Salvini difende i Cacciatori !

Anche Renzi si è fatto prendere la mano dal populismo (vedi gli 80 euro)..........le altre non contano.

Gli 80 Euro non e' populismo, quando tutto il resto e' socialismo quasi di tipo Venezuelano, che distrugge il paese in cui fa metastasi. E il casino immane sotto il governo Renzi? I giovani senza lavoro e senza speranze? I pensionati a 500 Euro al mese? La sporcizia, l'immigrazione clandestina e il crimine che ne deriva? Mi fai venire in mente Nancy Pelosi, che quando ha visto la quasi fine della disoccupazione negli U.S. e il risorgere dell'economia, ha osato dire che non sono una buona cosa. Tipica sinistrontsa!
 
Per fare i danni che hanno fatto altri prima di lui,Salvini dovrebbe governare da solo per 2-3 vite....
E forse...analfabetismo funzionale a parte....è proprio per questo che nonostante tutto sta intorno al 40%.
Bisogna rassegnarsi....più lo si tiene lontano più cresce.
Piaccia o meno oggi le cose stanno a questo modo e d'altronde non si spiega in altra maniera la bizzarra alleanza che si sta formando.
 
Io non ho mai visto un assenso di massa come quello per Salvini oggi. Ma Salvini deve stare attento: gli italiani sono volubili e hanno un armadio pieno di gabbane... Niente di nuovo, pero'. Basta leggere la storia di Roma Antica per trovare esempi di tale nefasta caratteristica e le conseguenti coltellate nella schiena, vere e metaforiche, che tribuni, senatori, consoli, triumviri e imperatori si beccarono proprio quando credevano di essere sulla cresta dell'onda, con il beneplacito dei Quiriti, che l'altro ieri li acclamavano, ieri gli sputavano addosso, e oggi... sono ancora cosi'. Dopo l'arrivo degli Alleati in Italia un fascista non lo trovavi nemmeno col lanternino. Moro e Fanfani, e centinaia di altri leccacu1i di Mussolini, si tolsero il fez e la camicia nera di gerarca o podesta' e si misero il doppiopetto da statista democratico. Imboscati che non avevano mai toccato un fucile o un mitra si tolsero dal bavero la "pulcetta" del PNF, e la rimpiazzarono con quella della RSI. Le folle enormi che acclamavano Mussolini a Piazza Venezia (dove se fosse caduto un bottone di camicia nera non avrebbe toccato terra perche' la massa di gente era cosi' compatta che si sarebbe incastrato fra pance e fianchi di quelli che gridavano "Du-ce! Du-ce!") poi si riversarono in strada per acclamare i figli delle demoplutocrazie occidentali e della Perfida Albione che sfilavano con le armi con le quali gli avevano ammazzato figli, mariti e fratelli e gli buttavano sigarette, cioccolata e caramelle come noccioline alle scimmiette dello zoo. Poi non parliamo dei Repubblichini come Dario Fo che trovandosi gia' il braccio in aria a mano aperta nell'ultimo saluto al Duce, trovarono conveniente lo stringere quella mano a pugno per trasformare il gesto fascista in un gesto comunista. Pero' tutti quelli che avevano approfittato dell'Era Fascista per accedere al potere ed accumulare soldi e terreni, se li tennero ben stretti anche dopo la Liberazione--alla faccia dei morti ammazzati dagli scherani fascisti e dei soldati e civili italiani uccisi in guerra.
Attento, Salvini, attento... Non ti fidare. Son tutti buoni a esaltarti sui socials, ma appena inciampi e cadi ti passano sopra con gli scarponi chiodati. Domandalo a Renzi, se non e' cosi'. Domandalo pure a Berlusconi. Ci potrebe essere persino un distribure di benzina a Milano che ti aspetta, con una folla di neri, zingari, e immigrati illegali assortiti (istigati dai Pidioti) a fare la pipi' addosso a te e alla tua bella amante appesi a testa in giu'. 'Ste cose succedono in Italia. Domandalo a Zio Benito....
 
Infatti Giovanni avevo scritto” hai”; il termine “libertarian “ lo puoi tradurre con “ liberista” , che è diverso da “ liberalista” . Avrai le tue buone ragioni per opporti ai “ socialisti” americani , ma il Socialismo in sé non è una congrega di “satanisti” , dove i principi socialisti sono stati attuati nella società civile, non è che si viva male, vedi i paesi del nord europa dalla Danimarca alla Svezia passando per Norvegia e Finlandia; così come nei paesi che hanno esasperato il concetto liberale in “liberista, non è che si viva benissimo......[29][2]
 
Da voci di corridoio per la nuova squadra di governo vorrebbero mettere come ministro all' ambiente ex presidente di lega ambiente Rosella Muroni andiamo bene

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Per Giovanni. Codesta è la Storia, credo. Mi fido della tua disamina essendo stato un docente. Io sui libri non ci sono stato: ho cominciato a lavorare prestissimo. Ho fatto la 5^ elementare. Volevo solo dire all'amico Massimiliano che in politica per essere uno statista non occorrono titoli di studio accademici o esperienze lavorative importanti: un esempio, il povero Marchionne da genio che è stato, in politica forse non avrebbe cavato un ragno. Poi gli epiloghi dei personaggi che hanno fatto la storia prescindono dalla mia esposizione di pensiero sul politico ideale. C'è una fine a tutto e questa può arrivare in qualsiasi modo.
setterman1
 
C'è stato un periodo peggiore di questo, negli anni 20, ma molti se lo sono dimenticato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non c'è lo siamo dimenticato.... Ma esistevano comunque degli ideali che hanno fatto si che dalle guerre e dalle tirannie si potesse uscire fuori e riemergere, adesso non esiste nulla di tutto ciò e da un eventuale guerra, economica o militare che sia, ci autodistruggeremo tra di noi in un circolo senza fine, come in Africa sta succedendo
 
Questa è la politica che hanno sempre combattuto....
E che probabilmente li divorerà...
Non credo che in questa IPOCRITA Europa ci sia lo spazio per la contrattazione....o quanto meno la contrattazione la ottieni da una posizione di forza.
Non da un 18%....ma da un 40-45%probabilmente si...

Il M5S si sta snaturando perché è entrato nel meccanismo e ha capito come funziona e soprattutto perché ora vuole rimanere a farne parte. Ha capito che i mulini a vento sono duri e grandi e che Don Chichotte ha poche chance di batterli.
Vediamo quanto dureranno questi ... se supereranno l'anno di governo la vedo dura per noi e per la Lega.
 
La questione migranti, est o Africa viene associata alla questione sicurezza ed è una questione che va risolta, nelle nostre città manca la sicurezza!!! La mia ragazza col cavolo che la faccio uscire da sola a Milano la sera! Questo deve cambiare, dobbiamo stare al sicuro e nel nostro paese adesso non c è sicurezza. Va risolto a mio parere in maniera prioritaria insieme a piazze di spaccio e schifezze varie.
Salvini è ministro dell interno, mica ministro dell economia flat tax è pensioni non gli riguardano! Se un giorno sarà presidente del consiglio allora è un altro conto, ma per quel che gli concerne sta lavorando bene o male che si creda
 
Ci servono?????
Servono solo alla mafia, a chi delinque a quel farneticante di Boeri per il loro sfruttamento, per quello che apportano al nostro paese potrebbero rimanere tutti dove stanno.
Le badanti spero che non ne abbia mai bisogno...la zootecnia del nord...edilizia...braccianti...basta regolarizzarli se vuoi toglierli a chi specula magari sono gli stessi agricoltori e allevatori del nord a cui fanno molto comodo gli irregolari per pagarli poco....e non venirmi a dire che la colpa è dell'Europa....... Comunque basta mi sono seccato di rispondere a tante sciocchezze che la metà basta e avanza....vi lascio cuocere nel Vs. brodo...io sto qua e voi state la...passo e chiudo ora sbizzarritevi con le Vs. cassate senza contraddittorio

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Deve rimpatriarne 6/7 centomila (naturalmente trattenendo quelli che ci servono) spero che abbia almeno questo buon senso,,,,,,,,,fin quando non li rimpatria è solo un quaqquaraqquà.........i numeri sono come la pelle dei OO ognuno li modella come vuole.............certo ha trovato già la pappa pronta fatta da Minniti.........l'Europa è un falso problema, per nascondere quello vero: i mercati finanziari, le multinazionali in una parola l'economia globale...............attenti sempre ai forconi, quelli spuntano quando meno te lo aspetti..........a prescindere da tutto io sono sempre un terrone con la memoria lunga, mooolto orgoglioso di essere terrone e non mi sono mai fidato di quelli che si cospargono il capo di cenere.
 
Siamo troppo orientati ad identificare il "chi" con una sola persona.........chi potrebbe sollevare l'Italia o meglio la UE? Spero tutti gli europei che non si lasceranno irretire da questa deleteria ed irresponsabile onda disgregazionista che ci farebbe tornare indietro di almeno 70 anni.
 
Io ho ascoltato un intervista a Calenda, premesso che con la bocca son tutti bravi a parlare, premesso che ovunque ti rigiri, trovare personaggi senza scheletri negli armadi è compito arduo, mi è piaciuto.

Ahhhh quello che "piacicchia" [Trilly-77-24.gif] ?!?



Forse ora di coerenza può parlare solo la Giorgia meloni e quel poveraccio di calenda che nessuno ascolta e invece ha ragione

Quoto in pieno per la Meloni [thumbsup.gif],l'altro "piacicchia"...quindi un attimo d'attenzione gli si puo' dare...ma solo quella pero' :mrgreen:!

Un saluto.
 
abbiamo contro il solito mazzetto di tr...e qualche gender,ma son tutta gente che non conta quasi una benemerita
 
Ammazza oh....È il ministro dell interno, vice presidente del consiglio e segretario della lega,quindi nn si occupa solo di sicurezza,ma di tutta la linea del governo,soprattutto di quella economica....su cui molti elettori del centro nord lo hanno votato.
Il problema sicurezza secondo i dati,i reati sn in diminuzione.Comunque lo si combatte con più forze dell ordine in strada e certezza della pena e processi veloci,questo vogliono i cittadini,non sequestri propagandistici,senza dare soluzioni reali.
Coraggio,io aspetto questo,cioè quello che ha detto sempre,attendo.
 
La Svezia? Ma li leggi i giornali? Stanno peggio di voi con gli islamisti. E si vive bene nei paesi scandinavi? E com'e' che si ubriacano come cocuzze e il tasso dei suicidi e' altissimo negli stati-balia?
No, il socialismo non e' satanismo, ma va contro l'individualismo che e' una caratteristica tipicamente umana e che premia chi si da da fare piu' degli altri. Io credo fermamente nel darwinismo sociale. Da noi tutti hanno opportunita' uguali. Poi chi non vuole o sa avvantaggiarsi delle opportunita' disponibili se la prende in saccoccia e non spetta allo stato (e lo stato sono io) mantenerlo con parte dei frutti del mio lavoro. Il socialismo e' come un paio di forbici che pareggiano un ciuffo d'erba non aiutando i fili piu' corti a crescere, ma accorciando quelli piu' alti, con tasse, regolamenti, leggi oppressive, divieti. Ad ogni modo, leggi le novelle di Ayn Rand, specialmente Atla Shrugged e The Fountainhead e capirai come la penso. Viva il capitalismo, viva Trump, MAGA! E Viva Salvini!
 
Aspetto l'evolversi della situazione libica per "misurare" le palle di Salvini. Tanto il professore non conta niente. Dalle decisioni che prenderà vedremo se è un Politico o uno scalda seggiole. Io credo che sia forte a chiacchere ma mi posso sbagliare.
setterman1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto