annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salvini difende i Cacciatori !

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    Ammazza oh....È il ministro dell interno, vice presidente del consiglio e segretario della lega,quindi nn si occupa solo di sicurezza,ma di tutta la linea del governo,soprattutto di quella economica....su cui molti elettori del centro nord lo hanno votato.
    Il problema sicurezza secondo i dati,i reati sn in diminuzione.Comunque lo si combatte con più forze dell ordine in strada e certezza della pena e processi veloci,questo vogliono i cittadini,non sequestri propagandistici,senza dare soluzioni reali.
    Coraggio,io aspetto questo,cioè quello che ha detto sempre,attendo.

    Esatto.....
    Infatti i precedenti esecutivi hanno tagliato fino all'intagliabile le risorse per le forze di polizia.....
    Veniamo da 30 anni di assenza di soluzioni reali e giustamente la colpa è di chi sta nelle stanze dei bottoni da 3 mesi...
    Max...senza offesa...mi sembri i due ultimi segretari del tuo partito...che se le sonano e cantano da soli....
    killer1971, Martjn Wilson e fabio d.t. piace questo post.
    Ottobre è.....

    COMMENTA


    • #62
      Originariamente inviato da sipe48 Visualizza il messaggio

      Pericolosa deriva verso la peggiore destra populista è riferita a livello europeo: asse salvini - orban - le pen...................il problema non è chi è meglio o peggio se salvini o dimaio.... fin quando stanno insieme (speriamo poco, molto poco) il problema nasce se uno dei due riesce a farcela da solo allora si che sarebbero ca@@i............ma chissà che nel prossimo futuro il popolo non rinsavisca un po' e che qualche illuminato/gruppo di illuminati riesca a proporre un'offerta politica decente, adeguata al tempo che viviamo e con una visione realistica del tipo di società che vorremmo/dovremmo avere nel medio/lungo termine.

      N.B.: i cacciatori non hanno amici, ma solo nemici o, quel che è peggio, opportunisti.
      Si Enzo...forse a Narnia o nel Regno di Gondor........
      killer1971 e fabio d.t. piace questo post.
      Ottobre è.....

      COMMENTA


      • #63
        Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

        Forse esprime questi rappresentanti perchè gli altri non sono meglio. Non dimentichiamoci che oggi il governo del " famolo strano " raggiunge un gradimento del 60%. L'altro 40 è rappresentato da : un'accozzaglia sinistroide litigiosa che sa solo farsi la guerra in casa, Berlusconi e la banda del bunga bunga, ed una marea di partitini da prefisso in cerca di poltrone in parlamento. Cariatidi trombate che tentano con numeri da prefisso di continuare a dettare legge o fare politica come il fù Alfano, Bonino o ancor prima i vari rappresentanti dei liberali, republicani, sole che ride o meglio piagne. Ovvio che chi non si vuol togliere a nessun costo la giacchetta ... vedrà sempre nero. Aspetta che un contratto anomalo Giallo/verde che dovrebbe durare una legislatura sia già in gran parte effettuato. Gli sbarchi drasticamente diminuiti ? Però aveva promesso 600 mila rimpatri. I reati sono diminuiti ? però la giustizia è lenta. Cavolo, dopo 2 mesi si vorrebbe quello che hanno tolto in 20 anni di mal governo. Fate pace col cervello uomini di rosso vestiti, che forse senza senso compiuto siete stati proprio voi nel recente passato. 10 milioni di Italiani senza lavoro ed altrettanti nei limiti di sopravvivenza, meritano più rispetto, la loro espressione politica odierna è carica di dignità.
        Fabio non mi riferivo a questi politici in senso temporale, cioè ad oggi, il riferimento può essere esteso agli ultimi 40anni senza sbagliare. Lascia perdere i “rosso vestiti” come li chiami tu, li potevi contare sulle dita di due mani e ti avanzavano le dita già 40anni fa, oggi avresti le mani libere.......
        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

        martino de michele

        " La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

        COMMENTA


        • #64
          Il rosso vestito è quella parte del popolo votante che mai cambierebbe appartenenza politica nonostante dalla fascia e martello il proprio riferimento elettorale sia sempre rimasto a sinistra. Gente a cui la Fornero ha fatto una pippa, gente che del clientelismo statale e nen della meritocrazia è appartenente o lo è stata. Gente che ha messo i risparmi nelle banche del governo convinta che fossero del popolo finchè la politica non le ha salvate e con esse 4 soldi del risparmiatore ed i miliardi dei capitalisti. Menefreghisti del futuro di milioni di giovani, di milioni di imprenditori sull'orlo del fallimento e migliaia di figli di imprenditori suicidi. Gente che se ne frega di sessantenni con decenni di lavoro alle spalle umiliati dall'onta della disoccupazione e senza la speranza di vedere un briciolo di pensione prima che la fame e la mancanza di assistenza sociale/medica ponga rimedio con l'unica certezza di ogni essere vivente.Quando questi milioni di disperati vengono chiamati alle urne, ripeto, non sono facenti parte di un popolo votante " sensa senso ", perchè di senso ne hanno da vendere anche a quelli vestiti di rosso di 40 e più anni fà. Hanno scelto un'espressione politica populista ... vanno rispettati e non considerati come " feccia sociale ".
          manuel piace questo post.
          sigpic

          ..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!


          COMMENTA


          • #65
            Ho l’impressione che gli organi di informazione , tutti allineati e coperti, compresi quelli del web ufficiali e non, stiano facendo bene il loro lavoro, infatti leggo spesso di una realtà dai toni tragici , post o prebellici li definirei, che basterebbe guardarsi intorno per smentire seccamente. Ciò non vuol dire che i problemi non ci siano, ma non sono né più né meno di quelli che già c’erano, la vera tragedia invece è che si continua a puntare sulla pancia del popolo bue , alimentando il suo rancore, distraendolo dai reali problemi che invece avrebbero bisogno di soluzioni, la pezza del “ sono appena 3 mesi che sono lì “ o va bene per tutti o per nessuno, qui si va avanti per proclami e di concreto si vede niente, neanche poco...niente ,nada de nada. Aspettiamo , dice qualcuno, cosa? cosa dovremmo aspettare? le minchiate giornaliere del bibitaro? o del suo omologo nullafacente dalla nascita? Oh... l’hanno detto loro che avrebbero fatto un macello, mi sembrano invece i protagonisti della canzone degli Squallor “ spacco qua spacco la....spakk o’ cazz “ , intanto sono molto attenti a come si muove l’umore del proprio elettorato e intervengono immediatamente, senza aspettare, per mettere riparo alle minchiate che hanno detto nei proclami senza neanche capire di cosa stessero parlando, volete un esempio? Tutti d’accordo sulle pensioni d’oro, sono una vergogna, uno scandalo, ecc ecc, tutti insieme appassionatamente fino a quando qualcuno con un po’ di sale in zucca è andato dal “conducator padano” a fargli notare che chi ci avrebbe rimesso sarebbero stati i pensionati del nord, buona parte dei quali sono loro elettori , e che quindi forse non è il caso....., vediamo se troviamo un modo per uscire dalla merda nella quale ci siamo infilati, intanto diciamo qualcosa......, insomma fermiamo ‘sto casino suicida......
            Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

            martino de michele

            " La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
            Un Cacciatore.

            COMMENTA


            • #66
              Se non si vuol vedere, mai si vedrà. Anche la realtà !!! Sono stati fatti esempi concreti. Diminuzione sbarchi dell'80% certificati .... ovviamente grazie a Minniti, mentre per quanto riguarda la nostra passione il ripristino della visita medica per il rinnovo con medico militare. Nulla è in confronto a quanto c'è da fare. Comunque da Italiano mi sento orgoglioso che per la prima volta, qualcuno che rappresenti l'Italia stia facendo voce grossa in Europa.
              sigpic

              ..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!


              COMMENTA


              • #67
                Vado leggendo, man mano, talmente tante inesattezze che sarebbe impresa ardua, se non impossibile dare risposta a tutte (questo è il metodo dei populisti cioè dare un grandissimo numero di notizie false o, ancora meglio, di quasi verità che quand'anche vengano smascherate nella maggior parte, l'importante è che almeno un 10/20% va a segno, non per la veridicità delle stesse, ma perché riesce a fare presa alla pancia del popolo) ma almeno un ragionamento lasciatemelo fare. Che significa fare la voce grossa in Europa? Ci provò già Renzi e sappiamo tutti come andò a finire (poi Gentiloni cercò di metterci una pezza). Ora lo stesso errore lo sta commettendo Salvini. Secondo me in Europa la voce grossa non serve a niente se non a ricevere ulteriori danni. Occorre, invece, cercare alleanze e, di conseguenza, condivisioni con i membri che contano. A meno che non si dica apertamente che a noi l'europa unita non ci piace e vogliamo ritornare alla piena sovranità nazionale politica ed economica (ritorno alla lira e conseguenti politiche di svalutazione della stessa)............ma questo è tutto un altro discorso che, secondo me, ci porterebbe ad un sicuro e notevole impoverimento....................che sia questa la strada per la decrescita felice????

                N.B.: qualcuno ha cancellato dal mio profilo il mio motto che diceva: la sinistra, solo per sparare: sono mancino.....questo per evitare l'insorgere di qualche equivoco
                ENZO.

                La sinistra solo per sparare...sono mancino.

                COMMENTA


                • #68
                  Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
                  Ho l’impressione che gli organi di informazione , tutti allineati e coperti, compresi quelli del web ufficiali e non, stiano facendo bene il loro lavoro, infatti leggo spesso di una realtà dai toni tragici , post o prebellici li definirei, che basterebbe guardarsi intorno per smentire seccamente. Ciò non vuol dire che i problemi non ci siano, ma non sono né più né meno di quelli che già c’erano, la vera tragedia invece è che si continua a puntare sulla pancia del popolo bue , alimentando il suo rancore, distraendolo dai reali problemi che invece avrebbero bisogno di soluzioni, la pezza del “ sono appena 3 mesi che sono lì “ o va bene per tutti o per nessuno, qui si va avanti per proclami e di concreto si vede niente, neanche poco...niente ,nada de nada. Aspettiamo , dice qualcuno, cosa? cosa dovremmo aspettare? le minchiate giornaliere del bibitaro? o del suo omologo nullafacente dalla nascita? Oh... l’hanno detto loro che avrebbero fatto un macello, mi sembrano invece i protagonisti della canzone degli Squallor “ spacco qua spacco la....spakk o’ cazz “ , intanto sono molto attenti a come si muove l’umore del proprio elettorato e intervengono immediatamente, senza aspettare, per mettere riparo alle minchiate che hanno detto nei proclami senza neanche capire di cosa stessero parlando, volete un esempio? Tutti d’accordo sulle pensioni d’oro, sono una vergogna, uno scandalo, ecc ecc, tutti insieme appassionatamente fino a quando qualcuno con un po’ di sale in zucca è andato dal “conducator padano” a fargli notare che chi ci avrebbe rimesso sarebbero stati i pensionati del nord, buona parte dei quali sono loro elettori , e che quindi forse non è il caso....., vediamo se troviamo un modo per uscire dalla merda nella quale ci siamo infilati, intanto diciamo qualcosa......, insomma fermiamo ‘sto casino suicida......

                  Non mi dire Martino che tu eri uno di quelli che credevi veramente che questo governo riuscisse a mantenere almeno il 10% di quanto promesso??
                  Non ci credo....
                  Non manterrà che le briciole...nè più nè meno che tutti gli altri esecutivi che l'hanno preceduto.
                  Ma era l'unico governo politico fattibile dopo il voto e dopo il no del PD al "contratto" coi grillini....ora giudicarli ad Agosto non è giusto....gli altri hanno avuto almeno un paio di legislature a testa a questi ne vogliamo concedere mezza?
                  Quando i partiti tradizionali vanno a 0...o quasi... e se ci vanno i motivi ci saranno pure,in molti non votano più e quelli che votano si buttano su quei partiti che vedono come "nuovi",con politici bravi a toccare le corde giuste.....non successe la stessa cosa con forza Italia nel "dopo tangentopoli"?
                  Quindi di che ci si meraviglia che Salvini e di Maio oggi valgano più o meno il 30% a testa??? Dopo le nefandezze compiute negli ultimi 20-25 anni??
                  Io mi meraviglio di chi si meraviglia.
                  Il mio personale grazie a Salvini non và tanto x la sua azione politica...più plateale che reale...quanto all'avere arginato alla grande i 5 stelle,impegnandoli in un'azione di governo che...inevitabilmente....li indebolirà.
                  Un altro grazie lo dobbiamo tutti...quantomeno come cacciatori...al mitico Orsato che con la sua legge elettorale ha di fatto impedito ai 5 stelle di governare da soli....
                  Ottobre è.....

                  COMMENTA


                  • setterman1
                    setterman1 commentata
                    Modifica di un commento
                    Questo è da vedersi. La Fornero e Monti li hanno voluti tutti o quasi i partiti dell'arco costituzionale.
                    setterman1

                  • ozannagh
                    ozannagh commentata
                    Modifica di un commento
                    Esatto....esclusi lega e 5 stelle....che oggi hanno il 60% dei consensi.

                  • setterman1
                    setterman1 commentata
                    Modifica di un commento
                    E se poi risultasse che avevano avuto ragione ad adottare quelle scelte? E se adesso il governo fosse costretto a rimangiarsi tutto visto lo spread che ci fa rischiare di pagare interessi enormi per finanziare le attività del nostro paese?
                    setterman1

                • #69
                  Ma figurati Andrea, da noi c’è un proverbio che dice “ jé i’vov ‘ ki corn’ non potn ‘ arà, fgur’t’ chid ‘ senz’...” ( e i buoi con le corna non sono in grado di arare, figurati quelli senza....) , aggiungi che questi non sono neanche lontanamente “buoi” e hai la quadra.
                  Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

                  martino de michele

                  " La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                  Un Cacciatore.

                  COMMENTA


                  • #70
                    Ragazzi, ancora è presto, lasciamoli lavorare, per vedere qualche risultato dobbiamo aspettare almeno un anno.
                    Voglio dare fiducia a Salvini, anche se nel passato non si è comportato bene con noi del sud, ma ora sembra redimersi.
                    I problemi ci sono, vanno affrontati e risolti, magari loro pensavano di risolverli subito, ma non è così, non siamo (purtroppo) soli.
                    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                    Sta il cacciator fischiando
                    sull'uscio a rimirar..........

                    COMMENTA


                    • #71
                      Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                      Se non si vuol vedere, mai si vedrà. Anche la realtà !!! Sono stati fatti esempi concreti. Diminuzione sbarchi dell'80% certificati .... ovviamente grazie a Minniti, mentre per quanto riguarda la nostra passione il ripristino della visita medica per il rinnovo con medico militare. Nulla è in confronto a quanto c'è da fare. Comunque da Italiano mi sento orgoglioso che per la prima volta, qualcuno che rappresenti l'Italia stia facendo voce grossa in Europa.

                      COMMENTA


                      • #72
                        Io poi vorrei sapere perche' "populismo" e' diventato un termine nefando. Mi sa che tanti si sono fatti lavare il cervello dalla propaganda di gentaglia come Bergoglione, Soros, Obama, Boldrini, Boschi, Renzi, CNN, George Clooney, Michael Moore, e compagnia brutta. Per me "populismo" e' una parola magnifica--molto migliore di statalismo, globalismo, socialismo, comunismo, fascismo, nazismo, islamismo, e di tanti altri ismi dai quali il mondo e' oggi afflitto.
                        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

                        COMMENTA


                        • #73
                          Giovanni, tutti codesti sistemi di pensiero ad eccetto dello statalismo e globalismo che sono forme di governo, in senso lato, tutti gli altri incarnano il populismo. Il capo si pone come unico intermediario tra il potere e la volontà popolare. Nell'opera omnia di Benito Mussolini si legge che lui non inventò il fascismo ma lo estrasse dalla testa dell'italiani.
                          setterman1

                          COMMENTA


                          • #74
                            Originariamente inviato da setterman1 Visualizza il messaggio
                            Giovanni, tutti codesti sistemi di pensiero ad eccetto dello statalismo e globalismo che sono forme di governo, in senso lato, tutti gli altri incarnano il populismo. Il capo si pone come unico intermediario tra il potere e la volontà popolare. Nell'opera omnia di Benito Mussolini si legge che lui non inventò il fascismo ma lo estrasse dalla testa dell'italiani.
                            setterman1
                            Theodore Roosevelt era un populista. Trump e' un populista. E sono i miei presidenti preferiti, insieme a Reagan. I radical chics, i Democrats e i politically correct, nonche' i media e i socialisti americani alla Sanders e alla Cuomo e Bloomberg, gli accademici, ecc. sono elitisti (elitari?) con la puzza sotto al naso che pensano che il popolo e' troppo imbex1lle per fare le scelte giuste, mentre loro invece devono essere i sapienti pastori di questo gregge di pecore. Percio' dagli col controllo delle armi, dagli con i divieti di questo e di quello, dagli con regole che paralizzano industria e commercio--il tutto per proteggerci da noi stessi. Bloomberg proibi' persino i bicchieri grossi di bevande zuccherate. La Repubblica Popolare della Culattornia ha appena bandito le cannucce di plastica per le bibite, pena di incarcerazione per chi le usa ed ha ulteriormente ridotto la liberta' costituzionale di possedere armi. Grazie a Dio ogni tanto arriva un presidente che fa gli interessi del popolo e ne esaudisce i desideri. Tasse ridotte, economia alle stelle, eliminazione di regole assurde, disoccupazione praticamente sparita, immigrazione clandestina ridotta di molto... Se quello di Trump e' populismo, ben venga il populismo. "Il capo si pone come unico intermediario tra il potere e la volonta' popolare"? Embe'? Non so da voi, ma qui dovrebbe essere il popolo che comanda e il potere che obbedisce. Quindi il capo DEVE essere l'intermediario della volonta' popolare. Altrimenti della volonta' di chi? Delle Banche? (Vedi Renzi e la Boschi...) Del Clero? (Vedi Bergoglione e l'immigrazione...) Delle ONG e di Soros? Dei padroni delle autostrade? Il successo di Trump e' dovuto al fatto che i Democrats se ne fregano dei bisogni e desideri del popolo. Abbiamo passato 8 anni senza intermediari, soltanto executive decisions dalla Casa Bianca che nemmeno passavano al vaglio del Congress, che dovrebbe avere il potere costituzionale di far leggi. Quella di Obama e' stata una dittatura socialista, filoislamica e anticristiana. Confini aperti alla feccia, alle gangs, ai criminali comuni e politici. La gente qui e' stufa di questo modo di governare, come lo e' in Italia. Salvini rappresenta la volonta' del popolo. Non ti piace? Votagli contro alle prossime elezioni. Ma sono sicuro che allle prossime elezioni Lega e Salvini avranno una maggioranza anche grossa. Trump rappresenta la volonta' del popolo, e io dico: Forza Trump e MAGA! Make America Great Again! E, francamente parlando, non mi dispiace affatto che lo metta nel cu10 di altre nazioni che mostrano l'antiamericanismo piu' gretto e violento ad ogni pie' sospinto e poi chiedono soldi e trattamento privilegiato. E poi propongono trattati internazionali che con la scusa della protezione dell'ambiente, del global warming, di catastrofi immaginarie vorrebbero castrare la nostra industria mentre Cina, India, e paesi Terzomondisti sono esenti dalle regole imposte all'America e sono i peggiori inquinatori del pianeta. Piacerebbe all'EU di poter offrire una competizione maggiore alla nostra industria e ai nostri prodotti con una firma su un pezzo di carta, eh? Beh, finche' Trump e' nella Casa Bianca l'Europa e altri paesi non potranno approfittarsi di quella firma perche' non verra' affissa...
                            Basta, non voglio andare oltre perche' senno' mi potrei anche incazzare, specialmente adesso che i media e i sinistrontsi U.S., e tanti altri stanno cercando di fare la pelle a Trump come la stessa mala genia italiana sta cercando di fare la pelle a Salvini.
                            CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

                            COMMENTA


                            • #75
                              Giovanni ho postato quella specificazione di populismo a prescindere di come uno la pensi. Praticamente volevo dire che la parola populismo è declinata impropriamente. Certo che codesti politici compresi i nostri non sono populisti: esiste costituzionalmente un bilanciamento dei poteri. Pur essendo un grande estimatore dell'America non conosco a fondo come in Italia il sistema politico ma credo di non aver detto bischerate. Naturalmente se ho sbagliato correggimi pure. Ci mancherebbe!
                              setterman1

                              COMMENTA

                              Pubblicita STANDARD

                              Comprimi

                              Ultimi post

                              Comprimi

                              Unconfigured Ad Widget

                              Comprimi
                              Sto operando...
                              X