SONO DACCORDO CON TE BARONCINI:
X TE EMMA 72 FORSE AI LETTO MALE NOI ABBIAMO ASSUNTO 400 RAGAZZI DALL INTERINALE (E COME FA LUCA
TONI) NELLA COPERATIVA SI GUADAGNA BENE E CI SPARTIAMO TUTTI GLI ANNI L' UTILI OLTRE LA TREDICESIMA E QUATORDICESIMA E I RAGAZZI QUANDO ENTRANO IN COPERATIVA SE' ANNO VOGLIA DI LAVORARE ARRIVANO ANCHE A 1500 EURO MENS PIU TREDICES E QUATORDICESIMA SE'QUESTO LO CHIAMI STALINISMO VIVA STALIN O NO!!!!!
 
UN PAIO DI SLOGANS DA USARE SE GLI SCONFITTI FANNO CATENACCIO CON LA COMPLICITÀ DEL COMPAGNO NAPOLITANO:

<<BASTA CAZZATE! ELEZIONI ANTICIPATE!>>

<<NON ROMPETECI I CO....ONI! VOGLIAMO LE ELEZIONI!>>
 
ema_72 ha scritto:
colombacciaio ha scritto:
CARO AMICO BENELLI 90 CON ME CASCHI MALE XCHE IO SONO SOCIO DI UNA COPERATIVA ORA FORMATA DA 500 SOCI QUESTA COPERATIVA LA TRAMANDIAMO DA PADRE A FIGLIO E TI DICO CHE DAL 2003 AL 2006 ABBIAMO ASSUNTO COME DIPENDENTI 400 GIOVANI ED IN PIU QUANDO I CARICHI DI LAVORO SONO TROPPI CHIAMIAMO I RAGAZZI DELL'INTERINALE (INTEMPO) E QUESTI RAGAZZI ANNO UN FUTURO NELLA COPERATIVA XCHE IN BASE AI TURNI LAVORATI CIOE'VOGLIO DIRE CHE PIU LAVORANO X NOI PIU ANNO LA POSSIBILITA DI ENTRARE IN COPERATIVA SE VUOI INFORMARTI SU DI NOI VAI SU COMPAGNIA PORTUALI LIVORNO CPL (MEGLIO 1 GIORNO DA LEONI CHE 100 DA PECORA) CHI NON RISICA NON ROSICA SENSA OFFESA X NESSUNO NATURALMENTE HAA DIMENTICAVO LA COPERATIVA E' TUTTA COMUNISTA (NON SO SE RENDO L'IDEA: E ORA BASTA A QUALCUNO DI VOI BASTA ANDARE A CACCIA E POI IL MONDO PUO'ANDARE A ROTOLI



alquanto strano sentir parlare una persona che vota a sinistra cosi bene del lavoro a tempo determinato !!!! se non erro uno dei cavalli di battaglia in campagna elettorale del mortadella ma sopratutto di rifondazione era proprio annulare la legge biagi e eliminare il lavoro interinale , o sbaglio????????

ema72 ti quoto ancora,

Colombacciaio , per me i comunisti come te vivono in un mondo a parte.
Per me la caccia viene dopo molte cose, ed e' per questo che voto a destra e fortunatamente i verdi non sono di destra.
L'impresa fa vivere l'italia.

L'impresa ha bisogno del dipendente, ma il dipendente ha bisogno delle imprese.

Ciao
 
Le cooperative di portuali....vorrei fare una domanda: se una ditta volesse mettersi in concorrenza con la vostra cooperativa, sarebbe possibile?

E come?


COMUNQUE SIA E' TRISTISSIMO VEDERE COSI' TANTA GENTE VOTARE ANCORA PER APPARTENENZA, RAGIONARE ANCORA CON GLI SCHEMI DEGLI ANNI '50 DEL SECOLO SCORSO.....MENTRE I POLITICANTI SI INGRASSANO ALLA FACCIA NOSTRA.

L'ITALIA E' UN PAESE SENZA FUTURO!
 
effettivamente il pecorone ne ha com binato tante, ma chi sarà il successore come ministro dell'ambiente, sperando che sarà persona valida e non finto cacciatore come de castro e tc.Per ora la caccia vince.
 
Re: governo

Re: governo

colombacciaio ha scritto:


vorrei che andaste a proporre con quella bandiera le vostre idee dove l'anno vissuto e non tanti anni fa', io ci vado spesso in quei paesi e sentire come erano messi con i v.s. compagni e quello che stanno ancora pagando per le conseguenze del v.s. statalismo ti fa' pensare...........
 
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nell'altra disciussione ho votato contro chi era felice perchè il governo sarebbe caduto e ancora una volta confermo il mio dispiacere e il mio assoluto disgusto per questi politici sia di DX che di Sx :cry: :cry: :cry: :cry:
 
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


la caccia e' la mia vita, alla caccia ci penso e come!!!! per il resto peggio di adesso non possiamo andare...........
 
max_fior ha scritto:
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


la caccia e' la mia vita, alla caccia ci penso e come!!!! per il resto peggio di adesso non possiamo andare...........
quoto pienamente solo la caccia :lol: :lol: :lol:
ed quando ci saranno le prossime elezioni
prima di votare ripensate a questi 2 anni e poi votate!!!!
 
max_fior ha scritto:
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


la caccia e' la mia vita, alla caccia ci penso e come!!!! per il resto peggio di adesso non possiamo andare...........
BRAVISSIMO :wink:
 
rudi ha scritto:
max_fior ha scritto:
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


la caccia e' la mia vita, alla caccia ci penso e come!!!! per il resto peggio di adesso non possiamo andare...........
quoto pienamente solo la caccia :lol: :lol: :lol:
ed quando ci saranno le prossime elezioni
prima di votare ripensate a questi 2 anni e poi votate!!!!


giustissimo , ripensate a come ci ha fatto penare !!!! quello stronzo del pecorone e poi mettete la croce !!!!!! o non mettetela !!! che è meglio 1!!!!
 
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nell'altra disciussione ho votato contro chi era felice perchè il governo sarebbe caduto e ancora una volta confermo il mio dispiacere e il mio assoluto disgusto per questi politici sia di DX che di Sx :cry: :cry: :cry: :cry:
sono d'accordo. Com'è possibile un paese come il nostro che ha dato i natali a personaggi come Da Vinci, Galileo Galilei, Garibaldi, Meuicci, Marconi, Fermi ecc, non si riesca a trovare politici con le palle. :x
 
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati
Sono contento proprio per i problemi seri del paese. Ha fatto più danni Prodi in venti mesi che tutti gli altri governi messi insieme. Abbiamo evitato il fallimento come nazione e come immagine.
 
ggramoli ha scritto:
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati
Sono contento proprio per i problemi seri del paese. Ha fatto più danni Prodi in venti mesi che tutti gli altri governi messi insieme. Abbiamo evitato il fallimento come nazione e come immagine.


ti quoto al 100%
 
Io sono molto apolitico....ma credo che questo governo abbia fallito in molte cose......
Per quanto riguarda i nostri problemi credo che NESSUN PROSSIMO MINISTRO DELL'AMBIENTE POSSA ESSERE PEGGIO DI PECORARO SCANIO......
Quindi come cacciatore esulto...e non poco!!!!!!!!!!!
 
Re: governo

Re: governo

colombacciaio ha scritto:



a proprio bravini !!!!! si i comunisti sono proprio da parte dei lavoratori !!!! farabutti !!!! e faccia da culo presentarsi con quel rinnovo dei metalmeccanici !!!!!! vergogna!!!!!
dato che io sono metalemeccanico vi faccio un piccolo riassunto e vi svelo verità che alla televisione non sentirete mai !!!!

127 euro?????????

127 euro sono per il 5° livello , gli operai sono al maggiorparte sono al 3° livello (le aziende spendono meno per i contributi ) ebbene al 3° livello l'aumento scende a 101 euro.
Poi sono lordi quindi gli togliamo un 30% e ne rimangono 70.
Visto che sono troppi li spalmiamo nel tempo !!!! una rata da circa 20 euro ora poi unaltra simile gennaio 2009 e il restante per arrivare alla cifrona di 70 euro a settembre 2009 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per avere questi 4 soldi da fame hanno portato i 5 sabati di straordinari a 6 sabati l'anno che l'azienda ha diritto a chiedrci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si avete capito bene l'azienda può farci fare 6 sabati l'anno di straordinari !!!!!!!
Il tutto mentre ci sono una marea di gente che in italia fa 6 ore il giorno e non fa un emerito **** al lavoro e gli dobbiamo pagare lo stipendio noi che lavoriamo 8 ore al giorno e oltre per uno stipendio da fame

VERGOGNA COMUNISTI DEL **** E SIDACATI DEL **** !!!!! VERGOGNA !!!!!!!!!! SCHIFOSI !!!!!!


(scusate non voglio offendere nessuno ma questa cosa mi stà veramente a cuore)!!!!!!!!!
 
Mi dispiace non poter esultare con lo stesso vostro entusiasmo, essendo io pugliese posso esultare a metà avendo noi pugliesi ancora sul groppone Vendola. Esulterò solo quando alle prossime elezioni ce lo toglieremo per sempre di torno, perchè sono sicuro al 100% che ce lo toglieremo di torno perchè si trova lì, purtroppo solo per un...diciamo incidente di percorso. :evil: :evil: :evil:
 
governo

governo

CARISSIMO AMICO TI CHIAMO AMICO XCHE SEI UN CACCIATORE COME ME E AL DI LA DI COME OGNUNO DI NOI LA PENSIAMO SIAMO BRAVE PERSONE, MA ORA IL BRAVO MASTELLONE LO PRENDETE VOI E IL VOSTRO SIGNORE SOVRANO OGNIPOTENTE IL SIGNORE DEI SIGNORI NELL'ALTO DEI CIELI IL BERRUSCA PUR DI ANDARE AL GOVERNO PRENDEREBBE ANCHE LA SIFILIDE E PRENDEREBBE ANCHE IL PECORONE SE NE AVESSE BISOGNO

E ALLORA MEDITATE GENTE MEDITATE:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto