Eccovi serviti: la lipu come braccio destro di costa

Secondo il mio punto di vista la caccia non la chiuderanno mai, il buonsenso dice di no, però quale caccia sarà quella del futuro? Fulvio Mamone Capria è il presidente della Lipu che da sempre ha lottato contro la caccia migratoria, solo i migratori sono in gioco, datemi retta è qua che sarà la prossima battaglia finale o futura, i cacciatori sono necessari per i cinghiali, gli ungulati ed i animali nocivi, probabilmente renderanno possibile la caccia alla stanziale, che è su animali lanciati, riprodotti artificialmente, toglieranno l'art. 842 in modo che la caccia sia privata, dovrà però essere cambiata la 157, spero che sto Governo cada al più presto.
 
A salvini nn gli frega una sega della caccia ora come ora, come non gli frega nulla di una nave in mezzo al mare...Lui fa tutto per il consenso elettorale, anche a discapito degli interessi nazionali.
Spiego,quella nave respinta a livello elettorale fa consenso,ma a livello legislativo deve attraccare in Italia,quindi cambia poco rispetto a prima.
La stessa cosa dei dazi,lui dice sn d'accordo con trump,ma nn capisce che i dazi sn una tragedia per l italia.
La stessa cosa con orban,seguo la politica dell Ungheria,ma quella politica non farà i nostri interessi,perche diciamo no agli immigrati no alla solidarietà,poi andiamo in europa a chiedere che i vincoli economici nn siano severi,chiedendo solidarietà economica...
Tutto fantastico a livello di consenso elettorale,follia per i risultati effettivi e gli interessi economici italiani.
Luigi io nn volevo che mettevano un cacciatore,ma nemmeno un anticacci dichiarato,è una cosa così chiara che poi ce ne accorgeremo.
La caccia nel consiglio dei ministri nn ci arriva,saranno presi provvedimenti dal ministero,siamo seri e preghiamo.

Mah, spesso mi chiedo se realmente il popolo italiano voglia davvero cambiare.....
 
Mah, spesso mi chiedo se realmente il popolo italiano voglia davvero cambiare.....

Si,si il popolo stai sicuro che vuole cambiare infatti una buona parte è tutta con Salvini stai sicuro di questo.
Ma io per molte cose non sto con Salvini, mentre in altre si, ti potrei spiegare il perchè, sopra ti h fatto degli esempi....spero tu li abbia intesi, non è che se salvini indica la starada del cambiamento e dice che vuole cambiare sappia come fare, lo fa perchè porta consenso, io invece mi preoccupo non del consenso, ma di quello che potrà capitare tra circa 6-12 mesi, poi ne parliamo, potrà darsi che lui ha fatto tutto bene e io dirò, però sto Salvni è un fenomeno oppure potrà essere che davanti ad una fila per i bankomat ti incontro e ti dico ed ora?
Ma dai sn tutte supposizioni, viva l'Italia!
 
Romania_Regioni_Storiche-490.jpg






sara' la volta buona che parto.........e non torno piu'

Se rispettano le promesse e riformano la Fornero, tra 6 anni ti raggiungo, prepara il terreno....
 
Secondo il mio punto di vista la caccia non la chiuderanno mai, il buonsenso dice di no, però quale caccia sarà quella del futuro? Fulvio Mamone Capria è il presidente della Lipu che da sempre ha lottato contro la caccia migratoria, solo i migratori sono in gioco, datemi retta è qua che sarà la prossima battaglia finale o futura, i cacciatori sono necessari per i cinghiali, gli ungulati ed i animali nocivi, probabilmente renderanno possibile la caccia alla stanziale, che è su animali lanciati, riprodotti artificialmente, toglieranno l'art. 842 in modo che la caccia sia privata, dovrà però essere cambiata la 157, spero che sto Governo cada al più presto.
Vero Gianni, il loro obiettivo è chiudere alla migratoria, ma non vogliono l’abolizione dell articolo 842, almeno fino a quando la selvaggina resterà proprietà indisponibile dello stato, diciamo che il modello che hanno in mente è quello che vogliono instaurare in Piemonte, se passa lì avranno motivo per estenderlo a tutta la penisola, forse si salveranno le regioni a statuto speciale.
Se lo scenario nel futuro fosse questo, il mondo venatorio potrebbe rispondere con un No! , lasciando che le amministrazioni se la sbrighino con ungulati storni cornacchie ecc., ma noi non siamo uniti , anzi, ognuno bada al suo orticello e non mi stupirei se ci fossero manifestazioni di giubilo da parte di chi caccia ungulati al pensiero di non avere più tra i piedi i migratoristi.....
 
Mi domando però come si possa pensare di eliminare la caccia alla migratoria che oltre ad avere valore storico e di tradizione in Italia, viene praticata in Francia.. .Spagna...Ungheria...Romania...Grecia.....Germania .....
Rivolgersi alla Corte europea sarebbe un attimo.....
 
A salvini nn gli frega una sega della caccia ora come ora, come non gli frega nulla di una nave in mezzo al mare...Lui fa tutto per il consenso elettorale, anche a discapito degli interessi nazionali.
Spiego,quella nave respinta a livello elettorale fa consenso,ma a livello legislativo deve attraccare in Italia,quindi cambia poco rispetto a prima.
La stessa cosa dei dazi,lui dice sn d'accordo con trump,ma nn capisce che i dazi sn una tragedia per l italia.
La stessa cosa con orban,seguo la politica dell Ungheria,ma quella politica non farà i nostri interessi,perche diciamo no agli immigrati no alla solidarietà,poi andiamo in europa a chiedere che i vincoli economici nn siano severi,chiedendo solidarietà economica...
Tutto fantastico a livello di consenso elettorale,follia per i risultati effettivi e gli interessi economici italiani.
Luigi io nn volevo che mettevano un cacciatore,ma nemmeno un anticacci dichiarato,è una cosa così chiara che poi ce ne accorgeremo.
La caccia nel consiglio dei ministri nn ci arriva,saranno presi provvedimenti dal ministero,siamo seri e preghiamo.


Infatti quella nave è andata in Spagna....evidentemente a livello legislativo non è vero...come ci è stato fatto credere x anni...che l'Italia ha l'obbligo di accettare tutti....
Non mi sono mai spiegato come mai a fronte di trattati europei che stabiliscono una ripartizione equa dei migranti ogni paese UE fà quel piffero che gli pare...evidentemente anche qui l'Europa non funziona e bene ha fatto Salvini a sbatterla a muso duro in faccia a tutti....tutti fenomeni col c@lo degli altri...
Ovvio che lo fà anche x il proprio consenso elettorale....ma a questo siamo abituati da diversi decenni di Governi che hanno basato tutto sul consenso elettorale...
 
Non so se serva ma sarebbe utile ricordare al signor Centinaio di riprendersi la delega
Nn so se può farlo facilmente.Parlo a livello normativo.
Unica cosa da fare è contattare i cacciatori o chi ha detto di difenderci in parlamento e vedere cosa fare,non penso Bruzzone nn sappia di uno che è arrivato in segreteria del ministero dell ambiente che è contro la caccia i richiami vivi.
Su questo dico ci sta il bisogno di tutelarci,perché l avversario è agguerrito,se non fai una difesa e non fai capire che li tieni d occhio e non devono svantaggiarci è dura.
 
Le aavv???
Sai cosa ti direbbero? "Stiamo zitti e buoni, non smuoviamo le acque se no è peggio"
Poi quando ti ritrovi un bel cetriolone su per il cul@ allora la fease è "sappiate che poteva andare peggio e prenderne due di cetrioli"

I dirigenti nazionali delle principali AAVV hanno incontrato i vertici delle Lega e di FDI ...i sottoscrittori di quell'accordo su caccia e ruralità esposto anche allo hit show di Vicenza...ottenendo i medesimi intenti ad impegnarsi a difendere i nostri diritti.
Ora sono chiamati...essendo al governo nazionale....a rispettare gli impegni presi.
 
I dirigenti nazionali delle principali AAVV hanno incontrato i vertici delle Lega e di FDI ...i sottoscrittori di quell'accordo su caccia e ruralità esposto anche allo hit show di Vicenza...ottenendo i medesimi intenti ad impegnarsi a difendere i nostri diritti.
Ora sono chiamati...essendo al governo nazionale....a rispettare gli impegni presi.


Speriamo ti leggano tutti..... e voglio veramente credere che sia come dici tu.
 
Come detto in altro post non voglio mangiare l'uovo in cu..o alla gallina ma un anticaccia che potrebbe avere in mano la caccia non mi lascia tranquillo!!!
Sono contento per chi non vede nero ma io vedo scuro molto scuro!!!

Saluti
 
Però questo paragrafo all'interno del contratto di governo mi mette ansia.....

Reati ambientali e tutela degli animali
È necessario provvedere all’implementazione delle leggi attuali riguardanti i reati ambientali e quelli nei confronti degli animali, garantendo maggiore tutela rispetto a fatti gravi ancora non adeguatamente perseguiti e un maggiore contrasto al bracconaggio.

Quali potrebbero essere i fatti gravi ancora non adeguatamente perseguiti ?

Richiami vivi ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto