Salvini difende i Cacciatori !

A chiappe se dici la mia lo accetto..........la vs. non so cosa sia, ma vostra di chi?........come al solito non hai capito niente.......anarco insurrezionalista salviniano che non sei altro (ossimoro o contraddizione in termini o che altro?)...ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Tua che dici d'esse de destra ma parteggi pe' 'sti 4 pagliacci che governano al momento,tua che credi in un europa che ti schiaccera' come un bacarozzo, tua che non hai capito che quel cojone de salvini seppur con tutti i suoi scheletri nell'armadio qualcosa per la ruralita' e la caccia e pure le armi magari ce lo concedeva....io salvini non me lo so' mai [email protected] la soglia del seggio non la varco piu' da decenni...mo' te posto er mio de manifesto..quello che campeggia sur muro de casa mia :
IL RIBELLE






2XhPo.jpg

Il Ribelle di jungheriana memoria è l’uomo della società contemporanea che rivendica il diritto a determinare autonomamente la propria vita opponendosi al controllo capillare del Potere attraverso una presa di coscienza che lo porterà ad una scelta senza ritorno: passare al bosco, dissociandosi per sempre dalla società, e varcare il meridiano zero. E’ dentro questi schemi che si sviluppa tutto il volume e prende vita la “ribellione” jungeriana al potere: Junger , appartenendo alla sua epoca, individua il momento significativo di questa presa di coscienza individuale nel rifiuto della scheda elettorale (mediante astensione) o nel voto contrario che dovrebbe innescare una specie di sabotaggio del meccanismo elettorale da sempre strumento di qualsiasi potere e, particolarmente, dei poteri totalitari. La domanda è opportuna: non è forse la democrazia moderna, come la conosciamo attualmente in Occidente, il regime totalitario per eccellenza? Non è forse proprio l’utopia democratica , con le sue regole, le sue norme, le sue leggi, a creare le condizioni per la più tangibile forma di controllo e asservimento di un popolo? Scritto in un’epoca dominata dai grandi sistemi totalitari , nel momento di massimo scontro tra i sistemi instaurati nell’Europa occidentale dal Fascismo e ad Est dal Comunismo, il Ribelle jungeriano mal si adatterebbe alla prevaricazione occulta che viene propinata quotidianamente – attraverso una variopinta gamma di mode e costumi, musiche e arti, modelli di riferimento e stereotipi culturali e sociali funzionali alla conservazione e al rafforzamento del Potere democratico – contro il singolo individuo nelle società democratiche moderne. Ecco perchè il “Trattato” risulta estremamente attuale e condivisibili ne sono le linee guida e le indicazioni per una prassi politica che voglia seriamente fuoriuscire dagli schemi; da tutti gli schemi. Occorre dirlo con chiarezza e senza nascondersi: nella società dell’omologazione consumista e dell’assimilazione, nell’insieme disorganico di soggetti deambulanti depauperizzati da decenni di rin@oglonimento massmediatico e dal fallimento delle ideologie del Novecento, l’unico modello autenticamente rivoluzionario riproducibile e adeguato alla ‘battaglia’ senza schemi e senza regole rimane l’Anarca di jungeriana memoria. L’Anarca è il singolo braccato dal vuoto post-nichilista della società senza valori contemporanea. E’ il ribelle che sceglie , quale atto volontario, di darsi alla macchia per non accettare compromessi con un potere troppo forte e troppo tecnicamente superiore per essere affrontato a viso aperto, nell’arena politica o elettorale. E’ il gesto affatto disperato ma lucido, razionalmente e fanaticamente lucido, di colui che – da Uomo Libero – rifiuta le imposizioni e le regole di un sistema che avverte iniquo e ingiusto e i limiti imposti da un ordine sociale e politico che quotidianamente esige un controllo sempre maggiore delle attività individuali. Probabilmente Junger non avrebbe mai immaginato che all’inizio del terzo millennio il suo “Ribelle” potesse ancora rappresentare un modello di riferimento per quanti hanno ancora la forza, il coraggio e la consapevolezza di “dire no”.



Mo' se hai capito....bene ! Se no' fa come ca@@o te pare.
 
e i 49 milioni? e Putin, non sappiamo, ma il dubbio c'è...l'inesistente invasione dei migranti? il non aver risolto il problema degli extra comunitari in giro per l'Italia facile preda della malavita organizzata o del lavoro agricolo in nero?...io vorrei sapere cosa ha fatto salvini oltre a sparare cazzate via social...gli altri, quelli di prima erano brutti, sporchi e cattivi quindi solo per questo lui dovrebbe essere legittimato a non fare un casso o a fare più danni degli altri?...aumenta nei sondaggi? certo, siamo la prima nazione in europa per analfabetismo funzionale.
 
(Untitled)

la riconferma di Costa,ed un governo senza nessuno a tutelarci,sancisce entro pochi mesi la chiusura a dicembre e tra qualche anno chiusura totale.Bisogna sperare in qualcosa,ma sn mooolto preoccupato.
 
Mah....io continuo a vedere Renzi come colui che ha portato il suo partito al 40% con promesse irrealizzabili alla Berlusca,ha trasformato il PD in partito personale...alla Berlusca...e in un batter di ciglio l'ha fatto crollare ai minimi storici di sempre.
Ora si è vendicato di coloro lo hanno messo alla porta...tutto qui.
Poi quello che verrà lo vedremo....
 
Sovranisti, trum, Merkel, macron, Xi ecc. no c'entrano niente dietro ci sono i poteri forti anzi fortissimi che sono trasversali per cui combatterli è come combattere contro i mulini a vento o tagliarsi le 00...nell'economia globale è un così...bere o affogare, bisogna adeguarsi e bere con "moderazione"...non ci sono alternative o meglio l'alternativa c'è stare molto peggio di come stiamo...ci vorrebbe qualche correzione di distribuzione del reddito che penso che ci sarà, ma in fondo siamo tra quelli che stanno meglio nel mondo...o no???

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Il governo gialloverde era finito da tempo....da mesi non andavano più d'accordo su nulla...è stato un naturale epilogo.
Quindi se non ho capito male Stefano tu vedi nei 5 stelle i personaggi in grado di dialogare alla pari nelle sedi europee?
Io nei 5 stelle vedo solo personaggi che si svegliano al mattino con un'idea e vanno a letto la sera con un'altra.
 
forse confondi l'europa con i mercati internazionali e i grandi investitori che detengono il debito pubblico italiano: un mostro che potrebbe farti fallire in 24 ore...in quel caso certo che si trascinerebbe dietro tutta l'europa e anche di più.
 
La flat tax serve per chi guadagna da 100.000 euro in su all'anno...per chi guadagna 30.000 euro non cambia niente perchè spariscono le detrazioni...le ong sono un falso problema...mentre tutti i media avevano i fari puntati su pochi disgraziati bloccati su una nave a solo scopo propagandistico sia da una parte che dall'altra , la settimana scorsa arrivava un barcone con un centinaio di migranti sulle coste della Puglia nel silenzio assordante di tutti...bloccando le ong non si risolve un problema di evidente competenza europea.
 
Sì Giovanni. Me l'hanno raccontata. Ho ancora i miei genitori vivi 92 e 96 anni. Però il fascismo mi sembra che iniziò nel 1922 ed ebbe un seguito immane. Fu, così mi dicono, un assenso di massa.
Setterman1
 
la riconferma di Costa,ed un governo senza nessuno a tutelarci,sancisce entro pochi mesi la chiusura a dicembre e tra qualche anno chiusura totale.Bisogna sperare in qualcosa,ma sn mooolto preoccupato.
Sono contenti quelli che li hanno votati. Era stato detto in tutte le salse che erano contro. Niente da fare quindi giusto cosi
 
Io ho sempre pensato che chi combatte una guerra lo fa x vincerla e non per perderla....
Come pensano di passare indenni questa fase PD e 5 stelle?
Come pensano Macron,Trump e la Merkel di arginare il sovranismo in Italia??? Sponsorizzando Conte?
Si rendono conto che in questa maniera danno a Salvini più forza?
L'esempio ungherese...con Orval al 60%...non ha insegnato loro niente?
Avrò sicuramente una visione politica limitata ma tutto questo e fieno in cascina per Salvini e il cdx...

Andrea se passano indenni un annetto ci ritroveremo con il pd e m5s che avranno recuperato e la lega che sarà ritornata al 20/25%.
l'unica speranza è che passato il primo periodo esca uori la vera natura di questi personaggi...

Salvini si deve svegliare ... il sovranismo e ancora acerbo e perdente in Europa.

Non hanno ancora finito di succhiarci il sangue... con tutti gli interessi che paghiamo ... altro che debito pubblico.
 
Democrazia. Il governante deve rendere conto al popolo, se il popolo non vuole più sostenere il costo sociale dei migranti, chi governa deve guardare le ragioni dei più e non delle lobby che lucrano con i migranti stessi o dei politici che vorrebbero dar loro addirittura gli stessi diritti di chi paga le tasse, và e resta in galera, ed è schedato dalla nascita ... in poche parole del cittadino italiano. Minniti è un grande !!
 
Sei mal informato il ministro è indagato per altro,sn istruttorie che partono per forza di cosa.
Bisogna conoscere le coseeee,tu le conosci?
Ancora un poco e vedrai altro che le elezioni a marzo....
Non puoi fare il fenomeno e chiedere di essere aiutato dai paesi europei eppoi fai l incontro con.Orban,siamo seri *****.
Doveva rimpatriare,perché non lo fa?
Legge fornero,tasse al 15% perche tutto tace?
Gli slogan non durano in eterno,tra poco vi accorgerete,la gravità.
E se il popolo darà ancora il voto a questa classe dirigente risbagliera' è il peggio del peggio.


scusa Massimiliano... ma se gli altri sono male informati .. potresti delucidarci tu sui FATTI! magari potresti disquisire anche sulla "Segretazione" degli atti! ....o forse il "Patronaggio" di turno, oltre che becero di politica, voglia farsi pubblicità a spese di qualcuno???? Siamo sempre alle solite... è inutile! nel "Bel Paese" se fai le cose giuste sei "FASCISTA".... ebbene allora se solo pensare di rimandare a casa la "marmaglia" è frutto del pensiero di un "Fascista" .. allora definitemi fascista e sarò fiero di esserlo... non se ne può più della "MAGISTRATOCRAZIA".. sarebbe ora di finirla davvero..
 
Andrea se passano indenni un annetto ci ritroveremo con il pd e m5s che avranno recuperato e la lega che sarà ritornata al 20/25%.
l'unica speranza è che passato il primo periodo esca uori la vera natura di questi personaggi...

Dici?
Io penso l'esatto contrario.....la base grillina è già in subbuglio,avevano digerito malino l'alleanza con la lega questa col pd rischia di frantumare il partito.
Qualcosa di simile sta accadendo nel PD dove in più c'è la scheggia impazzita di Renzi
 
Quindi se non ho capito male Stefano tu vedi nei 5 stelle i personaggi in grado di dialogare alla pari nelle sedi europee?

Assolutamente no! Infatti non li ho votati e non li voterò mai. Una volta quando uno non sapeva che fare firmava per fare il militare ora tenta la strada politica con il M5S!

Io nei 5 stelle vedo solo personaggi che si svegliano al mattino con un'idea e vanno a letto la sera con un'altra.

Andrea stanno maturando politicamente. E matureranno ancora di più con Renzi dietro al loro sedere!
 
Già Fabio.....indagare un ministro dell'interno solo xchè chiede alla UE di mantenere le promesse fatte appena 1 mese fà all'ultimo vertice mi sa proprio di ultima spiaggia di una magistratura troppo spesso politicizzata in questo misero paese.....
E non si capisce xchè alcuni stati...che fanno tra l'altro la voce grossa in Europa come la Germania...possano "selezionare" chi accogliere mentre l'Italia lo deve fare sempre e a prescindere da tutto...accordi compresi...
Davvero il Marzo scorso ha insegnato poco......le elezioni europee non sono lontanissime....
Sei mal informato il ministro è indagato per altro,sn istruttorie che partono per forza di cosa.
Bisogna conoscere le coseeee,tu le conosci?
Ancora un poco e vedrai altro che le elezioni a marzo....
Non puoi fare il fenomeno e chiedere di essere aiutato dai paesi europei eppoi fai l incontro con.Orban,siamo seri ****.
Doveva rimpatriare,perché non lo fa?
Legge fornero,tasse al 15% perche tutto tace?
Gli slogan non durano in eterno,tra poco vi accorgerete,la gravità.
E se il popolo darà ancora il voto a questa classe dirigente risbagliera' è il peggio del peggio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto