annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salvini difende i Cacciatori !

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ilva era solo un esempio me se ne potrebbero fare tanti, tanti altri andando anche parecchio indietro nel tempo certo sono temi non da forum di caccia né tanto meno da trattare in maniera lapidaria in questo contesto.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

• Comunque le pieghe della politica di questi giorni, credo sia il punto più basso raggiunto nella storia.
      Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• C'è stato un periodo peggiore di questo, negli anni 20, ma molti se lo sono dimenticato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Per ritornare all'amico matteo, protettore dei cacciatori (in tanti ci abbiamo creduto), quest'estate il mio tormentone nei confronti di una collega originaria della costiera è stato "quando vai giù dai terùn (sa che scherzo, i miei suoceri sono delle stesse parti) chiedi com'è che hanno fatto a votare Lega? È bastato cancellare la parola nord e tutto si è cancellato?"
          Scherzi a parte, non riesco a capire come la gente abbia votato un partito che li ha infamati fino ad ieri... boh?

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• walker960walker
            walker960walker commentata
            Modifica di un commento
            Le cose cambiano......sbagliare è umano, perseverare è diabolico

• Per lo stesso motivo per cui oltre un italiano su tre a Marzo dello scorso anno votò per i 5 stelle....in Puglia stravinsero in tutt i collegi.
          Quando lo scenario politico diventa come quello italiano questi sono i risultati.
          Quello che s me fa ridere è che chi ha consegnato l'Italia a lega e 5 stelle ora si erge a grande statista....e in molti po seguono pure....
          Abbiamo ciò che ci meritiamo....
          Ottobre è.....

COMMENTA

• Perfino Conte sta diventando una figura di primo piano in Europa....quello che veniva preso x il culo perché giudicato un burattino nelle mani dei due vicepremier,gli è bastato spalare ipocritamente un po di merda addosso a Salvini e corteggiare neanche troppo velatamente il PD per diventare un politico con la P maiuscola.
            Siamo alla canna del gas,in Europa come in Italia,al livelli più bassi in cui la politica può esprimersi.
            onyx piace questo post.
            Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
              C'è stato un periodo peggiore di questo, negli anni 20, ma molti se lo sono dimenticato.

Non c'è lo siamo dimenticato.... Ma esistevano comunque degli ideali che hanno fatto si che dalle guerre e dalle tirannie si potesse uscire fuori e riemergere, adesso non esiste nulla di tutto ciò e da un eventuale guerra, economica o militare che sia, ci autodistruggeremo tra di noi in un circolo senza fine, come in Africa sta succedendo
              Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• L'abbraccio della Merkel a Conte, il saluto di Macron e la benedizione di Trump a 'Giuseppi' e Salvini in esilio a Sant'Elena a riflettere sulla madre che ha fatto un figlio ********!
                Cimbellatore piace questo post.
                Ciao
                Stefano

COMMENTA

• Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio
                  L'abbraccio della Merkel a Conte, il saluto di Macron e la benedizione di Trump a 'Giuseppi' e Salvini in esilio a Sant'Elena a riflettere sulla madre che ha fatto un figlio ********!
                  Basta davvero poco x diventare un grande statista....nonostante in un anno e mezzo abbia avvallato e firmato alcune leggi e decreti indigesti a quei personaggini che hai appena citato....
                  Che schifo la politica.....
                  A.le piace questo post.
                  Ottobre è.....

COMMENTA

• Intanto lo spread scende e la borsa di Milano guadagna il triplo rispetto a tutte le altre borse europee...magari questo piace alla metà dell'elettorato della lega...chissà??? 😁

ENZO.

COMMENTA

• Originariamente inviato da sipe48 Visualizza il messaggio
                      Intanto lo spread scende e la borsa di Milano guadagna il triplo rispetto a tutte le altre borse europee...magari questo piace alla metà dell'elettorato della lega...chissà??? 😁

Appunto dico io....ma cosa si manda a votare a fare gli italiani....
                      Basta chiedere a Macron,Merkel e Trump no?
                      kim-lea piace questo post.
                      Ottobre è.....

COMMENTA

• Giusto hai azzeccato in pieno a casa nostra comandano gli altri,la nostra politica deve compiacere loro e un'altro carrozzone e pronto a partire alla faccia della coerenza!!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
                          ma cosa si manda a votare a fare gli italiani
                          Beh per quelli che ancora vanno infonde un senso d'appartenenza ad un ideale politico e la ( vana ! ) speranza d'aver contribuito al bene del paese ! Certo poi la realta' e' un altra ....credo che un idea del livello della nostra politica se non s'e' proprio ebeti magari lo si riesce a comprendere anche seguendo sbadatamente l'andamento di questi giorni ...certo se poi se mediamente intelligenti e si fa' un tentativo a metterlo a fuoco..... !

Vabbe' : domenica apre la caccia....si puo' tentare d'incrociare le ultime tortore in partenza.....magari pure un bel 7.7 con epicentro tra montecitorio e er quirinale...sarebbe una data propio da ricordare ! Un saluto e ibal a tutti.
                          luigi76 piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Fino a ieri una delle poche cose che univa lega e 5 stelle era proprio l'avversione a questa politica europea,dove i forti comandano e impongono loro voleri....a volte strozzandoli ( vedi Grecia )...ai più deboli....
                            Una volta appunto....ora evidentemente per una parte dei 5 stelle valgono più i giudizi dei "forti" in Europa che il loro mandato elettorale,fino a ieri sacro e inviolabile....
                            Sono curioso di vedere cosa si sono dovuti vendere all'odiato e storico nemico.....di ieri.
                            Ottobre è.....

COMMENTA

• Siamo volenti o nolenti e indubbiamente in un contesto mondiale post ideologico...i sovranisti sono quanto meno anacronistico e contraddittori...si combatte e ho l'impressione che si continuerà a combattere la terza guerra mondiale l'unica differenza è che si combatte senza armi...la politica economica salviniana è come combattere contro i mulini a vento e fare la fine di colui che per far dispetto alla moglie si taglia le 00...non sono trumpiano ma l'endorsement che ha fatto oggi a trattative in corso, alla nascita di questo governo la dice lunga, molto lunga.

ENZO.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X