Faranno peggio....perche con questa storia del non c e verso di fare peggio mi sono stancato....
craxi e andreotti ,nessuno poteva fare peggio di loro...hanno rubato piu che i ladri,l italia andava bene o perlomeno sembrava,
poi berlusconi bossi e prodi....ladri puttanieri e corrotti dall europa,l italia andava un po meno bene,
quindi i professori e poi renzi e gentiloni...
servi di banchieri prepotenti e sempre piu corrotti dall europa!l italia va a schifio!
si,c e berso di fare anche parecchio peggio se questo è il trend!

Secondo me hai ragione, ormai siamo in caduta libera e se attuano il programma visto oggi al TG c"e" il rischio del cappotto per l"italia e chi ne paghera" siamo noi piccoli risparmiatori. Per attuare immigrazione, reddito di cittadinanza, e compagnia bella ci vogliono una caterba di miliardi che non so dove prenderanno, senza calcolare il debito pubblico che arrivera" alle stelle. Stavamo meglio quando stavamo peggio con Andreotti Craxi e company.
 
Il generale costa andra quasi sicuramente all ambiente e pace sia
ma veramente x chi ha votato in primis per la caccia(come ho sempre detto)questa volta ci sara un tracollo economico.cosi grosso che sparira lega cinquestelle e quant altro.
la caccia non sapranno neanche cos'è!
appena draghi smette di comprare i bond con lo spred ci arrivi su marte!
​​poi quando accadra salvini dimaio che ora ridano tanto lo vedi come andranno a nascondersi....poeracci!
ps ...meloni unica coerente in politica
 
I ministri devono garantire la tenuta dell Italia,forse nn capite la serietà del momento.
Il presidente della repubblica insieme al presidente del consiglio e sotto il suo assenso o meno li indica.
Il veto è doveroso, laddove mette in difficoltà, l italia gli italiani,perché se tiriamo troppo saltiamo in pochi mesi.
I geni come Salvini di Battista,dovrebbero leggere la costituzione,ma soprattutto capire il momento e parlare meno.
Se non ci fosse stato la possibilità di veto da parte del presidente della Repubblica,avremmo avuto come ministro della giustizia Previti....rendiamoci conto e iniziamo a capire che nn tutti possono esprimere idee soprattutto se navigano nell ignoranza e nel pressapochismo totale e la peggiore classe politica di tutti i tempi,saremo commissariati a breve.
Dateci un taglio ad andare dietro a questi irresponsabili.
 
Penso che purtroppo questo accordo si farà....vuoi perché questa gentaglia che non è mai contata nulla ha fame di potere .....vuoi perché il presidente della Repubblica è di quella chiesa e vuoi che l'UE non vuole la destra in Italia....prepariamoci ha sopportare Sti banditi per altri anni....ma non è solo la caccia in pericolo ci sono cose più importanti in gioco speriamo bene
 
E' veramente una condotta vergognosa quella del Presidente della Repubblica. Ma come, una coalizione vince le elezioni e non da l'incarico al leader del partito che ha avuto più voti, Salvini. Non da l'incarico a quello che il proprio partito ha avuto maggiori consensi, Di Maio. Si rifiuta di nominare un Ministro sulle teorie del quale la Lega salviniana ha costruito tutto il suo paradigma politico. Questo è peggio di Napolitano
setterman1
 
Le sorprese non finiscono mai in questo Paese: Berlusca riabilitato dal Tribunale di Sorveglianza di Milano. Si può candidare. Ora ne vedremo delle belle!
setterman1
 
Vedi...quando un governo nella legittimità dei propri poteri viene di fatto sostituito da un altro tecnico,con l'unico scopo di far cassa sulla pelle delle povera gente,
In quel famoso novembre del 2011 il "governo legittimo" non aveva più soldi per pagare le pensioni e la pubblica amministrazione. Le casse dello Stato non avevano LETTERALMENTE più
denaro. Intervenne la banca centrale europea a salvarci. L'aiuto della banca centrale, però, fu subordinato all'allontanamento di un Primo Ministro che, mentre il paese andava a rotoli ed era letteralmente sull'orlo del fallimento, se ne stava a fare i suoi bunga bunga con prostitute minorenni. Come si usa dire: chi è causa del proprio male pianga se stesso.
 
Per ritornare su Mygra, forum di Caccia, comunque vadan le cose il Salvini ne uscirà rinforzato, per la nostra passione è tutto di guadagnato.

Come fara" ad uscirne rinforzato spiegami!!! Dalla figura di m...... che fara" governando con sti fanatici? Sottoscrivera" (speriamo non lo faccia) un programma ridicolo dove non spiegano dove andranno a prendere i soldi per ogni punto. Io se fossi Salvini gia" sedermi al tavolo di trettative con un Di Maio (che non e" nessun politico e che non avendo mai lavorato ambisce a fare il premier ) e Rocco Casilino del grande fratello, mi sarei vergognato e non apparso più" in pubblico. Questa mattina passeggiatina per la cittadina e vedo il Gazebo della Lega con conoscenti di Sabaudia intorno, be senza dilingarmi, vi dico solo che mi sono fatto un facco di risate per gente incazz.......ma per la scelta della Lega.
 
Alla prima curva a secco questi sbandano e vanno fuori strada. Statene certi che con i traditori il berlusca non scherza. Ha capito benissimo che il Matteo del momento vuol fagocitare tutto il cdx. Vuole andare al più presto alle elezioni forte dei sondaggi che lo portano a superare i grillini e inglobare nella lega gli elettori di fratelli d'Italia, diventando il dominus di tutto lo schieramento destrorso. Come tutti o quasi i personaggi illustri non solo dimentica la storia ma anche la recente cronaca: Fini, Alfano.
setterman1
 
Secondo me hai ragione, ormai siamo in caduta libera e se attuano il programma visto oggi al TG c"e" il rischio del cappotto per l"italia e chi ne paghera" siamo noi piccoli risparmiatori. Per attuare immigrazione, reddito di cittadinanza, e compagnia bella ci vogliono una caterba di miliardi che non so dove prenderanno, senza calcolare il debito pubblico che arrivera" alle stelle. Stavamo meglio quando stavamo peggio con Andreotti Craxi e company.

Domanda, allora chi andrebbe bene? Per fare cosa? Non è detto che questi facciano quello che hanno detto, ma almeno qualcosa di diverso lo hanno paventato o siamo tutti bravi a lamentarci e poi di fatto il cambiamento non lo vogliamo?
 
I ministri devono garantire la tenuta dell Italia,forse nn capite la serietà del momento.
Il presidente della repubblica insieme al presidente del consiglio e sotto il suo assenso o meno li indica.
Il veto è doveroso, laddove mette in difficoltà, l italia gli italiani,perché se tiriamo troppo saltiamo in pochi mesi.
I geni come Salvini di Battista,dovrebbero leggere la costituzione,ma soprattutto capire il momento e parlare meno.
Se non ci fosse stato la possibilità di veto da parte del presidente della Repubblica,avremmo avuto come ministro della giustizia Previti....rendiamoci conto e iniziamo a capire che nn tutti possono esprimere idee soprattutto se navigano nell ignoranza e nel pressapochismo totale e la peggiore classe politica di tutti i tempi,saremo commissariati a breve.
Dateci un taglio ad andare dietro a questi irresponsabili.


Gli irresponsabili sono chi ci ha condotto fino a questo punto....non certo chi adesso prova a dare un Governo dopo il voto..legittimo...di 2 mesi e mezzo fà.
Mattarella sta spianando la strada ad un M5S al 40% e ad una Lega al 30%.....e dopo che si fà????
Ovviamente sullo sfondo ci sono i veti di Germania e Bruxelles...ancora più vigorosi di quelli di Mattarella...
E fà sorridere che chi ha portato l'Italia allo sfascio odierno si permetta ora di fare lo statista......repubblica delle banane senza fine e senza vergogna.
 
Giovanni, nel tuo post ci rilevo qualcosa di analogo con quanto i vecchi delle mie parti raccontavano a noi ragazzini di un circolo anarchico costituito ai primi del 1900 dove i sodali avevano piazzato una botticella di vino cui attingere ad un costo da recuperare la spesa e rinnovare l'offerta. La botticella sparì in men che non si dica.
setterman1
 
Ma se posso dire la mia sono sempre più" schifato da questa politica (se si puo" chiamare cosi") di questi ultimi anni. Non avrei voluto votare, mi sono ricreduto, ma sto appurando che e" tutto uno schifo. Tu voti e poi gli altri decidono per te, ma che ci andiamo a fare a votare, se la legge era fatta male qualcuno dovrebbe ora pagare e prendersi le proprie responsabilità",invece continuano a fare i porci comodi. Il presidente della repubblica scegliera" il presidente del consiglio tra i due nomi proposti da M5 e Lega. Vorrei sapere su che basi fara" la scelta e con quali criteri, (un"altra cosa che non mi piace affatto) da un personaggio legato alla sinistra che non ha carisma e che sicuramente a me non mi rappresenta.
 
Mi sa che la storia si ripete, corsa al potere, che nessuno si vuol far fregare, indi noi non contiamo un @azzo... come sempre. Sembra che già si siano "accordati" 5* e pd, ora il 2 maggio la direzione del pd tirerà i conti e vedrete che andranno a braccetto.
Da un lato mi fa piacere per quelli che hanno votato i 5* così vedranno che la pasta è sempre la stessa, tutto per soldi e potere, niente altro.......niente altro.
 
Davvero: pd e fi che si scandalizzano per le scelte di salvini-di maio!
Abbiamo avuto (un esempio ma ne potrei fare mille) alfano agli esteri! A L F A N O!!! Ma quello andava bene, zitto e muto e signorsì signora Merkel, signorsì Bruxelles....
Stanno facendo in modo che lo spread salga per affossarci e renzi che dice? "Colpa di salvini-di maio, ma ci si rende conto?!
A questo punto vorrei Savona anche se fosse un perfetto idiota, cosa che tra l'altro non è di certo.
Se ci fanno tornare a votare spero che la lega vada al 52%.... e per spregio a Bruxelles quasi quasi mi starebbe bene anche un buon risultato del m5s (ma son cacciatore e allora meglio di no ☺)
 
Risalendo il corso della storia arriveremo alla conclusione che i popoli del sud bene o male sono sempre riusciti a sfamarsi e sopravvivere grazie alle condizioni ambientali più favorevoli mentre i popoli meno favoriti dal contesto in cui vivevano sono stati costretti a sviluppare un maggior senso di comunità e di lungimiranza...a parte le mie strampalate affermazioni fantasociofilosofiche come pensiamo di uscire da questo avvitamento...con la Flat tax...continuando ad obbedire a tedeschi e francesi noti benefattori dell'umanità...si può provare ancora o siamo al si salvi chi può?
 
Risalendo il corso della storia arriveremo alla conclusione che i popoli del sud bene o male sono sempre riusciti a sfamarsi e sopravvivere grazie alle condizioni ambientali più favorevoli mentre i popoli meno favoriti dal contesto in cui vivevano sono stati costretti a sviluppare un maggior senso di comunità e di lungimiranza...a parte le mie strampalate affermazioni fantasociofilosofiche come pensiamo di uscire da questo avvitamento...con la Flat tax...continuando ad obbedire a tedeschi e francesi noti benefattori dell'umanità...si può provare ancora o siamo al si salvi chi può?

i margini non ci sono piu,Siamo ahimè al si salvi chi può!
mi dispiace alessio ma il catastrofismo è come hai visto il cavallo di battaglia della politica di oggi
basta andare a vedere sotto i discorsi di qualsiasi politico di oggi,lui che spara contro gli altri e chi commenta è solo per sciorinare offese e insulti d ogni genere
facendo cio si inasprisce sempre piu la situazione ed ormai non si riaccomoda piu il giochino
​​​​​​nessuno propone piu seriamente nulla senza condirlo di slogan contro qualcun altro
ora il bersaglio è mattarella ieri era renzi ieri l altro berlusconi,domani chi sara?il papa?l italia stessa? Boh dimmelo te se questo è il cambiamento
 
Come uscirne non lo so. Io ho fatto l'operaio, il dipendente, oltre la v elementare non ci sono andato. Se avessi codeste capacità sarei stato ben altro. Posso dire che ci sono tanti posti liberi di lavoro: certo quelli più disagiati, che hanno turnazioni notturne e festive, ecc... Tempo fa in una trasmissione televisiva un imprenditrice agricola con aziende in romagna e toscana offriva lavoro a 1.500 euro al mese + vitto e alloggio. Consisteva nell' accudire le vacche. Nessun italiano rispondeva all'offerta. Solo indiani, cingalesi ed etnie simili. Hanno voluto far studiare le materie umanistiche senza porre limitazioni quando le richieste di quel mercato erano sature da tempo immemore, creando masse di disoccupati che adesso con il ca..o vanno in fabbrica o nei campi. E fanno bene. Lo farei anch'io. Visto che anche, in gran parte, possono avvalersi di economie familiari + che dignitose. Se la scuola invece fosse stata orientata verso materie tecnico- scientifiche forse le sorti sarebbero state diverse avendo potuto orientare la nostra economia verso settori produttivi dove il prezzo dei prodotti l'avremmo determinato noi. E di pari passo anche la ricerca. Anche sulla riforma della scuola non sono riusciti ad andare oltre a quella gentiliana e crociana dove l'educazione classica prevale sulla scientifica.
setterman1
 
i 5*vogliono il seggiolone a tutti i costi,il pd non lo vogliono mollare e il gioco è fatto,alla faccia del voto degli idagliani.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto