Il PDL -LEGA paga il dazio....

Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

ORMAI BERLUSCONI è AL TRAMONTO IN QUASI 20 ANNI HA RACCONTATO SOLO FANDONIE,NON CAPISCO COME ABBIANO FATTO I SUOI FANS A CREDERE A TUTTI I MIRACOLI CHE HA PROMESSO.
SE DE LUCA PRENDE IL PIU' DEL 70% DEI VOTI ,IL SINDACO PIU' ELETTO IN ITALIA,EVIDENTEMENTE TANTO FENOMENO DA BARACCONE NON LO è.
EBBI MODO DI SENTIRE DE LUCA QUANDO VENNE DALLE MIA PARTI E DEVO DIRE CHE DISSE TUTTE COSE INTERESSANTI,SENZA FARE PROMESSE E DEMAGOGIE.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

dario1 ha scritto:
Massimiliano la spazzatura stà in tutta Italia, come mai il problema esiste solo a Napoli? Io non ho niente contro i Napoletani, anzi li stimo li rispetto e per quel modo di vita che hanno sono pure simpatici, ciò che mi fà rabbia è quando li vedo contestare in televisione contro il governo che si preoccupa di risolvere il problema, e la cosa che dà più fastidio è quando risolto il problema dopo pochi giorni ce lo si ritrova daccapo. Ma dico io, quando in Campania ai vari Comuni, alle varie Provincie e alla Regione per decenni ha governato la sx il problema non esisteva? E perchè non l'hanno risolto allora i vari Bassolino, Iervolino e compagnia cantante? E poi non vedo perchè in Campania non possono essere fatti altri siti dove si possa lavorare questa spazzatura? Nelle altre Regioni ce ne sono e tanti pure. Ora si cerca il colpevole del disatro, indicandolo nel governo attuale (da parte dell'opposizione e delle varie forze Sindacali nella fattispecie il tanto odiato e fatto odiare Berlusca). Sia ben chiara una cosa, il mio non è un ragionamento di parte, anche se lo può sembrare per come espongo le cose, cari amici svegliatevi e non fatevi fare il gioco delle tre carte, politicamente io le cose le vedo in modo del tutto diverso da quelle che sono e sono state prima, e secondo un mio punto di vista al momento non c'è nessuno all'altezza di governare l'Italia, e in Italia manca pure l'opposizione, ci mancava il terzo polo ed è stato fatto, quindi abbiamo di tutto e di più. A proposito di terzo polo nei ballottaggi questi mo chi appoggeranno? Con la dx hanno governato e sono usciti fuori, con la sx vista l'identità che hanno (cattolici, fascisti ) non potranno per coerenza governare (coerenza che parola difficile), forse si metteranno al balcone (quel grand'uomo di TOTO' direbbe "ma mi faccia il piacere")? Questa è l'epoca dei politicanti da tre soldi che cercano di prendere per il culo gli Italiani. Cari amici Napoletani cercate di rimboccarvi le maniche e lasciate perdere la strumentalizzazione se volete risolvere il problema della spazzatura, che tocca a voi risolvere, e non fatevi incantare dai vari gialli, dai rossi, dai verdi, e dai color di rosa, e ricordate che chi fà da sè fà per tre. Non me ne volete. Saluti


Io non ho mai difeso nè Bassolino nè tantomeno la jervolino sul problema immondizia anzi critche critiche critiche!
Quello che però non sopporto è chi dice che adesso arriva berlusconi risolve il problema bene berlusconi e i suoi amici sono alla regione da 3 anni il problema non lo si risolve,ugualmente,si prende l'immondizia la si arruffa e la si porta in qualche sversatoio della campania,dove cosentino ha i suoi amici,ma questo modo di fare non porta a nulla.
Ora parli con uno che il problema immondizia lo affronta senza tanti piagnistei e dice che il cittadino napoletano va educato perchè ignorante in materia perchè non si applica perchè a volte tende all'inciviltà!Detto questo però va fatto un'enorme distinguo tutta la provincia di caserta e parte di quella napoletana sono piene di rifiuti tossici e non, portati dal nord per non pagare gli impianti di smaltimento da parte degli imprenditori del nord!!!!

Il problema il governo non lo ha risolta non gli conviene risolverlo perchè se no la camorra non mangia più!Sono state aperte cave illegali in zone abitate in parchi a pochi metri da casa,questo è risolvere il problema,vieni un po' qui ti porto da una parte e vedi se tu accetteresti l'immondizia a 10 metri da casa,con i tumori che aumentano in maniera esponenziale,non scherziamo,quando si parla di qualcosa bisigna conoscere le cose e non fare una disamina approssimativa come la tua!

Il modo per risolvere la cosa è l'onesta,poi la capacità,poi la raccolta differenziata e dopo solo molto dopo l'inceneritore,che è l'ultimo anello e nemmeno fondamentale,visto che in zone come varese dove la differenziata ha raggiunto il 70% l'inceneritore non serve quasi più.
Giusto per inciso ci sono zone del salernitano dove la raccolta differenziata raggiunge il 75%.....
Saluti.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Purtroppo qui in piemonte continuano a prenderci in giro ,caro DIEGO:VISTO IL NOSTRO CALENDARIO
VENATORIO DEL 2011,siamo stati puniti.

ciao DIEGO, SUPERMARIO. [sconvolto.gif]
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

X le poche volte che ho visto e sentito de Luca, posso dire solo una cosa: semmai questo signore dovesse x miracolo (infatti quei pochi con le palle li fanno fuori) diventare segretario del pd, vincere tutte le elezioni sarà uno scherzo. De Luca come Berlinguer, dopo di loro il nulla.Saluti.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

"QUOTO" Aniello, bravi dalle tue parti.

X Massimiliano :
Se uno si prodiga a risolvere un problema (il governo) e dall'altra parte trova chi ostacola la soluzione del problema (i cittadini che aizzati non sò da chi ............... manifestando e incendiando camion) il problema non verrà mai risolto (manco da De Magistris se verrà eletto inutile prenderci per il culo).
Io Massimiliano ho vissuto 35-38 anni della mia vita con una discarica a cielo aperto a 800 mt. dal paese e quando i venti erano da nord (sempre) il buon profumo veniva in paese, penso di aver detto tutto. Il bene viene sempre da due parti Massimiliano, capisci a me !!!
I rifiuti speciali mica sono entrati mò, saranno sicuramente maggiorenni o prossimi a pensione.
La camorra ................
Saluti

P.S. Massimiliano, Aniello ha ragione, dovete fare come fanno dalle sue parti.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

GNEPRO ha scritto:
VORREI DARE UNA PRECISAZIONE sulla BATOSTA del PDL tanto sventagliata dall'opposizione:
escluso MILANO....(vediamo il ballottaggio)
Se andate a vedere i voti di oggi con le precedenti elezioni.....il PDL ha mantenuto o aumentato di poco....cosi come la Lega che a BOLOGNA ha triplicato i voti!!!! a me tanto batosta non mi sembra...
un segnale forte di cambiamento politico QUESTO SI....e speriamo che si traduca in BENE per noi!!!

Il PD e Di Pietro....hanno diminuito i voti rispetto alle precedenti....Il terzo polo dai fantomatici 10/12% punti si sono trovati al 3%...... piu trombati di cosi!!!!

Gli unici a guadaganre sono Beppe Grillo ...con il 5% circa...pero non si schiererà da nessuna parte...quindi dove andrà???? .......adesso che ha ottenuto VOTI....oltre a criticare DEVE PORTARE SOLUZIONI!!!! .........Troppo facile criticare e basta!!!!


A MILANO il pdl e lega doveva vincere facile punto!
A BOLOGNA il pdl e lega doveva andare al ballottaggio visto che le precedenti elezioni era successo e bologna veniva da un commissariamento provocato dalla sx,punto!
A NAPOLI il PDL doveva vincere visto che hai la regione in mano con il 54% la provincia di napoli pure,hanno preso il 38%poco,punto!
A Torino il PDL doveva perdere ma non con quelle cifre.
Un po di onesta mai eh....Che paesetto di **** che siamo.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Che Paese del ****,trecentocinquanta partitelli,seimilacinquecento mangiapane a ufo,forse si riuscira a far qualcosa come in tutti i paesi del mondo ci saranno due partiti o X o Y ,
e come diceve il grande Toto' "e IO Pago"
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Paesetto di M*! ...concordo con te....per l'onestà ognuno... si tenga la sua dammi retta palle!!! :)

La mia onesta mi dice questo....
BOLOGNA nelle precedenti elezioni la Sx vinse con il 39.91 .... oggi con il 38.27
il PDL prese il 15.00 ...... oggi con il 16.60
la Lega prese il 3.14 ..... oggi con il 10.72

TORINO nelle precedenti elezioni la Sx vinse con il 63.62 .... oggi con il 56.66
il PDL prese il 14.60 .......oggi con il 18.28
la Lega prese il 2.47 ......oggi con il 6.85

La matematica non è un'opinione a casa mia..... ma in ITAGLIA si sà vincono sempre tutti....

PUNTO!
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Amici se si perde un comune va bene come lezione e monito per chi ci ha preso per i fondelli con la caccia ma i governi di sinistra con verdi ambientalisti ecc la caccia ce la fanno fare con il videogame. Pensateci bene la storia ci insegna molto.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Rudi4x4 ha scritto:
Non ha ancora vinto nessuno.....ma ad oggi il PDl le ha beccate di brutto!!!!
Rudi è chiaro il PDL e Lega si sono arenati.....al secondo turno chi li vota ?????
FLI, UDC, API????
Aspettano solo che facciano il cappotto, vedrai tra 15 gorni........
manco in un paesino del [censored.gif] pigliano un sindaco.......

[eusa_clap.gif] Bravo BERLUSCA ascolta e dai spazio alla BRAMBILLA....

[eusa_clap.gif] Bravo Bossi ascolta e dai spazio alla MARTINI.......

poveri animali, dobbiamo fare il manifesto...uuuu snif....snif........
ma va fan [censored.gif] .......un pilastro ti dovrebbero fare a te......
Come dicevate: raddoppiare le misure di sicurezza???... Un nuovo Referendum sulla caccia?? No a taglio della coda, vero Martini e...come diceva i cani in auto sul trasportino omologato??? te la dò io l'omologazione lo sà dove......a Lampedusa coi Tunisini......altro che BASTA CLANDESTINI......
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

walker960walker ha scritto:
marco5 ha scritto:
BERLUSCA CUCU???..........i voti dei cacciatori non ci sono più....


---------------------------------------------------------
Ma ne sei proprio sicuro????? Povera ingenuità!!! :mrgreen:


Mi sà che hai ragione....Milano è quasi persa ma Napoli se la portano a casa....cmq resta il fatto che il PDL ha fatto una figuraccia!!!!
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

GNEPRO ha scritto:
Paesetto di M*! ...concordo con te....per l'onestà ognuno... si tenga la sua dammi retta palle!!! :)

La mia onesta mi dice questo....
BOLOGNA nelle precedenti elezioni la Sx vinse con il 39.91 .... oggi con il 38.27
il PDL prese il 15.00 ...... oggi con il 16.60
la Lega prese il 3.14 ..... oggi con il 10.72

TORINO nelle precedenti elezioni la Sx vinse con il 63.62 .... oggi con il 56.66
il PDL prese il 14.60 .......oggi con il 18.28
la Lega prese il 2.47 ......oggi con il 6.85

La matematica non è un'opinione a casa mia..... ma in ITAGLIA si sà vincono sempre tutti....

PUNTO!

La mia onestà mi dice questo:
- Se a Milano pensi di vincere eppoi vai inaspettatamente al ballottaggio,facendo gridare al miracolo vuol dire che sei andato male.
-Se a Bologna pensi di andare al ballottaggio invece perdi,sei andato male.
-Se a Napoli avevi il 54% ed ora hai il 38% e vai al ballottaggio sei andato male come o peggio del PD.

Viva l'Itaglia.

http://www.youtube.com/watch?v=vAAWRRiRRZA

:D :D :D :D
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

finché non approvano le modifiche della 157/92, questo sia solo l'inizio!!!
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Il PDL-LEGA se non sono scemi... ed in primis BERLUSCONI ...hanno avuto un bel segnale!!!!

Adesso hanno, in questi ultimi 2 anni di legislatura per salvare le prossime elezioni, solo 2 cose da fare:
1- rimpasto di governo...via Brambilla e altri mangiapane a uffo....e mettere gente seria!
2- applicare davvero il programma di riforme messo 3 anni fa, fra cui la modifica della 157!!!
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Rudi4x4 ha scritto:
simogru ha scritto:
finché non approvano le modifiche della 157/92, questo sia solo l'inizio!!!


Se aspetti che il nano cambi la 157.....campa cavallo!
Ora aspettiamo il referendum ....se va alla grande ......tra due anni aspettiamoci quello sulla caccia e la pesca!
altro che 157/92


Se c'era una cosa di cui non si parlava più erano i referendum.
Dopo la bastosta che hanno preso sulla caccia nessun referendum ci è stato più propinato, dunque credo che per il bene della caccia che verrà sia, un bene starsene a casa e non far raggiungere il quorum ai referendum di giugno.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Bella scoppola del PDL ma in particolare della Lega nei Comuni del bresciano....vediamo se si "divertiranno" ancora a prenderci in giro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto