annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salvini difende i Cacciatori !

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salvini difende i Cacciatori !

https://www.youtube.com/watch?v=2SFtq8VECyo
    darius, barenante68 e 5 altri utenti piace questo post.
    Non tutto quel ch'è oro brilla.
    Né gli erranti sono perduti.
    Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
    Le radici profonde non gelano.
    Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
    L'ombra sprigionerà una scintilla.
    Nuova sarà la lama ora rotta.
    E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

Io l'ho votato.....e non solo per la nostra passione Certo l'idea,manco tanta astrusa ,era che fosse il leader del centrodestra al governo....poi sappiam tutti com'e' andata...gia' : paese perlomeno singolare il nostro !?! Un saluto.
    Willow_01, livia1968 e Cimbellatore piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

È già un passo avanti!!!
      Dobbiamo avanzare adesso e farci sentire siamo portatori dei valori per cui questo partito sta avendo così successo
      W la caccia e la cultura venatoria
      livia1968 e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Finalmente che qualcuno è ancora a favore della caccia e delle tradizioni
        Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Speriamo non solo a parole. Io l'ho votato, per evitare malintesi.

COMMENTA

Comunque vada per la caccia ed io spero bene, attenzione a quel Di Maio ragazzi: vogliono portare il Paese ad un regime veterocomunista ( non so che voglia dire, l'ho letto stamane sul giornale) dove ogni attività materiale e di pensiero è dettata dallo Stato. Il nome della piattaforma informatica "Rousseau" la dice lunga. Salvini stia accorto. Ieri era a Siena al palio e per le decisioni assunte nella riunione di Governo un' azienda come Mediaset ha perso il 3,6 in borsa. Un sacco di soldi di finanziamento per la società di comunicazione e danni per i piccoli risparmiatori che ci hanno investito.
            setterman1

COMMENTA

Si ripropone nuovamente a favore dell'attivita' venatoria in queste ore,nei pressi di Siena,in una diretta streaming con alle spalle una villa e 700 ettari di terreno confiscati alla mafia 23 anni or sono...Salvini,la prossima diretta la si vole co' la doppietta a spalla!...

COMMENTA

Sfiamma, l'ho visto anche io il video di cui parli: è recidivo, il ragazzo, nella sua coerenza.
                E vi segnalo che parla - bene - di caccia in contesti dove l'argomento caccia lo introduce lui, non sarebbe affatto obbligatorio parlarne, e che soprattutto lo fa DOPO, non prima delle elezioni. Non me la ricordo, questa cosa qui. Perfino da politici di seconda fascia. Figuriamoci dal leader del, se vogliamo credere a tutti i sondaggi, primo partito italiano.
                Sono decisamente orgoglioso di averlo votato. Ed era un bel po', che non mi succedeva
                La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
                (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

COMMENTA

• livia1968
                  livia1968 commentata
                  Modifica di un commento
                  Mi piace la tua firma!!

Si,effettivamente sta' continuando in una sorta di propaganda post-pre elettorale...questo governo,appena ci saranno le condizioni,avra' vita breve e Salvini non aspetta altro che la sx si riorganizzi per riprendersi i voti dell'elettorato di sx buttatosi nel m5s...a quel punto avra' due opzioni,o correre da solo (con quel 30/35% che lo danno i sondaggi) o inglobare anche la dx,oltrepassando il 40%,diventando padron del baccellaio (si dice da me) e dare una spallata ai Grillo/Casaleggio...
                Indipendentemente da come uno la possa politicamente pensare,Salvini e' un fenomeno di stratega,comunicatore e quant'altro...comunica al mondo attraverso lo streaming perche' tanto sa' che con i mondiali alla sera nessuno guarda un telegiornale e quindi si acaparra una visibilita' senza filtri....visita i nostri amati lidi ed in ogni dove sa' quale "corda" deve toccare...oggi ad es.era a Siena,ieri tra la folla dell'unica cosa che accomuna i Senesi,il Palio...oggi,mentre il suo ministro delle politiche agricole Centinaio teneva una conferenza in un'agriturismo a Monteriggioni trattando argomenti legati alla ruralita',difesa delle tradizioni,sostegno al mondo agricolo e attivita' venatoria,lui era nella suddetta tenuta confiscata alla malavita a ribadire cio' che ha sempre sostenuto e ad ammaliare il popolo senese con...cinta senese,prosciutti,salami...olio buono..grano duro...attivita' venatoria...ossia i le tradizioni che da sempre legano i cittadini,AUTOCTONI,al proprio territorio...che ringraziando Dio son sempre piu' numerosi degli animalisti,vegetariani e cittadini egoisti scappati dal caosche vorrebbero tutta la campagna per se....in una Toscana da sempre rossa,in cui la voglia di votar sempre i soliti si riduce di giorno in giorno,non fosse altro per il vasto panorama di scelta che la sx offre al proprio elettorato,Salvini riesce a far presa...e lo sta' facendo nel modo piu' facile possibile....cioe' scendendo per le strade,per i Paesi,per i Borghi Italiani,mangiando su scomode panche di qualche sagra insieme al mondo,che dopo due chiacchere diventa amico...poi la politica e' scienza difficile,se sara' pure politico capace non sta' a me dirlo...il tempo ce lo dira'...e pensare che fino a qualche anno fa' nella mia Toscana era la sinistra a fare tutto cio'.....robe da pazzi!!!!

COMMENTA

Ogni tanto mi sento garantito da qualcuno...!!

COMMENTA

salvini, centinaio, berlato, caretta, bruzzone........ecc.........mai visto tanti politici esporsi pubblicamente a favore della caccia.......impressionante...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

abbiamo contro il solito mazzetto di tr...e qualche gender,ma son tutta gente che non conta quasi una benemerita

COMMENTA

Difende i cacciatori e poi approva come direttore generale del ministero il presidente della Lipu.....qualcosa nn mi torna.....

COMMENTA

Originariamente inviato da GIanluca_Volpe Visualizza il messaggio
                          Difende i cacciatori e poi approva come direttore generale del ministero il presidente della Lipu.....qualcosa nn mi torna.....
                          Non ha approvato niente...semplicemente il Ministro dell'ambiente ha nominato il direttore generale del ministero...come è sua facoltà farlo.
                          Esattamente come la Lega ha nominato Bruzzone come vicepresidente della Commissione Ambiente al Senato.....

COMMENTA

Salvini sta dedicandosi troppo a temi che portano poco consenso. Di Maio o chi sta dietro di lui sta conducendo una partita politica vincente in quanto tocca la pancia della maggioranza degli italiani: l'economia. Taglio alle pensioni d'oro a prescindere se hanno i loro titolari pagato i contributi per averle (invidia sociale per chi è stato più bravo), reddito di cittadinanza (statalismo assistenzialista), stop alle grandi opere (unisce le aspettative di tutti quei gruppuscoli dell'estrema sx). Se poi ci mettiamo le inchieste della magistratura di Genova (49 milioni spariti) e di Roma ( attentato alla libertà del Presidente della Repubblica), per Salvini la vedo dura nel riuscire a contendere la leadership di governo anche per la nostra sicurezza di continuare ad andare a caccia.
                            setterman1

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                            X