Incontro tra ministro dell'ambiente e gli animalisti

Ma si, questi devono pur far vedere il loro impegno verso L ambiente , gli animali, le carrozzine per i cani e il diritto per gli animali domestici di passeggiare nelle borse firmate e cosparsi di brillocchi, di andare dal coiffeur......

fuffa e aria fritta.... loro hanno un programma da rispettare.....[17]
 
Pare anche che per ridurre l'impatto ambientale vogliano aboli' i tubi innocenti pe' 'apanni...si vocifera che voglian obbliga' a falli di legno di sambuco...forse di balsa...tanto pe' favvi sta' co' i'c..o strinto quando tira vento...cimbellaaaa??!!??...prima o poi vengo a darti una tentennata al pulpito!!!
 
caxxo gli frega se un bambino fa il bagno con un delfino dentro un vascone mi piacerebbe saperlo, specie se magari sia un bimbo con qualche grave handikap, questi animalari sono proprio degli imbecilli e poi dire che Galletti ha fatto regali di fine mandato altra caxxata che non tiene, a noi cacciatori c'ha rotto le 00 a ogni decisione, meno male che e' sgommato via
 
Ho aperto il link......ma gia' dalla foto ho un moto di ribrezzo......riesco a mala pena a legger qualche cazzata ...ma i conati prevalgono [deg.gif] ! Tutta gente che dovrebbe stare in una cava a scavar pietre 12 ore al giorno con il solo piccone come utensile....altro che campar di rendita col piu' **** e ipocrita animalismo [****.gif] ! Non sono credente....ma confido nel destino [thumbsup.gif]!Amen.
 
Aggiungo. Li vorrei veder assistere mentre il loro adorato dudu tempestato di diamanti , permanentato e profumato fa da colazione ad un lupoide , lupo o similare. Però mi dispiacerebbe troppo per la sorte di una creatura innocente che ha già avuto la disgrazia di condividere la propria vita ad immagine e somiglianza della sfigata loro di vita!!!!!!
 
Whay not Max??!!..
Si torna li'...o a Salvini non frega niente della caccia e dei cacciatori,altrimenti se mantiene cio' che ha promesso,forte del consenso popolare che acquista di giorno in giorno,non fara' mai votare dai suoi una legge che va' contro ai suoi voleri...
Se poi si scoprira' un farlocco ....non problem..alle prox elezioni il voto dei cacciatori e familiari lo perde...
 
basta che dia un'occhiata a cosa è successo al presidente animalista e alla rossa allattacani.personalmente se tradisce per me è finita e il mio voto non lo ribecca.
 
Io ci manderei loro a governare animali e coltivare la terra...... Poi li volglio proprio vedere dopo aver subito danni ingenti al proprio bestiame o vedere il proprio raccolto devastato da storni e cinghiali ..... Parlano senza sapere cosa dicono....mio figlio sta facendo il tirocinio in una azienda agricola a Viterbo e vi posso assicurare che non sono molto d'accordo con questi animalisti da salotto...... Zappa e vanga e poi ne riparliamo....
 
Whay not Max??!!..
Si torna li'...o a Salvini non frega niente della caccia e dei cacciatori,altrimenti se mantiene cio' che ha promesso,forte del consenso popolare che acquista di giorno in giorno,non fara' mai votare dai suoi una legge che va' contro ai suoi voleri...
Se poi si scoprira' un farlocco ....non problem..alle prox elezioni il voto dei cacciatori e familiari lo perde...

la tua soluzione sarebbe non votarlo più?quando magari la caccia la hanno gia chiusa??sarebbe una consolazione???per me no
 
Boh....la dissi io sta' cosa...ma detta da un amico dell'amico...dell'amico....conferme non ce ne sono state....il fatto e' questo,secondo me...da esperienza personale il corpo forestale dello stato e' sempre stato molto aperto nei confronti della caccia e dei cacciatori...almeno dalle mie parti...anche nei controlli effettuati dai militari in ambito venatorio,sia a me che ad altri amici,non si sono mai riscontrati abusi di potere o cmq atteggiamenti ambigui come invece si riscontrano sempre nei controlli delle gav...Credo che il ministro Costa,alto ufficiale dell'ex corpo Forestale di Stato ora cc forestali,non sia diverso dai suoi ex colleghi sparsi sul territorio Nazionale...se siamo noi a confondere i reati ambientali,piuttosto con il bracconaggio o il maltrattamento animale con l'attivita' venatoria allora i casi sono due..o non abbiamo ancora ben chiaro la 157/92 o fino ad ora abbiamo cacciato in altro paese in cui regole non ce ne erano....
 
Boh....la dissi io sta' cosa...ma detta da un amico dell'amico...dell'amico....conferme non ce ne sono state....il fatto e' questo,secondo me...da esperienza personale il corpo forestale dello stato e' sempre stato molto aperto nei confronti della caccia e dei cacciatori...almeno dalle mie parti...anche nei controlli effettuati dai militari in ambito venatorio,sia a me che ad altri amici,non si sono mai riscontrati abusi di potere o cmq atteggiamenti ambigui come invece si riscontrano sempre nei controlli delle gav...Credo che il ministro Costa,alto ufficiale dell'ex corpo Forestale di Stato ora cc forestali,non sia diverso dai suoi ex colleghi sparsi sul territorio Nazionale...se siamo noi a confondere i reati ambientali,piuttosto con il bracconaggio o il maltrattamento animale con l'attivita' venatoria allora i casi sono due..o non abbiamo ancora ben chiaro la 157/92 o fino ad ora abbiamo cacciato in altro paese in cui regole non ce ne erano....
confermo, stesse esperienze: gav e provinciale tutto un altro atteggiamento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto