annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salvini difende i Cacciatori !

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stefano....il futuro è grigio ( non nero ) ma Salvini non si è suicidato. Forse si sarebbe suicidato rimanendo in un governo dove il suo alleato da tempo flirtava col grande nemico ( a parole ).
    Il suicido politico....sempre che tutto vada come adesso sembra andare...lo stanno facendo altri.
    Retius2405 piace questo post.
    Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
      Io spero davvero che alla fine accordo non ci sia perché altrimenti non mi sento affatto tranquillo sul fatto che non mettano mano sulla caccia.
      Non dimentichiamoci le sparate del ministro Costa e della proposta di abrogazione dell'842 fatte nel precedente esecutivo....
      Non so l'effetto che avrebbero reiterate in un governo col PD.....
      Infatti. Che si dimentichino della caccia lo spero ma non ne sono sicuro.
      Basta vedere che Costa, in questo momento di crisi, pensa principalmente all'orso "da salvare"

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

teufel.35 e Retius2405 piace questo post.
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
        Stefano....il futuro è grigio ( non nero ) ma Salvini non si è suicidato. Forse si sarebbe suicidato rimanendo in un governo dove il suo alleato da tempo flirtava col grande nemico ( a parole ).
        Il suicido politico....sempre che tutto vada come adesso sembra andare...lo stanno facendo altri.
        Ha sbagliato i tempi. Doveva farlo prima. Dopo le elezioni europee.
        E poi non sono tanto convinto che sia un suicidio per il PD: basta che porti avanti un po' la caretta traghettandola verso elezioni non imminenti, varando la manovra (e questa si che son c@zzi!), la legge elettorale e qualche altra riforma "buonista" e sicuramente recupererà consensi. Piuttosto Salvini avrà difficoltà a mantenerli.

Con elezioni non imminenti avremo un appiattimento di voti e ci ritroveremo con PD, M5S e Lega che più o meno si equivarranno e dopo che faremo? Le grandi ammucchiate? L'Europa non vuole il sovranismo ... vuole il "pecoronismo" questa è la mera realtà.

Onestamente non riesco a capire se Salvini è un grande stratega, il Napoleone della Padania, come lo avete dipinto voi o piuttosto un politico italiano sopra la media che, colto da un raptus di onnipotenza (come alcuni suoi noti predecessori) ha fatto male i conti e rischia in questo contesto politico di trovarsi prematuramente fuori dai giochi.
        Io sono più per la seconda ipotesi. Ma non dico certamente che sia finito.

Dai speriamo che l'inciucio non si faccia!!!!!
        Ciao
        Stefano

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
          Infatti. Che si dimentichino della caccia lo spero ma non ne sono sicuro.
          Basta vedere che Costa, in questo momento di crisi, pensa principalmente all'orso "da salvare"

Gianluca hanno aperto la breccia di Porta Pia ormai ....
          Ciao
          Stefano

COMMENTA

• [QUOTE=Retius2405;n1872612]

Sante parole.....!!!!!!!!

Un salutone
            Alberto

Retius2405 piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio

E poi non sono tanto convinto che sia un suicidio per il PD: basta che porti avanti un po' la caretta traghettandola verso elezioni non imminenti, varando la manovra (e questa si che son c@zzi!), la legge elettorale e qualche altra riforma "buonista" e sicuramente recupererà consensi. Piuttosto Salvini avrà difficoltà a mantenerli.

Con elezioni non imminenti avremo un appiattimento di voti e ci ritroveremo con PD, M5S e Lega che più o meno si equivarranno e dopo che faremo? Le grandi ammucchiate? L'Europa non vuole il sovranismo ... vuole il "pecoronismo" questa è la mera realtà.

Onestamente non riesco a capire se Salvini è un grande stratega, il Napoleone della Padania, come lo avete dipinto voi o piuttosto un politico italiano sopra la media che, colto da un raptus di onnipotenza (come alcuni suoi noti predecessori) ha fatto male i conti e rischia in questo contesto politico di trovarsi prematuramente fuori dai giochi.
              Io sono più per la seconda ipotesi. Ma non dico certamente che sia finito.

Dai speriamo che l'inciucio non si faccia!!!!!

Non sarebbe cambiato nulla....quando si sono accorti dell'immenso consenso che stava accumulando è iniziato a diventare scomodo e quindi da sostituire con altri alleati più malleabili....
              Io non credo che la base grillina come quella de PD apprezzi molto....
              Può darsi che nell'immediato qualche cosa perda ma se faranno davvero quest alleanza farà in fretta a recuperare il terreno perduto....e ricordiamoci che presto si vota in diverse regioni.....
              teufel.35 e Retius2405 piace questo post.
              Ottobre è.....

COMMENTA

• sipe48
                sipe48 commentata
                Modifica di un commento
                e i 49 milioni? e Putin, non sappiamo, ma il dubbio c'è...l'inesistente invasione dei migranti? il non aver risolto il problema degli extra comunitari in giro per l'Italia facile preda della malavita organizzata o del lavoro agricolo in nero?...io vorrei sapere cosa ha fatto salvini oltre a sparare cazzate via social...gli altri, quelli di prima erano brutti, sporchi e cattivi quindi solo per questo lui dovrebbe essere legittimato a non fare un casso o a fare più danni degli altri?...aumenta nei sondaggi? certo, siamo la prima nazione in europa per analfabetismo funzionale.

• ozannagh
                ozannagh commentata
                Modifica di un commento
                Per fare i danni che hanno fatto altri prima di lui,Salvini dovrebbe governare da solo per 2-3 vite....
                E forse...analfabetismo funzionale a parte....è proprio per questo che nonostante tutto sta intorno al 40%.
                Bisogna rassegnarsi....più lo si tiene lontano più cresce.
                Piaccia o meno oggi le cose stanno a questo modo e d'altronde non si spiega in altra maniera la bizzarra alleanza che si sta formando.

• onyx
                onyx commentata
                Modifica di un commento
                Alzo bandiera bianca, analfabetismo, penso che sia il principale serbatoio voti PD seguito dai nostri amici verdi/ambientalisti, non lo dimenticate mai se ci tenete alla Vs passione

• Credo che abbia fatto una grande c......a!!
              Purtroppo i sondaggi ,oggi, lo danno in calo

COMMENTA

• In Italia siamo in un Regime se non l'avete capito, i Governi sono succubi e manipolati dall'europa, specialmente da Francia e Germania con appoggi della sinistra, che è sinistra solo sulla carta, ormai sono affaristi di banche e di cooperative, Salvini voleva scardinare questo sistema, non gliel'hanno permesso, non glielo permetteranno mai, nemmeno con nuove elezioni.
                Sono arrivato a questa convinzione spero di sbagliarmi.
                O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

• arsvenandi
                  arsvenandi commentata
                  Modifica di un commento
                  Si infatti, voleva sostituire l’Europa con la Russia 😬

• sipe48
                  sipe48 commentata
                  Modifica di un commento
                  forse confondi l'europa con i mercati internazionali e i grandi investitori che detengono il debito pubblico italiano: un mostro che potrebbe farti fallire in 24 ore...in quel caso certo che si trascinerebbe dietro tutta l'europa e anche di più.

• Retius2405
                  Retius2405 commentata
                  Modifica di un commento
                  Gianni io è più di un mee che ho la stessa convinzione... se si mettono d'accordo m5s e PD son guai x Salvini.
                  Ha fatto sì una mega cazzata! Doveva cavalcare l"onda ormai...

• Originariamente inviato da NASOS Visualizza il messaggio
                Credo che abbia fatto una grande c......a!!
                Purtroppo i sondaggi ,oggi, lo danno in calo
                Di qualche decimale di punto.....aspetta che facciano il governicchio PD e 5 stelle e ne riparliamo.
                Io invece sono convinto che abbia fatto bene a fare emergere ciò che si tramava da tempo....l'inciucio giallorosso....
                A luigi76, Angelo biondo e 4 altri utenti piace questo post.
                Ottobre è.....

COMMENTA

• Boh?
                  Non riesco a capire....
                  A pelle mi viene da dire che salvini abbia fatto una mega ka,zzata, ma vedremo.
                  Certo che se martedì faranno un'alleanza pd5stelle.... mamma mia, povera Italia!

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• sipe48
                    sipe48 commentata
                    Modifica di un commento
                    chissà lo spavento potrebbe anche fare sì che facciano bene...sempre nel limite del possibile...la luna nel pozzo non si può avere

• Sipe mi vien da ridere quando hai detto l inesistente invasione dei migranti.... Te la sei persa solo tu
                  Per il resto se faranno bene((più facile che io diventi Papa) gli batterò le mani
                  jlspez, erchiappetta e luigi76 piace questo post.
                  Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• sipe48
                    sipe48 commentata
                    Modifica di un commento
                    Oggi non vedo nessuna invasione a partire dall'insediamento di Minniti ...poi continuata da salvini in maniera molto più plateale, ma con identica sostanza...per quanto riguarda gli altri (quelli già presenti sul ns. territorio), cominciamo a regolarizzare tutte le badanti e i badanti di cui abbiamo bisogno per poi passare a tutti quelli impiegati nella zootecnia e/o agricoltura sfruttati soprattutto al nord cioè sottopagati...quindi basta regolarizzare quelli di cui abbiamo bisogno e il resto li rimpatriamo, invece di lasciarli per le strade a fare da serbatoio per la manovalanza della malavita organizzata...salvini sai che fa il solito can can usandolo come paravento senza risolvere niente così conviene a chi continua a sfruttare indisturbatamente e che poi votano per lui.

• Bravo bravo sipe 48 sei un genio. Solo tu puoi sparare certe cazzate

COMMENTA

• Calma.....calma !?! Tanto da poveri elettori credo ci sia poco da fare........sempre per quelli che ancora credono che le elezioni possano portare a qualche cambiamento in questo paese ! Il "nuovo" governo giallorosso si spera abbia ben altri impegni che quello d'interessarsi a caccia e pda....perche' se durano abbastanza da averne occasione ...ne riparleremo....purtroppo !

Originariamente inviato da Gianni1° Visualizza il messaggio
                    appoggi della sinistra, che è sinistra solo sulla carta,
                    Ecco....bravo Gianni....... fatto bene a ricordarlo : Renzi e' riuscito a fare col jobs act e art.18 quello che Confindustria e Berlusconi nemmeno nelle loro piu' rosee previsioni s'auguravano ,non essendoci mai riusciti....giusto perche' il pd e' un partito di sinistra...ergo: dalla parte del lavoratore !

Per i fautori dell'europa,assai pratici di geopolitica,nonche' economisti illuminati riporto le recentissime parole d'un direttore di banca di mia conoscenza: "abbracciare la conversione francescana...spogliarsi dei propri averi e magari, piu' prosaicamente... monetizzarli in beni rifugio ...lasciare sul conto max 2/3000 euro per emergenze " ! Ma lui e' un salviniano padano trapiantato a Roma a cui hanno svaligiato appena tre volte la villetta....quindi assolutamente di parte .

In bocca al lupo a tutti....ne abbiamo bisogno.
                    A jlspez, luigi76 e 3 altri utenti piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                      ]! Il "nuovo" governo giallorosso si spera abbia ben altri impegni che quello d'interessarsi a caccia e pda....perche' se durano abbastanza da averne occasione ...ne riparleremo....purtroppo !
                      Bhe, io non sarei proprio convinto di questo.
                      Quando due che non sono d'accordo praticamente su niente di importante devono necessariamente accordarsi per evitare ad altri di prendere il loro posto, non possono che accordarsi su le quattro minchiate che condividono. E tra quelle ci sono la caccia e le armi. Costa-Gentiloni! Mi vengono i brividi!
                      In bocca al lupo.
                      Narduz

COMMENTA

• Originariamente inviato da zona alpi 72 Visualizza il messaggio
                        Bravo bravo sipe 48 sei un genio. Solo tu puoi sparare certe cazzate
                        Certo peggio di salvini è difficile fare... cioè che casso ha fatto, se non sparare cazzate dalla mattina alla sera? il governo del fare, ha fatto una minchia....comunque io sono di parte, non partitica ma di parte meridionale...e sì faccio parte di quei sporchi terroni che non si lavano ecc. ecc., per cui sono una sorta di razzista a contrario quindi sono contro quelli che ci depredano da un secolo e mezzo...il mio sogno sarebbe la lega sud con tanto di secessione nel programma, in alternativa potrei accettare di investire le risorse pubbliche in infrastrutture solo al meridione per i prossimi vent'anni cioè fino ad equiparare le infrastrutture del nord...sono 160 anni che ci rubano pure l'anima, sarebbe ora di piantarla.

nota bibliografica per tutti gli iscritti leggete "TERRONI" di Pino Aprile. Ciao, ciao.
                        ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X