CACCIA AMBIENTE SI, CACCIA AMBIENTE NO

Re: CACCIA AMBIENTE SI, CACCIA AMBIENTE NO

sono pienamente in linea col tuo pensiero e visto che i nostri politicanti sono troppo impegnati a far soldi ci dobbiamo aiutare da soli per cui VOTERO' CACCIAMBIENTE e se non daranno onore al mio voto non li votero' piu' per ora mi impegno a parlare di questo partito poi vedremo i risultati saluti
 
Re: CACCIA AMBIENTE SI, CACCIA AMBIENTE NO

""per GGRAMOLI""
Mi dispiace per la tua situazione ,e rispetto in pieno la tua decisione, meriti un applauso e la mia stima.
 
Re: CACCIA AMBIENTE SI, CACCIA AMBIENTE NO

Sarà certamente un mio difetto, ma pensare che una persona, un padre di famiglia, un lavoratore (specie se precario), possa votare per Caccia-Ambiente, anteponendo la propria passione per la caccia ai problemi sociali, economici, a quelli per la scuola, della sanità, delle guerre, dell’immigrazione, della cultura, della (in)giustizia ecc. ecc., è una cosa che mi toglie il respiro!
E dimmi dove come e quando e da chi mai sono stati risolti questi problemi. Per cui anche se ultimamente sono due anni alla spasmodica ricerca di lavoro, l’anno scorso non sono andato a caccia (ovviamente) quest’anno pure non potrò farlo, ed anche se dovrò rinunciarvi per sempre, voterò sempre e comunque Caccia Ambiente, nella speranza che chi continuerà ad andare a caccia potra essere più rispettato, nel caso il nostro partito non avrà un futuro, non voterò più, per quel che serve!!

Quello che penso io! [20] [eusa_clap.gif]
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
"Caccia Ambiente si, Caccia ambiente no."

Da 50 anni a questa parte vi siete guardati bene in giro?
Fino a 12 anno fa lavoravo presso un’azienda che nussuno mai avrebbe pensato che avesse potuto chiudere per fallimento, e nonostante sia successo, molti continuano a dire; non è possibile che abbia chiuso. (me compreso)

Quando lavoravo in questa “famosa” (per me) azienda, non avevo problemi di sorta, per essere meglio chiari, lo stipendio andava ben oltre le più resee aspettative per uno con la licenza di terza media (serali) ed avevo un orario di lavora (07.30 -13.30) e 35 giorni di ferie all’anno (ferie che ripartivo equamente) che mi lasciavano ampio spazio per dedicarmi in maniera sodisfacente alle mie due grandi passioni, la famiglia e la caccia. Dal mio osservatorio, che ovviamente ritenevo privilegiato, potevo vedere tutti i grandi problemi che affligevano L’Italia, uno su tutti la precarietà di tante famiglie alle prese con la carenza di lavoro, ma non meno importanti le difficoltà di anziani abbandonati con pensioni da fame, la delinquenza dilagante servizi pubblici che non funzionavano ecc. ecc., ma sto parlado di ieri o di oggi? Beh!! debbo dire che forse non c’è differenza.

Privilegio che purtroppo si è interrotto 12 anni fa, e sinceramente, pur essendo cosciente che difficilemente avrei potuto trovare condizioni di lavoro simili al precedente impiego, (stipendio e orario) ero comunque fiducioso che presto avrei trovato lavoro nel mio campo di competenza, per una serie di motivi che ora serebbe lungo spiegare, ma con mia grande sorpresa non è andata così, e se mi capitava qualche rara occasione, mi sentivo dire, udite udite, o per meglio dire leggete leggete, che ero vecchio, vecchio!?!? 42 anni vecchio?? Sembrerebbe proprio di si, anche se in realtà erano le leggi che non favorivano l’assunzione di persone oltre una certa età. Da quel momento in poi i miei figli avevano perso il diritto di mangiare e di studiare. Anche se io non mi sono mai arreso. Ma questa è un’altra storia.
Ora tu nostalgico mi vieni a parlare di:
Sarà certamente un mio difetto, ma pensare che una persona, un padre di famiglia, un lavoratore (specie se precario), possa votare per Caccia-Ambiente, anteponendo la propria passione per la caccia ai problemi sociali, economici, a quelli per la scuola, della sanità, delle guerre, dell’immigrazione, della cultura, della (in)giustizia ecc. ecc., è una cosa che mi toglie il respiro!

E dimmi dove come e quando e da chi mai sono stati risolti questi problemi. Per cui anche se ultimamente sono due anni alla spasmodica ricerca di lavoro, l’anno scorso non sono andato a caccia (ovviamente) quest’anno pure non potrò farlo, ed anche se dovrò rinunciarvi per sempre, voterò sempre e comunque Caccia Ambiente, nella speranza che chi continuerà ad andare a caccia potra essere più rispettato, nel caso il nostro partito non avrà un futuro, non voterò più, per quel che serve!!

Pasquale Cinquegrana
 
Re: CACCIA AMBIENTE SI, CACCIA AMBIENTE NO

Mi dispiace per la tua situazione, ma nonostante io sia diventato pessimista (oppure realista), a causa delle dure lezioni che la vita mi ha riservato, anch'io, come te, ho sempre quel piccolo desiderio nella parte più intima dell'anima, la speranza che i sogni si avverino.

Per me questa debole vocina è quella che a volte mi aiuta ad affrontare situazioni complicate ed a smaltire lo stress del solito tran tran.
Ti faccio i migliori auguri di trovare un impiego che ti permetta di gioire delle mattinate di caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto