Il PDL -LEGA paga il dazio....

Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Ognuno è libero di esprimere le proprie idee e credere ciò che vuole.

Se per te l'Italia è un paese di pecoroni e creduloni tanto da credere in Berlusconi, a Salerno può essere capitato la stessa cosa con De Luca. (io sono salernitano e ci vivo da 40 anni quindi forse ne so qualcosa in più di Te e di tutti gli intervenuti sino a questo momento sul perchè De Luca ha tanti consensi nella sola città di Salerno)

Poi devi spiegarmi una cosa....

Come mai De Luca (che ha ripetuto per la terza volta queste percentuali di voto a Salerno e che ora tanto lo decantate) oggi lo considerate un politico di valore mentre alle precedenti Regionali non lo avete votato?

Perchè alle Provinciali non è stato eletto?

Sentiamo..... come me lo spieghi?

è molto semplice ,non è stato eletto perche' non è stato mai presidente di regione ne tantomeno presidente di provincia,quindi il suo valore lo conoscono solo chi da lui è stato governato ovvero i salernitani.Infatti è la terza volta che si candida al comune e per 3 volta ha sbancato coi voti.[/quote]


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Qui siamo al ridicolo ......

Ecco, ora mi spiego cos'è la sinistra in Italia.....

Ma dico io ti rendi conto delle caz....te che scirvi?

Ricapitolando De Luca non è stato eletto alle recenti Regionali e Provinciali perchè non ha mai ricoperto il ruolo di Presidente sia regionale che provinciale.

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Mi sto piegando dal ridere

Cari elettori se un domani volete candidarvi alla carica di presidente Regionale o Provinciale della vostra regione sappiate che non avete possibilità di vittoria se non lo siete già stati perchè l'elettorato non vi conosce

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Scusate ma questa di Ribott è l'osservazione più divertente che abbia mai letto
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

[

Quindi secondo la tua analisi questo vale solo per Regione e Provincia di Salerno ma non per il Comune di Napoli che oltre ad essere stato amministrato peggio viene da una sudditanza politica della sinistra di oltre un ventennio. Quindi Napoli è un'eccezione? E' questo che vuoi dire?

Però io son qui che aspetto ancora che rispondi agli interrogativi che ti ho posto.

Devo credere che non sei in grado di argomentare?
[/quote]

In primis quando parlavo di provincia intendevo quella di napoli non certo quella di salerno,infatto ho nominato anche luigi cesaro,ma se non sai neanche che cesaro è il presidente della provincia di napoli allora sei alla frutta.
alla tua domanda rispondo subito,il comune di napoli è stato governato dal pd in questi anni ed infatti il candidato morcone del pd,ha fatto fiasco ,è andato avanti de magistris che non è del PD.
se hai qualche altra domanda fai pure.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Adesso basta!!!caro benelli121 hai stancato !!!
i moderatori intervengano e bannino questo personaggio...non se ne puo' piu' delle schifezze che scrive...se non lo fate chiedo di essere immediatamete escluso e deregistrato da questo forum!!qui non si discute ma si offende alla dignita' delle persone..
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

marco5 ha scritto:
isolano ha scritto:
Pero credo che il Pd e la sinistra in generale siano molto ma molto peggio...

Meditate gente, di sicuro la sinistra qualcosa per la caccia lo farebbe RESTRINGERE ancora, ricordiamoci che gli animalisti non sono di destra ,almeno i piu.

Ciaooooooooo
L'importante è che chi poteva fare non ha voluto fare, per il volere della Brambilla.
Adesso chieda alla Brambilla perchè ha perso i voti....

è scontato che la sinistra è contro, ma almeno non ha inserito nel programma elettorale la modifica della 157/92


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Il popolo è stanco della gentaglia che c'è al governo!
Il nano si è circondato di persone che paragonarli a politici è offendere gente come Almirante, Berlinguer ....e altra gente che ha dato l'anima per il paese!!!
Come si fa ad avere un ministro come la Bramby o la Martini....o Fitto...il senza palle come Frattini!!!!!!!!
A casa tutti!!!!!!!
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Massimiliano ha scritto:
dario1 ha scritto:
Massimiliano la spazzatura stà in tutta Italia, come mai il problema esiste solo a Napoli? Io non ho niente contro i Napoletani, anzi li stimo li rispetto e per quel modo di vita che hanno sono pure simpatici, ciò che mi fà rabbia è quando li vedo contestare in televisione contro il governo che si preoccupa di risolvere il problema, e la cosa che dà più fastidio è quando risolto il problema dopo pochi giorni ce lo si ritrova daccapo. Ma dico io, quando in Campania ai vari Comuni, alle varie Provincie e alla Regione per decenni ha governato la sx il problema non esisteva? E perchè non l'hanno risolto allora i vari Bassolino, Iervolino e compagnia cantante? E poi non vedo perchè in Campania non possono essere fatti altri siti dove si possa lavorare questa spazzatura? Nelle altre Regioni ce ne sono e tanti pure. Ora si cerca il colpevole del disatro, indicandolo nel governo attuale (da parte dell'opposizione e delle varie forze Sindacali nella fattispecie il tanto odiato e fatto odiare Berlusca). Sia ben chiara una cosa, il mio non è un ragionamento di parte, anche se lo può sembrare per come espongo le cose, cari amici svegliatevi e non fatevi fare il gioco delle tre carte, politicamente io le cose le vedo in modo del tutto diverso da quelle che sono e sono state prima, e secondo un mio punto di vista al momento non c'è nessuno all'altezza di governare l'Italia, e in Italia manca pure l'opposizione, ci mancava il terzo polo ed è stato fatto, quindi abbiamo di tutto e di più. A proposito di terzo polo nei ballottaggi questi mo chi appoggeranno? Con la dx hanno governato e sono usciti fuori, con la sx vista l'identità che hanno (cattolici, fascisti ) non potranno per coerenza governare (coerenza che parola difficile), forse si metteranno al balcone (quel grand'uomo di TOTO' direbbe "ma mi faccia il piacere")? Questa è l'epoca dei politicanti da tre soldi che cercano di prendere per il culo gli Italiani. Cari amici Napoletani cercate di rimboccarvi le maniche e lasciate perdere la strumentalizzazione se volete risolvere il problema della spazzatura, che tocca a voi risolvere, e non fatevi incantare dai vari gialli, dai rossi, dai verdi, e dai color di rosa, e ricordate che chi fà da sè fà per tre. Non me ne volete. Saluti


Io non ho mai difeso nè Bassolino nè tantomeno la jervolino sul problema immondizia anzi critche critiche critiche!
Quello che però non sopporto è chi dice che adesso arriva berlusconi risolve il problema bene berlusconi e i suoi amici sono alla regione da 3 anni il problema non lo si risolve,ugualmente,si prende l'immondizia la si arruffa e la si porta in qualche sversatoio della campania,dove cosentino ha i suoi amici,ma questo modo di fare non porta a nulla.
Ora parli con uno che il problema immondizia lo affronta senza tanti piagnistei e dice che il cittadino napoletano va educato perchè ignorante in materia perchè non si applica perchè a volte tende all'inciviltà!Detto questo però va fatto un'enorme distinguo tutta la provincia di caserta e parte di quella napoletana sono piene di rifiuti tossici e non, portati dal nord per non pagare gli impianti di smaltimento da parte degli imprenditori del nord!!!!

Il problema il governo non lo ha risolta non gli conviene risolverlo perchè se no la camorra non mangia più!Sono state aperte cave illegali in zone abitate in parchi a pochi metri da casa,questo è risolvere il problema,vieni un po' qui ti porto da una parte e vedi se tu accetteresti l'immondizia a 10 metri da casa,con i tumori che aumentano in maniera esponenziale,non scherziamo,quando si parla di qualcosa bisigna conoscere le cose e non fare una disamina approssimativa come la tua!

Il modo per risolvere la cosa è l'onesta,poi la capacità,poi la raccolta differenziata e dopo solo molto dopo l'inceneritore,che è l'ultimo anello e nemmeno fondamentale,visto che in zone come varese dove la differenziata ha raggiunto il 70% l'inceneritore non serve quasi più.
Giusto per inciso ci sono zone del salernitano dove la raccolta differenziata raggiunge il 75%.....
Saluti.

Massimiliano permettimi di farti notare che sia il tuo primo intervento che questo sono di parte (e pende tutto a sx) e che l'osservazione sul fenomeno De Luca a Salerno è ben diverso da quello che credi; tu sei Napoli ma io vivo a Salerno da 40 anni è so bene cos'era la mia città prima e cosa è oggi altro che bomboniera.

Quello che è accaduto a questa tornata elettorale (secondo il mio pensiero) è:

- Berlusconi per la prima volta ha sbagliato campagna elettorale parlando troppo dei suoi problemi e poco o nulla di programmi. A Milano e solo a Milano (storica roccaforte) dove Lui ha voluto lo scontro mediatico tanto caro al popolo del non fare (prerogativa di questa opposizione di governo) ha perso oltre 27.000 voti che in percentuale sono quasi il 50% (prima aveva ottenuto ben 55.000 voti di preferenza)

- La Lega non avanza ma addirittura perde consensi al nord a causa della sua politica opportunista degli ultimi mesi. (a me ha dato l'impressione che Bossi abbia fatto il Fini) e il suo elettorato non lo ha perdonato.

- Il Pd non guadagna nulla, a Milano dove è avanti Pisapia vince l'estrema sinistra. Permettimi di dissentire sull'affermazione che sia persona onesta e dignitosa, forse non sai o non ricordi chi è Pisapia e da quale ambiente viene. Accanito sostenitore e fautore degli scontri di piazza. Un uomo sfuggito alla galera grazie a poteri Forti di famiglia (il certificato medico che usò come alibi per sfuggire alla galera fu certificato dallo zio Agnoletto, certificato che lo stesso pm che prima lo condanna e poi inspiegabilmente lo assolve sparisce e non se ne ha traccia.)

- Se Milano è storia a parte anche Napoli è faccia della stessa medaglia. Qui il Pd annega e il voto di protesta va a De Magistris, il Pdl tiene e guadagna rispetto alla precedente tornata elettorale. Qui per giustificare l'ecatombe della sinistra si accusa la precedente amministrazione Jervolino-Bassolino ponendo l'accento sul proplema rifiuti. Dici che è colpa di Cosentino e della camorra se avete questo problema a Napoli, io invece credo che il problema sia ben altro. Che la camorra abbia interessi sull'immondizia è arcinoto, ma tu non sai o non ricordi che questo interesse la camorra lo coltiva da sempre in Campania (non a Napoli). Ti ricordo che la Campania è stata la pattumiera d'Europa dove sono stati smaltiti illegalmente rifiuti tossici e radioattivi proveniente sin dalla Germania.
Credo invece che se oggi questro problema è sotto i riflettori di tutto il mondo è proprio perchè la camorra in Campania è stata notevolmente indebolita (grazie a questo governo che si è sempre contraddistinto per arresti eccellenti vedi Casalesi oggi e Totò Riina prima).
Io una cosa non tollero a Voi cittadini napoletani.... l'ipocrisia.
Ipocrisia perchè anche davanti l'evidenza avete il coraggio di dare la colpa ad altri. E' il vostro comportamento, la vostra cultura che dovete cambiare. Vi tenete la "monnezza" in strada ma non volete le discariche o gli inceneritori a casa vostra ma pretendete che vengano creati altrove perchè si muore di tumore, cosichè gli altri possono morire al posto Vostro? Questo è il messaggio che date ma non mi assumete la responsabilità di fare mia culpa per la totale mancanza di civiltà e rispetto verso il prossimo. Dove andate andate sia vacanza di piacere o lavoro lasciate il segno per la vostra inciviltà.

- Salerno ha un sindaco.... De Luca che è un fenomeno da baraccone il quale sa vendere solo fumo (e lo sa vendere bene). La sua forza sta nel saper essere stato capace di farsi amico il popolino risanando zone malfamate della città e grazie al voto di scambio in tutte le municipalizzate ha inserito delinquenti e malfattori proveniente dalle zone più malfamate della città.
Di quella bomboniera di cui parli ma che non conosci oggi restano solo i cocci, città di cantieri aperti e mai ultimati, di tasse spropositate e balzelli di ogni genere.
Qui esistono due città una dentro l'altra ed io ormai stufo di vessazioni di ogni genere sono costretto a trasferirmi....

In conclusione dico che sono contento che ci sia stato questo campanello di allarme perchè solo dagli errori si può imparare e Berlusconi in primis stavolta ha sbagliato.

Il Nostro problema che oltre il Nano in Italia non abbiamo una valida alternativa e quindi tra i tanti mali preferisco scegliere sempre il minore. (il nano è il meno peggio...... purtroppo)
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

grillaia ha scritto:
Che Paese del ca**o,trecentocinquanta partitelli,seimilacinquecento mangiapane a ufo,forse si riuscira a far qualcosa come in tutti i paesi del mondo ci saranno due partiti o X o Y ,
e come diceve il grande Toto' "e IO Pago"



---------------------------------------------------------
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

lucav ha scritto:
Vedremo se a Milano e Napoli vinceranno o no oggi

Milano non so come finisce ma a Napoli credo che De Magistris dovrebbe farcela senza affanni. E' appoggiato dai voti della camorra che ha un interesse particolare con la magistratura. Vedrete che se vince De Magistris senza muovere dito la spazzatura sparirà dalle strade.

E' scandaloso cosa stanno facendo a Lettieri (incendi, bombe, scontri ecc.) ma è ancor più vergognoso il lassismo della magistratura.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Neanche caldoro(presidente regione campania)e cirielli(presidente provincia di salerno)erano stati mai in regione e provincia e pure sono stati eletti,si conoscevano solo come parlamentari(deputati).
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Io su questo forum ci scrivo ci discuto animatamente e per la mia passione cerco di fare al di là delle appartenenze politiche,che come be sai ci inculano da dx e sx,qualcosa,tu invece sai solo offendere e denigrare,ma credo che il vaso sia colmo,ti avviso di smetterla di offendere in maniera gratuita,perchè nessuno lo fa con te,parliamo anche animatamente,ma basta tu stai andando oltre.
Io ti invito ad incontrarmi faccia a faccia e discutere, e tali offese di farle dal vivo,quando vuoi e come vuoi.
Io sono una persona perbene,rispettata e rispettosa e non ti permetto di offendere ancora,ed invito i moderatori di intervenire di chiudere questo post o di prendere qualche provvedimento contri chiunque offende gratuitamente.
saluti
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Qui siamo al ridicolo ......

Ecco, ora mi spiego cos'è la sinistra in Italia.....

Ma dico io ti rendi conto delle caz....te che scirvi?

Ricapitolando De Luca non è stato eletto alle recenti Regionali e Provinciali perchè non ha mai ricoperto il ruolo di Presidente sia regionale che provinciale.

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Mi sto piegando dal ridere

Cari elettori se un domani volete candidarvi alla carica di presidente Regionale o Provinciale della vostra regione sappiate che non avete possibilità di vittoria se non lo siete già stati perchè l'elettorato non vi conosce

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Scusate ma questa di Ribott è l'osservazione più divertente che abbia mai letto[/quote]

Sei tu che non hai capito quello che volevo dire,c'è un detto che dice che la destra è il culto degli ignoranti.
Leggendo cio' che mi rispondi mi rendo conto che il detto ha veramente ragione.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

valentino88 ha scritto:
Neanche caldoro(presidente regione campania)e cirielli(presidente provincia di salerno)erano stati mai in regione e provincia e pure sono stati eletti,si conoscevano solo come parlamentari(deputati).[/quote

Allora la regione e la provincia venivano gia' da un governo di cetrosinistra,evidentemente queste 2 istituzioni non sono state governate bene durante le giunte di centrosinistra,quindi è ovvio che sono stati votati Caldoro e giggin a purpett (alias Luigi Cesario).
A Salerno invece ,evidentemente,dato che forse De Luca ha governato bene il 74% dei Salernitani lo ha riconfermato.
Non credo che a salerno il 74% dei cittadini sono simpatizzanti del PD.
Penso invece che durante il suo mandato De Luca abbia governato bene.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

walker960walker ha scritto:
grillaia ha scritto:
Che Paese del ca**o,trecentocinquanta partitelli,seimilacinquecento mangiapane a ufo,forse si riuscira a far qualcosa come in tutti i paesi del mondo ci saranno due partiti o X o Y ,
e come diceve il grande Toto' "e IO Pago"



---------------------------------------------------------
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
tutto vero, e quello che mi fa più ridere è vedere dei presunti leader di presunta caratura internazionale, andare in televisione e ritenersi indispensabili per il governo del paese quando alle votazioni hanno ottenuto neanche il 2% dei voti. Andate a ca....re!!!!!!!!!!!
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

benelli121 ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
dario1 ha scritto:
Massimiliano la spazzatura stà in tutta Italia, come mai il problema esiste solo a Napoli? Io non ho niente contro i Napoletani, anzi li stimo li rispetto e per quel modo di vita che hanno sono pure simpatici, ciò che mi fà rabbia è quando li vedo contestare in televisione contro il governo che si preoccupa di risolvere il problema, e la cosa che dà più fastidio è quando risolto il problema dopo pochi giorni ce lo si ritrova daccapo. Ma dico io, quando in Campania ai vari Comuni, alle varie Provincie e alla Regione per decenni ha governato la sx il problema non esisteva? E perchè non l'hanno risolto allora i vari Bassolino, Iervolino e compagnia cantante? E poi non vedo perchè in Campania non possono essere fatti altri siti dove si possa lavorare questa spazzatura? Nelle altre Regioni ce ne sono e tanti pure. Ora si cerca il colpevole del disatro, indicandolo nel governo attuale (da parte dell'opposizione e delle varie forze Sindacali nella fattispecie il tanto odiato e fatto odiare Berlusca). Sia ben chiara una cosa, il mio non è un ragionamento di parte, anche se lo può sembrare per come espongo le cose, cari amici svegliatevi e non fatevi fare il gioco delle tre carte, politicamente io le cose le vedo in modo del tutto diverso da quelle che sono e sono state prima, e secondo un mio punto di vista al momento non c'è nessuno all'altezza di governare l'Italia, e in Italia manca pure l'opposizione, ci mancava il terzo polo ed è stato fatto, quindi abbiamo di tutto e di più. A proposito di terzo polo nei ballottaggi questi mo chi appoggeranno? Con la dx hanno governato e sono usciti fuori, con la sx vista l'identità che hanno (cattolici, fascisti ) non potranno per coerenza governare (coerenza che parola difficile), forse si metteranno al balcone (quel grand'uomo di TOTO' direbbe "ma mi faccia il piacere")? Questa è l'epoca dei politicanti da tre soldi che cercano di prendere per il culo gli Italiani. Cari amici Napoletani cercate di rimboccarvi le maniche e lasciate perdere la strumentalizzazione se volete risolvere il problema della spazzatura, che tocca a voi risolvere, e non fatevi incantare dai vari gialli, dai rossi, dai verdi, e dai color di rosa, e ricordate che chi fà da sè fà per tre. Non me ne volete. Saluti


Io non ho mai difeso nè Bassolino nè tantomeno la jervolino sul problema immondizia anzi critche critiche critiche!
Quello che però non sopporto è chi dice che adesso arriva berlusconi risolve il problema bene berlusconi e i suoi amici sono alla regione da 3 anni il problema non lo si risolve,ugualmente,si prende l'immondizia la si arruffa e la si porta in qualche sversatoio della campania,dove cosentino ha i suoi amici,ma questo modo di fare non porta a nulla.
Ora parli con uno che il problema immondizia lo affronta senza tanti piagnistei e dice che il cittadino napoletano va educato perchè ignorante in materia perchè non si applica perchè a volte tende all'inciviltà!Detto questo però va fatto un'enorme distinguo tutta la provincia di caserta e parte di quella napoletana sono piene di rifiuti tossici e non, portati dal nord per non pagare gli impianti di smaltimento da parte degli imprenditori del nord!!!!

Il problema il governo non lo ha risolta non gli conviene risolverlo perchè se no la camorra non mangia più!Sono state aperte cave illegali in zone abitate in parchi a pochi metri da casa,questo è risolvere il problema,vieni un po' qui ti porto da una parte e vedi se tu accetteresti l'immondizia a 10 metri da casa,con i tumori che aumentano in maniera esponenziale,non scherziamo,quando si parla di qualcosa bisigna conoscere le cose e non fare una disamina approssimativa come la tua!

Il modo per risolvere la cosa è l'onesta,poi la capacità,poi la raccolta differenziata e dopo solo molto dopo l'inceneritore,che è l'ultimo anello e nemmeno fondamentale,visto che in zone come varese dove la differenziata ha raggiunto il 70% l'inceneritore non serve quasi più.
Giusto per inciso ci sono zone del salernitano dove la raccolta differenziata raggiunge il 75%.....
Saluti.

Massimiliano permettimi di farti notare che sia il tuo primo intervento che questo sono di parte (e pende tutto a sx) e che l'osservazione sul fenomeno De Luca a Salerno è ben diverso da quello che credi; tu sei Napoli ma io vivo a Salerno da 40 anni è so bene cos'era la mia città prima e cosa è oggi altro che bomboniera.

Quello che è accaduto a questa tornata elettorale (secondo il mio pensiero) è:

- Berlusconi per la prima volta ha sbagliato campagna elettorale parlando troppo dei suoi problemi e poco o nulla di programmi. A Milano e solo a Milano (storica roccaforte) dove Lui ha voluto lo scontro mediatico tanto caro al popolo del non fare (prerogativa di questa opposizione di governo) ha perso oltre 27.000 voti che in percentuale sono quasi il 50% (prima aveva ottenuto ben 55.000 voti di preferenza)

- La Lega non avanza ma addirittura perde consensi al nord a causa della sua politica opportunista degli ultimi mesi. (a me ha dato l'impressione che Bossi abbia fatto il Fini) e il suo elettorato non lo ha perdonato.

- Il Pd non guadagna nulla, a Milano dove è avanti Pisapia vince l'estrema sinistra. Permettimi di dissentire sull'affermazione che sia persona onesta e dignitosa, forse non sai o non ricordi chi è Pisapia e da quale ambiente viene. Accanito sostenitore e fautore degli scontri di piazza. Un uomo sfuggito alla galera grazie a poteri Forti di famiglia (il certificato medico che usò come alibi per sfuggire alla galera fu certificato dallo zio Agnoletto, certificato che lo stesso pm che prima lo condanna e poi inspiegabilmente lo assolve sparisce e non se ne ha traccia.)

- Se Milano è storia a parte anche Napoli è faccia della stessa medaglia. Qui il Pd annega e il voto di protesta va a De Magistris, il Pdl tiene e guadagna rispetto alla precedente tornata elettorale. Qui per giustificare l'ecatombe della sinistra si accusa la precedente amministrazione Jervolino-Bassolino ponendo l'accento sul proplema rifiuti. Dici che è colpa di Cosentino e della camorra se avete questo problema a Napoli, io invece credo che il problema sia ben altro. Che la camorra abbia interessi sull'immondizia è arcinoto, ma tu non sai o non ricordi che questo interesse la camorra lo coltiva da sempre in Campania (non a Napoli). Ti ricordo che la Campania è stata la pattumiera d'Europa dove sono stati smaltiti illegalmente rifiuti tossici e radioattivi proveniente sin dalla Germania.
Credo invece che se oggi questro problema è sotto i riflettori di tutto il mondo è proprio perchè la camorra in Campania è stata notevolmente indebolita (grazie a questo governo che si è sempre contraddistinto per arresti eccellenti vedi Casalesi oggi e Totò Riina prima).
Io una cosa non tollero a Voi cittadini napoletani.... l'ipocrisia.
Ipocrisia perchè anche davanti l'evidenza avete il coraggio di dare la colpa ad altri. E' il vostro comportamento, la vostra cultura che dovete cambiare. Vi tenete la "monnezza" in strada ma non volete le discariche o gli inceneritori a casa vostra ma pretendete che vengano creati altrove perchè si muore di tumore, cosichè gli altri possono morire al posto Vostro? Questo è il messaggio che date ma non mi assumete la responsabilità di fare mia culpa per la totale mancanza di civiltà e rispetto verso il prossimo. Dove andate andate sia vacanza di piacere o lavoro lasciate il segno per la vostra inciviltà.

- Salerno ha un sindaco.... De Luca che è un fenomeno da baraccone il quale sa vendere solo fumo (e lo sa vendere bene). La sua forza sta nel saper essere stato capace di farsi amico il popolino risanando zone malfamate della città e grazie al voto di scambio in tutte le municipalizzate ha inserito delinquenti e malfattori proveniente dalle zone più malfamate della città.
Di quella bomboniera di cui parli ma che non conosci oggi restano solo i cocci, città di cantieri aperti e mai ultimati, di tasse spropositate e balzelli di ogni genere.
Qui esistono due città una dentro l'altra ed io ormai stufo di vessazioni di ogni genere sono costretto a trasferirmi....

In conclusione dico che sono contento che ci sia stato questo campanello di allarme perchè solo dagli errori si può imparare e Berlusconi in primis stavolta ha sbagliato.

Il Nostro problema che oltre il Nano in Italia non abbiamo una valida alternativa e quindi tra i tanti mali preferisco scegliere sempre il minore. (il nano è il meno peggio...... purtroppo)



Berlusconi ha sempre parlato dei suoi programmi,ha sempre fatto promesse,solo che la gente dopo 17 anni voleva vedere qualche risultato,pochi i risultati tante le promesse.
A Milano la lega perde il pdl pure il pd avanza infatti sta al 28%,ma che dici,quali dati vedi è vergognoso non vedere la realtà fatta di numeri.A Milano avanza tutta la sx Pisapia è votato da tutta l'area di sx,è conosciuto e stimato,si è battuto anche contro la demagogia sinistorsa sulla giustizia,ect,ect,ect.Pisapia viene da un ambiente non di terroristi come vuoi farlo passare,ma di gente che ha combattuto per i propri ideali e se non lo facevi negli anna 70 quando lo volevi fa adesso che nn ci sn nemmeno più quelli?Lo avrei fatto anche io come l'ha fatto ferrara-la russa Gasparri-fini-liguori,ect ect ect.Altra sciocchezza detta!

A napoli il Pd perde giustamente,infatti io ho criticato sempre la politica affaristica di bassolino e la incapacità della Jervolino.
Lettieri perde in maniera evidente cavolo come fai a non vederlo,una che prende il 38% in campania dove la destra ha il 54% vuol dire che non è stata una buona idea candidarlo,ma non è la prima volta che il pdl sbaglia candidato!

L'inciviltà di una parte di napoletani,ripeto di una parte,è sotto gli occhi di tutti,ma non ha nulla a che fare con la munnezza,le discariche si devono pur fare ma non in un parco a pochi metri dalle case e non in discariche che poi si rivelano non adatte perchè argillose perche il percolato va nella falde acquifere e dove si dice che si farà una bonifica e verranno piantati alberi invece si è abbandonato tutto.Inceneritore,non va,non funziona nemmeno al 30% cosa racconti santo Dio,perchè dici bugie su bugie,o meglio sei del tutto disinformato!!!!Informati ed evita figure barbine!
Questione camorra,se tu arresti esponenti dei casalesi ma poi metti come coordinatore regionale uno che ha contatti con loro,che hai risolto?Hai tolto la **** che stava sui vetri,ma hai cagato nell'abitacolo della macchina,così capisci con la metafora!

Io ogni qual volta vado da qualcuno per lavoro,vacanza,mi invitano a rimanere,non esagerare,su!Anche se ho assistito anche io qualche volta a qualche scena poco piacevole,ma non la metterei nel modo in cui la metti tu!

Quella bomboniera di cui parlo salerno,la conosco perchè un giorno si e l'altro pure sto da quelle parti,quindi mi sa che racconti un mucchio di bugie e non capisco il perchè!E' una cittadina che negli ultimi 10 anni è cambiata in meglio,pulita,organizzata,ordinata,ricca di eventi,sempre in fermento,me la ricodo un po' di anni fa entravi in Salerno e la cosa che notavi era solo la puzza di pesce(i salernitani vengono chiamati dai napoletani"pisciaioli")ora è davvero una cittadina carina,con areoporto e tra poco si farà anche una bella litoranea balneabile neo ad onor del vero!

Il male minore il meno peggio,ho già sentito queste parole,ma vi mettono un dischetto dietro,come le bambole...

saluti con simpatia.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Benelli121 mi sembra che tu abbia seriamente esagerato. I tuoi interlocutori hanno cercato di intavolare un discorso politico senza offendere nessuno.
Come sempre, non sto ne contestando ne approvando la tua o la loro idea politica, ma semplicemente le parole che condiscono i tuoi pensieri che rasentano la volgarità e la maleducazione. I titoli (perchè di questo si tratta) che hai affibbiato a delle persone che non conosci solo perchè la pensano diversamente da te, non solo offendono loro, ma tutto il popolo Napoletano e le persone che si identificano negli attuali pensieri politici della sinistra.

[textarea:2qwk3riv]Concludo dandoti la possibilità di chiedere scusa pubblicamente in questo post, per evitarti la spiacevole sospensione dal forum.[/textarea:2qwk3riv]
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

zona alpi 72 ha scritto:
lucav ha scritto:
Mi viene male però che inizi a governarci la sinistra....
ma dove governera' la sinistra?

Di fatti tutto lo scenario si presenta piatto, tanto che non ha la maggioranza nessuno, quindi????

adesso che ha il 4-5 % può essere determinante.

Quindi chi è in grado di rappresentare a mio parere la Civilità Rurale, può essere determinante........
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

ribott ha scritto:
Qui siamo al ridicolo ......

Ecco, ora mi spiego cos'è la sinistra in Italia.....

Ma dico io ti rendi conto delle caz....te che scirvi?

Ricapitolando De Luca non è stato eletto alle recenti Regionali e Provinciali perchè non ha mai ricoperto il ruolo di Presidente sia regionale che provinciale.

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Mi sto piegando dal ridere

Cari elettori se un domani volete candidarvi alla carica di presidente Regionale o Provinciale della vostra regione sappiate che non avete possibilità di vittoria se non lo siete già stati perchè l'elettorato non vi conosce

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Scusate ma questa di Ribott è l'osservazione più divertente che abbia mai letto

Sei tu che non hai capito quello che volevo dire,c'è un detto che dice che la destra è il culto degli ignoranti.
Leggendo cio' che mi rispondi mi rendo conto che il detto ha veramente ragione.[/quote]

Sig. Ribott scusate se la mia ignoranza non arriva alla Vostra, ma, non è colpa mia se Lei scrive una cosa e pretende di voler dire altro...

Ha sempre la possibilità di spiegarci meglio cosa voleva dire......

P.S.
Preferisco rimanere "ignorante" anzichè falso, ipocrita e cieco sostenitore del proprio orticello
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

leolux ha scritto:
Adesso basta!!!caro benelli121 hai stancato !!!
i moderatori intervengano e bannino questo personaggio...non se ne puo' piu' delle schifezze che scrive...se non lo fate chiedo di essere immediatamete escluso e deregistrato da questo forum!!qui non si discute ma si offende alla dignita' delle persone..

Credo che l'azione intrapresa sia assolutamente adeguata alla situazione.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

Anche lui è un terorista!Voglio essere anche io un terrorista.
Viva chi non china la testa,viva chi si informa viva chi lotta,viva chi è capace di dare ragione anche a chi non è dalla sua parte....

L'inciviltà dei napoletani,è in gran parte fatta credere perchè fa comodo....

Ecco le promesse che ci hanno fatto per 20 anni che ci continuano a fare,qui ci vuole la rivoluzione o il vesuvio che erutta!

http://www.youtube.com/watch?v=QF_Q02Ez ... re=related

Saluti.
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

VORREI DARE UNA PRECISAZIONE sulla BATOSTA del PDL tanto sventagliata dall'opposizione:
escluso MILANO....(vediamo il ballottaggio)
Se andate a vedere i voti di oggi con le precedenti elezioni.....il PDL ha mantenuto o aumentato di poco....cosi come la Lega che a BOLOGNA ha triplicato i voti!!!! a me tanto batosta non mi sembra...
un segnale forte di cambiamento politico QUESTO SI....e speriamo che si traduca in BENE per noi!!!

Il PD e Di Pietro....hanno diminuito i voti rispetto alle precedenti....Il terzo polo dai fantomatici 10/12% punti si sono trovati al 3%...... piu trombati di cosi!!!!

Gli unici a guadaganre sono Beppe Grillo ...con il 5% circa...pero non si schiererà da nessuna parte...quindi dove andrà???? .......adesso che ha ottenuto VOTI....oltre a criticare DEVE PORTARE SOLUZIONI!!!! .........Troppo facile criticare e basta!!!!
 
Re: Il PDL -LEGA paga il dazio....

ribott ha scritto:
valentino88 ha scritto:
Neanche caldoro(presidente regione campania)e cirielli(presidente provincia di salerno)erano stati mai in regione e provincia e pure sono stati eletti,si conoscevano solo come parlamentari(deputati).[/quote

Allora la regione e la provincia venivano gia' da un governo di cetrosinistra,evidentemente queste 2 istituzioni non sono state governate bene durante le giunte di centrosinistra,quindi è ovvio che sono stati votati Caldoro e giggin a purpett (alias Luigi Cesario).

Quindi secondo la tua analisi questo vale solo per Regione e Provincia di Salerno ma non per il Comune di Napoli che oltre ad essere stato amministrato peggio viene da una sudditanza politica della sinistra di oltre un ventennio. Quindi Napoli è un'eccezione? E' questo che vuoi dire?

A Salerno invece ,evidentemente,dato che forse De Luca ha governato bene il 74% dei Salernitani lo ha riconfermato.
Non credo che a salerno il 74% dei cittadini sono simpatizzanti del PD.
Penso invece che durante il suo mandato De Luca abbia governato bene.

A Salerno invece bla bla bla tu pensi che ??????

De Luca bla bla bla tu pensi che ?????

Uhm ....... tu pensi!!!!!!!

C'è un detto che cito "mentre il medico pensa e studia il malato muore"

Continua a pensare caro mio che hai (abbiamo) un roseo futuro continuando così



P.S.

Leggere i tuoi interventi è come assistere alla trasmissione "Annozero" o leggere Repubblica
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto