annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino: Brambilla al fianco candidato Coppola

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torino: Brambilla al fianco candidato Coppola

Torino: Brambilla al fianco candidato Coppola
    TORINO: BRAMBILLA, INNOVATIVO PROGRAMMA COPPOLA PER CITTA’ ‘AMICA ANIMALI’

(AGENPARL) – Roma, 10 mag – “Il programma del candidato sindaco Michele Coppola per una Torino “amica degli animali” è “perfettamente in linea con la politica del ministero del Turismo e, soprattutto, con il sentimento degli italiani e la necessità di creare un’Italia più “animal friendly“.
    Lo ha detto a Torino, durante un incontro con il candidato sindaco del centrodestra, il Ministro del Turismo, On. Michela Vittoria Brambilla. Nella Riforma Brambilla per il turismo, varata nei giorni scorsi, viene infatti previsto, per la prima volta in Italia che “lo Stato promuova ogni iniziativa volta ad agevolare e favorire l’accesso ai servizi pubblici e nei luoghi aperti al pubblico dei turisti con animali domestici al seguito, anche per aumentare la competitività del settore e garantire maggiori servizi ai turisti nazionali ed internazionali.
    A tal fine lo Stato prevede anche la fattiva collaborazione degli enti locali, degli operatori e delle associazioni animaliste“. Sono state numerose le amministrazioni comunali che hanno fatto propria l’ordinanza-tipo predisposta dal Ministero del turismo per rendere effettivo l’accesso degli animali domestici negli uffici pubblici, nei pubblici esercizi e sui mezzi di trasporto o quella che individua tratti di spiaggia appositamente attrezzati e destinati ai turisti con animali al seguito. “Considero un grande risultato della mia attività di governo – afferma il ministro – aver innescato il cambiamento culturale che porterà il nostro paese ad adeguarsi a quel forte sentimento di amore e rispetto per gli animali che è prevalente nel cuore degli italiani. Ne ho fatto fin dall’inizio un punto qualificante del mio mandato e continuerò a farmi interprete delle istanze di milioni di cittadini che amano gli animali e chiedono alla politica di occuparsi della loro tutela”.
    Il programma di Coppola è stato quindi giudicato dal Ministro Brambilla “innovativo ed in linea con le reali e concrete necessità dei cittadini, per i quali il cane o il gatto sono considerati quasi al pari di un membro di famiglia“. “E’ compito delle istituzioni – ha concluso il ministro – dare risposte a quella maggioranza di cittadini che possiede un animale domestico, anche e soprattutto facilitandone la vita, o che comunque chiede la loro tutela.
    Si tratta di una vera e propria battaglia di civiltà: anche per questo mi complimento con Michele Coppola”
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

Re: Torino: Brambilla al fianco candidato Coppola

Ricordatevi ragazzi a chi darete il voto la prossima volta....

Che pensi il caro (nel senso che ci sta lasciando in mutande a noi italiani) attuale governo di PDL a pensare ai problemi del nostro paese invece delle puttane, degli animali e di come mangiare i nostri soldi! Che si investa seriamente con campagne al favore del turismo, ok agevolare chi possiede animali, ma senza incentrare il proprio ministero sull'animalismo estremo!!!
    La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
    César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Non c'e' dubbio che la Brambilla abbia sfruttato la sua carica di ministro per promulgare l'animalismo estremo di cui e' portatrice, quando la si sente parlare tutto dice tranne quello che veramente le dovrebbe competere.
      E' vero Marbizzaboy hai ragione a dire di stare attenti a chi si vota, ma la prima cosa che va fatta e' cambiare la legge elettorale e che si torni a votare scrivendo il nome!
      Orgoglioso di essere nato cacciatore

COMMENTA

Siamo presi sempre peggio!
        MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

E' finita peggio di quello che pensavo!!!!!!
          Possiamo davvero sopranominarla ...la portatriche di sfiga!!!!
          Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
          Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

BRAMBILLA , BELLA FIGURA DI M...A !!

COMMENTA

Questa porta talmente tanta sfiga che voi non sapete quanta!

COMMENTA

Originariamente inviato da Rudi4x4
                E' finita peggio di quello che pensavo!!!!!!
                Possiamo davvero sopranominarla ...la portatriche di sfiga!!!!
                Be speriamo che se ne accorgano presto e la scarichino, così può tornare a fare il lavoro che faceva prima!?!
                a proposito qualcuno si ricorda qual'era??

COMMENTA

non lo posso dire senno' mi querela pero' fa rima con tramonTANA ahahahahaha

COMMENTA

.....comunque precisiamo che non ha mai lasciato definitivamente il MESTIERE !

COMMENTA

Che il nano abbia capito che avere dei stupidi come ministri ....non paga mai?????
                      Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Secondo me ancora no ma se ne accorgerà!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X