annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salvini difende i Cacciatori !

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio sempre di salvini.... Direbbe qualcuno

COMMENTA

• Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
      E si !?!Non so' se hai notato poi come i media rimbalzino 'sta notizia a rullo......manco fossimo davvero un popolo di cojoni...o si' !?! Quanto darei per microcippare tutte ste' "risorse" che approdano e vedere effettivamente in quali stati vanno a finire .....cmq ,tranquilli....a breve la rivelazione bibilica : Cristo e' morto...si.... ma de freddo ! Ma andassero a fancu@o.
      Ehhh...i media si comportano esattamente come un anno fa quando davano risalto a circa 1000 migranti che arrivavano con le ong e sottacevano completamente i 13000 che tranquillamente arrivavano con i barchini sulle ns. coste (dati viminale)...ergo tutti asserviti al potere (di turno)...ma se siamo noi i primi a manipolare le notizie, cosa ci aspettiamo poi da chi lo fa per mestiere?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

• Comunque, mettila come ti pare, ma mi sa tanto di presa per i fondelli. La UE non è intervenuta ancora una volta altro che risultato storico!
        Non c'è un meccanismo definito. Cosa significa che quelli che arrivano con altri mezzi (barchini, mongolfiere, a piedi, etc.) non vengono ridistribuiti? E cosa significa che l'onere del rimpatrio spetta al paese di arrivo?

Fumo negli occhi ....

Così facendo consegneranno il paese nelle mani dello "stratega meneghino"!!!!!

ozannagh piace questo post.
        Ciao
        Stefano

COMMENTA

• Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio
          Comunque, mettila come ti pare, ma mi sa tanto di presa per i fondelli. La UE non è intervenuta ancora una volta altro che risultato storico!
          Non c'è un meccanismo definito. Cosa significa che quelli che arrivano con altri mezzi (barchini, mongolfiere, a piedi, etc.) non vengono ridistribuiti? E cosa significa che l'onere del rimpatrio spetta al paese di arrivo?

Fumo negli occhi ....

Così facendo consegneranno il paese nelle mani dello "stratega meneghino"!!!!!
          Non è vero che i migranti che arrivano con i barchini, per essere precisi i migranti economici, non verranno distribuiti, leggete meglio. Accordo storico al momento non c'è, questo sarebbe di preparazione alla modifica del trattato di Dublino. Quello se avverrà sì che sarà un evento storico.

Dimenticavo, gli oneri saranno a carico del paese di accoglienza non più del paese di arrivo. Questa è una delle novità.
          ENZO.

COMMENTA

• fabio d.t.
            fabio d.t. commentata
            Modifica di un commento
            Neanche sai leggere, hai tutta una tua interpretazione. Quali oneri possono essere a carico del paese di accoglienza in caso di rimpatrio ? Invece sono spese di chi si piglia carico del rimpatrio, ovvero il paese di arrivo, che non è il paese di accoglienza, visto che non ti accolgo ma ti rispedisco da dove sei venuto

• Originariamente inviato da sipe48 Visualizza il messaggio
          .ma se siamo noi i primi a manipolare le notizie, cosa ci aspettiamo poi da chi lo fa per mestiere?
          E vabbe'....m'hai beccato sipe : sto' al soldo de salvini pe' manipola' l'opinione dei cacciatori qua' su' Mygra ! Cmq va' tutto bene......ormai e' assodato che s'e' beccamo tutto er flusso migratorio de guerra e economico da parecchi anni a 'sta parte a prescinde dai governi col benestare della tua benamata europa e con l'avvallo tuo da economista illuminato che sicuramente riconosce una qualche valenza a tutta 'sta gente che se ritrovamo in casa ..quindi me ne so' fatto 'na ragione: abito a Roma ..e de "risorse" e' pieno ormai ad ogni dove !

Come dici sempre tu....aspettiamo : sicuramente se son rose fioriranno ! Nun vedo l'ora de entra' dentro n'ospedale e nun riusci' co' i piedi davanti dopo 10 ore de pronto soccorso,o vede' 'na pubblica istruzione degna de 'sto nome ,cosi' come 'na bella riforma della giustizia...ma a giudica' dai bei discorsi dei new ministri del new governo...e' cosa' fatta .
          A luigi76, Gianni1° e 2 altri utenti piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• arsvenandi
            arsvenandi commentata
            Modifica di un commento
            Il problema sarà se invece sono kaki.......

Non è vero che i migranti che arrivano con i barchini, per essere precisi i migranti economici, non verranno distribuiti, leggete meglio. Accordo storico al momento non c'è, questo sarebbe di preparazione alla modifica del trattato di Dublino. Quello se avverrà sì che sarà un evento storico.

Dimenticavo, gli oneri saranno a carico del paese di accoglienza non più del paese di arrivo. Questa è una delle novità.
          Fino a quando da questi pseudo trattati ristretti...erano in cinque a sto giro e firmano accordi da presentare ai 28,o quanti cavolo sono a Strasburgo....non scompare la parolina magica " VOLONTARIA " è tutta fuffa.
          Quando questa parolina scomparirà e si darà seguito ai bellissimi intenti allora mi ricredero'....
          Nel frattempo si dice che Lampedusa...dopo 18 mesi di relativa calma..è al collasso. Poi se è la stampa che esagera questo da oltre 1000km di distanza non mi è dato saperlo...
          Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio

E vabbe'....m'hai beccato sipe : sto' al soldo de salvini pe' manipola' l'opinione dei cacciatori qua' su' Mygra ! Cmq va' tutto bene......ormai e' assodato che s'e' beccamo tutto er flusso migratorio de guerra e economico da parecchi anni a 'sta parte a prescinde dai governi col benestare della tua benamata europa e con l'avvallo tuo da economista illuminato che sicuramente riconosce una qualche valenza a tutta 'sta gente che se ritrovamo in casa ..quindi me ne so' fatto 'na ragione: abito a Roma ..e de "risorse" e' pieno ormai ad ogni dove !

Come dici sempre tu....aspettiamo : sicuramente se son rose fioriranno ! Nun vedo l'ora de entra' dentro n'ospedale e nun riusci' co' i piedi davanti dopo 10 ore de pronto soccorso,o vede' 'na pubblica istruzione degna de 'sto nome ,cosi' come 'na bella riforma della giustizia...ma a giudica' dai bei discorsi dei new ministri del new governo...e' cosa' fatta .
            Ehhhh...mi sa di no penso che lo stato sociale di tipo occidentale così com'è adesso non sarà più sopportabile.............io mi sono sempre chiesto come mai gli USA la nazione più ricca del mondo non ha la sanità pubblica??????????????................manco Obama è riuscito nonostante qualche timido tentativo.

Ergo l'europa veramente unita una speranziella l'avrebbe di conservare uno stato sociale di tipo occidentale escluso gli USA............se ognuno va per conto suo (sovranismo) la strada è segnata verso l'annullamento dello stato sociale e la povertà...........bisogna fare una scelta.
            ENZO.

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Fino a quando da questi pseudo trattati ristretti...erano in cinque a sto giro e firmano accordi da presentare ai 28,o quanti cavolo sono a Strasburgo....non scompare la parolina magica " VOLONTARIA " è tutta fuffa.
              Quando questa parolina scomparirà e si darà seguito ai bellissimi intenti allora mi ricredero'....
              Nel frattempo si dice che Lampedusa...dopo 18 mesi di relativa calma..è al collasso. Poi se è la stampa che esagera questo da oltre 1000km di distanza non mi è dato saperlo...
              Quella parolina "VOLONTARIA", non lo so, probabilmente, potrebbe avere una conseguenza del tipo che i paesi che non prendono la loro quota verranno penalizzati sugli aiuti economici (leggasi paesi di visegrad), non lo so, vedremo.................ma davvero credete che chi si siede a quei tavoli siano tutti degli sprovveduti se hanno fatto quell'incontro c'è una volontà di affrontare il problema in modo comunitario................queste cose hanno i loro tempi tecnici a cui non ci si può sottrarre....la bacchetta magica fa parte del mondo delle fiabe.
              ENZO.

COMMENTA

Ehhhh...mi sa di no penso che lo stato sociale di tipo occidentale così com'è adesso non sarà più sopportabile.............io mi sono sempre chiesto come mai gli USA la nazione più ricca del mondo non ha la sanità pubblica??????????????................manco Obama è riuscito nonostante qualche timido tentativo.

Ergo l'europa veramente unita una speranziella l'avrebbe di conservare uno stato sociale di tipo occidentale escluso gli USA............se ognuno va per conto suo (sovranismo) la strada è segnata verso l'annullamento dello stato sociale e la povertà...........bisogna fare una scelta.
                Ma perché Sipe ora sei ricco? La pensione ti basta per curarti o vai a culo, alla "speriamo che me la cavo"? Il Sovranismo non è andare per conto suo, ma fare resistenza come Nazione a quello che ti impongono altri Stati soprattutto in economia, hai visto come ti alzano o ti abbassano lo spread all'occorrenza, sembra di essere ancora sotto occupazione come nel dopoguerra.
                A erchiappetta, Turdus e 4 altri utenti piace questo post.
                O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Quella parolina "VOLONTARIA", non lo so, probabilmente, potrebbe avere una conseguenza del tipo che i paesi che non prendono la loro quota verranno penalizzati sugli aiuti economici (leggasi paesi di visegrad), non lo so, vedremo.................ma davvero credete che chi si siede a quei tavoli siano tutti degli sprovveduti se hanno fatto quell'incontro c'è una volontà di affrontare il problema in modo comunitario................queste cose hanno i loro tempi tecnici a cui non ci si può sottrarre....la bacchetta magica fa parte del mondo delle fiabe.
                  Potrebbe...forse...vedremo...magari...
                  Anche tu sei pieno di paroline magiche.....le stesse da 15 anni a questa parte...le stesse già dai tempi dell'immigrazione dall'Albania...
                  Ottobre è.....

COMMENTA

• Focalizzare tutto sul contenimento dell' immigrazione è riduttivo; è uno dei mali na purtoppo non l'unico e neanche il più grave.
                    Disoccupazione, degrado città e infrastrutture, degrado ambientale, impoverimento delle famiglie, invecchiamento della popolazione, mala sanità e mala istruzione, questi sono i veri problemi. Serve la riforma dell'apparato statale, che succhia il 90 % delle entrate sprecandone la metà buona.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Seagate e erchiappetta piace questo post.
                    Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

• Originariamente inviato da rom1964 Visualizza il messaggio
                      Focalizzare tutto sul contenimento dell' immigrazione è riduttivo; è uno dei mali na purtoppo non l'unico e neanche il più grave.
                      Disoccupazione, degrado città e infrastrutture, degrado ambientale, impoverimento delle famiglie, invecchiamento della popolazione, mala sanità e mala istruzione, questi sono i veri problemi. Serve la riforma dell'apparato statale, che succhia il 90 % delle entrate sprecandone la metà buona.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
                      Certo Romeo,ci mancherebbe.
                      Si parlava delle cronaca di questi giorni....dell'enfasi data ad un accordo che di nuovo non ha nulla.
                      Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da Gianni1° Visualizza il messaggio

Ma perché Sipe ora sei ricco? La pensione ti basta per curarti o vai a culo, alla "speriamo che me la cavo"? Il Sovranismo non è andare per conto suo, ma fare resistenza come Nazione a quello che ti impongono altri Stati soprattutto in economia, hai visto come ti alzano o ti abbassano lo spread all'occorrenza, sembra di essere ancora sotto occupazione come nel dopoguerra.
                        Mi sono stancato di dirlo, gli altri stati piuttosto che l'Europa non ti impongono niente...il condizionamento proviene dai mercati finanziari che detengono il debito pubblico monstre dell'Italia...io non vorrei perdere lo stato sociale attuale, ma per conservarlo intravedo una sola strada...l'Europa unita che compete sul mercato globale, gli staterelli europei da soli non hanno possibilità di farcela.

ENZO.

COMMENTA

Ehhhh...mi sa di no penso che lo stato sociale di tipo occidentale così com'è adesso non sarà più sopportabile.............io mi sono sempre chiesto come mai gli USA la nazione più ricca del mondo non ha la sanità pubblica??????????????

Aaaaaahhhhhhh....vabbe' : a fa' er "comunista illuminato "cosi'....ero bono pure io ! Aspettamo daje..........andra' tutto bene..... me lo sento.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Potrebbe...forse...vedremo...magari...
                            Anche tu sei pieno di paroline magiche.....le stesse da 15 anni a questa parte...le stesse già dai tempi dell'immigrazione dall'Albania...
                            Invece la parola magica è la guerra contro i mulini a vento di salvini?....ma chi vuoi che si impressiona di giggi er bullo...dai.

ENZO.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X