezioni, se la politica giustizialista togata facesse gadere sto governo, piglierà il 50% !!!

Già Fabio.....indagare un ministro dell'interno solo xchè chiede alla UE di mantenere le promesse fatte appena 1 mese fà all'ultimo vertice mi sa proprio di ultima spiaggia di una magistratura troppo spesso politicizzata in questo misero paese.....
E non si capisce xchè alcuni stati...che fanno tra l'altro la voce grossa in Europa come la Germania...possano "selezionare" chi accogliere mentre l'Italia lo deve fare sempre e a prescindere da tutto...accordi compresi...
Davvero il Marzo scorso ha insegnato poco......le elezioni europee non sono lontanissime....
 
Teresa Bellanova nata a Ceglie provincia di Brindisi ex sindacalista conosce molto bene il mondo agricolo...spero che riesca ad estirpare la malapianta del caporalato di cui se ne approfittano i proprietari terrieri sia del nord che del sud.
 
Assolutamente no! Infatti non li ho votati e non li voterò mai. Una volta quando uno non sapeva che fare firmava per fare il militare ora tenta la strada politica con il M5S!



Andrea stanno maturando politicamente. E matureranno ancora di più con Renzi dietro al loro sedere!

Se x te maturare politicamente significa fare l'esatto opposto di quanto propagandato allora forse hai ragione.
Sono solo ragazzotti comandati col telecomando da Grillo....sono bastati un paio di urlacci del genovese e tutti in riga dietro a Conte.
 
Andrea se passano indenni un annetto ci ritroveremo con il pd e m5s che avranno recuperato e la lega che sarà ritornata al 20/25%.
l'unica speranza è che passato il primo periodo esca uori la vera natura di questi personaggi...

Salvini si deve svegliare ... il sovranismo e ancora acerbo e perdente in Europa.

Non hanno ancora finito di succhiarci il sangue... con tutti gli interessi che paghiamo ... altro che debito pubblico.
Quale sovranismo quello di tutti quelli che hanno voltato le spalle a salvini? Nessuno ha convenienza di andare a sbattere neanche orban

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Che vuoi dire?

Quello che ho sempre scritto da diverso tempo: Salvini ha sbagliato a fare quello che ha fatto; ormai era troppo tardi e doveva continuare a rimanere al governo litigando e sgomitando per rimanerci.
Se siamo a questo punto è perché ha fatto cadere il governo dove lui stesso era vice premier e ministro degli interni. E' stato consigliato male? Ha avuto i 5 minuti di cogl@naggine? Ha gli scheletri della Russia e dei 49 milioni che gli ronzano in testa?
Non lo so. Quello che so è che era vice premier e aveva alcuni ministeri e ora si ritrova fuori dal governo e con i sondaggi al ribasso.
 
Se i migranti fossero veramente una risorsa come vuol farci credere la Boldrini, allora mi chiedo perchè la Ue si rifiuta di accoglierli. I migranti sono un problema che influisce su tutti visto il loro alto costo sociale per il mantenimento e se ognuno di loro costasse anche solo 30 euro giornaliere, immaginiamo il risparmio ad oggi, vedendo il grafico postato.
I dati parlano da soli sulla politica di questo governo. Quanti miliardi non gravano più sulle tasche degli italiani ?

http://www.interno.gov.it/sites/default/files/cruscotto_giornaliero_24-08-2018.pdf
 
Andrea la strada scelta da Salvini porta all'isolazionismo in sede europea. Se ti isoli non hai dialogo e se non discuti non ottieni. Qui nessuno vuole 'appecoronarsi' nei confronti dell'Europa,. anzi, al contrario io voglio che mi rappresentino personaggi fieri del ns. paese, della ns. cultura e della ns. storia, che possano difendere le ns. tradizioni ed i ns. interessi senza alcun timore reverenziale!
Detto questo, un conto è fare propaganda e un conto è fare politica e governare.

L'ho scritto in precedenza, il M5S ha imparato la lezione e quando ha dovuto fare il 'compito' lo ha fatto! E ti dirò di più, lo ha fatto così bene che con una fava ha preso due piccioni: si è guadagnato il favore della "Orsola" e ha fregato il 'signore del rosario' perché con il proprio voto ha spostato l'ago della bilancia!

Fare propaganda vendendo fumo fa ottenere voti ma poi il fumo si dissolve e rimangono le Brexit! Bisogna sedersi ai tavoli che contano e trattare per ottenere.

Io ho ancora perplessità sull'operato di Salvini in merito all'apertura della crisi: non mi capacito che possa aver fatto tutto questo per 5 minuti di c@gli@naggine! Eppure, tutte le sue uscite e mosse da quel momento in avanti me lo fanno supporre ...
Vuoi un pò di fantapolitica?
Gli hanno detto di levarsi di torno perché c'era la storia della russia in ballo... che ne dici?
A me sembra più credibile questa che il fatto che Salvini si sia fatto prendere da 5 minuti di demenza politica.
E, diciamocelo, la lega, nord.o non nord, di scheletri nell'armadio ne ha ne più ne meno del resto dei partiti storici eh!
Costa confermato? Anche per me sarebbe stata mille volte meglio la legambientista!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Per ritornare all'amico matteo, protettore dei cacciatori (in tanti ci abbiamo creduto), quest'estate il mio tormentone nei confronti di una collega originaria della costiera è stato "quando vai giù dai terùn (sa che scherzo, i miei suoceri sono delle stesse parti) chiedi com'è che hanno fatto a votare Lega? È bastato cancellare la parola nord e tutto si è cancellato?"
Scherzi a parte, non riesco a capire come la gente abbia votato un partito che li ha infamati fino ad ieri... boh?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Se ne fottono della base. Sono diventati un partito come gli altri. Da antieuropeisti sono diventati europeisti. Da antisistema sono diventati costituzionalisti.
Nel pd è chiaro chi comanda.

Hanno una chance: governare e governare bene. Se si giocano bene le carte ce li ritroviamo per altri anni al governo.
 
La caccia si chiuderà da sola fino a quando i cacciatori non reagiranno scendendo in piazza tutti uniti da nord a sud...se avessimo una sola AAVV saremmo il primo partito in Italia per numero di iscritti...piangersi addosso o spaventarsi al primo refolo di vento non serve a nessuno se non a chi, in mala fede, vuol tirare l'acqua al proprio mulino politico.
 
Salvini si è suicidato ... il futuro è nero all'orizzonte.

Dici?
Io penso l'esatto contrario......
Vedremo.....così come vedremo come cercheranno di spiegare al loro elettorato PD e 5 stelle il tentativo di formare loro un governo.
Davvero vogliono il cdx al 60%.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto