cade il governo ma nella situazione in cui si trova il bel paese io non esulterei troppo, :cry:

LA PRIMA AFFERMAZIONE FATTA DA PRODI: " sono sereno" :cry:

Tu stai sereno tanto che te frega chi ci smena siamo noi,SVEGLIA MORTADELLA!!!!! noi non viviamo cn 1,5 milioni di euro all'anno :cry:
povero da 900mila euro, ora gli danno 1,5 seno come fa a tirare avanti

che schifo d'italia!!!!

stefano
 
max_fior ha scritto:
marconet ha scritto:
Ragazzi.... per cortesia cerchiamo di moderare i toni.... ci si puo' confrontare lo stesso senza scendere in dettagli poco ortodossi....ok?
Grazie

scusa marconet, se ho scritto qualcosa di sbagliato la mia discussione finisce qui'

Tranquillo
non mi riferivo a te in particolare.... MA A TUTTI NOI IN GENERALE, ME COMPRESO.... :wink:
Questi eventi politici portano a volte a confronti un po' su' di tono.... che non servano altro che .......... a niente.... se non a divederci ancora di piu'.
Credimi, meglio parlare di caccia, ci si arrabbia meno, tanto lassu' hanno fatto, fanno e faranno sempre come gli pare.
:wink:
Ciao
 
marconet ha scritto:
max_fior ha scritto:
marconet ha scritto:
Ragazzi.... per cortesia cerchiamo di moderare i toni.... ci si puo' confrontare lo stesso senza scendere in dettagli poco ortodossi....ok?
Grazie

scusa marconet, se ho scritto qualcosa di sbagliato la mia discussione finisce qui'

Tranquillo
non mi riferivo a te in particolare.... MA A TUTTI NOI IN GENERALE, ME COMPRESO.... :wink:
Questi eventi politici portano a volte a confronti un po' su' di tono.... che non servano altro che .......... a niente.... se non a divederci ancora di piu'.
Credimi, meglio parlare di caccia, ci si arrabbia meno, tanto lassu' hanno fatto, fanno e faranno sempre come gli pare.
:wink:
Ciao

in italia per il calcio e la politica si danno i numeri.... :lol: :lol: :wink:
 
CARO AMICO BENELLI 90 CON ME CASCHI MALE XCHE IO SONO SOCIO DI UNA COPERATIVA ORA FORMATA DA 500 SOCI QUESTA COPERATIVA LA TRAMANDIAMO DA PADRE A FIGLIO E TI DICO CHE DAL 2003 AL 2006 ABBIAMO ASSUNTO COME DIPENDENTI 400 GIOVANI ED IN PIU QUANDO I CARICHI DI LAVORO SONO TROPPI CHIAMIAMO I RAGAZZI DELL'INTERINALE (INTEMPO) E QUESTI RAGAZZI ANNO UN FUTURO NELLA COPERATIVA XCHE IN BASE AI TURNI LAVORATI CIOE'VOGLIO DIRE CHE PIU LAVORANO X NOI PIU ANNO LA POSSIBILITA DI ENTRARE IN COPERATIVA SE VUOI INFORMARTI SU DI NOI VAI SU COMPAGNIA PORTUALI LIVORNO CPL (MEGLIO 1 GIORNO DA LEONI CHE 100 DA PECORA) CHI NON RISICA NON ROSICA SENSA OFFESA X NESSUNO NATURALMENTE HAA DIMENTICAVO LA COPERATIVA E' TUTTA COMUNISTA (NON SO SE RENDO L'IDEA: E ORA BASTA A QUALCUNO DI VOI BASTA ANDARE A CACCIA E POI IL MONDO PUO'ANDARE A ROTOLI
 
ps. se vai dal dentista o dal dottore per qualche visita urgente visto come funziona la nostra sanita' il piu' delle volte la devi fare in privato e oltre al salasso della visita devi aggiungere un 20% di iva per poi detrarne il 19% senza contare la spesa per la pratica,uno in tasca ha gia' pochi soldi cosa pensi che faccia????? se ci fosse la possibilita' di detrarre per pagare meno tasse tutti si farebbero fare la fattura, no????

sul fatto che l'iva non la dovrebbe pagare il paziente,hai pienamente ragione max,finchè conviene a tutti e due evadere è chiaro che uno si arrangia.per quanto riguarda la sanità che non funziona(dove non funziona) la colpa non è certo dei sanitari,alla sanità sono stati fatti nel giro di pochi anni ,tagli mostruosi.
Secondo te chi è che ci rimette?? TUTTI.
Tutti quelli che stanno male,sono stati fatti tagli al personale che sfiora il 50%,alle infrastrutture ai medicinali ecc.;quando ordino la farmacia per il servizio chiedo 10 e mi viene dato 5,quando va bene.In tutte le finanziarie vengono tolti sistematicamente soldi alla sanità e alla scuola.Dopo tutto credo che il peggio dovrà ancora venire,se prossimamente si proseguirà seguendo l'idea di belusconi filo americana,la sanità pubblica sarà un lontano ricordo,dovremmo fare l'assicurazione e se per qualche motivo non si riuscirà a pagarla, o ti guarisci da solo o sei morto.
 
ECCO PARLIAMO DI TOPA CACCIA E' MEGLIO CHIUDIAMO QUI E AMICI PIU DI PRIMA OK ? UN SALUTO A TUTTI MASSIMO
 
benellis90 ha scritto:
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nell'altra disciussione ho votato contro chi era felice perchè il governo sarebbe caduto e ancora una volta confermo il mio dispiacere e il mio assoluto disgusto per questi politici sia di DX che di Sx :cry: :cry: :cry: :cry:

Che sia un comunista anche lui???


forse che forse hai ragione :D :D :D
ciao
gigi :wink:
 
Rispettando le opinioni di tutti..... ci mancherebbe....

ma BRILLO scusa ti chiedo...... dici:

"sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati"

...ma se non siamo mai riusciti a risolvere niente nella nostra più grande passione.... credi possiamo risolvere noi i problemi seri??????

...eppoi , ognuno è libero si smettere di pensare alla caccia ed anche di andarci.... io MAI e poi MAI.... è forse la mia unica vera passione della mia vita!!!!! :D :D :D :D :D

Dici...sacrifici e soldi buttati.....SI VERO... sacrifici nostri....i Soldi buttati in tasca loro!!!!
 
Al di la di come uno la pensi politicamente è veramente triste pensare che per poter continuare a svolgere un hobby come la caccia normalissimo praticato in tutto il mondo sottoposto a leggi e vincoli perfino sovranazionali si debba essere costretti a votare in una certa maniera o, addirittura, a creare un partito.......il nostro Paese è veramente messo male!
 
FIORENTINO ha scritto:
il nostro Paese è veramente messo male![/size][/color]

Forse perchè un'invenzione di Paese :wink:
ciao

ps: scene alle quali abbiamo assistito ieri sera in senato oppure scene come quelle dei rifiuti a napoli, penso che non si vedano neppure nel Burundi
 
beccone ha scritto:
ps. se vai dal dentista o dal dottore per qualche visita urgente visto come funziona la nostra sanita' il piu' delle volte la devi fare in privato e oltre al salasso della visita devi aggiungere un 20% di iva per poi detrarne il 19% senza contare la spesa per la pratica,uno in tasca ha gia' pochi soldi cosa pensi che faccia????? se ci fosse la possibilita' di detrarre per pagare meno tasse tutti si farebbero fare la fattura, no????

sul fatto che l'iva non la dovrebbe pagare il paziente,hai pienamente ragione max,finchè conviene a tutti e due evadere è chiaro che uno si arrangia.per quanto riguarda la sanità che non funziona(dove non funziona) la colpa non è certo dei sanitari,alla sanità sono stati fatti nel giro di pochi anni ,tagli mostruosi.
Secondo te chi è che ci rimette?? TUTTI.
Tutti quelli che stanno male,sono stati fatti tagli al personale che sfiora il 50%,alle infrastrutture ai medicinali ecc.;quando ordino la farmacia per il servizio chiedo 10 e mi viene dato 5,quando va bene.In tutte le finanziarie vengono tolti sistematicamente soldi alla sanità e alla scuola.Dopo tutto credo che il peggio dovrà ancora venire,se prossimamente si proseguirà seguendo l'idea di belusconi filo americana,la sanità pubblica sarà un lontano ricordo,dovremmo fare l'assicurazione e se per qualche motivo non si riuscirà a pagarla, o ti guarisci da solo o sei morto.



:)
ora invece come funziona con la sanità pubblica???????
se conosci qualcuno forse hai la possibilità e dico forse di avere un servizio decente, altrimenti per una tac o che ne so gastroscopia che al paziente potrebbe salvare la vita te la mettono dopo 6 mesi !!!!!!!!!!!
Quindi che fai ??? vai dal privato pagando lautamente .... dimenticando che ogni mese ti prelevano forzatamente i soldi per la sanità che tu chiami pubblica.
Io preferirei mille volte che quei soldi me li dessero a me , poi ci penserei io privatamente a pagarmi la sanità.
Sai cosa succederebbe ??????? il baraccone di decine e decine di persone assunte con la tessera (nella nostra regione sai di che colore è :wink: ) della quale la maggior parte non sa fare e non fa un emerito **** ..................... chi lo manterrebbe??????? chi gli paga lo stipendio ??????

e non mi venire a raccontare delle gesta della famosa lorenzetti !!!! sono perfettamente al corrente del bel lavoro che ha fatto con il vostro ospedale nuovo, e sono perfettamente al corrente dei casini che ha combinato a pg il nostro beneamato sindaco con stò **** di minimetrò impoverendo la città e facendoci sprofondare nei debiti per una cosa che non servirvirà a una sega.
 
ivan ha scritto:
IO SONO DISGUSTATO, DI CHI CI GOVERNA.....MA ANCHE DI CHI CI GOVERNERA'.......IL LORO PENSIERO, RICORDATEVI CHE NON SIAMO NOI ( ITALIANI )......MA IL LORO C U L O.......SU QUELLE BELLE POLTRONE DORATE :!: :!: :!:

CAMBIANO GLI UCCELLI (NON VOLATILI)....MA I CULI SONO SEMPRE GLI STESSI!!!!!!
 
colombacciaio ha scritto:
CARO AMICO BENELLI 90 CON ME CASCHI MALE XCHE IO SONO SOCIO DI UNA COPERATIVA ORA FORMATA DA 500 SOCI QUESTA COPERATIVA LA TRAMANDIAMO DA PADRE A FIGLIO E TI DICO CHE DAL 2003 AL 2006 ABBIAMO ASSUNTO COME DIPENDENTI 400 GIOVANI ED IN PIU QUANDO I CARICHI DI LAVORO SONO TROPPI CHIAMIAMO I RAGAZZI DELL'INTERINALE (INTEMPO) E QUESTI RAGAZZI ANNO UN FUTURO NELLA COPERATIVA XCHE IN BASE AI TURNI LAVORATI CIOE'VOGLIO DIRE CHE PIU LAVORANO X NOI PIU ANNO LA POSSIBILITA DI ENTRARE IN COPERATIVA SE VUOI INFORMARTI SU DI NOI VAI SU COMPAGNIA PORTUALI LIVORNO CPL (MEGLIO 1 GIORNO DA LEONI CHE 100 DA PECORA) CHI NON RISICA NON ROSICA SENSA OFFESA X NESSUNO NATURALMENTE HAA DIMENTICAVO LA COPERATIVA E' TUTTA COMUNISTA (NON SO SE RENDO L'IDEA: E ORA BASTA A QUALCUNO DI VOI BASTA ANDARE A CACCIA E POI IL MONDO PUO'ANDARE A ROTOLI



alquanto strano sentir parlare una persona che vota a sinistra cosi bene del lavoro a tempo determinato !!!! se non erro uno dei cavalli di battaglia in campagna elettorale del mortadella ma sopratutto di rifondazione era proprio annulare la legge biagi e eliminare il lavoro interinale , o sbaglio????????
 
Niki ha scritto:
ivan ha scritto:
IO SONO DISGUSTATO, DI CHI CI GOVERNA.....MA ANCHE DI CHI CI GOVERNERA'.......IL LORO PENSIERO, RICORDATEVI CHE NON SIAMO NOI ( ITALIANI )......MA IL LORO C U L O.......SU QUELLE BELLE POLTRONE DORATE :!: :!: :!:

CAMBIANO GLI UCCELLI (NON VOLATILI)....MA I CULI SONO SEMPRE GLI STESSI!!!!!!


hiihihihihhi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vero.....
 
colombacciaio ha scritto:
CARO AMICO BENELLI 90 CON ME CASCHI MALE XCHE IO SONO SOCIO DI UNA COPERATIVA ORA FORMATA DA 500 SOCI QUESTA COPERATIVA LA TRAMANDIAMO DA PADRE A FIGLIO E TI DICO CHE DAL 2003 AL 2006 ABBIAMO ASSUNTO COME DIPENDENTI 400 GIOVANI ED IN PIU QUANDO I CARICHI DI LAVORO SONO TROPPI CHIAMIAMO I RAGAZZI DELL'INTERINALE (INTEMPO) E QUESTI RAGAZZI ANNO UN FUTURO NELLA COPERATIVA XCHE IN BASE AI TURNI LAVORATI CIOE'VOGLIO DIRE CHE PIU LAVORANO X NOI PIU ANNO LA POSSIBILITA DI ENTRARE IN COPERATIVA SE VUOI INFORMARTI SU DI NOI VAI SU COMPAGNIA PORTUALI LIVORNO CPL (MEGLIO 1 GIORNO DA LEONI CHE 100 DA PECORA) CHI NON RISICA NON ROSICA SENSA OFFESA X NESSUNO NATURALMENTE HAA DIMENTICAVO LA COPERATIVA E' TUTTA COMUNISTA (NON SO SE RENDO L'IDEA: E ORA BASTA A QUALCUNO DI VOI BASTA ANDARE A CACCIA E POI IL MONDO PUO'ANDARE A ROTOLI


Le cooperative,sono l'anticamera dello statalismo,ma........forse per voi nostalgici comunisti,ci vorrebbe quello. Solo così,secondo voi ci sarebbe la vera uguaglianza sociale....................... :cry: Ma fatemi il favore......... :evil:
ciao
gigi :wink:
 
vedi benelli,
c'è chi è compagno e chi nn lo è !
c'è chi è **** e chi nn lo è!
c'è chi volta le spalle e cerca di pararsi il culo e chi nn!!
c'è chi è un gran volpone e non!!!!
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
L'IMPORTANTE è AVERE DEGLI IDEALI E PORTARLI AVANTI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!
nn me ne vogliate comunista sono e comunista rimango nel BENE E NEL MALE!!!!!
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!

ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto