annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salvini difende i Cacciatori !

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio
    Salvini si è suicidato ... il futuro è nero all'orizzonte.
    Dici?
    Io penso l'esatto contrario......
    Vedremo.....così come vedremo come cercheranno di spiegare al loro elettorato PD e 5 stelle il tentativo di formare loro un governo.
    Davvero vogliono il cdx al 60%.....
    teufel.35, cicalone e walker960walker piace questo post.
    Ottobre è.....

COMMENTA

• Pieffe50
      Pieffe50 commentata
      Modifica di un commento
      Se lo fanno è ora di fare la rivoluzione, perchè questi ci sistemerebbero x le feste.....

• “La politica è l’arte del possibile”.
    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
    Un Cacciatore.

COMMENTA

• Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
      “La politica è l’arte del possibile”.
      Già....un po' come fare le previsioni sul passo dei tordi a Settembre....
      Ottobre è.....

COMMENTA

• Comunque in questi giorni tutti han perso tanta ma tanta credibilità. Fi, PD, 5stelle ancora dipiu ma anche lega.
        Forse ora di coerenza può parlare solo la Giorgia meloni e quel poveraccio di calenda che nessuno ascolta e invece ha ragione
        fabio d.t. piace questo post.
        Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• arsvenandi
          arsvenandi commentata
          Modifica di un commento
          Non lo ascoltano perché non è un “politico” , meglio ignorarlo perché se si mettono a discutere con lui fanno figure barbine.....

• Quello che non riesco proprio a capire è cosa spera di ottenere il PD con un'eventuale alleanza coi 5 stelle e viceversa....mi chiedo come mai in tanti nel PD stiano dando seguito al richiamo di Renzi proprio quando piano piano il partito stava rimettendo fuori la testa dal fango in cui si era piantato....
        Molti vedono Salvini alle corde...io ci vedo altri.
        Ottobre è.....

COMMENTA

• Gianni1°
          Gianni1° commentata
          Modifica di un commento
          Il PD non ha un leader, Zingaretti è un bambolotto e lo sanno anche loro, Renzi è un leader, ma al ribasso non ha più chances se lè giocate.
          Salvini non è al ribasso è soltanto attaccato da più fronti e non riesce a tenere testa, alle elezioni ci sarà la resa dei conti, tutti aspettiamo quella data.

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Dici?
        Io penso l'esatto contrario......
        Vedremo.....così come vedremo come cercheranno di spiegare al loro elettorato PD e 5 stelle il tentativo di formare loro un governo.
        Davvero vogliono il cdx al 60%.....
        Andrea io non credo che andremo alle elezioni perché significherebbe dare l'Italia in mano a uno schieramento populista e questo all'Europa non sta bene. E credo anche che Salvini con le autonomie e con questa mossa abbia perso molti consensi.
        Cimbellatore piace questo post.
        Ciao
        Stefano

COMMENTA

• Io la penso come Gianni.....siamo in una fase in cui tutto ciò che si pensa di fare contro la lega ha l'effetto contrario.
          Paradossalmente se si vuole provare a indebolirla bisogna farla governare....ma non col paravento 5 stelle,bensì da sola o in un cdx a forte trazione leghista. Un po come è capitato a Forza Italia prima e al PD di Renzi dopo.
          Mettere in piedi un governicchio Pd/5stelle ora....oltre al suicidio politico di questi 2 partiti...significa consegnare l'Italia alla lega alle prossime elezioni,perché prima o poi a votare ci si riandra'.
          Ottobre è.....

COMMENTA

• Gianni1°
            Gianni1° commentata
            Modifica di un commento
            E poi alle prossime elezioni non è detto che una parte di quelli che ora sono per Salvini non passino alla Meloni, proprio per il fatto che è più stabile e meno presenzialista, con la Meloni forte certe prese di posizione sulle autonomie non passerebbero e comunque non vedo alternativa, questo Paese così comè ora sta andando in malora, la gente ancora col cervello in testa lo sa.

• Retius2405
            Retius2405 commentata
            Modifica di un commento
            Mi auguro che abbiate ragione ... io non ne sono così sicuro. Staremo a vedere ... incrociando le dita.

• Comunque è solo perché come cacciatori siamo attaccati alla canna del gas altrimenti riporre le ns speranze in uno come Salvini è davvero imbarazzante...
          Ciao
          Stefano

COMMENTA

• È da tempo che la politica italiana non sforna personaggi NON IMBARAZZANTI il risultato è stata l'ascesa esponenziale dei 5 stelle prima e della lega dopo.....
            Nel panorama politico attuale davvero lo vedo on ottima compagnia in quanto a personaggio imbarazzante....
            Ottobre è.....

COMMENTA

• Io ho ascoltato un intervista a Calenda, premesso che con la bocca son tutti bravi a parlare, premesso che ovunque ti rigiri, trovare personaggi senza scheletri negli armadi è compito arduo, mi è piaciuto.
              Il Pd è pericoloso per l'enorme guerra interna tra faide ( correttamente vorrebbero farle passare per correnti ), guerra incentrata per i propri interessi personali e non certo per quelli degli elettori, quindi il panorama politico è un insieme di personaggi ambigui e vince chi la spara più grossa colpendo la pancia del popolo credulone, più intento a seguire i social e fare il tifo , non esaminando la reale situazione socio economica di un paese allo sbando. Intanto però, Salvini sà cogliere le opportunità che gli si presentano per calamitare l'elettorato a suo favore. Ha concesso solo il reddito di cittadinza ai 5 stelle, ha portato a casa quota cento i porti chiusi e la tav, in 15 mesi è stato sempre in campagna elettorale promettendo cose impropabili additando la mancanza dell'attuazioni di quanto promesso ai no dei soci stellati. Paraculo, ma in una situazione non facilmente risolvibile come il dissesto dei conti pubblici italiani, personalmente apprezzo che la mia passione non abbia subito altre limitazioni come fatto nei governi precedenti
              A Angelo biondo, walker960walker e 2 altri utenti piace questo post.
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• No, salvini ha sbagliato solo a non essere fermo nella mozione a conte, io non mi sento alla canna del gas come uomo perché credo in salvini......e poi i danni che farà un eventuale governo PD5 stalli, mi fa credere che da ultimo a salvini gli faremo anche varie statue,vi immaginate gli sbarchi da tutte le parti, tasse alle stelle, ditte che chiudano più di adesso, impennata di criminalità, rapine senza possibilità di difendersi, gente inginocchiata davanti alla Merkel....... , si salvini avrà la sua statua.
                jlspez, teufel.35 e fabio d.t. piace questo post.
                Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio
                  No, salvini ha sbagliato solo a non essere fermo nella mozione a conte, io non mi sento alla canna del gas come uomo perché credo in salvini......e poi i danni che farà un eventuale governo PD5 stalli, mi fa credere che da ultimo a salvini gli faremo anche varie statue,vi immaginate gli sbarchi da tutte le parti, tasse alle stelle, ditte che chiudano più di adesso, impennata di criminalità, rapine senza possibilità di difendersi, gente inginocchiata davanti alla Merkel....... , si salvini avrà la sua statua.
                  tra le varie cose che salvini ha insistito per avere ed ottenuto, giusto, c'è anche la leggittima difesa. Se è passato dal 17 al 38& di consensi, evidentemente alla gente i suoi 15 mesi son piaciuti e non è solo tutto frutto di social e fake new.
                  teufel.35, Angelo biondo e livia1968 piace questo post.
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio
                    No, salvini ha sbagliato solo a non essere fermo nella mozione a conte, io non mi sento alla canna del gas come uomo perché credo in salvini......e poi i danni che farà un eventuale governo PD5 stalli, mi fa credere che da ultimo a salvini gli faremo anche varie statue,vi immaginate gli sbarchi da tutte le parti, tasse alle stelle, ditte che chiudano più di adesso, impennata di criminalità, rapine senza possibilità di difendersi, gente inginocchiata davanti alla Merkel....... , si salvini avrà la sua statua.
                    Secondo me hai fatto centro....
                    Secondo me quello che è successo ieri in aula è esattamente quello che Salvini voleva e che forse aveva già "odorato" da tempo....un avvicinamento tra PD e 5 stelle. D'altronde già nella primavera del 2018 il PD è stato il primo interlocutore dei 5 stelle per la ricerca di un'alleanza di governo...il primo forno come lo chiamò Di Maio.
                    Sono mesi che non si sopportano più.....come poi era facilmente pronosticabile.
                    Credo che in cuor suo Salvini....e la lega tutta...speri davvero che PD e 5 stelle facciano prove di dialogo...che magari si vada a votare solo a Primavera...in 1 anno ha cannabilizzato un 10-15% di voti ai 5 stelle,provate a immaginare cosa potrebbe succedere dopo qualche mese di flirt...come quello andato oscenamente in onda ieri al Senato...tra renziani e grillini....
                    Sia chiaro...queste manovre e strategie mi fanno schifo....la politica tutta mi fà schifo....la lega è arrivata quasi al 40% dei consensi proprio grazie a queste schifezze....ora ne fà parte a pieno titolo e incassa consensi in tutta Italia.
                    Ottobre è.....

COMMENTA

• onyx
                      onyx commentata
                      Modifica di un commento
                      Un anno? Non credo, credo che Pd e 5 stelle se fanno l"accordo (e lo fanno) resteranno per i prossimi 4 anni, questa mossa e solo per togliersi dalle scatole Salvini, perché" sanno benissimo entrambi (PD e 5 stelle) che se si tornasse subito al voto, la poltrona la vedrebbero in cartolina

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Secondo me hai fatto centro....
                    Secondo me quello che è successo ieri in aula è esattamente quello che Salvini voleva e che forse aveva già "odorato" da tempo....un avvicinamento tra PD e 5 stelle. D'altronde già nella primavera del 2018 il PD è stato il primo interlocutore dei 5 stelle per la ricerca di un'alleanza di governo...il primo forno come lo chiamò Di Maio.
                    Sono mesi che non si sopportano più.....come poi era facilmente pronosticabile.
                    Credo che in cuor suo Salvini....e la lega tutta...speri davvero che PD e 5 stelle facciano prove di dialogo...che magari si vada a votare solo a Primavera...in 1 anno ha cannabilizzato un 10-15% di voti ai 5 stelle,provate a immaginare cosa potrebbe succedere dopo qualche mese di flirt...come quello andato oscenamente in onda ieri al Senato...tra renziani e grillini....
                    Sia chiaro...queste manovre e strategie mi fanno schifo....la politica tutta mi fà schifo....la lega è arrivata quasi al 40% dei consensi proprio grazie a queste schifezze....ora ne fà parte a pieno titolo e incassa consensi in tutta Italia.
                    Per combattere lo schifo devi appropriarti delle loro armi. La mmm... da non la combatti col il profumo... Per me è stato audace ed intelligente. Ha scoperchiato il pozzo nero per far sentire al popolo e uanto puzza. Ma dico io... È mai possibile sentire Renzi che si indigna parlando delle sorti del popolo italiano??? Ma da dove l hanno tirato fuori mo a questo??

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

A erchiappetta, teufel.35 e 2 altri utenti piace questo post.
                    "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

• erchiappetta
                      erchiappetta commentata
                      Modifica di un commento
                      Anvedi chi c'e' : bentrovata ! Un salutone.

• A Renzi non interessa nulla dell'IVA...o delle sorti degli italiani.
                    Renzi ha dei sassolini nelle scarpe da togliersi all'interno del proprio partito e da politico spregiudicato quale è ha scelto questo momento x spaccare il PD.....sa benissimo che un governo coi 5 stelle è improbabile,sa benissimo che consegnerà il paese al cdx...non gliene frega una cippa.
                    D'altronde quando un partito ha come segretario una persona come Zingaretti tutto è possibile...
                    Ottobre è.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X