Messaggi
1,157
Punteggio reazioni
695
Punti
223
Sono arci contento che Salvini porti avanti il progetto legislativo sulla difesa personale intesa ad ampio spettro ( di spalle, non di spalle, di giorno, di notte, ecc...) esercitabile sull'intera proprietà. Bene anche l'istituzione di un fondo per coloro che si sono avvalsi di questa facoltà e che si trovano in difficoltà. Forza Matteo!
setterman1
 
Mi è piaciuta l'iniziativa anche sul censimento dei rom, caminanti ed altre etnie presenti in Italia. Mi hanno fatto ribrezzo alcune prese di posizione contro questo progetto di alcuni esponenti della sx i quali tacquero quando a renderlo effettivo in alcune regioni rosse e città come Firenze, ecc...furono i loro compagni che amministrarono a quel tempo. Sono favorevole anche all'identificazione per mezzo dell'analisi del DNA.
setterman1
 
La poltica rimane una gran porcata.......e i sinistroidi son i paladini dell'ipocrisia,questo credo che sia stato acquisito dai piu'...gli altri che continuano a dargli credito : o son conniventi o cretini puri !

Basta sentire le risposte date da quello con la testa grossa che ne tira le fila al momento che non ricordo nemmeno chi sia e da dove venga.....cmq ha pensato bene di concludere la critica con "pistole per tutti" in senso ovviamente dispregiativo ch'e' da sempre il loro cavallo buonista di battaglia [****.gif] !

Cmq Salvini o non Salvini basterebbe non sentir piu' parlare di riti abbreviati,sconti,permessi ecc.............solo la certezza della pena per tutti : dal primo degli italiani all'ultima risorsa ch'arricchisce questo paese.

Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto